le S-Catenate  ~ il primo ed unico forum UFFICIALE delle SCATENATE (... e loro lo sanno!!!) ~

IL TRONO DI PAOLA

« Older   Newer »
  Share  
musica91
view post Posted on 27/8/2013, 16:51     Top   Dislike




ma ci sono altri video ???
 
Top
view post Posted on 27/8/2013, 17:17     +1   Top   Dislike
Avatar


Group:
Le S-Catenate
Posts:
13,514
Reputation:
+1,288
Location:
IL PAESE DELLA "ERRE" ROTANTE

Status:


CITAZIONE (musica91 @ 27/8/2013, 17:51) 
ma ci sono altri video ???

certo.....metteremo tutto il trono! ;)
 
Top
view post Posted on 27/8/2013, 17:57     Top   Dislike

Senior Member

Group:
Le S-Catenate
Posts:
12,017
Reputation:
0
Location:
LA TERRA DELLE 3 T...

Status:


 
Top
musica91
view post Posted on 27/8/2013, 21:53     Top   Dislike




CITAZIONE (Steffff @ 27/8/2013, 18:17) 
CITAZIONE (musica91 @ 27/8/2013, 17:51) 
ma ci sono altri video ???

certo.....metteremo tutto il trono! ;)

wow.....grazie..... :abbr:
 
Top
view post Posted on 31/8/2013, 21:39     Top   Dislike
Avatar


Group:
Le S-Catenate
Posts:
13,514
Reputation:
+1,288
Location:
IL PAESE DELLA "ERRE" ROTANTE

Status:


 
Top
musica91
view post Posted on 3/9/2013, 11:51     Top   Dislike




ma continua si??
 
Top
*°Diana°*
view post Posted on 3/9/2013, 22:12     Top   Dislike




siete delle grandi,era da tempo che volevo rivederlo!..dopo questo mi piacerebbe rivedere quello di Samuele Nardi(qnd si beccò il no di Tere) e quello di Ramona :)
 
Top
Sas92
view post Posted on 6/9/2013, 18:35     Top   Dislike




Ma quando continuate a mettere altri video??? :D Grazieeee :D
 
Top
view post Posted on 14/9/2013, 22:53     Top   Dislike
Avatar


Group:
Le S-Catenate
Posts:
13,514
Reputation:
+1,288
Location:
IL PAESE DELLA "ERRE" ROTANTE

Status:


La notizia dell'arrivo di Salvatore in puntata mette Paola di pessimo umore, la ragazza ritiene inutile la visita del suo ex, afferma che "è inutile la solita tarantella e l'ulteriore soap opera, perchè se ci dobbiamo dire qualcosa sappiamo come fare e oltretutto è una cosa triste e ingiusta nei confronti degli altri corteggiatori". Maria ha il suo da fare per spiegarle che sarebbero opportuni dei chiarimenti tra loro, anche per via di certe interviste che gli sono state chieste e che lui non ha rilasciato; Paola ci pensa su e poi accetta di vederlo, nonostante sia preoccupata per le reazioni di suo padre .., la tronista è colpita emotivamente da quanto l'attende e si commuove, Maria, un pò in imbarazzo, ohOvXJE

dice a Paola che potrebbe essere un modo definitivo per avere un rapporto più civile...; fa il suo ingresso Salvatore: - ciao a tutti, ho sentito da dietro cosa dicevate, io avevo chiamato per parlarleprivatamente ma chiaramente ci sono delle regole e non è stato possibile, ora quello che chiedo è che si eviti di parlare di me in trasmissione...- i due ex si guardano a distanza con espressione tutt'altro che sognante, le ferite appaiono ancora aperte e Sasà prende a snocciolare tutta una serie di eventi che starebbero a dimostrare come il loro rapporto fosse tale a tutti gli effetti "quando vivevi con me, hai mai dormito da sola? ti ho mai lasciata da sola la sera?" Paola scuote la testa e sembra voler tagliare corto: - ok la colpa è 50 e 50, quando finisce un rapporto la colpa è di tutti e due...- ma poi la tensione riprende a salire, le voci dei due si alzano e si sovrappongono e Maria interviene per cercare di riportare la calma con un discorso che tende ad analizzare le posizioni dell'uno e dell'altra, l'ambiente in cui hanno vissuto, i genitori ecc., ma la tensione non si placa granchè, Salvatore ci tiene a precisare che nessun terzo incomodo si è messo tra loro, Maria testimonia la sua buona fede e in un certo senso la "purezza" dei suoi sentimenti , che si era a suo tempo opposto a che le telecamere li seguissero al ritorno dal loro viaggio, Paola ironizza affermando che è stato un periodo durato appena due mesi e poi dice: - ero una scema ingenua ecco, io non sono un'arrivista, ambiziosa e senza scrupoli, solo un certo tipo di persone può trovarsi bene in quel contesto, ma non mi fate andare oltre...- snKufZu Maria capisce che sarà dura fare tranquillizzare Paola che lancia una sorta di ultimatum dopo l'intervento di Karina che voleva chiarire alcuni punti del discorso della tronista: - o il gatto e la volpe stanno zitti o me ne vado io! - Maria ancora a far da paciere dicendo: - quello che ha fatto Salvatore lo avrebbero fatto tutti i ragazzi della sua età, serate, celebrità, denaro, poi non ha

