le S-Catenate  ~ il primo ed unico forum UFFICIALE delle SCATENATE (... e loro lo sanno!!!) ~

TRONO TERESANNA PUGLIESE - tutti i VIDEO

« Older   Newer »
  Share  
Marja92
view post Posted on 25/7/2012, 13:46     Top   Dislike




Ma qual'è l'esterna dove francescoo , regala plaid a teresanna?
 
Top
silviaviadora
view post Posted on 25/7/2012, 13:51     Top   Dislike




l'ultima Marja!! adesso dovremmo vedere francesco che si dichiara maronnamiaaa nn vedo l'ora ma ancora di Martina nn si vede ombra!! Martinaaaaaaaaaaaaaaa siamo quiiiiiiiiiiii aspettiamo TEEEEEEEEEEE smackkkkkkkkkkk
 
Top
Marja92
view post Posted on 25/7/2012, 14:00     Top   Dislike




CITAZIONE (silviaviadora @ 25/7/2012, 14:51) 
l'ultima Marja!! adesso dovremmo vedere francesco che si dichiara maronnamiaaa nn vedo l'ora ma ancora di Martina nn si vede ombra!! Martinaaaaaaaaaaaaaaa siamo quiiiiiiiiiiii aspettiamo TEEEEEEEEEEE smackkkkkkkkkkk

Ma qual'è quella dove gli regala il plaid, gli e lo rammenta poi francesco nell'esterna di arrivi tu? non si come non lo seguito il trono di terry dall'inizio quindi volevo sapere qual'era.

CITAZIONE (silviaviadora @ 23/7/2012, 21:47) 
Ma voi nn ci crederete quanto ho girato nel web x cercare le puntate intere del trono di Terry nn l'ho mai trovate solo spezzoni!

Anche io le cercavo perchè , il tuo trono non lo visto dall'inizio ho visto solo un pezzo del momento che parlava con francesco che gli diceva che non era la sua scelta.
 
Top
Alina92
view post Posted on 25/7/2012, 14:19     Top   Dislike




Ohhhhhhh i video di Terryyyyyyyyyyy! <3 Dai
 
Top
silviaviadora
view post Posted on 25/7/2012, 14:26     Top   Dislike




Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii caricateeeeeeeeeeeeeeeeee i videoooooooooooooo pur favorrrrrrrrr!!!!!!!!!!
 
Top
Alina92
view post Posted on 25/7/2012, 14:36     Top   Dislike




[color=green]Oooh Teresina ma come hai fatto?
Frààààààààààààààààààààààààà :jump: :jump:
 
Top
de80
view post Posted on 25/7/2012, 14:44     Top   Dislike




NUOVA PUNTATA

1 PARTE



parte 1 puntata 6 http://les-catenate... di _martina

2 PARTE


parte 2 puntata 6 http://les-catenate... di _martina

allora Martina ha i suoi impegni ;) appena è libera carica tutto quello che ha...ma anche lei ha i suoi tempi ;) :D
 
Top
silviaviadora
view post Posted on 25/7/2012, 15:31     Top   Dislike




Grazieeeeeeeeeeeee ancoraaaaaaaaaa!!!!!
 
Top
Marja92
view post Posted on 25/7/2012, 15:41     Top   Dislike




Io ancora non ho capito, ma la prima esterna che terry ha fatto con fra non era quella sul mare?... quindi volevo sapere quale quella dove gli ha dato plaid a teresanna, se non e quella dove va a trovarla in albergo?
 
Top
teresanna66
view post Posted on 25/7/2012, 15:44     Top   Dislike




grazie Martina per la nuova puntata...
 
