le S-Catenate  ~ il primo ed unico forum UFFICIALE delle SCATENATE (... e loro lo sanno!!!) ~

IL TRONO DI SALVATORE

« Older   Newer »
  Share  
Bear&Bernie_in_cerca_di_casa
view post Posted on 14/6/2013, 15:05     +1   Top   Dislike




CITAZIONE (sweetvivian88 @ 14/6/2013, 16:03) 
:bud: non apprezzate niente non apprezzate -_- a mali estremi estremi rimedi... e menomale che ero io l'ultima della classe... :fisc:

INFATTI L'HAI DIMOSTRATO OGGI -_-

SOLO GLI ULTIMI DELLA CLASSE POSSO PENSARE AD UNA COSA SIMILE :fisc:

 
Top
view post Posted on 14/6/2013, 15:27     Top   Dislike
Avatar


Group:
Le S-Catenate
Posts:
13,514
Reputation:
+1,288
Location:
IL PAESE DELLA "ERRE" ROTANTE

Status:


CITAZIONE (Bear&Bernie_in_cerca_di_casa @ 14/6/2013, 16:05) 
CITAZIONE (sweetvivian88 @ 14/6/2013, 16:03) 
:bud: non apprezzate niente non apprezzate -_- a mali estremi estremi rimedi... e menomale che ero io l'ultima della classe... :fisc:

INFATTI L'HAI DIMOSTRATO OGGI -_-

SOLO GLI ULTIMI DELLA CLASSE POSSO PENSARE AD UNA COSA SIMILE :fisc:


:scomp: :scomp: :scomp:
 
Top
sweetvivian88
view post Posted on 14/6/2013, 18:02     +1   Top   Dislike




CITAZIONE (Bear&Bernie_in_cerca_di_casa @ 14/6/2013, 16:05) 
CITAZIONE (sweetvivian88 @ 14/6/2013, 16:03) 
:bud: non apprezzate niente non apprezzate -_- a mali estremi estremi rimedi... e menomale che ero io l'ultima della classe... :fisc:

INFATTI L'HAI DIMOSTRATO OGGI -_-

SOLO GLI ULTIMI DELLA CLASSE POSSO PENSARE AD UNA COSA SIMILE :fisc:


L'ultima della classe però ha guardato la puntata OGGI con un audio impeccabile e le altre con l'audio in differita :bud:
Fiera di essere L'ultima della classe :udienza:
 
Top
elyboing
view post Posted on 14/6/2013, 18:46     +1   Top   Dislike




che cosa avete riesumato? mi aspettavo la sorpresa, ma avete superato le aspettative.....grazie ;)
 
Top
Ninì86
view post Posted on 14/6/2013, 18:49     +1   Top   Dislike




CITAZIONE (elyboing @ 14/6/2013, 19:46) 
che cosa avete riesumato? mi aspettavo la sorpresa, ma avete superato le aspettative.....grazie ;)


OVVIAMENTE....
E' TUTTO MERITO MIO!!!
:scomp: :scomp: :scomp:

 
Top
view post Posted on 14/6/2013, 18:56     Top   Dislike
Avatar


Group:
Le S-Catenate
Posts:
13,514
Reputation:
+1,288
Location:
IL PAESE DELLA "ERRE" ROTANTE

Status:


CITAZIONE (Ninì86 @ 14/6/2013, 19:49) 
CITAZIONE (elyboing @ 14/6/2013, 19:46) 
che cosa avete riesumato? mi aspettavo la sorpresa, ma avete superato le aspettative.....grazie ;)


OVVIAMENTE....
E' TUTTO MERITO MIO!!!
:scomp: :scomp: :scomp:


MA PENSA TE QUESTA! :scomp:


 
Top
Bear&Bernie_in_cerca_di_casa
view post Posted on 14/6/2013, 18:58     Top   Dislike




CITAZIONE (Ninì86 @ 14/6/2013, 19:49) 
CITAZIONE (elyboing @ 14/6/2013, 19:46) 
che cosa avete riesumato? mi aspettavo la sorpresa, ma avete superato le aspettative.....grazie ;)


OVVIAMENTE....
E' TUTTO MERITO MIO!!!
:scomp: :scomp: :scomp:


GRAZIE NINÌ ^_^

QUANDO CARICHI LA PROSSIMA PUNTATA? :wub:

 
Top
elyboing
view post Posted on 14/6/2013, 20:15     Top   Dislike




CITAZIONE (Bear&Bernie_in_cerca_di_casa @ 14/6/2013, 19:58) 
CITAZIONE (Ninì86 @ 14/6/2013, 19:49) 


OVVIAMENTE....
E' TUTTO MERITO MIO!!!
:scomp: :scomp: :scomp:


GRAZIE NINÌ ^_^

QUANDO CARICHI LA PROSSIMA PUNTATA? :wub:


:118: :118: :118:
 
