le S-Catenate  ~ il primo ed unico forum UFFICIALE delle SCATENATE (... e loro lo sanno!!!) ~

TUTTE LE PUNTATE DEL TRONO BLU

« Older   Newer »
  Share  
de80
view post Posted on 9/11/2012, 11:40     Top   Dislike




CITAZIONE (sognatrice 72' @ 9/11/2012, 11:19) 
CITAZIONE (de80 @ 8/11/2012, 21:24) 

de :scomp: è inquietante questa foto... :ph34r:

l'unica cosa che mi sento di dire è che cristian sembrava un baccalà :filo:

un baccalà alla vicentina!!!! :mam:

È VERO? :scomp: :scomp: MI È DISPIACIUTO UN SACCO CHE NON SIA USCITA L'ANTEPRIMA -_-

CONCORDO SU CRI -_- IERI ERA STRANO :huh: NON STO DICENDO CHE È COLPEVOLE ;)
 
Top
view post Posted on 9/11/2012, 11:47     Top   Dislike

Senior Member

Group:
Le S-Catenate
Posts:
12,017
Reputation:
0
Location:
LA TERRA DELLE 3 T...

Status:


CITAZIONE (tami74 @ 9/11/2012, 11:30) 

Uno scorcio di questo nuovo format l'abbiamo avuto in queste ultime settimane con le vicende tormentate delle coppie dell'anno scorso Francesco-Teresanna e Cristian-Tara e, leggendo con soddisfazione i dati auditel, pare che la De Filippi sia pronta a dare il via al nuovo genere.
Le modalità non si conoscono ancora....ma sappiamo che Maria difficilmente ci deluderà!

:ph34r: quindi da quanto dicono questi...quello che abbiamo visto finora è stato solo un antipasto??? :o:

:aiuto: ed io che pensavo fossimo già arrivati alla frutta!!! :testata:


CITAZIONE (de80 @ 9/11/2012, 11:40) 

CONCORDO SU CRI -_- IERI ERA STRANO :huh:i NON STO DICENDO CHE È COLPEVOLE ;)

io si invece :fisch:

il cri che conoscevo io quando veniva accusato ingiustamente sputava fuoco e fiamme...-_- ieri era inerme -_-
 
Top
miraw
view post Posted on 9/11/2012, 11:59     Top   Dislike




CITAZIONE (sognatrice 72' @ 9/11/2012, 11:47) 
CITAZIONE (tami74 @ 9/11/2012, 11:30) 

Uno scorcio di questo nuovo format l'abbiamo avuto in queste ultime settimane con le vicende tormentate delle coppie dell'anno scorso Francesco-Teresanna e Cristian-Tara e, leggendo con soddisfazione i dati auditel, pare che la De Filippi sia pronta a dare il via al nuovo genere.
Le modalità non si conoscono ancora....ma sappiamo che Maria difficilmente ci deluderà!

:ph34r: quindi da quanto dicono questi...quello che abbiamo visto finora è stato solo un antipasto??? :o:

:aiuto: ed io che pensavo fossimo già arrivati alla frutta!!! :testata:


CITAZIONE (de80 @ 9/11/2012, 11:40) 

CONCORDO SU CRI -_- IERI ERA STRANO :huh:i NON STO DICENDO CHE È COLPEVOLE ;)

io si invece :fisch:

il cri che conoscevo io quando veniva accusato ingiustamente sputava fuoco e fiamme...-_- ieri era inerme -_-

Mi aspettavo anche io un Cristian che avrebbe attaccato e non sarebbe stato così tranquillo.
 
Top
hotelroma
view post Posted on 9/11/2012, 23:04     Top   Dislike




quotissimo sogna,deludente il suo tronista preferito -_-
 
Top
Kezia.
view post Posted on 10/11/2012, 00:22     Top   Dislike




io vado contro corrente,credo che Cri non abbia fatto nulla,perchè ho lo stesso carattere di Tara,(forse tipico nostro vicentino) comunque se Cri avesse fatto qualcosa state certi che Tara non gliela avrebbe fatta passare liscia...
e inoltre si amano quindi non ce ne sarebbe stato motivo :D Io credo in loro,non si farebbero mai una cosa del genere :D
 
Top
view post Posted on 10/11/2012, 18:14     +2   Top   Dislike

Senior Member

Group:
Le S-Catenate
Posts:
12,017
Reputation:
0
Location:
LA TERRA DELLE 3 T...

Status:


CITAZIONE (Kezia. @ 10/11/2012, 00:22) 
io vado contro corrente,credo che Cri non abbia fatto nulla,perchè ho lo stesso carattere di Tara,(forse tipico nostro vicentino) comunque se Cri avesse fatto qualcosa state certi che Tara non gliela avrebbe fatta passare liscia...
e inoltre si amano quindi non ce ne sarebbe stato motivo :D Io credo in loro,non si farebbero mai una cosa del genere :D

io invece sono napoletana e ho (il carattere tipico napoletano) -_-... se il mio fidanzato si fosse messo a fare lo scemo con un'altra anche solo tramite sms (confermati da lui) e la faccia di tara verso fine puntata mentre leggeva la diceva tutta :ph34r: si sarebbe ritrovato fuori di casa con una mano davanti e una dietro senza manco accorgersene.... :D
 
Top
tesselatela
view post Posted on 11/11/2012, 15:49     Top   Dislike




io invece sono napoletana e ho (il carattere tipico napoletano) -_-... se il mio fidanzato si fosse messo a fare lo scemo con un'altra anche solo tramite sms (confermati da lui) e la faccia di tara verso fine puntata mentre leggeva la diceva tutta :ph34r: si sarebbe ritrovato fuori di casa con una mano davanti e una dietro senza manco accorgersene.... :D
[/QUOTE]

