le S-Catenate  ~ il primo ed unico forum UFFICIALE delle SCATENATE (... e loro lo sanno!!!) ~

Uomini e Donne Collection : Il trono di Paola

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/7/2011, 16:46     Top   Dislike

Senior Member

Group:
Le S-Catenate
Posts:
12,017
Reputation:
0
Location:
LA TERRA DELLE 3 T...

Status:


CITAZIONE (sanigr @ 1/7/2011, 17:30) 
Forse non si siamo capiti :mam: il messaggio l'ho cancellato oggi pomeriggio quando mi sono accorta che diceva che mancava la parte finale.

fatto sta che l'hai cancellato dopo che l'ho citato...dopo esserti accorta di aver toppato!! senza se e senza ma -_-



Il fatto e' che che il commento cancellato e' del 27 giugno e io mi chiedo ci sono voluti ben 4 giorni per ispirarla a commentare proprio nel preciso momento che io ho deciso di cancellarlo???? :bud:

caxxo a te quando io voglio commentare???

buone vacanze...un po' di riposo ti serve proprio! :bud: :bud:
 
Top
view post Posted on 1/7/2011, 16:47     Top   Dislike
Avatar


Group:
Le S-Catenate
Posts:
17,997
Reputation:
+1,553
Location:
dove si parla con la "O" chiusa

Status:


Mè PERò NON L'HA SALTATO! QUA SI TRATTAVA DI ANDARE A RILEGGERE UN POST GIà LETTO PER VEDERE SE ERA STATO MODIFICATO!! -_-
 
Website   Top
view post Posted on 1/7/2011, 16:57     Top   Dislike
Avatar


Group:
Le S-Catenate
Posts:
13,514
Reputation:
+1,288
Location:
IL PAESE DELLA "ERRE" ROTANTE

Status:


Filo.... tu mi hai accusato di aver cancellato la frase apposta per poi farti passar da scema!!
Ma stiamo scherzando??...Non ho parole!!

Mery.....se Filo ha visto tutte le parti tranne l'ultima sapeva che erano tutte stipate nel primo post e quindi per logica l'ultima parte sarebbe stata la'...quindi non ci sono scuse...non c'e' bisogno che la difendi...o ha bisogno dell'avvocato difensore?? :mam:

Detto cio' tolgo il disturbo.!! :bud:

 
Top
view post Posted on 1/7/2011, 17:13     Top   Dislike
Avatar


Group:
Le S-Catenate
Posts:
17,997
Reputation:
+1,553
Location:
dove si parla con la "O" chiusa

Status:


ESPRIMEVO SOLO LA MIA OPINIONE -_-
 
Website   Top
view post Posted on 1/7/2011, 17:18     Top   Dislike

Senior Member

Group:
Le S-Catenate
Posts:
12,017
Reputation:
0
Location:
LA TERRA DELLE 3 T...

Status:


CITAZIONE (sanigr @ 1/7/2011, 17:57) 
Filo.... tu mi hai accusato di aver cancellato la frase apposta per poi farti passar da scema!!
Ma stiamo scherzando??...Non ho parole!!

Mery.....se Filo ha visto tutte le parti tranne l'ultima sapeva che erano tutte stipate nel primo post e quindi per logica l'ultima parte sarebbe stata la'...quindi non ci sono scuse...non c'e' bisogno che la difendi...o ha bisogno dell'avvocato difensore?? :mam:

Detto cio' tolgo il disturbo.!! :bud:


punto 1: non ho bisogno di nessun avvocato difensore :bud:

punto 2: il caso l'hai creato tu!! se contemporaneamente io citavo e tu cancellavi...potevi evitare di dirmi di essere rimbambita...se il post l'avevo citato significa che in quel momento c'era ancora....quindi se ti facevi due conti...invece di farmi passare per scema potevi scrivere..."filo tu hai citato...ma io nello stesso tempo usavo la gomma per cancellarlo"

quindi si -_- ...penso proprio che tu volessi farmi passare da rincretinita! :bud:

 
Top
view post Posted on 1/7/2011, 17:25     Top   Dislike
Avatar


Group:
Le S-Catenate
Posts:
13,514
Reputation:
+1,288
Location:
IL PAESE DELLA "ERRE" ROTANTE

Status:


CITAZIONE (sanigr @ 1/7/2011, 17:08) 
Punto 1° hai citato una frase che ho precedentemente cancellato.....e che ora non c'e' piu'!! -_-


Come vedi qua ho ammesso che ho cancellato e che ti sto avvisando che la frase non c'e' piu'!!

Punto 2° la mazzata finale c'e'...se guardi lassu' sul monte la vedi .....e c'e' anche da alcuni giorni!! :prrr:

Qua invece ti faccio notare che la cosa che cercavi c'era ...eccomeeee!!


Oggi sei poco attenta!! :mam:

Questa ultima frase invece e' per sottolineare che non sei attenta perche' il video che cercavi c'era!!!

Come al solito sei partita in quarta senza leggere la mia buona fede....detto cio' corro in palestra dove mi stanno aspettando da almeno mezz'ora.............che ve possino!! :bud:
 
Top
view post Posted on 1/7/2011, 17:50     Top   Dislike

Senior Member

Group:
Le S-Catenate
Posts:
12,017
Reputation:
0
Location:
LA TERRA DELLE 3 T...

Status:



CITAZIONE (sanigr @ 27/6/2011, 15:19) 
Aggiunta la 2° e 3° parte manca solo la mazzata finale!! :ihih:

CITAZIONE (sanigr @ 1/7/2011, 17:08) 
Punto 1° hai citato una frase che ho precedentemente cancellato.....e che ora non c'e' piu'!! -_-
Oggi sei poco attenta!! :mam:

dobbiamo ricominciare??? -_-

quando ho citato... la frase c'era...quindi la tua risposta sarcastica da maestrina potevi risparmiartela!

non pensavo che anche te facessi la chef...hai passato troppo tempo in cucina ultimamente!

rigirare-la-frittata
 
Top
21 replies since 25/6/2011, 23:08   1950 views
  Share