rubaro nulla, è normale che anche a te Paola sia venuta la curiosità, la voglia di seguire le sue orme, in seguito forse sei cambiata mentre lui è rimasto sempre lo stesso, ma a te Salvatore dà fastidio vederla sul trono? - , - Maria ti giuro no, solo quando in qualche occasione l'ho vista in una situazione di maggiore intimità con un uomo mi ha lasciato un pò così...- Salvatore dice di essere a tutt'ora single, Paola lo accusa invece di essersi subito "distratto" appena tre giorni dopo che si erano lasciati e che è normale che nessuna intenda avere una storia seria con lui a meno che non ci tenga a finire sulle copertine delle riviste di gossip; Salvatore ribadisce che d'ora in poi desidera non esser più tirato in ballo e essere rappresentato come l'icona vivente di quello che ha sbagliato, Paola replica che se viene "messa in mezzo su certe cose" non può non rispondere, ancora qualche battuta e poi

Sasà se ne va, sperando che sua madre non debba ancora sentire che si parli di suo figlio in un certo modo...; Paola è dispiaciuta, anche perchè lo ritiene fondamentalmente "un buono", Maria la invita a non dipingerlo solo negativamente, quindi si procede... Esterna di Valentina e Vincenzo detto Enzo: lui si fa trovare davanti a uno scoppiettante forno e alle prese con farina, pomodoro e mozzarella, lei arriva e ben presto, tra un abbraccio e l'altro, si inizia a giocare a imbrattarsi con la farina, quindi si mette in forno una margherita a forma di cuore e poi ci si siede per chiacchierare, lei: - tu sei l'unico che mi ha trasmesso qualcosa in puntata, però non riesco molto a capire se sei costruito o no - Enzo spera col tempo di riuscire a convincerla del contrario e che sarebbe pronto a dirle di si, arriva la pizza fumante e poi gli

abbracci finali, altrettanto calorosi...
In studio Valentina ribadisce il concetto già espresso in esterna e cioè che questi corteggiatori non le trasmettono niente, salvo guardarla e sorriderle e chiede loro un pò più di brio, Auri per ora le chiede un ballo...., Vanno in onda le due esterne di Paola e Carmine, la prima precede il ritorno di Christian in puntata e vede il corteggiatore lanciato alla conquista della bella tronista che, dice, non riesce più a togliersi dalla mente, i due vanno in giro per il centro di Roma e relativi negozi, dove in una boutique di calzature lui desidera farle un regalo,poi le fa un sacco di complimenti a lei molto graditi, poi ancora il corteggiatore che si preoccupa di Christian anche se afferma di non temere rivali , quando arriva il momento dei saluti lui sembra avere lo sguardo sognante di chi ha le "farfalline" nello

stomaco e dice alla redazione: - è una donna vera! mi piace! -
Si torna in studio e dopo che Christian ha un pò storto la bocca nel vedere l'esterna si parte con la seconda, durante la quale Carmine manifesta tutto il suo malumore per il ritorno di Christian in trasmissione e allora in un impeto d'orgoglio annuncia a Paola che se ne andrà, lei lo ammonisce che non lo andrà a cercare e che così facendo la perderà
la ragazza chiede tempo e pazienza ma Carmine sembra decisissimo, si allontana e poi si sfoga: - vuole Christian? e vabbuò io me ne vado, anzi meno male che è finita subito, io già la pensavo troppo, la sera la passavo a guardare il suo blog e le sue foto...- Paola però torna sulle sue decisioni e va a cercarlo: - Carmineeeee...- eccolo: - senti Pà io non voglio soffrire...- Paola: - se ti interesso devi restare, ma perchè ti devo prendere per oro colato? - , - io non ce la faccio! - , - sei un bambino! - , - vabbuò non mi seguire...ciao! -










paola post sasa prima parte di leS-Catenate


paola dopo sasi seconda parte di leS-Catenate

Edited by Steffff - 15/9/2013, 09:36
 
Top
ombragrigia
view post Posted on 15/10/2013, 13:17     Top   Dislike




Scusate, non mettete più il seguito? :)
 