Top
silvy02
view post Posted on 14/6/2013, 21:12     +1   Top   Dislike




Non mi sono persa una puntata di questo trono ^_^ e quando capitò che un giorno dovetterero togliere la corrente proprio nel pomeriggio,chiesi a una mia collega di registrarmi la puntata :lol: :lol: (allora non c'era la replica)
 
Top
Ninì86
view post Posted on 14/6/2013, 22:21     Top   Dislike




CITAZIONE (Bear&Bernie_in_cerca_di_casa @ 14/6/2013, 19:58) 
CITAZIONE (Ninì86 @ 14/6/2013, 19:49) 


OVVIAMENTE....
E' TUTTO MERITO MIO!!!
:scomp: :scomp: :scomp:


GRAZIE NINÌ ^_^

QUANDO CARICHI LA PROSSIMA PUNTATA? :wub:


A BREVE CIT. L'ARREDAZIONE :prrr:

 
Top
sweetvivian88
view post Posted on 15/6/2013, 09:45     Top   Dislike




a quando la prossima puntata? :ihih:
 
Top
ILA 81
view post Posted on 15/6/2013, 11:35     Top   Dislike




IO HO FINITOOOOOOO!!! ASPETTO IL SEGUITO :megaf: :megaf: :fisc: :fisc:
 
Top
view post Posted on 16/6/2013, 16:24     Top   Dislike
Avatar


Group:
Le S-Catenate
Posts:
13,514
Reputation:
+1,288
Location:
IL PAESE DELLA "ERRE" ROTANTE

Status:


AGGIUNTO NEL POST INIZIALE IL TERZO VIDEO CHE COMPLETA SALVATORE STORY! :D
 
Top
view post Posted on 16/6/2013, 18:11     +1   Top   Dislike
Avatar


Group:
Le S-Catenate
Posts:
13,514
Reputation:
+1,288
Location:
IL PAESE DELLA "ERRE" ROTANTE

Status:


LE ESTERNE DI SALVATORE E PAOLA

MKUlgZF

RIPERCORRIAMO TUTTO IL TRONO DI SALVATORE CON VIDEO, FOTO, E DESCRIZIONI, SPERANDO DI MANTENERE IL GIUSTO ORDINE! ;)


1 puntata


VIDEO PRESENTAZIONE DI SALVATORE!

AS12iU6



E’ il giorno del doppio trono a U&D , il biondo Luca e il mediterraneo Salvatore si presentano con un filmato al pubblico, sfoggiando fisici invidiabili e parlando un po’ di loro…
Salvatore (29 anni) si dice timido e diffidente , ma anche adattabile a diverse situazioni ; da Francavilla si è trasferito a Milano dove ha iniziato a lavorare nel campo della moda ; si reputa un ragazzo fortunatissimo perché ha una bella famiglia e un lavoro che gli piace, ora gli manca solo una ragazza…
E a proposito di ragazze, fanno il loro ingresso in studio ben 41 bellezze giunte da ogni dove…; le ragazze si accomodano e Maria cerca di testare subito gli umori e le loro impressioni sui due tronisti…
Partono all’indirizzo dei due tronisti le prime domande, alcune banali altre meno; il discorso si arresta più a lungo sul tema dello ‘spazzolino da denti’ , infatti anche nella sua scheda Salvatore racconta che quando a casa sua le ragazze portano lo spazzolino, è il segno evidente di una volontà di ‘accasamento ’, cosa che al tronista mette un po’ paura : “ non temo i legami ma la convivenza…” dice .
Ambedue i tronisti alla domanda se in una donna prediligano la dolcezza o l’aggressività rispondono la dolcezza.
Maria chiede alle ragazze chi di loro non intende restare…, molte mani si alzano tanto che Maria resta un po’ sorpresa , una rossa se ne va e Luca ci rimane male…, ma ormai è deciso, Salvatore invece è sarcastico: “ non ci dormirò stanotte …” assieme a lei un’altra decina di corteggiatrici prendono la strada di casa , poi il momento delle prime scelte, Luca chiama per le esterne Angelique e Valentina , Salvatore invece Maria Letizia e Luisana .



