le S-Catenate  ~ il primo ed unico forum UFFICIALE delle SCATENATE (... e loro lo sanno!!!) ~

TUTTI GLI “UOMINI E DONNE” DI MARIA DE FILIPPI…ANCHE I FANTASMI!!!

« Older   Newer »
  Share  
polis71
view post Posted on 17/11/2010, 17:46 by: polis71     Top   Dislike
Avatar

Advanced Member

Group:
Le S-Catenate
Posts:
6,204
Reputation:
+330
Location:
Ma si che grande idea VIAREGGIO inventa l'allegria

Status:


Sono tutti passati dalla quello studio, si sono innamorati o pure solo infatuati, chi direttamente dentro alle mura di Cinecittà chi fuori passando per vari incroci …Unica grande :udienza: Maria De Filippi…


Cristian-Galella-Paola-Frizziero

LGG_20080920_732_fg3

Costantino_Vitagliano_e_Alessandra_Pierelli_24

Luca-Dorigo-e-Amalia-Roseti

Diego-Conte-ed-Annalisa-Michetti-2

Salvatore-Angelucci_Paola-Frizziero_uomini-e-donne

morelli_martinelli31

46414ff48b71dcd50-Francesco-Arca-e-Carla-Velli-7%5B1%5D

ylenia-federico-romano

derico-mastrostefano-pamela-co1

federico-d-aguanno-e-valentina-arquilla

giuseppejpg-300x225

Flora-Canto-e-Francesco-Pozzessere-2-560x372

alessandro-300x225

giuseppe-lago-erminia-castriota

Valentina-Riccardi-e-Matteo-Guerra-1-560x374

il_tronista_jack_vanore_con_raffaella_mennoia_8db6

Gionatan-Giannotti-e-Laura-Addis-si-sono-lasciati-300x225

karina-cascella

fabiano-e-marta-bacchi

carmine-edith

Elga-Enardu-e-Diego-Daddi

9363449_uomini-donne-nairda-pereira-matteo-ghione-si-sono-fidanzati-0

Silvia-Rigon-e-Nicola-Paolinelli-1-369x560

nicola-foderaro-monica-pisano

Ramona-Amodeo-Mario-De-Felice

roberta-e-giuseppe-mazzitelli



Giada-Toffano-e-Simone-Steca-6

Valentina%20@%20Uomini%20E%20Donne%20001_00045

lucchi-300x225

Susan-Elmi-e-Matteo-Guerra


Inutile dirvi quale sia la mia coppia, ops “non-coppia” preferita…Paola e Cristian, per mille e mille motivi, il primo e fondamentale è che loro hanno gettato le basi del nostro rapporto :abbr: , perché :cri: m’ha personalmente conquistata sia in tv sia fuori dello schermo :cuor: e mi ha fatto fare un sacco di risate :crep: , perché Paola mi piaceva fin dai tempi dello Svip, e poi perché alla fine a me hanno trasmesso belle emozioni…. :wub: :wub: :wub: Ma degli altri che mi dite??? Ve le ricordavate tutte queste coppie ormai quasi totalmente s-coppiate??? Ho dimenticato qualche incrocio???

Per le coppie formatesi in tv quale scelta vi ha emozionato? Personalmente credo che la scelta di Salvatore e dei due Francesco siano state molto belle…Fra le donne, la scelta più bella è stata ovviamente quella di Serena, è stata lei che ha deciso che era ora di riprenderselo…..

Complimenti ad Annalisa che ha saputo perdonare un tradimento eclatante di Diego e rimanere al suo fianco nonostante una ferita immensa :clap: :clap: :clap: , complimenti a Laura e Jonatan che si stanno per sposare :wub: :wub: :wub: , un augurio all’ultima coppia formatasi Ylenia e Federico…(toccatevi visto i precedenti o raffidatevi ad una buona :stel: )

In attesa di chissà quale futura coppia….(sperem in un bel piatto di :spago: alle ostriche-perlate) commentate…..(sennò andate in cella e non con il detenuto che vorreste voi …quello mi serve a me per un po’!!!)
:fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :ticon: :ticon: :ticon:

Edited by polis71 - 2/2/2015, 12:00
 
Top
88 replies since 17/11/2010, 17:46   83959 views
  Share