Top
view post Posted on 4/11/2013, 22:09     Top   Dislike
Avatar


Group:
Le S-Catenate
Posts:
13,514
Reputation:
+1,288
Location:
IL PAESE DELLA "ERRE" ROTANTE

Status:



SI CONTINUAAAAA :megaf:

Scorrono in video le fasi salienti della puntata di ieri, l'arrivo di Salvatore e poi la sua uscita, con in mezzo i vecchi rancori mai sopiti così come, forse, i sentimenti...
Tornando a oggi, c'è Paola che sembra abbia tempestato di telefonate la redazione perchè convincesse Carmine a tornare..., l'impresa è riuscita e il corteggiatore fa il suo ingresso in studio sebbene chieda subito un bicchiere di acqua e zucchero per un calo di pressione, la sua lingua però sembra sempre sciolta e guizzante: - Christian sappi che se voglio Paola è mia..., Pà chist'è peggio e Salvatore sient' a me...- elettricità e battute tra i due corteggiatori, ma è normale rivalità...; (Paola per la cronaca indossa le scarpe che lui le ha regalato).
Esterna di Paola e Vincenzo: lui ammette di essere stato spinto dalla curiosità nel venire a U&D e ora a conoscere meglio Paola, dice di fare l'attore di film e fiction tv ma che nella vita preferisce

non recitare, racconta di essere amico di Karim (tronista di qualche anno fa ndr) che gli avrebbe detto che è troppo "uomo di spessore" per questo genere di trasmissioni..., lei sembra trovarlo sincero, lui gioca a prendere un pò in giro prima Karina chiamandola "bellina" e poi Carmine "chi è? quello coi denti un pò storti?", quindi le dice che vuole farle un ritratto..., detto fatto, con la velocità dei ritrattisti di Piazza Navona, ma il risultato finale lascia perplessa Paola: - quella sono io? - , - si...e questo sono io...- , - ah...-
In studio Vincenzo dice che Paola gli piace tanto, ma Enzo mette in dubbio le sue doti artistiche, lui ribatte: - io eh? tu invece come pizzaiolo...la tua pizza sembrava una crostata...- volano battute anche con Carmine, poi intervengono Gianni e Karina che ironizzano sul suo spessore e poi gli danno del cafone per come si è espresso durante l'esterna, Carmine gli dà del "tutto scemo" lui

se la prende e Paola, a scanso di ulteriori e prevedibili tensioni lo elimina...