2 puntata

c1multimedia25450multimlc0

Si apre la seconda puntata di Luca e Salvatore , Maria nelle esterne ha notato un Luca disinvolto nonostante la poca familiarità con la tv , e al contrario un Salvatore un po’ impacciato , forse per ‘panico da telecamere’ forse per timidezza nei confronti delle ragazze…; a questo proposito arriva per lui una consigliera: Karina di ‘vero amore’ .
A Salvatore però hanno anche mosso altre critiche per quanto visto nella scorsa puntata e per la defezione di numerose ragazze a fine puntata…, il tronista si chiede se abbia usato nei confronti di qualche corteggiatrice uno humour troppo ‘cattivo’…
Esterna di Salvatore con Letizia , soprannominata dal tronista la professoressa, perché durante il loro giro in carrozzella per Roma lo ha interrogato su tutti i monumenti della città eterna . Lui, davanti ad una colazione con vista sul Colosseo le confessa che l’ha portata in esterna grazie al ‘gioco di sguardi’; Letizia conferma che è qui per lui: “ Luca non mi interessa…”
La biondissima Elena si risente perché ambedue i tronisti hanno detto di preferire le more, i due si difendono, Salvatore: “ ma se ho detto che le mie ex sono tutte bionde… ” Luca: “ e la mia ex era bionda… ” Luca però è un po’ amareggiato da quanto emerso in puntata, da questi sguardi notati da molti tra Angelique e Salvatore…; Daniela commenta:” tu Luca sei rimasto molto colpito da lei…’ Luca: “ bè io sono un libro aperto…”
Esterna di Luisana e Salvatore , la diciottenne corteggiatrice afferma che a lei piace l’uomo più grande “ non come quella signora dell’altra volta…”; cordiale chiacchierata al termine della quale Luisana gli chiede come si è trovato con lei rispetto all’altra esterna, Salvatore è diplomatico:” siete diverse, sono stato bene con tutte e due…’ lei insiste:” beh puoi tirare una conclusione no?” – “ no…ancora no…” risponde il tronista.


3 puntata


In studio la vivace PAOLA , così come nella scorsa puntata, si inserisce e tiene banco nelle discussioni, poi afferma che il suo preferito è Salvatore… , il tronista è lusingato anche perché afferma:” mi piacciono le ragazze con carattere…"
E’ il momento delle scelte: Salvatore chiama la chiacchierona Paola :lol: e Angelique.


4 puntata

c1multimedia25473multimem5


Esterna con Paola al parco, Salvatore vuole conoscerla di più e lei risponde di buon grado: “ io sono come mi hai visto , posso essere dolce ma anche aggressiva .., comunque tu mi piaci , sei diretto, Luca invece è più misterioso, pensa troppo…” S: “ ma tu mi baceresti? ” P:” forse si , ma non adesso… ”
Momento delle scelte: Luca dice Paola che è obbligata ad andare anche se la ragazza guarda Salvatore con aria di impotenza… , poi Valentina; Salvatore porta Daniela e Floriana .


5 puntata

c1multimedia25515multimrh7

Via con le esterne, la prima è quella di Luca e Paola: la ragazza chiede scusa a Luca per la sua ‘incertezza’ nell’accettare il suo invito, lui dimostra di aver compreso la situazione e tesse le sue lodi: “ di te mi ha colpito la tua grinta, il tuo modo d’essere…, io cerco una donna così…” , Paola: “ Salvatore è ‘bello ma forse non balla ’…, non lo so…staremo a vedere; il suo bacio con Daniela? Orribile e disgustoso !” Luca: “ secondo me lo avrebbe dato al primo che la avesse invitata… ” poi il tronista cambia discorso: “ comunque la bellezza fine a sè stessa non mi interessa…, con te rido ed è molto importante…” Paola: “ bè penso che rideremo ancora…” Luca: “ lo spero..”
In studio entrambi si dicono contenti dell’esterna
Salvatore porta in esterna Luisana, Naida e Paola .


6 puntata

c1multimedia25534multimqx1

Esterna di Salvatore e Paola nella cornice romantica di ponte S.Angelo e delle luci di Roma di sera …, i due si abbracciano a lungo…, poi si siedono drink alla mano e chiacchierano: Paola vorrebbe ‘l’esclusiva’ ma Sasà dice che dovrà pur conoscere anche le altre, “ come hai fatto con Daniela ?” commenta Paola con sarcasmo…; poi ancora un lungo e caldo abbraccio conclude l’esterna.
In studio Salvatore commenta che ha vissuto delle bellissime emozioni , Paola invece che in questi giorni lo ha pensato talmente tanto da non riuscire a studiare…



Sasi e Paola al castello di leS-Catenate

7 puntata


Esterna di Letizia e Paola insieme ma a loro insaputa, ad entrambe viene dato un appuntamento nel medesimo luogo al quale si presentano solo le ragazze mentre lui le spia tramite video …; le due si ritrovano assieme con sommo gaudio…, partono i primi commenti, Paola: “ mi sembrava troppo bello…” Letizia: “ arriverà dai…” Paola: “ lo spero per lui…”; Salvatore non arriva,Letizia si alza e se ne va, seguita poi da Paola, quest’ultima, inferocita , commenta:” con gli uomini non mi accontento certo delle briciole… ”


