le S-Catenate  ~ il primo ed unico forum UFFICIALE delle SCATENATE (... e loro lo sanno!!!) ~

Faccine preferite

« Older   Newer »
  Share  
filo-spinato
view post Posted on 13/12/2010, 14:25 by: filo-spinato     Top   Dislike

Senior Member

Group:
Le S-Catenate
Posts:
12,017
Reputation:
0
Location:
LA TERRA DELLE 3 T...

Status:


CITAZIONE (polis71 @ 13/12/2010, 12:21) 
la inseriamo in tag i questo periodo??:

www.google.it/imgres?imgurl=http://...iw=1272&bih=820

mhmmmm...vediamo un po' dove potremmo inserirla... :P
assodato che le faccine predefinite ci fanno comodo e non possiamo toglierle...

steff gia' aveva sacrificato il cormorano per l'albero di natale...non possiamo chiederle di togliere pure questa :idr: ....o questa :lav: che l'aveva trovata per monitorare i miei lavaggi <_<

:bud: e' un istituzione e non si tocca

....la nostra ultima new entry... :cosima: ritornata alla ribalta si...camion dei rifuti ribaltato :capisc:...ci serve :ihih:

:sbav: questa serve per evitare di sbavare sulle tovaglie -_-

:olandesina: questa si preoccupa di mandare avanti l'economia mondiale con il lavoro piu' vecchio del mondo :secr:

:film: non sono mai abbastanza :wacko:

:mam: pregare non e' mai sufficiente :acc:

:miaou: questo serve alla micia per difesa personale... :pand: nun se tocca :megaf: :spago:ci serve fino alla fine del suo trono... ci pensera' da solo a sparire man mano...si sta autoeliminando puntata dopo puntata :laser: appena togliera' le ciappett dal trono possiamo pure eliminare la sua sezione :sciopero: mi sta scadendo in modo incredibile :udienza:

:drac: questo non si tocca :wub: pena lo scotennamento da parte della micia...e poi e' gusta mucho pure a me -_- ...si
lo confesso :woot: ho trovato il mio nuovo amichetto :rolleyes:

:shifty: dovreste essere contente.....non potrete piu' preoccuparvi per la pedofila <_<

quindi tirando le somme e andando per esclusione...chi potremmo sacrificare?? :cri: :fisch: ....tanto e' sempre :colp: :ihih:

che ne dite??? :sofa:


 
Top
81 replies since 23/6/2010, 12:25   9974 views
  Share