c7articolo412paragrafipgy8

Esterna di Paola e Christian: lui ribadisce il proprio interesse per lei anche dopo essere stato fatto oggetto di lusinghe da Valentina, a lei piacerebbe sentirsi più corteggiata ma il corteggiatore dice di vederla più distante, le chiede di Carmine e lei non può negare che vi sia molta simpatia ma poi cerca di metterlo a suo agio: - mi porti a Vigevano qualche volta? - la risposta è affermativa e una volta usciti all'esterno lui aziona lo stereo facendo partire il sound romantico e sognante di Bublè: abbracci, giochi di sguardi, carezze, qualche bacino sulle guance..., il tempo è finito: lei fa per andarsene ma poi torna indietro, lui le dà una serie di bacetti sempre più direzionati finchè lei fugge come cenerentola allo scadere della mezzanotte... In studio Carmine scherza: - ma com'è sta cosa che a me mettete
la musica di Totò e a lui i pezzi romantici? - risate in studio e lui continua: - se mi accorgo che per Paola lui è importante faccio un passo indietro, che sia chiaro - ma Rosy commenta: - tanto sta qui fino a maggio...- Carmine: - Rosy tu sei il massimo del minimo - Rosy: - sei proprio scontato - Paola invece intende commentare seriamente: - con Carmine chiacchiero, a Christian mi avvicino...- Carmine: - i rapporti veri e duraturi hanno inizio dalle chiacchiere...- Christian ha dichiarato alla red. "Paola mi piace, ho voglia di starle vicino, di baciarla", Paola commenta: - prima di lasciarmi andare devo capire - Christian torna sul concetto espresso da Carmine: - se non c'è l'attrazione fisica non si va lontani...- Maria: - Carmine tu la baceresti? - C: - certo che si! solo che sto celando la mia parte animale..., io se voglio posso far innamorare chiunque...- Maria: - cioè? - C: - si, ho avuto tante di quelle belle donne...- M: -mai fatto follie per amore? - C: - lo dico qui? mmm e vabbè, ho fatto di tutto, compreso arrampicarmi fino alla finestra di una mio amore, per poi riscappare sempre dalla finestra...mi spingeva la passione...- Maria: - cosa ti piace di Paola? - C: - la genuinità, è una vera e io cerco una cosa pulita - M: - e a te Christian? - Ch: - il suo profumo, quando si apre con me e mi parla -, M: - e cosa non vi piace?- Carmine: - mi dà fastidio quando "investiga" - Christian: - a volte è troppo impulsiva -
Ivan si sente snobbato da Valentina che in effetti ammette di essere molto interessata e incuriosita dagli sguardi che si lanciano Paola e Christian, ma per Daniela quest'ultimo è "uno dei più finti che si siamo visti a U&D" e mette in guardia Paola da spiacevoli sorprese, ma la sua collega del pubblico Paola non è d'accordo e spinge la sua omonima tronista ad andare avanti sottolineando
che per lei Carmine è da considerarsi come un buon amico...; la tronista precisa che lei sta cercando anche un "si" ma Daniela la gela: - perchè tu pensi davvero che Carmine sia un si? - anche Rosy prende ad attaccare Carmine sul suo egocentrismo, lui ribatte da par suo e ci si fa due sane risate...
Scelte per le esterne, Paola porta Christian e Carmine, Valentina Francesco ed Enzo; quindi una carrellata di impressioni e riflessioni dai camerini, Salvatore: - non ho nulla di cui rimproverarmi, quando la storia è finita ci siamo lasciati, mi sono sentito dipingere come chissà chi, da quando è in trasmissione quello che dice è tutta una frecciatina per me, chiede a tutti "fai il modello?", "sei di un agenzia?" ecc; non è colpa di nessuno se ci siamo lasciati, io sono stato innamorato di lei, che non è una persona facile, anzi ora a U&D la gente capirà come è fatta...- Paola: - quando ho saputo che era qui ho sentito una botta tremenda, secondo i miei genitori non dovrei neanche rivolgergli la

parola...- (lacrime) - mi ha ferito questa "pagliacciata" che è venuto a fare qui, avrei preferito che mi parlasse in privato, mi sembra che lui proprio non ci arrivi a capire quello che ho provato io, comunque non riesco a odiarlo, ma amore no...- Valentina: - le delusioni d'amore fanno star male e lasciano strascichi, Paola però dovrebbe farsene una ragione, lui ne era innamorato, lei ne era molto gelosa; Ivan mi ha un pò delusa dopo un promettente inizio, Carmine è un grandissimo giocatore e per me punta ad altro, per quanto mi riguarda spero che arrivi qualcuno di più vero...- Ivan: - non so più che pesci pigliare con lei, forse cerca una reazione da parte mia, è provocatoria ma è caduto spesso in contraddizione, mi spiazza ma mi piace molto, vorrei rivedere quella degli inizi...- Massimo: -Ivan fa così con tutte quelle che vede, a Serena aveva detto le stesse cose...e tra i due litiganti, il terzo, cioè Enzo, gode...-



ALTRA PUNTATA

Con una motivazione velatamente polemica in apertura di puntata Davide decide di lasciare la trasmissione: - ora che le ho conosciute ho capito che mi interessa di più portare avanti i miei studi...- Gianni sottolinea la sua frase ma Davide non ha intenzione di ricamarci sopra e lascia lo studio. Carmine ha messo da parte il gel per capelli come richiesto da Paola che commenta: - sta benissimo - ma Rosy è convintissima che lui sia tutta una recita. Valentina viene criticata sia da Carmine che da Paola per il suo eccessivo interessamento per gli "affari" degli altri e non per i suoi corteggiatori, ne nasce una piccola polemica durante la quale si scopre che per la bionda corteggiatrice ci sono stati dei trascorsi con Salvatore; anche Ivan è polemico con Valentina ma le sue rimostranze provocano ampi sbadigli in Gianni, mentre ad Auri non è piaciuta quest'aria quasi caritatevole della tronista e

tendente a sminuire il "valore" dei vari corteggiatori, Valentina resta ferma sulle sue posizioni, gli dice "o così o pomì" e lui allora prende e se ne va; interviene allora Karina rivolgendosi alla tronista: - ora però anche tu parlaci dei tuoi contenuti, tu accusi di "nullismo" i tuoi corteggiatori ma sei la sagra del nulla...- anche Christian polemizza con lei e lo stesso Massimo ha qualcosa da dirle: - Paola dopo l'inizio si è ridimensionata e ora è "una bella Paola", Valentina ha fatto il processo inverso...- quest'ultima ammette di aver un pò tirato i remi in barca...
Esterna di Valentina ed Enzo: prima una sorta di toro meccanico sul quale salgono entrambi a cavalcioni, poi un morbido tappeto sul quale sdraiarsi, chiacchierare, Enzo tenta in tutti i modi di baciarla, incoraggiato dal fatto che lei non si sottrae certo ai suoi abbracci..., i due continuano a restare molto vicini, anche se

