le S-Catenate  ~ il primo ed unico forum UFFICIALE delle SCATENATE (... e loro lo sanno!!!) ~

Lezione d'arte n°2: la finissima arte della porcellana

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/9/2013, 13:02     Top   Dislike

Advanced Member

Group:
Ammanettate
Posts:
1,488
Reputation:
+325
Location:
la città del sorriso :D

Status:


CITAZIONE (ROBa_daSTENderli_a_mazzate @ 20/9/2013, 13:00) 
CITAZIONE (…..con il fischio o senza….. @ 20/9/2013, 12:01) 
filo siamo delle ottime scolare solo che mentre le altre si dilungano :rob: noi abbiamo reso l'idea e chiarito l'oggetto frettolosamente :shifty: tutto qua ma la prof sà quanto valiamo -_- :fisc: :fisc:

ma saremo bocciate nella buona condotta :ihih:


IO HO CANCELLATO LE PROVE
:scomp: :scomp: :scomp:

 
Top
view post Posted on 23/9/2013, 18:23     Top   Dislike
Avatar


Group:
Le S-Catenate
Posts:
6,431
Reputation:
0
Location:
VESUVIO e dintorni

Status:


profffffff, mi scusi se arrivo in ritardo
ma è :colp: di mia mamma che non mi ha svegliata in tempo
(queste mamme snaturate :bast: 904587001305723384-final).

prof, ho approfondito l'artista Mutt: ecco un'altra delle sue opere
mod. Pozzi&Ginorì

marcel duchamp foto lol funny crazy toilet fountain fontana art divertente

 
Website  ContattiContacts  Top
Signora Evangelista
view post Posted on 23/9/2013, 18:53     +1   Top   Dislike




Alunneeee, Scuola%20(10)
eccomi qui con i vostri compiti corretti e con una novità :ph34r: : quest'anno, come da circolare ministeriale, per allinearci alla "dematerializzazione" :ipno: del registro cartaceo in registro elettronico, anche il sistema dei voti non seguirà più il tradizionale sistema dei numeri arabi arabic arab smiley faccina araba arabo.
I voti saranno espressi in comunicazione non verbale animata-informatico-digitalizzata,..... cioè.... 'a faccina! :capisc:

Ed ecco la classifica:
- in pole position smiley champion smartest the best number one cup faccina campione bravo migliore coppa primo posto numero uno les-catenatenon poteva che esserci la più brava smiley champion smartest the best number one cup faccina campione bravo migliore coppa primo posto numero uno les-catenate , insomma la prima della classe smiley champion smartest the best number one cup faccina campione bravo migliore coppa primo posto numero uno les-catenate, più brava nell'aspettare che prima rispondessero le altre per non agevolarle con la sua sapienza "smandrappata" :clap:

- ad Ilenia un black eye smiley monocular april's day fool faccina cannocchiale occhio nero incredimail les-catenate per averci visto giusto.... ma solo a metà! (mancava il nome dell'artista ceramista).

- Micia :mam: da te mi aspettavo di più

- elyBoing facepalm strumento a fiato? :o: ma qui di tasto ce n'è solo uno :shifty:.... quindi semmai è uno strumento ad acqua :lav:

- alle due pierine Filo e Scotti avete sbagliato città e fuso orario, anzi siete uscite proprio fuori tema e fuori continente

- ed alla Insonne smiley_slapbackhead ...arrivi tardi, con una giustifica fasulla , e pure con i compiti sbagliati !!! :asino:
Guarda che se continui così ti spedisco nella 5 sez. SS Nazi_Smiley :miaou:

Come vi ha già chiaramente anticipato Stef, la prima della classe, l'opera del 1917 è chiamata Fontana (Fountain) e l'artista, Marcel Duchamp, qui ritratto in foto mentre esce dal suo ....ehm.... studio-laboratorio artistico :unsure: ,

marcel Duchamp fountain fontana striscia comica disegno divertente fumetto comin vignette vignetta lol funny phototaking pissoir cartoon cjmadden



ebbe una geniale idea che ha subito suscitato tentativi di imitazione da altri artisti

marcel Duchamp fountain fontana striscia comica disegno divertente fumetto comin vignette vignetta lol funny phototaking pissoir cartoon cjmadden bagno venduto urinatoio



e stilisti di moda

marcel Duchamp fountain fontana striscia comica disegno divertente fumetto comin vignette vignetta lol funny phototaking pissoir cartoon cjmadden bagno venduto urinatoio moda vestito fashion dress.