8 puntata



Si riprende con l’esterna a tre di Salvatore con Letizia e Paola , lui alfine si presenta ma Paola è inviperita per il ritardo e soprattutto per essere stata convocata insieme ad un’ altra (…e non aveva ancora visto quanto successo in puntata…). Letizia è molto più rilassata e insieme a Salvatore cerca di sdrammatizzare la situazione ma Paola resta irremovibile : “ io in comitiva non ci esco…me ne vado !” e mentre lei continua ad aggirarsi e a imprecare Letizia commenta serafica: “ mi sembra esagerata… ”
In studio torna Paola, l’ha riportata Maria in persona facendo opera di convincimento e a questo proposito va in onda un filmato che Maria intende far vedere a Paola, la ragazza commenta a tu per tu con la telecamera: “ la sto vivendo male questa cosa…me ne voglio andare…, ci ho creduto come una stupida…; io non riesco a giocare e ho sottovalutato la situazione…; io non voglio fare spettacolo come le altre, forse avranno ragione loro ma io non ce la faccio…” e di qui in poi Paola lancia il suo ‘j’accuse’ alle rivali…e ce n’è veramente per tutte…
In studio Paola ribadisce: “ vorrei essere eliminata in modo ‘normale ’…” Salvatore: “ se vuoi andare io non posso certo trattenerti , ma sappi che mi dispiace …” Paola: “ tu non mi hai portato rispetto, quelle cose patetiche dell’esterna a tre non fanno al caso mio …” Interviene anche Letizia che filosoficamente tende a ridimensionare quanto successo ma Paola resta ferma sulle sue convinzioni; Floriana si dice turbata da quanto visto, le dispiace che Paola l’abbia presa così male, ma è anche dispiaciuta perché Salvatore dimostra di essere interessato alla stessa …, discorso macchinoso e un po’ contraddittorio ma così è…
E’ già tempo di scelte per le esterne: Luca chiama Elisa, Alessandra e Monica; Salvatore porta Valentina , Floriana e Paola …se rimane…
Il clima in studio tuttavia non è dei più sereni, infatti Paola si scontra a lungo e duramente con Daniela del pubblico fino a che Luca non la invita a ballare“ prima che lei vada via …”; i due ballano stretti e si parlano vicini e con affetto…; lei torna al suo posto commossa e a questo punto l’altra Paola del pubblico si erge a sua paladina e attacca l’amica Daniela: “ ma non piangerai mica per quella ‘scema’ di Daniela, guarda che noi rappresentiamo l’apoteosi della cattiveria… , Paola senti a me… resta! ” Daniela allora sventola la bandiera della pace: “ Paola viè qua che te do ‘n bacetto… ” Paola si alza e la tregua è firmata , la situazione sembra rasserenarsi e allora Salvatore riprende a scherzare: “ Maria, Paola non può andarsene se io non voglio…sono le regole !”

Paola ci tiene a precisare che non è innamorata di Salvatore nonostante le sue reazioni accorate…, lui ribadisce che a lei ci tiene e la invita di nuovo in esterna…., Paola accetta…


9 puntata


Entrano i tronisti in look completamente diverso: Salvatore elegantissimo in giacca e cravatta, Luca in sportivo-casual . Ciò che nella puntata di Giada era stato ampiamente illustrato e discusso (il bacio-saluto con Salvatore), si ripropone ovviamente nella puntata odierna e Salvatore ripercorre la meccanica dell’accaduto a beneficio delle sue corteggiatrici con l’aggiunta fondamentale che “ a me Giada non interessa assolutamente …e credo che lei la pensi allo stesso modo ”; poi, alle prime critiche delle ragazze reagisce così: “ io almeno lo dico …, chissà quante ne combinate voi nei week end …” Le reazioni vanno dall’intransigenza alla tolleranza, quindi un ballo di Salvatore con Paola interrompe la discussione…; il tempo di tornare in poltrona e c’è il commento di Maribel: “ ho visto la mano di Paola scendere dolcemente sul fondoschiena di Salvatore…”
A proposito di Paola c’è un contributo filmato in cui Floriana , in camerino con Valentina, sfoga il suo risentimento nei confronti di Paola, definita tutta ‘fuochi artificiali e fumo’, mentre lei, sebbene non innamorata nel senso stretto della parola, è molto presa dall’emozione di trovarsi in trasmissione con lui …; si parla poi anche di altre, dalla ‘bambola’ Veronica alla ‘rossa’ Valeria.
In studio, tra Paola e Floriana, la discussione prosegue , anche se i toni, sebbene duri, si mantengono abbastanza civili …; e allora vediamo proprio l’esterna di Floriana : di sera, lumini sugli alberi e candele in terra, l’ambientazione è romantica e induce al tête a tête, ma Floriana parla ancora di Paola e la critica per aver detto che tiene le foto di Sasà in mezzo ai libri dell’università…; ora i due cominciano a guardarsi negli occhi e a tenersi dolcemente la mano …, parte un ballo lento sotto le stelle e poi…un bacio…
In studio Salvatore, forse per non incorrere nelle ire di Paola, afferma: “ tutti difetti di Paola di cui parlate a me piacciono… ”, Paola invece dice: “ in questo momento non ascolto nulla… ”; si intrecciano altri commenti ma tutti abbastanza all’acqua di rose, tanto che Maria si meraviglia del silenzio e della razionalità nei discorsi in seguito al bacio con Floriana , che pure è sembrato di una certa intensità…



