le S-Catenate  ~ il primo ed unico forum UFFICIALE delle SCATENATE (... e loro lo sanno!!!) ~

LE PALMAROTE EVASE....NONOSTANTE TUTTO, INSIEME! (Parte III)

« Older   Newer »
  Share  
Lucia Rottin
view post Posted on 3/12/2014, 16:11     Top   Dislike




Il post e le foto dei due son di due giorni fa quindi secondo me son semplicemente andati a parlare con la redazione :shifty:
Che senso avrebbe farli andar li due giorni prima?
 
Top
Francesca..
view post Posted on 3/12/2014, 16:13     Top   Dislike




CITAZIONE (P. ROSA @ 3/12/2014, 15:12) 
ZR21ArT ZR21ArT BUON POMERIGGIO A TUTTE..... gif gif MADONNA SANTA ..CHE ALLEGRIA.VIENE VOGLIA..DI METTERSI SUI TAVOLI E BALLARE......IL VISO STRABELLO DI ALESSIA. :wub: :wub: :wub: :wub: QUI IN FRIULI SI DICE ....MAMMA BELA NA PUTELA.....CIOE' UNA BIMBA......MA A NOI VA BENE TUTTO PURCHE' VADA TUTTO BENE E SIANO FELICI LORO mb207 mb207 MI RACCOMANDO STASERA ...MI FARO UNA CAFFETTIERA DA 12 COSI' STARO' IN VOSTRA COMPAGNIA.... :sbatt: :sbatt: :sbatt: :sbatt: :sbatt: :sbatt: :sbatt: :sbatt: :sbatt: :fest: :fest: :fest: :fest: :fest: :fest: :fest: :fest: :fest: :fest: :fest: :fest: :fest: :fest: :fest: :fest: :fest:

ciaoooo Rosaaaa, anche da me si dice che quando si diventa più belle molto probabilmente è femminucciaaa.. :wub: :wub: :wub: :wub:


Grazie Steff per la nuova "casetta", abbiamo anche pagato l'affitto in anticipo, :scomp: :scomp: :scomp: :scomp: :scomp:
 
Top
P. ROSA
view post Posted on 3/12/2014, 16:17     Top   Dislike




CIAO FRANCESCA :bacc: TI RENDI CONTO SE DOVESSE ESSERE NA BIMBA GELOSO COME E' DI ALE... DI SUA FIGLIA COME SARA' APPENA S'AVVICINA UNO... :miaou: :miaou: :miaou: :miaou: :miaou: :miaou: :scomp: :scomp: :scomp: :scomp:
 
Top
Francesca..
view post Posted on 3/12/2014, 16:19     Top   Dislike




Poverino chi ci capitaaaa :culo: :culo: :culo: :culo: :culo: :culo: :culo: ragazze dove avete letto di Andrea e Vittoria ospiti? ma chi se li ricorda quei duee.. :testata: :testata:
 
Top
P. ROSA
view post Posted on 3/12/2014, 16:20     Top   Dislike




VADO A FARE LA SPESA E PRENDO I PASTICCINI PER STASERA.....CI LEGGIAMO DOPO...
 
Top
Francesca..
view post Posted on 3/12/2014, 16:22     Top   Dislike




CITAZIONE (P. ROSA @ 3/12/2014, 16:20) 
VADO A FARE LA SPESA E PRENDO I PASTICCINI PER STASERA.....CI LEGGIAMO DOPO...

buona spesaaaa, :bacc: :sbatt: :sbatt: :sbatt: :sbatt:
 
Top
Polpettina89
view post Posted on 3/12/2014, 16:22     Top   Dislike




Ciao a tutteeeee :) ho visto la foto... :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: sono bellissimi... Ale è stupenda, mamma mia <3
Cmq manca poco allora :) dobbiamoo solo aspettare...
 