....per la serie "la classe (e l'arte) non è acqua!" :gav:

La prossima lezione cominceremo con gli approcci al disegno (artistico, eh!). drawing disegnare smiley faccina les-catenate Che strumenti avete già a casa?
Vi preparerò un elenco degli attrezzi da disegno da comprare. bye ciao smiley faccina les-catenate wave waving manina
 
Top
view post Posted on 24/9/2013, 13:11     Top   Dislike

Advanced Member

Group:
Ammanettate
Posts:
1,488
Reputation:
+325
Location:
la città del sorriso :D

Status:


CITAZIONE (Signora Evangelista @ 23/9/2013, 19:53) 
Alunneeee, Scuola%20(10)
eccomi qui con i vostri compiti corretti e con una novità :ph34r: : quest'anno, come da circolare ministeriale, per allinearci alla "dematerializzazione" :ipno: del registro cartaceo in registro elettronico, anche il sistema dei voti non seguirà più il tradizionale sistema dei numeri arabi arabic arab smiley faccina araba arabo.
I voti saranno espressi in comunicazione non verbale animata-informatico-digitalizzata,..... cioè.... 'a faccina! :capisc:

Ed ecco la classifica:
- in pole position smiley champion smartest the best number one cup faccina campione bravo migliore coppa primo posto numero uno les-catenatenon poteva che esserci la più brava smiley champion smartest the best number one cup faccina campione bravo migliore coppa primo posto numero uno les-catenate , insomma la prima della classe smiley champion smartest the best number one cup faccina campione bravo migliore coppa primo posto numero uno les-catenate, più brava nell'aspettare che prima rispondessero le altre per non agevolarle con la sua sapienza "smandrappata" :clap:

- ad Ilenia un black eye smiley monocular april's day fool faccina cannocchiale occhio nero incredimail les-catenate per averci visto giusto.... ma solo a metà! (mancava il nome dell'artista ceramista).

- Micia :mam: da te mi aspettavo di più

- elyBoing facepalm strumento a fiato? :o: ma qui di tasto ce n'è solo uno :shifty:.... quindi semmai è uno strumento ad acqua :lav:

- alle due pierine Filo e Scotti avete sbagliato città e fuso orario, anzi siete uscite proprio fuori tema e fuori continente

- ed alla Insonne smiley_slapbackhead ...arrivi tardi, con una giustifica fasulla , e pure con i compiti sbagliati !!! :asino:
Guarda che se continui così ti spedisco nella 5 sez. SS Nazi_Smiley :miaou:

Come vi ha già chiaramente anticipato Stef, la prima della classe, l'opera del 1917 è chiamata Fontana (Fountain) e l'artista, Marcel Duchamp, qui ritratto in foto mentre esce dal suo ....ehm.... studio-laboratorio artistico :unsure: ,

marcel Duchamp fountain fontana striscia comica disegno divertente fumetto comin vignette vignetta lol funny phototaking pissoir cartoon cjmadden



ebbe una geniale idea che ha subito suscitato tentativi di imitazione da altri artisti

(IMG:https://i.imgur.com/6GipwKD.jpg)



e stilisti di moda

(IMG:http://c300221.r21.cf1.rackcdn.com/duchamp...340080793_b.jpg).