10 puntata


In studio Luca conferma che Paola, in quanto donna interessante, desta il suo interesse …, ma solo a livello di una bella amicizia …; Paola è d’accordo con Luca, Karina sostiene che questa cosa fa pensare , infatti Salvatore ci pensa e vorrebbe capirne di più …;
Maria coglie la palla al balzo : “ ma siete proprio certi che trascorrendo magari una giornata e una sera insieme non potrebbe nascere nulla ?”, Paola: “ nella vita mai dire mai , però penso che l’amicizia rimarrebbe tale …, forse in altro modo potremmo rovinare il nostro bel rapporto …” Maria insiste : “ sai a volte si è attratti fisicamente da qualcuno, poi dopo averlo conosciuto più a fondo succede che ci si accorge di essersi sbagliati e si ripensa all’altro… ”
Arriva una decina di nuove ragazze che saranno ‘esaminate’ la prossima puntata, intanto Viola, Jacqueline e altre chiedono di essere eliminate…, i due tronisti non hanno nulla in contrario poi passano alle scelte per le esterne: Salvatore chiama Floriana , Maribel e Martina , Luca porta Alessandra, Elena e Angelique…; inevitabile chiedersi come mai Sasà non abbia portato Paola in esterna e altrettanto, o quasi, inevitabile la risposta del tronista: “ ci sono rimasto male per prima …” Paola: “ invece ne dovresti essere lusingato…” S: “ ma io posso dire che mi da fastidio tutto questo feeling con Luca ?” P: “ tu vuoi giocare eh? e vabbuò…giochiamo !!” afferma una inviperita Paola …; la battuta finale è di Elvira: “ è bello vedere un ragazzo che si innamora …, sei carino così …, mi piaci …; peccato che le altre non se ne siano accorte… ”





11 puntata


C’è un filmato in cui Paola afferma che ci sono molte cose nel comportamento di Salvatore che le danno fastidio , ora si aspetta che lui passi ai fatti…
In studio la ragazza ribadisce la sua tesi e si augura che Sasà ora la sorprenda positivamente… Salvatore non gradisce e tra i due scoppia una polemica , polemica che poi devia pericolosamente sul binario Paola-Floriana …; scambio di accuse reciproche tutt’altro che sussurrate, Paola è uno ‘tsunami ’, praticamente impossibile da contenere, Maria cerca di mettere ordine ma non è impresa facile e Paola, dopo Floriana, se la prende un po’ con tutte : “ pensate a voi! Ma che volete!”; poi, dopo altri ripetuti, violenti scambi dialettici , a togliere momentaneamente le castagne dal fuoco ci pensa Luisana che invita Sasà a ballare e ai due si unisce anche la coppia Luca-Angelique; nel frattempo Paola continua a inveire a destra e a manca… , improvvisamente accade qualcosa che sfugge alle telecamere ma non ai tecnici che hanno il loro daffare per interrompere una sorta di colluttazione tra Paola e Floriana …, che esce dallo studio piangente seguita da Salvatore …, poco dopo, dietro le quinte, sul petto della ragazza spicca un lungo graffio rosso…
Una volta tornate in studio la "discussione " fra le due ragazze non accenna a finire allora Maria prende Paola per mano e la porta a sedersi accanto a sè…e, mentre Maria cerca di placare l’ira della ragazza, Salvatore a sua volta cerca di placare quella di Floriana… ; Maria commenta: “ in tanti anni una cosa del genere non era mai successa…”
In studio Paola chiede di essere eliminata e questa affermazione fa scatenare di nuovo la polemica , Maria abbassa il capo sulle ginocchia come a dire: “ oh no… ”; Paola riparte all’attacco di Salvatore e Floriana rientrati da poco in studio, Sasà, ai suoi piedi, cerca di riportarla alla ragionevolezza.
Salvatore porta Martina , Floriana e Paola (speriamo a debita distanza).