Valentina è costretta di tanto in tanto a dargli un piccolo stop...
Qualche battuta tornando in studio e poi parte l'esterna di Paola e Carmine: i due si ritrovano sul "viale degli innamorati", al "bar dello zodiaco" a Roma battuto da una tramontana gelida, si cerca allora un posticino più riparato dove potersi sedere e chiacchierare in tranquillità, un caffè e lei gli dice che ha scoperto che è venuto a cercarla nella chat del suo blog, Carmine ammette di si e di aver passato una notte insonne a causa del nervosismo dopo la puntata scorsa, quindi è costretto a giustificarsi dall'aver abbracciato Christian dopo la puntata in segno di pace, poi le mostra, tramite cellulare, le foto di suo figlio e del cane Carlotta di cui dice in risposta a lei: - come? non ti piace Carlotta? è come me che non sono bellissimo ma poi ti innamori...vieni in braccio a me che fa freddo...- Paola, dopo aver detto tra sè mentre lui era

andato a prendere il telefonino " è meraviglioso Carmine...", gli dice: - è come se fossimo un pò uguali...e questo mi spaventa...-
In studio subito l'ironia di Rosy: - bella sta telenovela...- ma Paola pensa a farsi spiegare bene da Carmine l'abbraccio a Christian: - mi sono dispiaciuto di quel che gli avevo detto, io sono fondamentalmente un buono e mi piace stare in buoni rapporti con la gente...- Christian stesso dice di aver apprezzato il suo gesto ma Paola resta perplessa, forse perchè il senso di rivalità tra le donne è spesso più forte che tra gli uomini; Carmine specifica che è ragionevole intrattenere buoni rapporti quando si divide il camerino per diverse ore, Christian, pur avendo apprezzato, nega che ora gli sia diventato simpatico, Paola è per soluzioni drastiche: - e dividiamoli no? ognuno in un camerino suo - Carmine ci scherza su: - oè Pà a me piacciono e femmene...-

Esterna di Paola e Christian: l'incontro in villa è subito contraddistinto da un forte feeling, i due sembrano essere reciprocamente molto attratti e cercano il contatto fisico, appoggiata sul suo petto gli chiede di un eventuale sua risposta finale in caso di scelta e Christian risponde: - lo sai..., perchè dovrei dirti di no, non ci sono motivi...hai freddo...vieni qui...- si gioca e si scherza molto vicini, morsetti e bacini reciproci, alla fine se ne conteranno un mezzo centinaio, e questo la dice lunga...
In studio Carmine commenta: - bella esterna, stanno bene insieme, io l'ho detto che in caso mi faccio da parte, comunque vedremo alla fine, la mia è una cottura lenta...- Daniela sfodera una delle sue infallibili teorie: - ma se lui non faceva che spostarsi, è finto come pochi, guarda solo le telecamere...- Christian: - non mi sono spostato di un centimetro...e lei mi aveva detto di non essere pronta per baciarmi...- in difesa dei due arriva Paola del


pubblico: - e invece Paola era bellissima, solare, naturale e lui rispettoso... ce ne fossero...- Daniela: - no è falsità! - Christian: - non siamo degli animali ma delle persone - Paola dice che ha voglia di divertirsi e lasciarsi andare ma anche di temere molto un no da Christian, meno da Carmine...
Arrivano molti nuovi corteggiatori, dopo la lunga sfilata il tempo è quasi finito e c'è giusto il tempo di eliminare quelli che proprio non corrispondono ai canoni estetici delle due troniste, tutti gli altri restano "in attesa di giudizio" ma Paola è rimasta colpita dal brasiliano Diego e se lo porta in esterna insieme a Carmine, per la "felicità" di Christian...; Valentina esce con Ivan ed Enzo e, ai mugugni di Christian che evita Paola con lo sguardo, risponde Carmine: - con te sta tesa, con me più rilassata, in questo momento forse ha bisogno più di un amico e il "chiodo schiaccia chiodo" non è attualmente la migliore medicina per lei...-