....per la serie "la classe (e l'arte) non è acqua!" :gav:

La prossima lezione cominceremo con gli approcci al disegno (artistico, eh!). drawing disegnare smiley faccina les-catenate Che strumenti avete già a casa?
Vi preparerò un elenco degli attrezzi da disegno da comprare. bye ciao smiley faccina les-catenate wave waving manina

L'HO SCRITTO IN TAG IL NOME DELL'ARTISTA :testata:

LO HA RIPRODOTTO ANCHE LADY GAGA E' PER QUESTO CHE L'AVEVO RICONOSCIUTO,
MI DICONO CHE LO HA FATTO PROPRIO PER L'ACCOSTAMENTO TRA IL SUO COGNOME E
L'UTILIZZO DELL'OGGETTO IN QUESTIONE :scomp:



Edited by Ilenia1° - 24/9/2013, 17:34
 
Top
view post Posted on 25/9/2013, 14:31     Top   Dislike
Avatar


Group:
Le S-Catenate
Posts:
17,997
Reputation:
+1,553
Location:
dove si parla con la "O" chiusa

Status:


PROF è MANCATA PER MOLTO...NON ERO PREPARATA :cry: ORA IL DISEGNO ARTISTICO...MA NEL SENSO DI NUDO? NO PERCHé POTREBBERO FARCI DELLE RIMOSTRANZE :filo: CMQ A LIVELLO DI ATTREZZI AVREI SOLO QUESTA :matita: PUò ANDAR BENE? :ihih:
 
Website   Top
Tesselatela
view post Posted on 25/9/2013, 16:57     +1   Top   Dislike




Mi scusi, Prof.... :wub: eccellenza, mi inchino e mi prostro...sono arrivata in ritardo alle lezioni...ma...ma...azz..non riesco a trovare una scusa buona...ah..no..già...Ely si è data un po' di arie e mi ha stesa stecchita...colpa di Ely!!!! :scomp: :scomp:

Comunque , Prof..ho fatto i compiti anch'io...ho trovato le prove che quest'opera è un readymade! :scomp: :scomp: :scomp:
jpg

Edited by Tesselatela - 25/9/2013, 18:15
 
Top
view post Posted on 25/9/2013, 17:25     Top   Dislike
Avatar


Group:
Le S-Catenate
Posts:
13,514
Reputation:
+1,288
Location:
IL PAESE DELLA "ERRE" ROTANTE

Status:


CITAZIONE (Signora Evangelista @ 23/9/2013, 19:53) 
Alunneeee, Scuola%20(10)
eccomi qui con i vostri compiti corretti e con una novità :ph34r: : quest'anno, come da circolare ministeriale, per allinearci alla "dematerializzazione" :ipno: del registro cartaceo in registro elettronico, anche il sistema dei voti non seguirà più il tradizionale sistema dei numeri arabi arabic arab smiley faccina araba arabo.
I voti saranno espressi in comunicazione non verbale animata-informatico-digitalizzata,..... cioè.... 'a faccina! :capisc:

Ed ecco la classifica:
- in pole position smiley champion smartest the best number one cup faccina campione bravo migliore coppa primo posto numero uno les-catenatenon poteva che esserci la più brava smiley champion smartest the best number one cup faccina campione bravo migliore coppa primo posto numero uno les-catenate , insomma la prima della classe smiley champion smartest the best number one cup faccina campione bravo migliore coppa primo posto numero uno les-catenate, più brava nell'aspettare che prima rispondessero le altre per non agevolarle con la sua sapienza "smandrappata" :clap:

- ad Ilenia un black eye smiley monocular april's day fool faccina cannocchiale occhio nero incredimail les-catenate per averci visto giusto.... ma solo a metà! (mancava il nome dell'artista ceramista).

