le S-Catenate  ~ il primo ed unico forum UFFICIALE delle SCATENATE (... e loro lo sanno!!!) ~

TUTTI GLI “UOMINI E DONNE” DI MARIA DE FILIPPI…ANCHE I FANTASMI!!!

« Older   Newer »
  Share  
polis71
view post Posted on 18/11/2010, 21:50 by: polis71     Top   Dislike
Avatar

Advanced Member

Group:
Le S-Catenate
Posts:
6,204
Reputation:
+330
Location:
Ma si che grande idea VIAREGGIO inventa l'allegria

Status:


Giada Toffano Giada-Toffano-3 sceglie Simone Steca simone_s09ottenendo un sì

Salvatore Angelucci salvatore-angelucci-241x300pure lui riesumato dal programma “Vero Amore” dove era uno dei tentatori, sceglie Paola Frizziero paola-frizziero-fidanzata-da-4-anni-638x425ottenendo un sì -_- -_- -_-

Luca Dorigo luca-dorigo-a-unduetrestalla sceglie Amalia Roseti la_pupa_amalia_roseti_8625ottenendo un no

Alessandro Genova alessandro-genova-intervista-ex-uomini-e-donne reduce anche lui dal ruolo di tentatore a Vero Amore, sceglie Simona Marotta simo%20foto%204per me una delle più belle corteggiatrici scesa da quelle scale,ottenendo un sì

Seconda Parte

Luca Dorigo aridajeee sceglie Amalia Roseti ottenendo un sì

Marco Montefiori Marco-Montefiori-4 sceglie Sara Cimadamore ottenendo un sì

Carla Velli 22171222_uomini-donne-carla-velli-racconta-la-sua-nuova-vita-da-cani-0sceglie Cristiano Angelucci cri ottenendo un no

Michela Lombardi michelascelta2td8 sceglie Fernando Vitale FernandoVitale ottenendo un no

Stagione 2006/2007

Prima Parte
Giorgio Alfieri giorgio-alfierisceglie Martina Luciani Martina-Luciani-23 ottenendo un sì, i due hanno insieme una bambina; Asia) :wub: :wub: :wub:

Fernando Vitale (ritirato)

Glauco Dolci Glauco-Dolci-3 ritirato

Cristiano Angelucci sorridente_cristiano_angelucci_be5d sceglie Roberta Leto C_27_articolo_9076_GroupArticolo_immaginespalladxottenendo un sì

Camilla Ferranti camilla-ferranti_tn futura star di Incantesimo sceglie Alessandro De Pasquale alessandro-di-pasquale ricevendo un no

Flora Canto Flora-Canto-si-sfoga-su-Facebook-300x225 ottenendo un sì
JolaJolanta-Mroszczyk-ritratto ritirata

Seconda Parte

Fabiano Reffe fabiano-reffe sceglie Marta Bacchi ottenendo un sì

Alessandro Di Pasquale (ritirato)

Susan Elmi sceglie Matteo Guerra matteo-guerra ottenendo un sì

Antonella Perini antonella-perini sceglie Marco Meloni Marco-Meloni-42ricevendo un no

Stagione 2007/2008

Prima Parte

Luca Dorigo ritiratosi dal trono a circa tre quarti dell'edizione

Serena Enardu Serena-Enarduritiratasi l'11 Gennaio 2008

Angela Artosin angela-artosin ritiratasi l'11 Gennaio 2008 in quanto interessata ad un ragazzo al di fuori della trasmissione

Nicola Paolinelli 9bja5i-1_640x430_scaled_cropp-638x425 il giorno 21 Dicembre 2007 sceglie Silvia RigonSilvia_Rgon_Uominiedonneottenendo un sì

Marco Filippin Marco%20Filippin%202 ritiratosi il 21 gennaio 2008 MENOMALEEEEEEEEEEEEEE

Seconda Parte

Giovanni Conversano giovanni-conversano (il 14 Marzo 2008 sceglie Serena Enardu, tornata quello stesso giorno per corteggiarlo

Giacomo Vanore uomini-e-donne-ex-tronista-jack-vanore(ritirato)

Paola Frizziero paolafrizziero
(il giorno 29 Maggio sceglie Carmine Fummo carmine-fummo-uomini-e-donne ricevendo in risposta un no “E SU QUESTA SCELTA STENDIAMO UN VELO PIETOSISSIMO”) :sick: :sick: :sick:

Valentina Riccardi Valentina-Riccardi ex tentatrice di Vero Amore
ritiratasi dal trono il 27 Marzo 2008, dichiarandosi innamorata di Matteo Guerra , ex fidanzato di Susan Elmi susan

Emanuele Morelli emanuele_morelli11 (Divenuto il nuovo tronista il 18 Marzo 2008, a causa del ritiro di Giovanni Conversano) (ritirato)




....CONTINUA


da wikipedia

Uomini e Donne nasce, televisivamente parlando, su canale 5 il 16 settembre 1996. Inizialmente proposto come forum di discussione su una problematica introdotta dall'ospite del giorno, dalla stagione 2001/2002 diventa il programma che noi tutti conosciamo dedicato alla ricerca del partner ideale.
Diversi sono stati i "tronisti" che si sono susseguiti in questi anni, anche se bisogna ammettere che coloro che poi sono diventati popolari e hanno cavalcato l'onda del successo sono principalmente uomini.