Filo, ti straquoto.. io vivo nella terra dove si parla con la "e" aperta (michetta) :rolleyes: , ma scorre sangue meridionale nelle mie vene!! :o: Se fosse successo a me, quei tabulati con gli sms glieli avrei fatti ingoiare!!! :angry: :angry: :angry:
 
Top
Kezia.
view post Posted on 12/11/2012, 06:59     Top   Dislike




CITAZIONE (sognatrice 72' @ 10/11/2012, 18:14) 
CITAZIONE (Kezia. @ 10/11/2012, 00:22) 
io vado contro corrente,credo che Cri non abbia fatto nulla,perchè ho lo stesso carattere di Tara,(forse tipico nostro vicentino) comunque se Cri avesse fatto qualcosa state certi che Tara non gliela avrebbe fatta passare liscia...
e inoltre si amano quindi non ce ne sarebbe stato motivo :D Io credo in loro,non si farebbero mai una cosa del genere :D

io invece sono napoletana e ho (il carattere tipico napoletano) -_-... se il mio fidanzato si fosse messo a fare lo scemo con un'altra anche solo tramite sms (confermati da lui) e la faccia di tara verso fine puntata mentre leggeva la diceva tutta :ph34r: si sarebbe ritrovato fuori di casa con una mano davanti e una dietro senza manco accorgersene.... :D

Io son come tara e quindi in parte lo avrei "massacrato" dall'altro lato no :D tara ha saputo misurare le cose in modo giusto...poi non sò perchè non sò cosa ci fosse scritto quindi non mi espongo
 
Top
view post Posted on 12/11/2012, 09:24     Top   Dislike
Avatar


Group:
Le S-Catenate
Posts:
17,997
Reputation:
+1,553
Location:
dove si parla con la "O" chiusa

Status:


LA FACCIA DI CRI CON L'ESPRESSIONE "MANI NEL BARATTOLO DELLA MARMELLATA" ERA IMPAGABILE :lol:
 
Website   Top
view post Posted on 12/11/2012, 09:31     Top   Dislike

Senior Member

Group:
Le S-Catenate
Posts:
12,017
Reputation:
0
Location:
LA TERRA DELLE 3 T...

Status:


CITAZIONE (Kezia. @ 12/11/2012, 06:59) 
CITAZIONE (sognatrice 72' @ 10/11/2012, 18:14) 
io invece sono napoletana e ho (il carattere tipico napoletano) -_-... se il mio fidanzato si fosse messo a fare lo scemo con un'altra anche solo tramite sms (confermati da lui) e la faccia di tara verso fine puntata mentre leggeva la diceva tutta :ph34r: si sarebbe ritrovato fuori di casa con una mano davanti e una dietro senza manco accorgersene.... :D

Io son come tara e quindi in parte lo avrei "massacrato" dall'altro lato no :D tara ha saputo misurare le cose in modo giusto...poi non sò perchè non sò cosa ci fosse scritto quindi non mi espongo

kezia...forse ho una vaga idea di ciò che c'era scritto :fisch:

mhmmmm...."TI VOGLIO BENE!" -_-
 
Top
Kezia.
view post Posted on 12/11/2012, 14:05     Top   Dislike




CITAZIONE (sognatrice 72' @ 12/11/2012, 09:31) 
CITAZIONE (Kezia. @ 12/11/2012, 06:59) 
Io son come tara e quindi in parte lo avrei "massacrato" dall'altro lato no :D tara ha saputo misurare le cose in modo giusto...poi non sò perchè non sò cosa ci fosse scritto quindi non mi espongo

kezia...forse ho una vaga idea di ciò che c'era scritto :fisch:

mhmmmm...."TI VOGLIO BENE!" -_-

Di sicuro ci sarà stata qualche frase per scattare...ma tara è stata brava a rimanere con i piedi per terra,e poi non sappiamo che cosa si son detti a casa,di sicuro tara non è stata tanto morbida..
 
Top
view post Posted on 12/11/2012, 14:51     +1   Top   Dislike

Senior Member

Group:
Le S-Catenate
Posts:
12,017
Reputation:
0
Location:
LA TERRA DELLE 3 T...

Status:


CMQ LA BRAVATA A CRISTIAN GLI è COSTATA CARA...UNA PROPOSTA DI MATRIMONIO :scomp:

L'ANELLO PER QUELLO GLIELO PORTERà IN STUDIO ALLA PROSSIMA SEGNALAZIONE O TEATRINO :bast: ...QUANDO CI SARà :D...PERCHè CI SARà :scia:

OVVIAMENTE SCHERZO...MA ANCHE NO!!!! -_-
 
Top
Kezia.
view post Posted on 12/11/2012, 18:48     Top   Dislike




CITAZIONE (sognatrice 72' @ 12/11/2012, 14:51) 
CMQ LA BRAVATA A CRISTIAN GLI è COSTATA CARA...UNA PROPOSTA DI MATRIMONIO :scomp:

L'ANELLO PER QUELLO GLIELO PORTERà IN STUDIO ALLA PROSSIMA SEGNALAZIONE O TEATRINO :bast: ...QUANDO CI SARà :D...PERCHè CI SARà :scia:

OVVIAMENTE SCHERZO...MA ANCHE NO!!!! -_-

ahahahahah ma tara mia supera tutto :D l'ha convito a convivere,a sposarsi :D poretta :D è un mito quella tosa :D w il matrimonio :D
 
Top
white88
view post Posted on 21/11/2012, 21:20     +1   Top   Dislike




"ALLORA AMIAMOCI" :scomp:
 
Top
124 replies since 27/9/2012, 20:56   161271 views
  Share