ALTRA PUNTATA

Un elegante Carmine in giacca apre le danze raccontando di un episodio di cui è stato testimone nei camerini: una delle signore addette al trucco piangeva per sua figlia, mollata dopo anni dal suo fidanzato che ora è tra i corteggiatori seduti in studio: - è sempre brutto veder piangere una madre...- dice Carmine, ma il protagonista di questa vicenda non si nasconde e si svela al pubblico: ammette che in effetti quando sostenne il provino era ancora fidanzato ma il suo rapporto già compromesso, dice di essere qui per Valentina ma soprattutto per la curiosità di partecipare al programma, Carmine lo critica per aver "voltato pagina" così in fretta ma qualcun'altro critica il pulpito da cui viene la predica e il suo "balzo" da Serena a Paola; il ragazzo in questione comunque decide di mollare il colpo, anche per i suoi impegni di lavoro, mentre Carmine si becca le critiche di Simone: - ti sei preso l'applauso facile con le lacrime di una mamma eh? -

Carmine: - io faccio questo anche per proteggere le ragazze...- Sammy si presenta: - Valentina tu cerchi uno bello e intelligente e che ti faccia divertire...- Karina: - e scommetto che sei tu...-
Esterna di Valentina ed Enzo su un campo di calcetto dove lui si fa trovare in tenuta calcistica, anche lei si cambia per una mini-partitella e poi tutti e due in un sacco a pelo dove ci si scambia sguardi, parole e contatto fisico, Valentina ha però qualche sassolino nella scarpa da togliersi e parla di metri di giudizio diversi, citando Gianni e Karina, poi torna a lui, dicendogli che avrebbe voluto andarlo a vedere mentre giocava a sua insaputa, che la fa divertire e stare bene; ci si stringe ancora di più e quando stanno per salutarsi lui le dice: - lo sai che più passa il tempo e più sento qualcosa per te? -
In studio subito Karina che intavola il discorso sull'invidia, di cui

aveva parlato Valentina, allude alle sue frequentazioni con i fratelli Angelucci e riferisce di una telefonata intercorsa tra la tronista in lacrime dopo la scorsa puntata e Salvatore, Paola commenta: - ma che lo fate apposta? - Maria critica il discorso intrapreso da Karina dicendo che Salvatore aveva espresso il desiderio che non venisse tirato in ballo, la discussione si accende tra Karina e Valentina che la accusa di non farsi gli affari propri, di seminare zizzania e di essere maleducata...
Esterna di Paola e Carmine: lei arriva pimpante all'appuntamento: - sentivo questa musica latina, pensavo fosse il brasiliano...- scherza la tronista, Carmine puntualizza: - guarda che io sono un grande ballerino - il feeling decolla subito e a Paola "scappa" un bacio a stampo, poi via alla salsa, alla bachata e al tango (che Carmine affronta con rosa in mezzo ai denti), lui le dice che oggi è molto bella, lei puntualizza che per ora lui e Christian sono sullo

stesso piano, sebbene siano diversi: - lui aspetta il contatto, tu invece lo cerchi - Carmine: - ma uno così che ha bisogno di venire in tv per trovare le ragazze? - Paola: - e se lo baciassi? - C: - mi prenderebbe male...- è una bella esterna, spontanea e sentita, con i due "accoccolati" a lungo prima di salutarsi...
In studio Christian non ha gradito che si parlasse di lui, Paola ribatte che avrebbe preferito che si fosse arrabbiato per il bacio a stampo, lui polemizza: - ma hai per caso visto la mia faccia in quel momento? - Paola: - non lo so, io vorrei vedere più passione...- C: - forse è carattere non credi? -
Esterna di Valentina e Ivan: nel filmato che lui le mostra ( e che poi le donerà sotto forma di dvd) scorrono frasi romantiche e sottofondi musicali di Vasco, alla fine lei dice di aver gradito ma Ivan la incalza chiedendole il perchè del suo cambiamento nei suoi confronti, Valentina dice che non riesce a lasciarsi andare, a

capire dov'è il vero e dove il finto, parla in generale di corteggiatori che forse sono lì per giocare mentre lei non tollera le prese in giro e osserva che nessuno la difende quando gli altri la attaccano, e che forse, riguardo a lui, è stato un fuoco di paglia ma se è davvero interessato deve avere pazienza..., lui prende atto, ma le chiede che gli sia dato il modo di dimostrare certe cose...
In studio qualche critica di Gianni a Valentina "troppo presa da se stessa", per Paola Ivan si dovrebbe svegliare, si polemizza poi sulle "sceneggiate napoletane cui aveva fatto riferimento Christian a proposito di Carmine, Paola ovviamente si schiera dalla parte delle sue latitudini ma Paola del pubblico difende Christian: - forse fin troppo un bravo ragazzo mentre Carmine è molto simpatico ma per me finto - Paola: - lui mi fa sentire importante, ha sempre pensieri carini...-