- Micia :mam: da te mi aspettavo di più

- elyBoing facepalm strumento a fiato? :o: ma qui di tasto ce n'è solo uno :shifty:.... quindi semmai è uno strumento ad acqua :lav:

- alle due pierine Filo e Scotti avete sbagliato città e fuso orario, anzi siete uscite proprio fuori tema e fuori continente

- ed alla Insonne smiley_slapbackhead ...arrivi tardi, con una giustifica fasulla , e pure con i compiti sbagliati !!! :asino:
Guarda che se continui così ti spedisco nella 5 sez. SS Nazi_Smiley :miaou:

Come vi ha già chiaramente anticipato Stef, la prima della classe, l'opera del 1917 è chiamata Fontana (Fountain) e l'artista, Marcel Duchamp, qui ritratto in foto mentre esce dal suo ....ehm.... studio-laboratorio artistico :unsure: ,

marcel Duchamp fountain fontana striscia comica disegno divertente fumetto comin vignette vignetta lol funny phototaking pissoir cartoon cjmadden



ebbe una geniale idea che ha subito suscitato tentativi di imitazione da altri artisti

(IMG:https://i.imgur.com/6GipwKD.jpg)



e stilisti di moda

(IMG:http://c300221.r21.cf1.rackcdn.com/duchamp...340080793_b.jpg).



....per la serie "la classe (e l'arte) non è acqua!" :gav:

La prossima lezione cominceremo con gli approcci al disegno (artistico, eh!). drawing disegnare smiley faccina les-catenate Che strumenti avete già a casa?
Vi preparerò un elenco degli attrezzi da disegno da comprare. bye ciao smiley faccina les-catenate wave waving manina

:scomp: :scomp:




grazie prof smandrappata a rapporto!! :wub:

Ma prof.... ci fa disegnare con gli attrezzi?? :wow:


Esco subito e vado a comprarli tutti!! :carr:
 
Top
view post Posted on 30/9/2013, 15:19     +1   Top   Dislike
Avatar


Group:
Le S-Catenate
Posts:
6,431
Reputation:
0
Location:
VESUVIO e dintorni

Status:


CITAZIONE (Ilenia1° @ 24/9/2013, 14:11) 

...
LO HA RIPRODOTTO ANCHE LADY GAGA E' PER QUESTO CHE L'AVEVO RICONOSCIUTO,
MI DICONO CHE LO HA FATTO PROPRIO PER L'ACCOSTAMENTO TRA IL SUO COGNOME E
L'UTILIZZO DELL'OGGETTO IN QUESTIONE :scomp:


insomma,... una delle sue solite "gagate" :lol:



Prof, il furto (ma solo per scopi artistici) fatto da Duchamp negli odierni vespasiani
ha generato un problema di natura "contenitivo" :ph34r:
Non avendo dove "depositare" il carico marrò :cacc:
alcuni utenti hanno provveduto ad inscatolarla :aiuto:

jpg

:wow: questa è del lntano 1961. ....sarà mica scaduta? :unsure:

 
Website  ContattiContacts  Top
elyboing
view post Posted on 30/9/2013, 16:56     Top   Dislike




CITAZIONE (Signorina Insonne @ 30/9/2013, 16:19) 
CITAZIONE (Ilenia1° @ 24/9/2013, 14:11) 

...
LO HA RIPRODOTTO ANCHE LADY GAGA E' PER QUESTO CHE L'AVEVO RICONOSCIUTO,
MI DICONO CHE LO HA FATTO PROPRIO PER L'ACCOSTAMENTO TRA IL SUO COGNOME E
L'UTILIZZO DELL'OGGETTO IN QUESTIONE :scomp:


insomma,... una delle sue solite "gagate" :lol:



Prof, il furto (ma solo per scopi artistici) fatto da Duchamp negli odierni vespasiani
ha generato un problema di natura "contenitivo" :ph34r:
Non avendo dove "depositare" il carico marrò :cacc:
alcuni utenti hanno provveduto ad inscatolarla :aiuto:

(IMG:http://nicolamariani.es/wp-content/uploads...12/51.jpg")

:wow: questa è del lntano 1961. ....sarà mica scaduta? :unsure:


MISS :mam: CHE HAI COMBINATO..... :crep:
 
Top
23 replies since 18/9/2013, 16:50   580 views
  Share