Da più di dieci anni il pomeriggio di Canale 5 è caratterizzato da un programma che nel tempo è diventato croce e delizia per i telespettatori: è Uomini e Donne.
C’è chi lo ama, chi lo odia e chi lo ignora ma, nonostante tutto, il programma più longevo di Maria De Filippi ha saputo rinnovarsi, affrontando e superando le crisi ed ancora oggi è uno dei fiori all’occhiello dell’ammiraglia Mediaset.
La trasmissione nasce nel 1996 nell’intento di mettere a confronto famiglie alle prese con svariati problemi legati al quotidiano. Dopo un primo periodo di grande successo, nel 2001 arriva la crisi: Alda D’Eusanio con il suo talk show “Al posto tuo”, supera in termini di ascolti, il programma.
Maria De Filippi non sta a guardare e decide di sperimentare nuovi format come “C’è una cartolina per te“, versione pomeridiana del suo programma “C’è posta per te”, “Mamma mia” nel corso del quale madri e figli si confrontano e una sorta di “Gioco delle coppie” in chiave moderna nel quale viene messo in palio un vaggio.
Nulla di tutto questo riesce però ad affossare la concorrenza ma proprio quando tutto sembra perduto Maria ha un lampo di genio: decide di far sedere su un’elegante poltrona a forma di trono, Roberto Mantoni, imprenditore cinquantenne alla ricerca di una compagna. La donna che sceglierà riceverà in regalo un costosissimo anello.
Il nuovo format ha subito un grande successo ma nonostante la formula del trono a tempo indeterminato stufa i telespettatori che desiderano vedere la conclusione della storia “messa in scena”. Maria decide così di inventare una nuova formula, il trono a tempo determinato: entro tre mesi, il tronista di turno dovrà scegliere il suo partner che non sarà tenuto ad accettare la sua proposta.
Uomini e Donne decolla e il resto è storia. Molti sono i personaggi che si sono seduti sul trono: alcuni hanno lasciato il segno, altri sono finiti nel dimenticatoio.

Uomini e Donne ha ospitato anche tronisti Vip tra i quali ricordiamo Alessia Fabiani alessia-fabiani-mamma-586x415 Giorgio Mastrota giorgio-mastrota, Cristina Plevani cristina-plevani e Max Bertolani 600full-max-bertolani

Giorgio Mastrota è stato tronista di Uomini e Donne nel 2003 e scelse Chiara, una bellissima soubrette!
Max Bertolani
E' stato tronista di Uomini e Donne nel 2003 (scelta ?)
Alessia Fabiani
E’ stata tronista di Uomini e Donne nel 2004. Di fronte a una contestazione sul suo comportamento, in violazione del regolamento della trasmissione di Maria De Filippi 'Uomini e Donne', ha deciso di non partecipare piu' al programma e, davanti alle telecamere, ha abbandonato lo studio.

QUALCHE CURIOSITA’ :
La titolare del primo trono a tempo determinato, Lucia Pavan, è tornata a Uomini e Donne, proponendosi come corteggiatrice di Luca Dorigo. Il tronista l’ha eliminata poco dopo.

KARIM CAPUANO jpg
E’ stato sul trono quasi due anni ed anche questo ha portato Maria De Filippi a cambiare formula al programma. Nel 2003 ha girato il film ”Il Latitante” che si è¨ rivelato un flop, nel 2004 ha partecipato al reality show La Talpa (allora su Rai Due condotto prima da Amanda Lear - per una sola puntata - e poi da Paola Perego). Nell’estate del 2006 ha lanciato il singolo “Pallone Marcio”.

TINA CIPOLLARI
E’ arrivata a Uomini e Donne come corteggiatrice di Roberto Mantoni, che l’ha eliminata, preferendole un’altra donna. In seguito Maria De Filippi le ha offerto il trono che ha condiviso con Claudia Montanarini, opinionista storica del programma nella sua prima versione e sorella della showgirl Giulia. Tina ha scelto Daniele ma la storia non durata perchè si dice che il ragazzo fosse gay.

CLAUDIA MONTANARINI
E’ stata prima opinionista ed elemento chiave del pubblico parlarnte nella fase talk di Uomini e Donne e poi tronista, insieme a Tina Cipollari. Dal suo trono, è nata la relazione con Christian, interrotta dopo qualche tempo a causa di un’insanabile incompatabilità di carattere. In seguito ha ripreso a fare l’opinionista nel programma ma un brutto litigio con Maria De Filippi, l’ha portata ad allontanarsi dal mondo della televisione.