Esterna di Paola e Diego: si scopre che lui è un funambolo dei pattini a rotelle e le sue evoluzioni al Foro Italico ne sono una prova, Diego le dice che come l'ha vista è rimasto senza parole, che è in Italia da 15 anni, che ha girato il mondo grazie a questo sport (ora meno perchè studia), che lei è più bella dal vivo che in tv e, dimostrandosi un neofita delle vicende di U&D, le chiede il perchè delle sue lacrime alla fine della puntata in cui era stato ospite Salvatore...; lei sorride: - sei l'unico che mi ha fatto questa domanda - e gli dice di trovarlo simpatico e molto carino, lui le chiede il permesso di abbracciarla...permesso accordato...
In studio Diego racconta che in Corea e Giappone quelli come lui guadagnano molti soldi e che ha iniziato ad appassionarsi a questo sport quando provò ad andarci e cadde per venti volte...; altri corteggiatori si presentano, quindi si va alle scelte per le esterne: Paola con Diego, Carmine e Christian; Valentina con Enzo e Sammy.

...

Edited by Steffff - 6/11/2013, 15:48
 
Top
view post Posted on 6/11/2013, 15:19     Top   Dislike
Avatar


Group:
Le S-Catenate
Posts:
13,514
Reputation:
+1,288
Location:
IL PAESE DELLA "ERRE" ROTANTE

Status:


ALTRA PUNTATA!


Cosa non si fa per farsi notare! ne sa qualcosa Massimo, imbottito come l'omino Michelin con indosso il costume di Superman per far ridere Valentina; parte l'esterna di quest'ultima con Enzo, un 'esterna che si svolge in una sala da biliardo e che come da precedenti accordi ha organizzato Valentina: i due scherzano sulle critiche cui sono stati fatti oggetto in trasmissione, quindi stecche alla mano si accingono a una partita, ma ben presto l'attrazione tra i due ha la meglio e si cerca con una certa insistenza (lui soprattutto) il contatto fisico...; lei gli dice che di sopra c'è una sorpresa per lui, Enzo le chiede se c'è la camera da letto ma trova solo una torta in faccia, piccola lotta con la panna tra i due e poi un brindisi; lui si dice geloso di Sammy ma afferma di non temere nessuno, cita anche Ivan ma Valentina lo rassicura dicendo di non provare alcuno slancio nei suoi confronti, il corteggiatore comunque afferma che se la vede baciare qualcun'altro se ne va, secondo Valentina sarebbe al contrario sintomo di scarso

interesse, lui la bacia sulle labbra, lei resiste ma non agli abbracci, quindi cede ricambiando il bacio in maniera più frettolosa...
In studio Gianni dice di aver saputo che i due si conoscevano già e che da questo si spiega la loro intesa piuttosto intima e che l'opinionista ha trovato un pò volgare, Enzo nega con decisione, Valery è molto infastidito da quanto visto; Paola del pubblico critica Valentina: - si lamenta che i ragazzi non comunicano...cosa dovevano comunicare? solo quello che comunica lei! non avete visto come giocava a biliardo? - alludendo al vestito aderente e al modo di muoversi attorno al tavolo, Maria va in difesa della tronista: - bè lei ha una certa fisicità, si nota molto...- anche Carmine vuol dire la sua: - forse non ha ancora trovato quello che valorizzi le sue caratteristiche - Paola si scurisce subito: - ci vuoi pensare per caso tu?? - Maria coglie la palla al balzo e sorridendo fa domande maliziose a Carmine su Valentina, mentre Paola si innervosisce dimostrando di essere sempre la Paola che

conosciamo, attacca la sua collega tronista dandole della "ginnasta mancata"; Valentina le ricorda il grave infortunio che l'ha costretta ad abbandonare l'attività agonistica e per due anni le ha quasi impedito di camminare, Paola si scusa ma interviene Karina che intende commentare la frase di Carmine che si era espresso sulla bellezza di Valentina: - ma poi dove sarà tutta questa bellezza? - Maria la invita a essere più obiettiva e meno in competizione, Karina ritiene di essere di gran lunga più bella di lei, Maria allora chiede democraticamente un'alzata di mano in studio ma nemmeno davanti al giudizio popolare Karina si arrende, dice che lei è solo più alta, ritiene i tratti del suo viso nettamente superiori e cita ad esempio "la bella e la bestia", Carmine viene interpellato al riguardo e dice "altezza mezza bellezza", ma dall'altra parte risponde Vincenzo con "nella botte piccola c'è il vino buono", Maria si sta divertendo: - Carmine mi dicono che guardi sempre Valentina...-