Top
de80
view post Posted on 25/7/2012, 15:50     Top   Dislike




CITAZIONE (Marja92 @ 25/7/2012, 16:41) 
Io ancora non ho capito, ma la prima esterna che terry ha fatto con fra non era quella sul mare?... quindi volevo sapere quale quella dove gli ha dato plaid a teresanna, se non e quella dove va a trovarla in albergo?

allora Maria nella prima esterna sul mare Fra si porta a casa il plaid che hanno usato come ricordo, infatti lui glielo dice nell'esterna sotto l'albero..nell'esterna dove lui va a trovarla in albergo lui porta il plaid che si era portato a casa dalla prima esterna per coprirsi... nell'ultima esterna prima della scelta Fra regala a Teresanna il piumone con tutte le loro foto ;)
 
Top
Marja92
view post Posted on 25/7/2012, 16:07     Top   Dislike




CITAZIONE (de80 @ 25/7/2012, 16:50) 
CITAZIONE (Marja92 @ 25/7/2012, 16:41) 
Io ancora non ho capito, ma la prima esterna che terry ha fatto con fra non era quella sul mare?... quindi volevo sapere quale quella dove gli ha dato plaid a teresanna, se non e quella dove va a trovarla in albergo?

allora Maria nella prima esterna sul mare Fra si porta a casa il plaid che hanno usato come ricordo, infatti lui glielo dice nell'esterna sotto l'albero..nell'esterna dove lui va a trovarla in albergo lui porta il plaid che si era portato a casa dalla prima esterna per coprirsi... nell'ultima esterna prima della scelta Fra regala a Teresanna il piumone con tutte le loro foto ;)

Ma dici il piumone che avevano sotto i piedi dove terry era seduta mentre lo aspettava, sul mare lui lo prese e poi gli lo riportò con tutte le foto?

CITAZIONE (Marja92 @ 25/7/2012, 17:04) 
CITAZIONE (de80 @ 25/7/2012, 16:50) 
CITAZIONE (Marja92 @ 25/7/2012, 16:41) 
Io ancora non ho capito, ma la prima esterna che terry ha fatto con fra non era quella sul mare?... quindi volevo sapere quale quella dove gli ha dato plaid a teresanna, se non e quella dove va a trovarla in albergo?

allora Maria nella prima esterna sul mare Fra si porta a casa il plaid che hanno usato come ricordo, infatti lui glielo dice nell'esterna sotto l'albero..nell'esterna dove lui va a trovarla in albergo lui porta il plaid che si era portato a casa dalla prima esterna per coprirsi... nell'ultima esterna prima della scelta Fra regala a Teresanna il piumone con tutte le loro foto ;)

Ma dici il piumone che avevano sotto i piedi dove terry era seduta mentre lo aspettava, sul mare lui lo prese e poi gli lo riportò con tutte le foto,? io visto nell'esterna mentre lui ando nel albergo che lui aveva un plaid in mano era quello che terry gli aveva lasciato a lui nella prima esterna, era uno che porto lui così, perchè io non mi ricordo bene se quando nella prima esterna gli aveva dato un plaid io visto che sotto il sedere avevano dei cucini e una coperta al meno che non era quella c'è non ho capito molto bene, quando lui gli lo ha chiesto nel esterna sotto l'albero.

 
Top
de80
view post Posted on 25/7/2012, 17:55     Top   Dislike




Marja non so se era il piumone dov'erano seduti sinceramente...so che ha fatto il piumone bianco con le foto...ma dove l'abbia preso non ne ho idea ;)
 
Top
sweetvivian88
view post Posted on 25/7/2012, 21:28     Top   Dislike




ma no sono due piumoni diversi, il primo è tipo una copertina bianca, l'altro quello delle foto era una trapuntina...
 
Top
Alina92
view post Posted on 25/7/2012, 21:42     Top   Dislike




Ci sono due plaid! In realtà uno è il plaid della loro prima esterna che Francesco porta con sè dopo l'esterna,tant'è vero che nella seconda esterna(arrivi tu) dice a Teresanna "mi sono portato un ricordino della nostra prima uscita,il plaid che ci siamo messi addosso".Poi c'è la coperta dell'ultima esterna ricoperta di foto loro che Francesco regala a Teresanna dicendo "io mi sono portato il plaid della prima esterna,tu ti porti quello dell'ultima" :)
Nell'esterna dell'alberto Francesco porta il plaid che lui stesso si era portato a casa la prima esterna!!! :wub:
 
Top
144 replies since 22/7/2012, 16:24   89928 views
  Share