Top
Loren77
view post Posted on 3/12/2014, 16:23     Top   Dislike




Andrea e Vittoria????? :sick: :sick: :sick:

Ma qualcuno si ricorda ancora di questi due!!!!!! :fisch: :fisch: :fisch:
 
Top
Francesca..
view post Posted on 3/12/2014, 16:25     Top   Dislike




CITAZIONE (Loren77 @ 3/12/2014, 16:23) 
Andrea e Vittoria????? :sick: :sick: :sick:

Ma qualcuno si ricorda ancora di questi due!!!!!! :fisch: :fisch: :fisch:

 
Top
RosariaAldessia
view post Posted on 3/12/2014, 16:27     Top   Dislike




CITAZIONE (Francesca.. @ 3/12/2014, 16:25) 
CITAZIONE (Loren77 @ 3/12/2014, 16:23) 
Andrea e Vittoria????? :sick: :sick: :sick:

Ma qualcuno si ricorda ancora di questi due!!!!!! :fisch: :fisch: :fisch:


io non mi ricordavo neanche che c'erano due che si chiamavano così :scomp: :scomp: :scomp:
 
Top
Jessi •
view post Posted on 3/12/2014, 16:36     Top   Dislike




Buon pomeriggio :abbr: :abbr:
 
Top
view post Posted on 3/12/2014, 16:41     Top   Dislike

Senior Member

Group:
Evase
Posts:
10,649
Reputation:
+1,111

Status:


ragazze buon pomeriggio .......visto la foto anche per me pulmino red.u&d dai che festeggiamo e ci liberiamo di tutti i vaffa... accumulati in questo periodo :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :clap: :clap: :clap: ai nostri palmarota

Sono super imbranata qualcuno mi aiuta ,non riesco a votare per il forum .grazie un beso a tutte
 
Top
view post Posted on 3/12/2014, 16:46     +1   Top   Dislike

Senior Member

Group:
Le S-Catenate
Posts:
12,017
Reputation:
0
Location:
LA TERRA DELLE 3 T...

Status:


non so se avete letto il mio messaggio, ve lo rimetto, più che altro è un modo per aiutarvi a navigare nella cella :D con voi bisogna insistere, se in un post non ci sono le paroline magiche A&A :ihih: saltate :rob:

ragazze :megaf: se usate spesso il cellulare per scrivere qua, per alleggerirvi , per caricare le pagine più velocemente provate a usare la versione mobile per smartphone, spesso va lento dato che ci sono avatar, immagini, firme e gif....in alto alla home del forum a destra, dove ci sono alcuni simboli e accanto il rettangolino giallo con la scritta "cerca" c'e' il simbolo di un cellulare, cliccate su quello e vedrete che sarà più veloce il forum ;)

 
Top
Jessi •
view post Posted on 3/12/2014, 16:52     Top   Dislike




CITAZIONE (filo-spinato-natalizio @ 3/12/2014, 16:46) 

non so se avete letto il mio messaggio, ve lo rimetto, più che altro è un modo per aiutarvi a navigare nella cella :D con voi bisogna insistere, se in un post non ci sono le paroline magiche A&A :ihih: saltate :rob:

ragazze :megaf: se usate spesso il cellulare per scrivere qua, per alleggerirvi , per caricare le pagine più velocemente provate a usare la versione mobile per smartphone, spesso va lento dato che ci sono avatar, immagini, firme e gif....in alto alla home del forum a destra, dove ci sono alcuni simboli e accanto il rettangolino giallo con la scritta "cerca" c'e' il simbolo di un cellulare, cliccate su quello e vedrete che sarà più veloce il forum ;)


Grazie, io dal tablet infatti uso la versione per smartphone é più comodo anche leggere e scrivere :)
 
Top
Francesca..
view post Posted on 3/12/2014, 17:01     +1   Top   Dislike




CITAZIONE (filo-spinato-natalizio @ 3/12/2014, 16:46) 

non so se avete letto il mio messaggio, ve lo rimetto, più che altro è un modo per aiutarvi a navigare nella cella :D con voi bisogna insistere, se in un post non ci sono le paroline magiche A&A :ihih: saltate :rob:

ragazze :megaf: se usate spesso il cellulare per scrivere qua, per alleggerirvi , per caricare le pagine più velocemente provate a usare la versione mobile per smartphone, spesso va lento dato che ci sono avatar, immagini, firme e gif....in alto alla home del forum a destra, dove ci sono alcuni simboli e accanto il rettangolino giallo con la scritta "cerca" c'e' il simbolo di un cellulare, cliccate su quello e vedrete che sarà più veloce il forum ;)


:prrr: :prrr: :prrr: :prrr: Io ti ho letta invece Filo, anche senza le paroline magiche :wub: :wub: e sul mio cellulare è gia impostata la modalità esatta, :fest: :fest: :fest: :scomp: :scomp: grazieeeee, :bacc:
 
Top
15971 replies since 3/12/2014, 14:38   800445 views
  Share