Esterna di Paola e Christian. lui scavalca la ringhiera del balcone dell'albergo come un novello Romeo e con un mazzo di fiori in mano, lei si "ricompone" e lo accoglie un pò impacciata e con un certo rossore in volto, lui si avvicina e lei gli dice di allontanarsi, ma Christian la stringe a sè e la sbaciucchia, invitandola a fidarsi di lui, lei non fa mistero di essere molto attratta, lui ribadisce di essere qui solo per lei, ancora effusioni tenute a freno e poi il corteggiatore se ne va, lasciando Paola con un ampio sorriso sul volto...
In studio c'è subito Simone che attacca Christian trovandolo "impostatissimo", tutto il tempo attento a mettere in evidenza il braccio muscoloso e delineato, inoltre trova irrispettoso questo ripetuto tentativo di baciarla, ma non è il solo a mostrarsi infastidito da quanto visto...; un ballo per le ragazze e alla fine Gianni "accusa" Carmine di aver guardato il fondoschiena di

Valentina, Carmine risponde di aver guardato un pò tutto e che gli occhi sono fatti per guardare...; Paola risponde a chi la trova molto attratta da Christian che: - non si vive di sola attrazione, la giornata dura 24 ore...- Maria chiede a Carmine se vuol ballare con Valentina ma lui dice no...
Esterna di Paola e Carmine: la tronista riceve lettera e abito rosso fuoco, si reca all'appuntamento dove c'è Carmine in elegante smoking, complimenti reciproci e poi Champagne, quindi una partitina a poker con la posta fatta di cioccolatini, Paola bluffa, se li gioca tutti e vince con una doppia coppia; poi si passa a una maggiore intimità, Carmine: - anche tu pensi che io e te possiamo essee solo amici? - P: - no...- C: - sai anch'io penso che il nostro incontro non sia un caso..., una ragazza napoletana..., i miei sono entusiasti di te...- P: - bè se son rose fioriranno...- Carmine guardando il mazzo di cui le ha fatto omaggio: - sò rose sò rose...- alla fine, rimasto da solo, Carmine afferma: - secondo me...è mia! -

In studio Valentina trova che Carmine sia molto coinvolto, Gianni ha osservato due esterne molto diverse: una solo contatto fisico, l'altra solo parole, Carmine ammette che con lei si sente un pò "bloccato", come mai gli era successo, la sua affermazione fa discutere e ipotizzare tesi disparate, Paola quasi si arrabbia, Gianni "salva" il corteggiatore: - secondo me è solo rispetto - Carmine approva: - bravo, proprio quello! -
Esterne: Paola esce con Simone, Carmine e Christian; Valentina con Sammy, Andrea e...Carmine! "se gli va..."; Paola a muso duro: - può fare ciò che vuole, anzi mi serve che io veda certe cose di lui... - Maria la vede come una minaccia, Carmine prende tempo, Paola gli chiede di guardarla in faccia, lo incalza, lui dice: - si ci esco...- Paola: - vabbuò non siamo mica fidanzati, fai quel che vuoi...Ivan esci con me? - Ivan: - no...- e se praticamente tutti in studio commentano e ammiccano allegramente, Paola sfodera una faccia che è tutto un programma...

E DOPO TANTI RIASSUNTI.....ECCO I VIDEO!! :D



paola11-prima parte di leS-Catenate


paola11-2 di leS-Catenate

Edited by Steffff - 6/11/2013, 15:49
 
Top
kekko93
view post Posted on 7/11/2013, 13:15     Top   Dislike




ma perchè le mettete una ogni mese dovreste metterle una al giorno dai vi prego
 
Top
view post Posted on 11/11/2013, 15:28     Top   Dislike

Senior Member

Group:
Le S-Catenate
Posts:
12,017
Reputation:
0
Location:
LA TERRA DELLE 3 T...

Status:


 
Top
view post Posted on 19/11/2013, 10:11     Top   Dislike

Senior Member

Group:
Le S-Catenate
Posts:
12,017
Reputation:
0
Location:
LA TERRA DELLE 3 T...

Status:


 
Top
211 replies since 26/8/2013, 17:46   203383 views
  Share