le S-Catenate  ~ il primo ed unico forum UFFICIALE delle SCATENATE (... e loro lo sanno!!!) ~

ECCO PERCHE' FRANCESCO MONTE SCEGLIERA' TERESANNA!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/4/2012, 14:20     Top   Dislike

Senior Member

Group:
Le S-Catenate
Posts:
12,017
Reputation:
0
Location:
LA TERRA DELLE 3 T...

Status:


mi sa che il ragazzo è andato dall'anno scorso...si è perso in tortuose strade "PUGLIESI" :P
 
Top
view post Posted on 9/4/2012, 17:00     Top   Dislike
Avatar


Group:
Le S-Catenate
Posts:
6,431
Reputation:
0
Location:
VESUVIO e dintorni

Status:


esterne DOPPIONE di Teresanna ed Alessia
Provocazio' provocazio' :megaf:

(cliccate sulle foto per visualizzare i video ;))

A Teresanna che gli chiede se la differenza fra lei e Whitney Houston è perchè LEI è più bella
Franz risponde malandrino: "E certo!!!"




Nell'esterna scopiazzata dalla Alessia, mentre guardano Romeo e Giulietta,
il Bel Monte le dice: "Ma tu sei più bella di Giulietta!"

esterna francesco monte alessia cammarota uomini e donne trono blu tronista corteggiatrice scelta


il Bel MONTE provocatore??? :capisc:

 
Website  ContattiContacts  Top
magicastef
view post Posted on 9/4/2012, 18:09     Top   Dislike




Aiutoooooooo :rob: ..... perche' adesso all'improvviso sono presa da dubbi??????? Non stavo manco considerando il fatto che puo' scegliere Chiara....ma ho guardato le loro esterne....

In effetti con Chiara e' molto piu' rilassato che con Alessia :rutt: (France' sceglile tutt ma non lei please :mam: ) o con Teresanna (France' scegli lei che non te ne pentirai :mam: ).....non e' che tra i due litiganti la terza gode??? :filo: Francesco ha scelto di fare una sorpresa a Chiara.....e' andato a prenderla....cosa che non ha fatto con Teresanna.

Il fatto che porti l'anello di Teresanna puo' anche essere solo per moda...dopotutto anche Teresanna portava il suo braccialetto e poi........ansiaaaaaaaaaaaaa :wow:
 
Top
view post Posted on 9/4/2012, 18:31     Top   Dislike
Avatar


Group:
Le S-Catenate
Posts:
6,431
Reputation:
0
Location:
VESUVIO e dintorni

Status:


bella questa :wub: ma era SOLO 1 anno fa :unsure:

(Clicca sui TEFRAN qui sotto per vedere la stella tn_l2_roll_star)
Francesco-regala-una-stella-a-Teresanna-300x225

 
Website  ContattiContacts  Top
view post Posted on 9/4/2012, 20:29     +1   Top   Dislike

Senior Member

Group:
Le S-Catenate
Posts:
12,017
Reputation:
0
Location:
LA TERRA DELLE 3 T...

Status:


CITAZIONE (Signorina Insonne @ 9/4/2012, 19:31) 

bella questa :wub: ma era SOLO 1 anno fa :unsure:

(Clicca sui TEFRAN qui sotto per vedere la stella tn_l2_roll_star)
Francesco-regala-una-stella-a-Teresanna-300x225


ang... ^_^ :ipno: :capisc:

 
Top
aponia
view post Posted on 9/4/2012, 20:53     Top   Dislike




dorme%20sotto%20libro
 
Top
view post Posted on 9/4/2012, 21:08     +1   Top   Dislike

Senior Member

Group:
Le S-Catenate
Posts:
12,017
Reputation:
0
Location:
LA TERRA DELLE 3 T...

Status:


CITAZIONE (aponia @ 9/4/2012, 21:53) 
dorme%20sotto%20libro

aponia...hai mangiato pesante??? :lol:
 
Top
aponia
view post Posted on 9/4/2012, 21:58     Top   Dislike




si ,mangiato pesantissimo!ora cerco la foto di teresanna e l'ex con il tattoo in bella mostra ..................per digerire!
 
Top
magicastef
view post Posted on 10/4/2012, 09:10     Top   Dislike




QUOTE (aponia @ 9/4/2012, 22:58) 
si ,mangiato pesantissimo!ora cerco la foto di teresanna e l'ex con il tattoo in bella mostra ..................per digerire!

Un bel beverone di acqua e bicarbonato e ti scendera' giu'....di tatuaggi Teresanna ne ha anche un'altro con il nome del suo ex prima di Antonio e proprio per questo non penso che dia molto importanza alla cosa.