12 puntata



Tra le prescelte dei due tronisti c’è un vuoto …; Paola infatti subito dopo la scorsa puntata aveva chiesto di parlare con Salvatore …, ecco il filmato con una malinconica Paola : “ sono stanca…, non reggo e non mi interessa più tutto questo… , me ne voglio andare… ” Salvatore torna sulla ‘battaglia’ appena conclusa : “ tu però non confidarti con persone che non ti sono veramente amiche…” Paola: “ Ma io non mi sono confidata…ho solo parlato…, comunque voglio andare…” Sasà: “ bè che ti devo dire …se sei proprio convinta…, comunque tu la vivi troppo intensamente questa cosa… ” Paola: “ lo so…non ce la faccio a viverla in un altro modo… ” si continua a parlare fino alla frase di Paola che fa un po’ innervosire Sasà, P: “ tu vieni qui per farti pubblicità… ” S: “ vabbè ciao… ”
In studio quanto visto nel filmato rasserena non poco le altre corteggiatrici che esclamano: “ era ora !”, Floriana appare come una delle più sollevate ma la sua rilassatezza dura poco…, infatti Maria ci informa che Salvatore, qualche giorno dopo, ha chiesto di andarla a trovare a Napoli…
Il filmato ci mostra un distinto signore che va a prendere Paola , la benda e alla sua domanda: “ dove andiamo?” risponde: “ non glielo posso dire… ”; ecco Paola in Piazza del Plebiscito con la benda sugli occhi, ‘qualcuno’ giunge alle sue spalle inforcandole le cuffiette dello stereo… , forse con la ‘loro canzone’ ‘Your song’ di Elton John, poi l’abbraccio e infine il biglietto ‘d’amore’ …, ce n’è quanto basta per rientrare in trasmissione per la gioia delle sue rivali… ritorna dunque Paola…
In studio momenti di silenzio e gelo antartici , Floriana ‘sbianca ’, Luisana si alza e se ne va senza proferir parola… ;
Paola afferma che è qui perché quell’improvvisata le ha fatto tantissimo piacere e che ha smesso i panni di mister Hide e almeno per oggi sarà solo il dottor Jeckill , tra l’altro fa anche dono del romanzo al tronista…, un po’ di cultura non guasta mai…; Luisana rifà capolino da dietro le quinte esclamando: “ anche se ho 18 anni non ho intenzione di farmi prendere in giro da nessuno, ti piace lei ? E sceglila ! Così ce ne torniamo tutte a casa ,,,arrivederci!” e riesce…
Anche le altre non ci vanno leggere: “ sei solo una maleducata… ”, “ stai sempre qua…” , “ sei una grande attrice… ” ecc. , Paola stavolta sembra molto più tranquilla del solito…




Camerino e piazza Pebliscito di leS-Catenate

13 puntata

C’è subito l’esterna di Sasà e Floriana al mare al tramonto …; si inizia parlando : Floriana si dice infastidita dall’improvvisata che Salvatore ha fatto a Paola recandosi in quel di Napoli, il tronista tergiversa e la ragazza afferma che a lei piace ‘cogliere l’attimo’ come nel bel film di Peter Weir…, i due sono molto vicini e lo colgono: si baciano e si rotolano a più riprese sulla sabbia ormai umida dell’imbrunire…; qualche parola qua e là e poi ben presto i due tornano ad avvinghiarsi con passione mentre le struggenti note di ‘Knockin’on heavens door’ di Dylan fanno da degna cornice musicale…
Reazioni in studio per ora piuttosto composte, Letizia a Salvatore: “ bè dopo quanto visto non posso che chiederti se ti sei innamorato… ” Sasà: “ no però sono preso e mi piace… ”; un’altra corteggiatrice gli pone una domanda: “ per te conta di più la magia o l’attrazione ?”, Sasà: “ chi te l’ha suggerita questa, Marzullo ?”; ecco Paola: “ tu sei più sadico o masochista ?”
Sasà: “ 50 e 50… ”, Paola: “ ok sappi che il tuo modo di fare non mi fa per niente piacere , sei venuto fino a Napoli per poi farmi vedere centovetrine ?” interviene Floriana : “ non era affatto una fiction… ” anche Daniela è dello stesso parere e rivolgendosi a Paola afferma: “ a me tutto è sembrata fuorché una fiction…apri gli occhi…”; Paola è sfiduciata e dice a Salvatore: “ dopo aver vissuto queste cose mi risulterà difficile lasciarmi andare per vivere delle cose carine con te… ”
Si parla un po’ dei ‘precedenti penali’ delle ragazze, intesi come apparizioni in varie situazioni televisive, Floriana ha una lista come quella di Al Capone, Letizia solo un ‘casting’ per prodotti per capelli eppure Sasà dice di non fidarsi di lei, Maria trova che il tronista stia usando metri di valutazione diversi ; lo stesso Luca e Karina trovano che l’atteggiamento di Floriana, un po’ ‘freddo’ dopo tanto ardore , lasci spazio a dubbi…; intanto infuria la polemica tra Floriana e Paola , la prima dice che lei fa i fatti e non parole, la seconda afferma che baciare un ragazzo è la cosa più semplice di questo mondo e che lei si da più valore… ;
Salvatore insiste sull’importanza di ‘vagliare’ certi contatti fisici : “ e se poi non mi ‘trovo’ ?” Paola: “ stai tranquillo che ti trovi… ”
Continua la discussione: bacio o non bacio, amor sacro e amor profano; Maria, ‘bienchic’, ironizza: “ certo è che i tecnici hanno avuto il loro daffare per montare delle scene in cui non si baciassero… ”; poi continua la ‘rissa’ verbale: Paola da dello scemo a Salvatore, Maribel la attacca e si becca della ‘Maribrut’… :lol:



Esterna incompatibili di leS-Catenate

14 puntata

c1multimedia25734multimay5

La puntata si apre all’insegna del nervosismo… , tra le ‘preferite’ di Luca manca Alessandra e nell’esterna che la riguarderà scopriremo il perché; c’è subito un bel battibecco tra Karina e Floriana tanto per gradire e iniziare col ‘piede giusto’… Vediamo però l’esterna di Paola e Salvatore:

lei è in alto, sulla terrazza di un albergo ; lui, novello Romeo , guarda su e poi sale…; la sua fatica è ricompensata: c’è una sorta di lettone e per soffitto il cielo stellato , i due si infilano (vestiti) sotto le coperte e iniziano a tubare… ; Paola gli chiede se per caso a questo punto debba necessariamente baciarlo… , Sasà la invita a non farsene un’ossessione e allora la ragazza gli dice che lui è ormai il suo pensiero fisso, nel bene e nel male… ; Paola comunque appare molto più serena che in altre occasioni e anzi mostra il suo lato ‘coccolone ’, cosa che a Salvatore non dispiace affatto… ; la ragazza gli canta ‘L’emozione non ha voce’ di Celentano ma al femminile, lo carezza, lo coccola, gli chiede: “ mi porteresti a casa tua ?”, “ si…” risponde lui ; Paola, oggi insolitamente intraprendente, chiede che le telecamere li ignorino per qualche minuto… , i due vanno per qualche istante in apnea sotto le coperte… , ogni tanto riemergono per prendere aria… , si scorgono molti abbracci e teneri, accennati baci…
In studio Paola si dice molto contenta dell’esterna , in parecchi li hanno visti ‘molto presi’, tanto che Luisana si preoccupa di sapere se c’è ancora posto per lei e guarnisce il tutto con le sue tipiche, colorite espressioni attaccando un po’ tutte…
Salvatore porta porta in esterna Paola e Valentina





15 puntata

c1multimedia25748multimsz1

sue convinzioni…
Esterna di Paola e Salvatore : i due sono seduti sul cofano di una vecchia mitica Fiat 500, lei si lamenta: “ che palle vedere sempre sti baci tra te e Floriana… ”, lei parla molto, lui meno ma in compenso fa molto il cascamorto… ; i due si coprono con un plaid per proteggersi dai rigori della sera, Paola racconta: “ i miei dicono che sono matta da legare…” Salvatore sorride ammaliato , i due scherzano, si coccolano, finchè lei propone una partita a biliardo…; eccoli allora davanti al tavolo verde
con le stecche in mano , poi dopo la partita i due si sfiorano ripetutamente le labbra…, come in un gioco…

In studio Salvatore ha un regalo per Paola : il libro ‘Non sparare ma baciami ’, il problema sembra siano le telecamere e ciò che penserebbe la famiglia di Paola davanti a un suo bacio al tronista…, Paola: “ bè io lo bacerei, non sono mica una suora… , ma non ce la faccio…, poi a te non dovrebbe disturbare se sono diversa con e senza telecamere, anzi ne dovresti essere felice…; Letizia attacca Paola : “ hai fatto figure ben peggiori che baciare un ragazzo in puntata…” sono scintille tra le due…; Floriana contesta l’interesse di Sasà per Paola ma Daniela l’attacca : “ tu vedi solo quello che vuoi vedere… , ma l’hai vista l’esterna?”. Anche Elvira si schiera con la ‘collega’e si rivolge a Floriana: “ ma tu pensi di essere tanto più bella di Paola ? Almeno poi lei si fa rispettare, tu ti sei rotolata per mezz’ora sulla spiaggia… ”



Esterna biliardo di leS-Catenate
 
Top
view post Posted on 16/6/2013, 18:45     +1   Top   Dislike
Avatar


Group:
Le S-Catenate
Posts:
13,514
Reputation:
+1,288
Location:
IL PAESE DELLA "ERRE" ROTANTE

Status:


16 puntata

c1multimedia25762multimll3
c1multimedia25763multimwk2

Non accenna a placarsi la tensione in studio dopo le vicende della scorsa puntata…; ora la discussione torna a incentrarsi su Paola e le sue inibizioni sotto l’occhio delle telecamere…, si parla ancora di “ baci, come quando e perché…”; a questo proposito Paola afferma che: “ per me un bacio è come andare a letto insieme ”.
Ancora ridda di opinioni…, poi interviene Maria che si rivolge a Salvatore annunciandogli una rivelazione: “ ora ti do una “mazzata ”…, Sasà si spaventa: “ no…” e invece si… , Paola una decina di giorni fa ha telefonato alla redazione del “Grande fratello” per un eventuale provino… ; la ragazza dice che poi si è “pentita” e ne ha informato la redazione (nostra)… ;
Salvatore a questa notizia sobbalza sulla sedia e cambia espressione… , Maria si rivolge a Paola: “ ma se Salvatore alla fine ti sceglie e tu passi i provini…che fai… , vai con lui o vai al GF e lo fai aspettare 3 mesi…” Paola: “ bè rinuncerò per amore… ” ma Sasà non ride…anzi…; in studio si scatena una vivace discussione in cui intervengono in molti… ;

