le S-Catenate  ~ il primo ed unico forum UFFICIALE delle SCATENATE (... e loro lo sanno!!!) ~

S-CATENATE E S-CONCATENATE: CHI SONO, tutti i nostri detenuti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/11/2009, 10:11     Top   Dislike
Avatar


Group:
Le S-Catenate
Posts:
17,997
Reputation:
+1,553
Location:
dove si parla con la "O" chiusa

Status:


BENVENUTE ALLE NUOVE E BEN RITROVATE A CHI PER "UNA SERIE DI SFORTUNATI EVENTI" NON LEGGEVO PIù :bacc:

SE AVETE VOGLIA DI TORTURE POTETE SCEGLIERE FRA :
1) INVESTITURA COM L' AUTOMOBILE :rain: ONLY FOR CATS :miaou:
2) SCHIACCIAMENTO DA ELEFANTE :elef:
3) LANCIO DALLA FINESTRA :pc: :rid:

BUON DIVERTIMENTO A TUTTI!!! CHE è IL MOTIVO PER IL QUALE SIAMO QUI :divano: :divano: :divano:
 
Website   Top
Samy72
view post Posted on 17/11/2009, 10:49     Top   Dislike




Grazie Mariaaaaaaa...abbiamo bisogno di persone profonde come te ( c'è da scavare la galleria per evadere) :rid: :rid: :rid: Naturalmente sto scherzando! Un bacio e benvenuta! :bacc:
 
Top
kela973
view post Posted on 17/11/2009, 14:11     Top   Dislike




ciao a tutte ben ritrovate mi fa piacere rileggervi tutte mi siete mancate un sachissimo kissssss :rolleyes:
 
Top
sting51
view post Posted on 17/11/2009, 14:37     Top   Dislike




ben ritrovate a tutte e ben arrivate a coloro che non si erano mai palesate...divertiamoci IN....E
 
Top
TITTI60
view post Posted on 17/11/2009, 15:29     Top   Dislike




leggo solo ora questo post......scusate :D
voglio lasciare i miei saluti ed un in bocca a lupo a tutte....a chi ho già conosciuto e a chi no......è bello poter di nuovo interagire con voi....un abbraccio particolare concedetemelo a miss..... :bac:
 
Top
piccis81
view post Posted on 17/11/2009, 16:10     Top   Dislike




CITAZIONE (sting51 @ 17/11/2009, 14:37)
ben arrivate a coloro che non si erano mai palesate...

Hai visto mai che l'epidemia si spande fino all'asse napoletano-vigevanese?!? :woot:
 
Top
view post Posted on 17/11/2009, 16:38     Top   Dislike
Avatar


Group:
Le S-Catenate
Posts:
6,431
Reputation:
0
Location:
VESUVIO e dintorni

Status:


:o: :o: :o: :o:
:woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:
quante Catenelle qui con noi!
prego accomodatevi...
un saluto a maria, fiorellina e titti :bacc:
a kela, catia, SIRIA, lulù, ghigopelù

benvenute a tutte :benv:

non appena la nostra Founder/Direttrice carceraria fit.Tizia
(ode alla immensa magnanimità della nostra Fitty image)
tornerà dal suo intenso tour bancario :ph34r: :B): :B): :B): :ph34r:
vi verrà assegnata, catena, palla al piede, cella e pigiama d'ordinanza :D
( e poi non dite che non è GENEROSA! -_-)
:D
:capisc:
 
Website  ContattiContacts  Top
josy74
view post Posted on 17/11/2009, 17:23     Top   Dislike




Ciao a tutti

Mi chiamo Josianne e vengo da Malta. Quando due anni fa decisi di iscivermi nel forum di Paola per avere notizie, mi aiuto` mio fratello e lui scrisse il nick Josy come mi chiama lui. Mio padre mi chiama Jaws e i miei amici Jo...QUINDI A VOI LA SCELTA.....

COME HO GIA SCRITTO SONO FELICISSIMA DI AVERVI RITROVATO..MI SIETE MANCATE UN SACCHISSIMO :bac: :bac: :bac:
 
Top
Samy72
view post Posted on 17/11/2009, 18:13     Top   Dislike




Felice di rivedere Titti e Kela , che conosco personalmente...benvenuta a josy :ollè: :ollè: :ollè: scateniamoci!
 