Se l'anno scorso Francesco non aveva problemi con il tatuaggio che Teresanna aveva dell'ex perche' quest'anno dovrebbe avere problemi con questo?? I tatuaggi si cancellano e non tutti danno la stessa importanza al suo significato.

Poi che Teresanna e' stata con Antonio non c'e dubbio e lo sa anche Francesco ma non e' possibile che dopo un po si e' accorta che non era amore con Antonio ma solo un'infatuazione?? Succede cosi sempre anche nella vita reale....solo a Teresanna non puo' succedere...... che ipocrisia.

Se ancora sto fatto non ti scende ....Falqui basta la parola...

Edited by magicastef - 10/4/2012, 10:12
 
Top
view post Posted on 10/4/2012, 09:12     Top   Dislike

Senior Member

Group:
Le S-Catenate
Posts:
12,017
Reputation:
0
Location:
LA TERRA DELLE 3 T...

Status:


CITAZIONE (Signorina Insonne @ 9/4/2012, 18:00) 
il Bel MONTE provocatore??? :capisc:[/color][/size]

ang una cosa è sicura...da quando è arrivata la pugliese lui sembra essersi svegliato dal letargo...è più sorridente...scherzoso...partecipe..loquace...e anche un pò stronzetto...
 
Top
magicastef
view post Posted on 10/4/2012, 09:14     Top   Dislike




QUOTE (sognatrice 72' @ 10/4/2012, 10:12) 
QUOTE (Signorina Insonne @ 9/4/2012, 18:00) 
il Bel MONTE provocatore??? :capisc:[/color][/size]

ang una cosa è sicura...da quando è arrivata la pugliese lui sembra essersi svegliato dal letargo...è più sorridente...scherzoso...partecipe..loquace...e anche un pò stronzetto...

:megaf: Quoto in Toto :fest: :fest: :fest: :fest:
 
Top
carmelita90
view post Posted on 10/4/2012, 09:15     Top   Dislike




allora non è un bellissimo pupo che dove lo metti sta!!!
 
Top
katia2
view post Posted on 10/4/2012, 13:27     Top   Dislike




ciao a tutte....in particolare a mgica stef....io sono montina doc...e tifo teresanna...l'alchimia che c'e' fra questi ragazzi non riesco a vederla con nessun'altra....e' vero che fra' e' indecifrabile...lui prende le sue decisioni che solo lui sa...ma i suoi occhi lo tradiscono....a me non piace alessia...con lei ha solo un senso di protezione...chiara...arrivata tardi...e' una che lo sa prendere....ma sicuramente e' molto furba forse anche piu' di alessia....questo e' l mio pensiero ovviamente...lui uscira' di li' solo con teresanna....se fa' una scelta di cuore come lui dice....io sono una seconda scelta....ho dato a mio marito l'opportunita' di riprovare...e sono oltre 30 anni che stiamo felicemente insieme....auguro alla mia stella TEFRAN...di essere felice come me!!!! questa sono io!!!! ah...matta da legare!!!! :fest:
 
Top
magicastef
view post Posted on 10/4/2012, 13:43     Top   Dislike




Wow Katia2 che bella e romantica storia.......spero davvero che lui la scelga Teresanna ma non so perche' mi rimangono i dubbi....penso anch'io che Alessia sia fuori dalla scelta ma come hai detto tu Chiara ha detto tutto quello che Francesco voleva sentirsi dire...

Penso anche che se l'altra volta a Teresanna Francesco piaceva e tanto aveva paura....paura della distanza, che il rapporto potesse spezzarsi per questo.....di un ragazzo giovane, ancora senza lavoro....insomma tutte le paranoie che ci facciamo noi donne quando si tratta di iniziare una storia...poi penso che intorno a lei avra' avuto persone che le dicevano proprio queste cose e ha fatto la frittata.....ha scelto la strada piu facile...

Anche io sono matta da legare ......credo nelle emozioni che due possono provare e che se due devono stare insieme primo o poi lo saranno.....

Una buona giornata anche a te
 
Top
view post Posted on 10/4/2012, 14:06     Top   Dislike
Avatar


Group:
Le S-Catenate
Posts:
13,514
Reputation:
+1,288
Location:
IL PAESE DELLA "ERRE" ROTANTE

Status:


Per ora io di dubbi non ne ho .....sara' che questi 2 insieme fanno scintille....poi se avro' preso un abbaglio....amen ....sara' un bel palo in fronte! :rinc:
 
Top
136 replies since 6/4/2012, 17:17   12365 views
  Share