le S-Catenate  ~ il primo ed unico forum UFFICIALE delle SCATENATE (... e loro lo sanno!!!) ~

Ciao a tutti

« Older   Newer »
  Share  
ilgranderitorno
view post Posted on 29/6/2014, 23:42     Top   Dislike




i neutri saranno i trans xD
 
Top
ezio87
view post Posted on 29/6/2014, 23:51     Top   Dislike




CITAZIONE (Ilenia1° @ 30/6/2014, 00:36) 
CITAZIONE (ezio87 @ 30/6/2014, 00:26) 
ma che sarebbero sti neutri non l ho mai capita sta cosa :huh: se cè gente munita di entrambe le armi sei pregata di dirmelo cosi mi comporto di conseguenza :unsure: :lol: :lol:

EZIO CREDO SIA PEGGIO DI COME TU SUPPONI :scomp:

P.S. TU SEI UN NEUTRO SECONDO LA NOSTRA LUCETTA :ihih:


come un neutro io :wow: :wow: poi mi spiegate bene come lo intende :mastic: :lol:
 
Top
view post Posted on 30/6/2014, 00:15     Top   Dislike
Avatar


Group:
Le S-Catenate
Posts:
13,514
Reputation:
+1,288
Location:
IL PAESE DELLA "ERRE" ROTANTE

Status:


CITAZIONE (ilgranderitorno @ 30/6/2014, 00:42) 
i neutri saranno i trans xD

non proprio :ihih: i trans son quelli che non riconoscono la loro identità sessuale e si avviano alla fase di passaggio x arrivare all'operazione che individuerà il nuovo sesso....i neutri invece sono quelli che non si sentono nè uomo nè donna...non riescono a trovare una loro identità ....ecco xchè neutro! C'è stato il primo caso in Australia pochi mesi fa dove x la prima volta è stato riconosciuto questo stato, sulla sua carta d'identità alla voce sesso hanno scritto neutro....e da quando l'ho raccontata ad arka....ora non lo molla più sto neutro e lo ha affibbiato a ezio! :scomp:
 
Top
ilgranderitorno
view post Posted on 30/6/2014, 01:02     Top   Dislike




ma davvero ?
 
Top
trearcangelidiluce
view post Posted on 30/6/2014, 09:40     Top   Dislike




Buongiorno penso che se mio compare e neutro non si debba vergognare lo so e difficile da raccontare ma noi lo vogliamo bene lo stesso lui e particolare e un neutrone col cervello lampeggiante un po e connesso un po no la sua sessualita alme e tutto calcio e uomini e donne vabbe e nascita secondo me ciaooooo
 
Top
ezio87
view post Posted on 9/9/2014, 22:11     Top   Dislike




CITAZIONE (trearcangelidiluce @ 30/6/2014, 10:40) 
Buongiorno penso che se mio compare e neutro non si debba vergognare lo so e difficile da raccontare ma noi lo vogliamo bene lo stesso lui e particolare e un neutrone col cervello lampeggiante un po e connesso un po no la sua sessualita alme e tutto calcio e uomini e donne vabbe e nascita secondo me ciaooooo

si vede che non hai capito una ficazza della vita ma va beh dai ti perdono perchè probabilmente non ti si rimpicciolisci solo in altezza -_- :lol: :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 9/9/2014, 22:23     Top   Dislike
Avatar


Group:
Le S-Catenate
Posts:
13,514
Reputation:
+1,288
Location:
IL PAESE DELLA "ERRE" ROTANTE

Status:


CITAZIONE (ezio87 @ 9/9/2014, 23:11) 
CITAZIONE (trearcangelidiluce @ 30/6/2014, 10:40) 
Buongiorno penso che se mio compare e neutro non si debba vergognare lo so e difficile da raccontare ma noi lo vogliamo bene lo stesso lui e particolare e un neutrone col cervello lampeggiante un po e connesso un po no la sua sessualita alme e tutto calcio e uomini e donne vabbe e nascita secondo me ciaooooo

si vede che non hai capito una ficazza della vita ma va beh dai ti perdono perchè probabilmente non ti si rimpicciolisci solo in altezza -_- :lol: :lol: :lol:

ezio siamo a settembre....e tu rispondi a un commento di arka di giugno?? Ormai è andato in prescrizione! :scomp:
 
Top
ezio87
view post Posted on 9/9/2014, 22:28     Top   Dislike




CITAZIONE (Steffff (tri-ciclata) @ 9/9/2014, 23:23) 
CITAZIONE (ezio87 @ 9/9/2014, 23:11) 
si vede che non hai capito una ficazza della vita ma va beh dai ti perdono perchè probabilmente non ti si rimpicciolisci solo in altezza -_- :lol: :lol: :lol:

ezio siamo a settembre....e tu rispondi a un commento di arka di giugno?? Ormai è andato in prescrizione! :scomp:

:wow: sul serio :scomp: :scomp: e come è che mi erano sfuggito in tutti sti mesi :huh: :lol: cmq la prescrizione si prescrive dopo 20 anni quindi son ancora nel tempo limite :scomp:
 
Top
trearcangelidiluce
view post Posted on 9/9/2014, 22:35     Top   Dislike




Ezio ma a quale caverna appartieni tu a quella degli sciroccati. A che ci sei leggi pure quelli di 3anni fa piano piano tanto per te e sempre primavera
 
Top
ezio87
view post Posted on 9/9/2014, 22:58     Top   Dislike




CITAZIONE (trearcangelidiluce @ 9/9/2014, 23:35) 
Ezio ma a quale caverna appartieni tu a quella degli sciroccati. A che ci sei leggi pure quelli di 3anni fa piano piano tanto per te e sempre primavera

a questo ti rispondo a novembre ho bisogno di tempo per pensarci -_- :lol: :lol:
 
Top
trearcangelidiluce
view post Posted on 9/9/2014, 23:03     Top   Dislike




Quindi se esci con una ragazza la tua maestosita si dichiarera a lei a distanza di un anno e allora sienti a me resterai signorino sulu va ca vicina di condominio
 
Top
view post Posted on 9/9/2014, 23:07     Top   Dislike
Avatar


Group:
Le S-Catenate
Posts:
13,514
Reputation:
+1,288
Location:
IL PAESE DELLA "ERRE" ROTANTE

Status:


CITAZIONE (ezio87 @ 9/9/2014, 23:58) 
CITAZIONE (trearcangelidiluce @ 9/9/2014, 23:35) 
Ezio ma a quale caverna appartieni tu a quella degli sciroccati. A che ci sei leggi pure quelli di 3anni fa piano piano tanto per te e sempre primavera

a questo ti rispondo a novembre ho bisogno di tempo per pensarci -_- :lol: :lol:

:scomp: :scomp:
 
Top
26 replies since 29/6/2014, 19:48   251 views
  Share