Top
Gilla
view post Posted on 17/11/2009, 18:29     Top   Dislike




Ho gia fatto un grande in bocca al lupo a tutte voi per questa nuova avventura !
Sono felice di potervi rileggere , ri-avendo finalmente anche la possibilita' di interagire con voi !
Vi regalo questo oggettino...Non sto qui a spiegarvi il significato , SI CAPISCE...PALESEMENTE SI CAPISCE!

Un bacio s-catenate e BEN RITROVATE!!
:bacc:


image

Edited by Gilla - 17/11/2009, 18:37
 
Top
ciccia1
view post Posted on 17/11/2009, 18:37     Top   Dislike




Ben arrivate a tutte..........con molte di voi ci siamo incrociate nei vari forum, altre le ho semplicemente lette nei vari post, spero di potervi conoscere un pò meglio in questa nuova casa. :divano: :divano:
 
Top
view post Posted on 17/11/2009, 18:44     Top   Dislike

Senior Member

Group:
Le S-Catenate
Posts:
12,017
Reputation:
0
Location:
LA TERRA DELLE 3 T...

Status:


Ma quanta bella gente nuova e vecchie conoscenze....titti il canarino :D ...la dolcissima giordina...l'arguta gilla...maria..kela..che piacere rivedervi... :bac:

un benvenuto a josy...siria...catia...lulu'...ghigopelu' :ollè: :ollè: :ollè:....buon divertimento a tutte!!

se qualcuna vuole essere s-concatenata chieda pure....saremo felici d'investirvi :D
 
Top
Samy72
view post Posted on 18/11/2009, 10:35     Top   Dislike




CITAZIONE (Gilla @ 17/11/2009, 18:29)
Ho gia fatto un grande in bocca al lupo a tutte voi per questa nuova avventura !
Sono felice di potervi rileggere , ri-avendo finalmente anche la possibilita' di interagire con voi !
Vi regalo questo oggettino...Non sto qui a spiegarvi il significato , SI CAPISCE...PALESEMENTE SI CAPISCE!

Un bacio s-catenate e BEN RITROVATE!!
:bacc:


(IMG:http://www.beadsandco.it/store/catalog/beads076_big.jpg)

Gil tu sei fra le persone, assieme a Ilaria e Fiorella, che mi sono mancate di più in questo periodo. Vi ho sempre ricordato con affetto e sono felicissima di aver ritrovato intanto te (fiorella l'ho già salutata) e spero più in là anche la mia dolce "Speranza"! Grazie mille per il cornetto...ne abbiamo bisogno...come si dice a Napoli..."'e malelingue hann 'a schiattà!"
:clap: :clap: :clap: Quando ti andrà di stare fra noi sei la benvenuta :bacc:
 
Top
nicovale
view post Posted on 18/11/2009, 11:50     Top   Dislike




Ciao a tutte!!!
Un caloroso BENVENUTO alle nuove .....
e un BEN RITROVATE alle altre...mi fa un SACCHISSIMO piacere rileggervi!!!
:abbrac:
 
Top
view post Posted on 18/11/2009, 12:06     Top   Dislike
Avatar

Advanced Member

Group:
Le S-Catenate
Posts:
6,204
Reputation:
+330
Location:
Ma si che grande idea VIAREGGIO inventa l'allegria

Status:


CITAZIONE (Gilla @ 17/11/2009, 18:29)
Ho gia fatto un grande in bocca al lupo a tutte voi per questa nuova avventura !
Sono felice di potervi rileggere , ri-avendo finalmente anche la possibilita' di interagire con voi !
Vi regalo questo oggettino...Non sto qui a spiegarvi il significato , SI CAPISCE...PALESEMENTE SI CAPISCE!

Un bacio s-catenate e BEN RITROVATE!!
:bacc:


(IMG:http://www.beadsandco.it/store/catalog/beads076_big.jpg)

:bacc: :bacc: :bacc: :bacc: Gil è troppo bello interagire di nuovo insieme.......................Aspetto Ilaria con impazienza !!!!!!!!!!!!! :bacc: :bacc:
 
Top
108 replies since 13/11/2009, 11:05   2247 views
  Share