le S-Catenate  ~ il primo ed unico forum UFFICIALE delle SCATENATE (... e loro lo sanno!!!) ~

ECCO PERCHE' FRANCESCO MONTE SCEGLIERA' TERESANNA!!

« Older   Newer »
  Share  
lucillanna
view post Posted on 7/4/2012, 17:40     Top   Dislike




BRAVE avete fatto un
revaival del deja vu ma che x lui non e' mai stato dimenticato mentre x lei un'opportunita' di visibilita' .X Teresacchia Francesco non e' mai esistito,e continua a non esserlo
 
Top
magicastef
view post Posted on 7/4/2012, 17:48     Top   Dislike




QUOTE (lucillanna @ 7/4/2012, 18:40) 
BRAVE avete fatto un
revaival del deja vu ma che x lui non e' mai stato dimenticato mentre x lei un'opportunita' di visibilita' .X Teresacchia Francesco non e' mai esistito,e continua a non esserlo

Non concordo ma rispetto la tua opinione.....la cosa certa e' che ne io ne te sappiamo chi scegliera'.

Una cosa e' sicura pero' tutti e due ricordano cosa e' successo l'anno scorso e non l'hanno dimenticato....Se a Francesco non importasse un emerito zero l'avrebbe gia' eliminata. Non penso che la tiene li per vendetta dato che non ci farebbe di certo una bella figura di uomo...

Se a lei non importasse niente di lui se ne sarebbe gia'andata dato che tutti l'hanno "massacrata" ogni qualvolta dice qualcosa e lo voleva gia' fare...(parola di Francesco non mia)


 
Top
view post Posted on 7/4/2012, 21:16     Top   Dislike

Senior Member

Group:
Le S-Catenate
Posts:
12,017
Reputation:
0
Location:
LA TERRA DELLE 3 T...

Status:


CITAZIONE (magicastef @ 7/4/2012, 18:48) 
CITAZIONE (lucillanna @ 7/4/2012, 18:40) 
BRAVE avete fatto un
revaival del deja vu ma che x lui non e' mai stato dimenticato mentre x lei un'opportunita' di visibilita' .X Teresacchia Francesco non e' mai esistito,e continua a non esserlo

Non concordo ma rispetto la tua opinione.....la cosa certa e' che ne io ne te sappiamo chi scegliera'.

Una cosa e' sicura pero' tutti e due ricordano cosa e' successo l'anno scorso e non l'hanno dimenticato....Se a Francesco non importasse un emerito zero l'avrebbe gia' eliminata. Non penso che la tiene li per vendetta dato che non ci farebbe di certo una bella figura di uomo...

...francesco disse che lui non è un tipo vendicativo... :B):
 
Top
katia2
view post Posted on 8/4/2012, 17:49     Top   Dislike




ciao a tutte...se voi siete pazze....io sono proprio da camicia di forza....quindi qui sto nel mio habitat naturale....ahhhh in quanto alle similitudini...sei grandi....anche se in riratdo....buona buona e buona pasquetta!!!!
 
Top
view post Posted on 8/4/2012, 18:15     Top   Dislike
Avatar


Group:
Le S-Catenate
Posts:
13,514
Reputation:
+1,288
Location:
IL PAESE DELLA "ERRE" ROTANTE

Status:


Ok ...allora apriamo il manicomio!!! :D

:118:
 
Top
view post Posted on 8/4/2012, 18:31     Top   Dislike

Senior Member

Group:
Le S-Catenate
Posts:
12,017
Reputation:
0
Location:
LA TERRA DELLE 3 T...

Status:


CITAZIONE (sanigr @ 6/4/2012, 20:50) 
Arriva Teresanna e il Belmonte decide che non bacera' piu' nessuna!! :o:
Ma prima non le baciava tutte?? :capisc:

a proposito di baci..confessò anche che nessun bacio era paragonabile a quello con teresanna l'anno scorso... :capisc:

tra l'altro disse anche che il miglior bacio da tronista (a livello di emozioni) era stato con l'emiliana barilla...(che si è ritirata) ...e non quelli dati ad alessia -_-
 
Top
view post Posted on 8/4/2012, 18:50     Top   Dislike
Avatar


Group:
Le S-Catenate
Posts:
13,514
Reputation:
+1,288
Location:
IL PAESE DELLA "ERRE" ROTANTE

Status:


Ma quanto e' simpatica Teresanna a Francesco???