Maria capisce lo stato d’animo del tronista ma allo stesso tempo cerca di non “demonizzare” troppo l’azione di Paola la quale per giustificarsi si produce in un’arrampicata di 5° grado sugli specchi: “ il GF è in una casa e a me piace stare in casa… ” la cosa fa sorridere molti dei presenti…; Salvatore: “ tu non stai bene con la testa…”
Paola si arrabbia a tale affermazione ma il tronista continua: “ parla solo quando e di quello che gli fa comodo , criticava tanto le altre…le agenzie ecc., faceva quella impaurita dalle telecamere… ” botta e risposta tra i due, Daniela però la difende: “ lei l’ha detto…quindi è più vera di altre…” anche Maria cerca di placare la cosa: “ però Salvatore se poi tu non la scegli? Forse si è voluta “coprire le spalle”, comunque non l’hanno ancora scelta e oltretutto non c’è niente di disdicevole a partecipare al GF…” Interviene Valentina: “ il problema è che lei si è presentata come S.Maria Goretti… ” Sasà: “ mi sento preso in giro, deluso, la credevo diversa… ” anche Elvira dice la sua: “ se non ti fosse fregato niente di lei la cosa ti sarebbe scivolata addosso… , siete cotti l’uno dell’altra quindi sceglietevi ora! Almeno ci fate vedere qualcosa di bello!”


17 puntata

Con l’ingresso delle preferite di Luca e Salvatore si apre un’importante puntata di U&D: Paola fa il suo ingresso sulla sigla del GF , forse voluta ironicamente da Salvatore…

18 puntata

c1multimedia25787multimug6
Si volta pagina e si affronta la questione Paola , ma ormai Salvatore ha disseminato più trappole che in un terreno minato in tempo di guerra… , andiamo a vedere: Sasà va a prendere Paola alla stazione di Roma, lei è piacevolmente sorpresa, baci e abbracci e poi lui la invita a salire su un taxi senza rivelare la destinazione…, la macchina si avvia sull’autostrada per Fiumicino ,
voli nazionali e poi via alla volta di Milano Linate; la ragazza pensa a un invito a casa di Sasà, anche perché un week end insieme era nell’aria, ma una volta giunti a destinazione il tronista la porta negli uffici dove si svolgono i casting per il GF… ; i due vengono accolti dalla redazione, Salvatore dice che aveva preso un appuntamento per un provino , Paola è pressoché esterrefatta, non capisce molto di quello che le sta succedendo ma alla fine accetta di buon grado di sottoporsi al provino anche perché Salvatore cerca di tranquillizzarla: “ domani non è il tuo compleanno ? Prendilo come un regalo… ” Parte il provino di Paola mentre Salvatore segue la scena : la ragazza si dimostra precisa e spigliata, parla di sè, dei suoi pregi, dei suoi difetti, delle sue aspirazioni, di quello che le piace e di quello che no , insomma tutto quello che si dice di solito durante un provino, facendosi però uscire anche qualche frase di troppo… , l’addetta del casting le chiede: “ pensi che potresti innamorarti nella casa ?” Paola: “ bè è probabile… ”
Il provino è terminato, i due escono, Paola si rivolge a Sasà: “ bè che facciamo adesso ? me lo dici? Basta col GF, ora stiamo insieme noi no ?” Salvatore: “ bè però l’hai voluto fare…, potevi anche non farlo e stare con me… , invece ora hai fatto il provino e te ne vai a casa !”
Paola, pressoché sconvolta , risale sul taxi e piangendo si sfoga: “ mi prende in giro… , mi aveva detto del week end…, voglio andare a casa…”
In studio Paola è arrabbiata : “ io in viaggio pensavo allo spazzolino e al pigiama che non avevo…poi invece…” Sasà: “ tu lo sapevi benissimo che mi arrabbiavo…”, P: “ ma io non pensavo fosse una trappola, credevo davvero che tu volessi che io lo facessi…” S: “ io ti guardavo mentre firmavi la liberatoria… ma tu niente!” P: “ ma non si capiva che ero imbarazzata ?” tra i due i toni delle voci salgono sempre di più…
Maria per fare chiarezza e spezzare la tensione riassume la storia di Paola dal suo ingresso a U&D ad ora… , Paola ora afferma che non proseguirebbe nei provini se il primo dovesse essere positivo, Maria commenta sorridendo: “ però sei piaciuta a loro del GF sai ?”
C’è lo scontro con Luisana che non si fa scappare un’occasione tanto ghiotta, si discute animatamente finchè Maria non fa notare a Paola che la frase in cui parla di trovare l’amore nella casa del GF non è propriamente il massimo per Salvatore e oltretutto fa un po’ a pugni con quell’aureola di ‘castità’, timidezza e riservatezza di cui la ragazza si era fregiata in trasmissione…






gf Milano di leS-Catenate

SEGUE..........
 
Top
255 replies since 14/6/2013, 10:48   295347 views
  Share