le S-Catenate  ~ il primo ed unico forum UFFICIALE delle SCATENATE (... e loro lo sanno!!!) ~

IL BAR DELLE S-CATENATE

« Older   Newer »
  Share  
giordina
view post Posted on 15/11/2009, 15:14     Top   Dislike




COMPLIMENTISSIMI RAGAZZE IDEE SEMPRE MOLTO BELLE MA COME VI VENGONO MADO' HAHAHAHA
 
Top
Lety-sorriso
view post Posted on 15/11/2009, 15:28     Top   Dislike




Giurin giuretto che non sono io quella abbarbicata sulla roccia :shock: ...mai stata appassionata di arrampicate :cry: ...neanche la pertica a scuola riuscivo a fare... :miarr: :pern:
 
Top
sting51
view post Posted on 15/11/2009, 15:55     Top   Dislike




CITAZIONE (Lety-sorriso @ 15/11/2009, 15:28)
Giurin giuretto che non sono io quella abbarbicata sulla roccia :shock: ...mai stata appassionata di arrampicate :cry: ...neanche la pertica a scuola riuscivo a fare... :miarr: :pern:

...insomma lety...te le cerchi...la pertica avresti dovuto amarla...ecco spiegato l'arcano mistero legato a certe insane situazioni.....che presto saranno risolte in positivo....
 
Top
Galilea
view post Posted on 15/11/2009, 21:13     Top   Dislike




samu........................ :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: MY GOD
 
Top
Lety-sorriso
view post Posted on 15/11/2009, 22:01     Top   Dislike




Marie non dire gatto se non ce l'hai nel sacco!! :miaou: :crep: Mery stai tranquilla..non ce l'ho con te!!! :acc: :pern:
 
Top
carmenbimbetta
view post Posted on 15/11/2009, 22:07     Top   Dislike




EH NOOOO...LETY NN SI ABBARBICA ALLE ROCCE...MA AI DIVANI.... :divano: :roll: :roll: :rid: :crep: :hi:
 
Top
piccis81
view post Posted on 16/11/2009, 11:32     Top   Dislike




:crep: Ragazze siete troppo forti!
Parte una e tutte le altre seguno a ruota!!! Una vera s-catena!!! :ola: :ola:
 
Top
sting51
view post Posted on 16/11/2009, 11:46     Top   Dislike




...ma miki ci avrà portati in disco sabato sera per provare a bere una vodka alla menta?...io però ho preso una aranciata...più sicura secondo me...sto sul classico...
 
Top
view post Posted on 16/11/2009, 12:55     Top   Dislike
Avatar

Advanced Member

Group:
Le S-Catenate
Posts:
6,204
Reputation:
+330
Location:
Ma si che grande idea VIAREGGIO inventa l'allegria

Status:


CITAZIONE (sting51 @ 16/11/2009, 11:46)
...ma miki ci avrà portati in disco sabato sera per provare a bere una vodka alla menta?...io però ho preso una aranciata...più sicura secondo me...sto sul classico...

e che bella figura quando io e Ketty l'abbiamo chiesta : non l'abbiamo qua dovete seguire la ragazza bionda all'altro bar...pure il tour dei bar per un'aranciata ..................
Visto che ero a stomaco quasi vuoto, come la scorsa volta e soprattutto visto i risultati della vodka alla menta un mese fa sabato mi sono astenuta !!!!!!!!!!!!!!
 
Top
sting51
view post Posted on 16/11/2009, 12:59     Top   Dislike




beh perchè che si deve bere in disco?...è peccato bere aranciata?....io non bevo menta...pizzica...
 
Top
view post Posted on 16/11/2009, 13:03     Top   Dislike
Avatar

Advanced Member

Group:
Le S-Catenate
Posts:
6,204
Reputation:
+330
Location:
Ma si che grande idea VIAREGGIO inventa l'allegria

Status:


CITAZIONE (sting51 @ 16/11/2009, 12:59)
beh perchè che si deve bere in disco?...è peccato bere aranciata?....io non bevo menta...pizzica...

La prossima volta di porto un thè alla menta, ti aggrada??????

:crep: :crep: :crep: :crep: :crep:
 
Top
sting51
view post Posted on 16/11/2009, 13:08     Top   Dislike




beh...trattandosi di the preferisco quello verde magari al limone...ma mi accontenterò.....
 
Top
ciccia1
view post Posted on 16/11/2009, 21:05     Top   Dislike




CITAZIONE (polis71 @ 16/11/2009, 12:55)
CITAZIONE (sting51 @ 16/11/2009, 11:46)
...ma miki ci avrà portati in disco sabato sera per provare a bere una vodka alla menta?...io però ho preso una aranciata...più sicura secondo me...sto sul classico...

e che bella figura quando io e Ketty l'abbiamo chiesta : non l'abbiamo qua dovete seguire la ragazza bionda all'altro bar...pure il tour dei bar per un'aranciata ..................
Visto che ero a stomaco quasi vuoto, come la scorsa volta e soprattutto visto i risultati della vodka alla menta un mese fa sabato mi sono astenuta !!!!!!!!!!!!!!

hahahahahah scusa ci dai un'aranciata e la tipa...aranciata? :wow: no dovete andare all'altro bar.... :acc: . :crep: :crep: :crep: :crep:



 
Top
Samy72
view post Posted on 17/11/2009, 10:54     Top   Dislike




CITAZIONE (ciccia1 @ 16/11/2009, 21:05)
CITAZIONE (polis71 @ 16/11/2009, 12:55)
e che bella figura quando io e Ketty l'abbiamo chiesta : non l'abbiamo qua dovete seguire la ragazza bionda all'altro bar...pure il tour dei bar per un'aranciata ..................
Visto che ero a stomaco quasi vuoto, come la scorsa volta e soprattutto visto i risultati della vodka alla menta un mese fa sabato mi sono astenuta !!!!!!!!!!!!!!

hahahahahah scusa ci dai un'aranciata e la tipa...aranciata? :wow: no dovete andare all'altro bar.... :acc: . :crep: :crep: :crep: :crep:

:roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: Ve l'avevo detto che era meglio se la facevamo scendere quando ho fermato la macchina..... :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
 
Top
view post Posted on 17/11/2009, 12:44     Top   Dislike
Avatar


Group:
Le S-Catenate
Posts:
6,431
Reputation:
0
Location:
VESUVIO e dintorni

Status:


CITAZIONE (Samy72 @ 15/11/2009, 15:01)
Alla luce delle nozioni acquisite

image

non posso che dedurre che, a seguito dell'eruzione in questione,

image

con ogni probalità si avranno formazioni solide di grande interesse geologico (Lety scendi subito dalla roccia! :ph34r: :lol: )

image

e questo non lo dico io...ma uno studioso che per queste cose ha davvero naso!

image

:fisch: :fisch: :fisch: :rid: :rid: :rid:

:wow: :wow: :wow: :wow:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: SAMU :roll:

 
Website  ContattiContacts  Top
41 replies since 12/11/2009, 17:27   676 views
  Share