Ride a ogni sua battuta....con la bambola assassina a momenti cade dal trono dal ridere!! :lol:

Con Alessia?? Un mortorio!! :aiuto:
 
Top
view post Posted on 8/4/2012, 22:41     +1   Top   Dislike
Avatar


Group:
Le S-Catenate
Posts:
13,514
Reputation:
+1,288
Location:
IL PAESE DELLA "ERRE" ROTANTE

Status:






8 aprile Stoccarda....si mangia una bella bistecca al sangue....e al mignolo l'anello di Teresanna!! :wow:


jpg

 
Top
katia2
view post Posted on 9/4/2012, 08:16     Top   Dislike




grande il mio figlioccio!!! fra' ha un solo cuore e una sola testa!!!! chi non vuol vedere e' xche' non ha occhi!!!! dedicato a tutti quelli che....stanno allo sbando!!!! io sto da dio!!!! ahhhhhh
 
Top
magicastef
view post Posted on 9/4/2012, 10:01     Top   Dislike




QUOTE (katia2 @ 9/4/2012, 09:16) 
grande il mio figlioccio!!! fra' ha un solo cuore e una sola testa!!!! chi non vuol vedere e' xche' non ha occhi!!!! dedicato a tutti quelli che....stanno allo sbando!!!! io sto da dio!!!! ahhhhhh

Il tuo figlioccio non e' facilmente decifrabile :lol: ....e' un grande uomo, con una testa e un cuore ma per il resto la gente vede quello che vuole vedere......tu per che squadra parteggi Katie2? .penso che se e' veramente il tuo figlioccio sei squadra Alessia o Chiara ...perche' ho sentito tante persone che c'e' l'hanno a morte con Teresanna per il fatto che ha scelto Antonio e faceva trasmissioni e interviste etc......

Io sono del parere che ci possiamo sbagliare tutti specialmente se non sei sicura di quello che stai facendo perche' la paura ti blocca....provi e riprovi ma poi ti accorgi qual'e' la strada giusta........opinione personale :rolleyes: :rolleyes:

 
Top
view post Posted on 9/4/2012, 10:34     Top   Dislike
Avatar


Group:
Le S-Catenate
Posts:
17,997
Reputation:
+1,553
Location:
dove si parla con la "O" chiusa

Status:


DOMANDA: MA SECONDO VOI IL MONTE AVRà FATTO UNA TELEFONATINA CHIARIFICATRICE AL PASSATELLO??? -_-
 
Website   Top
magicastef
view post Posted on 9/4/2012, 10:58     Top   Dislike




QUOTE (merynaa @ 9/4/2012, 11:34) 
DOMANDA: MA SECONDO VOI IL MONTE AVRà FATTO UNA TELEFONATINA CHIARIFICATRICE AL PASSATELLO??? -_-

Perche' dovrebbe?? secondo me no.....il rapporto e' tra Francesco e Teresanna non Francesco e Antonio....lui si deve fidare di Teresanna se no che tipo di relazione sarebbe??? .

Poi perche' dovrebbe' fidarsi di Antonio quando porterebbe sempre l'acqua al suo mulino???
 
Top
carmelita90
view post Posted on 9/4/2012, 12:19     Top   Dislike




già il fatto che indossa l'anello di teresanna la dice lunga!
per non parlare dell'ultima esterna!
è proprio andato il ragazzo!
 
Top
view post Posted on 9/4/2012, 12:32     Top   Dislike
Avatar


Group:
Le S-Catenate
Posts:
6,431
Reputation:
0
Location:
VESUVIO e dintorni

Status:


CITAZIONE (katia2 @ 9/4/2012, 09:16) 
... dedicato a tutti quelli che....stanno allo sbando!!!! ...

:woot: sei una Ramazzottiana???

eros ramazzotti gif kiss bacio animation

"dedicato a tutti quelli che... rimangono dei sognatoriiiii....."

sing song singer smiley music canta cantante canzone emoticon faccina




CITAZIONE (sanigr @ 8/4/2012, 23:41)
8 aprile Stoccarda....si mangia una bella bistecca al sangue....e al mignolo l'anello di Teresanna!! :wow:

jpg

CITAZIONE (carmelita90 @ 9/4/2012, 13:19) 
già il fatto che indossa l'anello di teresanna la dice lunga!
per non parlare dell'ultima esterna!
è proprio andato il ragazzo!

eh sì, questo anello "mignolare teressannino" mi sembra un bel segnale!!! :fisch:
:scia:


 
Website  ContattiContacts  Top
carmelita90
view post Posted on 9/4/2012, 13:27     Top   Dislike




alla faccia del segnale!*_*marò!
 
Top
136 replies since 6/4/2012, 17:17   12365 views
  Share