CRISTINA PENSA
Ex compagna del compianto Ayrton Senna ed ex moglie del calciatore Ruud Gullit (dal quale ha avuto i figli Quincy e Sheyenne), a Uomini e Donne ha scelto Leonardo. La loro relazione dopo un certo periodo si è interrotta. Lei ha ripreso la sua attività di giornalista e di frequentatrice del jet set.

Milton Morales
jpg Il cubano è stato ballerino a Buona Domenica, tronista a Uomini e Donne ,ha lasciato la poltrona prima della scelta perché non gli piaceva nessuna delle corteggiatrici, di nuovo ospite fisso a Buona Domenica e per finire concorrente alla prima edizione de La Fattoria.

Tronisti Stagione 2008/2009

prima parte

Cristian Gallella ritirato :wub: :wub: :wub:

Federico Mastrostefano FedericoMastrostefano_01 il 29.05.09, sceglie Pamela Compagnucci bb512b0280340fafdd1fa9efb1525e57 la quale gli dice SI
Francesca Mari Francesca-Mari-ritratto(ritirata)
Natalia Angelini ritirata

Tronisti Stagione 2008/2009

prima parte

Carmine Fummo con dentiera nuova di pacca per l’occasione ,ha lasciato il trono per fare il corteggiatore di Elga

Elga Enardu ElgaEnarduuominiedonne sorella gemella di Serena il 27.05.09 sceglie Marcelo FuentesMarceloFuentes_01 , ricevendo un NO

Gionatan Giannotti 289vi941 l'11.05.09 sceglie Laura Addis laura-addis ricevendo un SI

Claudia Piumetto ex flirt di Giovanni Conversano ed ex corteggiatrice di Emanuele Morelli 20082009claudiadonneduranteenuovatronistauomini(26.05.09 sceglie Diego Daddidiego-daddi ricevendo un NO

*nella puntata del 20 gennaio 09, Carmine và via con Edith Edith-Copaciu-c la quale si è presentata in studio.


Fonte: http://les-scatenate.forumcommunity.net

Stagione 2009/2010

Non mi ricordo la sequenza delle entrate (a parte Laura, Monica, Marco e Giuseppe che sono stati sicuramente i primi a settembre )

Laura Lella Laura-Lella ritirata dopo aver dichiarato di essere infatuata di Federico D’Aguanno a suo tempo non scelto

Monica Pisano Monica-Pisano nel giorno della sua scelta EmilianoVanoli Emiliano-Vannoli-Uomini-e-donne-4 il corteggiatore prescelto non si presenta, l’altro corteggiatore Nicola la corteggia fuori dal programma per poi regalarle le poltrone rosse in studio monica-nicola1

Marco Stabile Marco-Stabileritirato

Giuseppe Mazzitelli Giuseppe-Mazzitelli sceglie Roberta Pontesilli ricevendo un si

Marcelo Fuentes marcelofuentes chiamato a sostituire Marco Stabile sceglie Stefania Zappa uomini-e-donne-stefania-zappa1 ricevendo un preannunciato no

Federico D’Aguanno Federico-DAguanno-9 ritirato dopo essere stato scoperto a frequentarsi fuori dallo studio con la corteggiatrice Valentina Arquilla valentina-arquilla

Samuele Mecucci samuele-mecucci-maria-de-filippi ritirato accusato di frequentare Luana Pellecchia Luana-Pellecchia-4 al di fuori della trasmissione

Ramona Amodeoramonaamodeo sceglie Mario De Felice mario-de-felice ricevendo un si, per un po’ aveva affiancato Monica dopo la debacle di Laura
Samuele Nardi samuele-nardi sceglie Teresanna Pugliese Teresanna-Pugliese-3ricevendo un no

Stagione 2010/2011

Prima parte

Andrea Angelini uominiedonne_andreaR375 già corteggiatore non scelto di Ramona Amodeo e Samuele Nardi trono bis dopo il rifiuto di Teresanna

Leonardo Greco Leonardo-Greco-torna-single-e-finisce-nel-gossip-della-settimana-638x425 già corteggiatore di Giada Toffan, sceglia Diletta Pagliano ricevendo un sì diletta-pagliano-serata

Federico Romano federicoromano9 sceglie Ylenia Isidori ricevendo un SI

Per la cronaca le foto me le sono caricate tutte da sola, che fitty un venisse a rompere che sono una lavativa..
Sulla stagione 2009/2010 visto che mi faceva abbastanza vomitare , non so se sia stata precisissima, se qualcuno vuole apportare modifiche che s’accomodi!!!

E ora a voi la sfida chi troverà una foto di Roberto Mantoni, di Chiara la scelta di Giorgio Mastrota o la misteriosa scelta di Max Bertolani????



Edited by polis71 - 2/2/2015, 16:13
 
Top
88 replies since 17/11/2010, 17:46   83959 views
  Share