le S-Catenate  ~ il primo ed unico forum UFFICIALE delle SCATENATE (... e loro lo sanno!!!) ~

Nicholas "Beast" Hoult

« Older   Newer »
  Share  
luis@87
view post Posted on 10/11/2014, 21:39     +1   Top   Dislike




 
Top
luis@87
view post Posted on 11/11/2014, 16:18     Top   Dislike




Li adoro :wub: :wub: :wub:
 
Top
ghituccia
view post Posted on 11/11/2014, 18:13     Top   Dislike




Da fan di Nick passo per un salutino :bacc: (il ragazzo meritava una sezione tutta sua :) )

Tony :wub:
CITAZIONE
Le particelle subatomiche non obbediscono alle leggi fisiche... si muovono secondo il caso, il caos, la coincidenza si scontrano l'una con l'altra nel mezzo dell'universo e poi c'è il bang e l'energia. Noi siamo come loro. La più grande qualità dell'universo è l'imprevedibilità... per questo è divertente!

Tony_book

Ps per la vostra ship... occhio a JLaw :scomp:
 
Top
Bear&Bernie&Cole
view post Posted on 11/11/2014, 18:25     Top   Dislike




Luisa, grazie ^_^

mò studio, a parte le ultime cose -_-

:prrr:

 
Top
luis@87
view post Posted on 11/11/2014, 19:04     Top   Dislike




Ciao Ghituccia :) Bellissimo e bravo il ragazzo ;) lo segui da molto?sei una Joult?insomma raccontaci qualcosa,abbiano speranze?ti piace questa ship?

Belle meno male che non l'ho visto,mi pigliava un colpo :lol:
 
Top
ghituccia
view post Posted on 11/11/2014, 19:14     Top   Dislike




CITAZIONE (bellebleux @ 11/11/2014, 18:40) 
CITAZIONE (ghituccia @ 11/11/2014, 18:13) 
Da fan di Nick passo per un salutino :bacc: (il ragazzo meritava una sezione tutta sua :) )
Tony :wub:
CITAZIONE
Le particelle subatomiche non obbediscono alle leggi fisiche... si muovono secondo il caso, il caos, la coincidenza si scontrano l'una con l'altra nel mezzo dell'universo e poi c'è il bang e l'energia. Noi siamo come loro. La più grande qualità dell'universo è l'imprevedibilità... per questo è divertente!

Tony_book

Ciao ghituccia :abbr:

Ahh Tony :wub: :wub: Bellissima quella frase!

CITAZIONE
Ps per la vostra ship... occhio a JLaw :scomp:

Ieri sera alla premiere di Mockingjay c'era un ragazzo che assomigliava tanto a Nick... per un attimo ho pensato che fosse veramente lì... ;)

Lo scorso anno quando stavano insieme sono andati sia lui e sia le sue sorelle (non ricordo se ci fossero pure i suoi genitori sinceramente).
La premiere non l'ho seguita ieri anche perché non ho visto nessun film della saga e non mi interessa.
Il prossimo anno da quello che ho capito, gireranno nuovamente insieme e si vedrà :lol: ma comunque sembra che lei stia ancora con Chris Martin... quindi :D

CITAZIONE (luis@87 @ 11/11/2014, 19:04) 
Ciao Ghituccia :) Bellissimo e bravo il ragazzo ;) lo segui da molto?sei una Joult?insomma raccontaci qualcosa,abbiano speranze?ti piace questa ship?

Belle meno male che non l'ho visto,mi pigliava un colpo :lol:

Ciao :bacc: avevo già parlato del mio "amore" per Nick con bellebleux nei giorni passati. Lo conosco dai tempi di "About a boy" ( Hugh Grant :wub: ) poi ho seguito Skins e ho adorato il suo personaggio (erano tutti personaggi più o meno interessanti in realtà).
Poi ho visto qualche suo film come "Warn Bodies" o "A single man"(in assoluto è quello che preferisco. Bella storia e ottimo cast).
Ah ero una simpatizzante Joult e anche se ho sempre avuto qualche dubbio sul personaggio che si è costruita in questi anni Jennifer, insieme li trovavo carini :)
 
Top
luis@87
view post Posted on 11/11/2014, 19:31     Top   Dislike




Pensi che dopo essersi lasciati per 2 volte potrebbero tornare insieme per la terza volta?che ne penseresti dei nicsten?sii sincera tranquilla :D
 
Top
ghituccia
view post Posted on 11/11/2014, 19:49     Top   Dislike




CITAZIONE (luis@87 @ 11/11/2014, 19:31) 
Pensi che dopo essersi lasciati per 2 volte potrebbero tornare insieme per la terza volta?che ne penseresti dei nicsten?sii sincera tranquilla :D

Non credo ritornino insieme visto che in tutte e due le occasioni sembra che la causa fosse la distanza!
Mmm i nicsten li vedo più come due buoni amici, poi mai dire mai! Di certo qualora si mettessero insieme, Kris avrebbe fatto un colpo non da poco. Per me Nick poi è moltooo meglio del vampiro!
 
Top
luis@87
view post Posted on 12/11/2014, 17:22     +1   Top   Dislike




No va beh ci sono addirittura i fan video Nicsten :scomp: :scomp: :scomp:

Video
 
Top
luis@87
view post Posted on 14/11/2014, 14:05     Top   Dislike




Per celebrare questi mesi che sono decisamente i mesi di Julienne Moore e del duo delle meraviglie Moore/Stewart ecco Nicholas e Julie ( come la chiama Kris :wub: )

 
Top
luis@87
view post Posted on 14/11/2014, 14:29     Top   Dislike




Nic presenta Julianne agli HFA del 2012

Video

Belle in realta' ho letto su twitter che lei stasera dovrebbe davvero presentare la Moore,sperando ci sia visto che ieri non si è presentata ad un evento perche' pare non stesse bene

Per il gossip e per le speranze della nostra ship Nicten :D

Jennifer Lawrence raccontando un episodio definisce piu' volte Nic il suo ex fidanzato ;)

Video
 
Top
luis@87
view post Posted on 19/11/2014, 02:09     Top   Dislike




Che bello :wub: :wub: :wub:
 
Top
view post Posted on 20/11/2014, 15:14     Top   Dislike

Senior Member

Group:
Le S-Catenate
Posts:
12,017
Reputation:
0
Location:
LA TERRA DELLE 3 T...

Status:


che numero ha vista la stazza, 50? :D

 
Top
view post Posted on 20/11/2014, 16:19     Top   Dislike

Senior Member

Group:
Le S-Catenate
Posts:
12,017
Reputation:
0
Location:
LA TERRA DELLE 3 T...

Status:


CITAZIONE (bellebleux @ 20/11/2014, 15:35) 
CITAZIONE (filo-spinato @ 20/11/2014, 15:14) 

che numero ha vista la stazza, 50? :D


l'articolo dice 10,5 (44/45 in europa?)... perché ti interessa saperlo? :D

:lol: semplice curiosità , non sono feticista :P

 
Top
luis@87
view post Posted on 20/11/2014, 16:51     +2   Top   Dislike




Grandi mani/piedi,gran ehm eccetera eccetera :D Mamma quanto è bello :wub:
 
Top
110 replies since 4/11/2014, 02:06   1461 views
  Share