le S-Catenate  ~ il primo ed unico forum UFFICIALE delle SCATENATE (... e loro lo sanno!!!) ~

LE PALMAROTE EVASE...NONOSTANTE TUTTO,INSIEME! (Parte IV)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/2/2016, 22:27     Top   Dislike

Senior Member

Group:
Evase
Posts:
10,649
Reputation:
+1,111

Status:


CITAZIONE (Bea74 @ 8/2/2016, 22:16) 
Cmq essendo lunedì il locale è chiuso quindi non sappiamo neppure se sono a Catania

CITAZIONE (La Auri @ 8/2/2016, 22:12) 
L'importante che non ci siano i Tarati

Ma penso che Maria se ne guardi bene da invitare due buffoni così dopo l'annata nera che sta vivendo il classico !

magari vanno ad annunciare la partecipazione all' isola dei famosi ,sto scherzando, penso anch'io che Maria eviti ,sarebbe un' altra buffonata e per quest'anno hanno già fatto il pieno

Sai la cosa che mi sembra più strana ? il taglio della barba di Aldo ,non so perché , ma mi riporta a dove è cominciato tutto :wub: :wub:

:118: :118: :118: :118: :118: :118: :118: :118: :118: :118:

Bea sei svenuta????????? :megaf: :megaf: :megaf: :megaf: :megaf: :megaf:
 
Top
view post Posted on 8/2/2016, 22:28     Top   Dislike
Avatar

Advanced Member

Group:
Fan
Posts:
7,196
Reputation:
+525

Status:


CITAZIONE (La Auri @ 8/2/2016, 22:25) 
magari vanno ad annunciare la partecipazione all' isola dei famosi ,sto scherzando, penso anch'io che Maria eviti ,sarebbe un' altra buffonata e per quest'anno hanno già fatto il pieno

Sai la cosa che mi sembra più strana ? il taglio della barba di Aldo ,non so perché , ma mi riporta a dove è cominciato tutto :wub: :wub:

:118: :118: :118: :118: :118: :118: :118: :118: :118: :118:

Oddio Auri ...domani mi sa che ci aspetta un palo ...io già mi immagino aprire e leggere "ospiti i Teressavo "e imprecare in aramaico !
 
Top
view post Posted on 8/2/2016, 22:35     Top   Dislike

Senior Member

Group:
Evase
Posts:
10,649
Reputation:
+1,111

Status:


CITAZIONE (Bea74 @ 8/2/2016, 22:28) 
CITAZIONE (La Auri @ 8/2/2016, 22:25) 
magari vanno ad annunciare la partecipazione all' isola dei famosi ,sto scherzando, penso anch'io che Maria eviti ,sarebbe un' altra buffonata e per quest'anno hanno già fatto il pieno

Sai la cosa che mi sembra più strana ? il taglio della barba di Aldo ,non so perché , ma mi riporta a dove è cominciato tutto :wub: :wub:

:118: :118: :118: :118: :118: :118: :118: :118: :118: :118:

Oddio Auri ...domani mi sa che ci aspetta un palo ...io già mi immagino aprire e leggere "ospiti i Teressavo "e imprecare in aramaico !

:scomp: :scomp: :scomp: :scomp: :scomp: :scomp: :scomp: :scomp: :scomp: :scomp: :scomp: :scomp: :scomp: :scomp: :scomp: :scomp: :scomp: :scomp: :scomp: :scomp: :scomp: :scomp:

Dai Bea un palo anche a noi ......ne hanno presi tanti in questi anni ,che uno anche a noi ,non ci farà troppo male , anche perché noi comunque abbiamo sempre la soddisfazione più grande , che finora nessun altro fan ha avuto . Il matrimonio della coppia seguita e di tante altre soddisfazioni!!!
 
Top
view post Posted on 8/2/2016, 22:37     Top   Dislike
Avatar

Advanced Member

Group:
Fan
Posts:
7,196
Reputation:
+525

Status:


Auri non so se andare a letto pensando che non sono loro o sperando che siano loro ...meno male è domani la registrazione e così ci togliamo subito il dubbio !Intanto ti do la buonanotte ,vado a nanna .Sogni d'oro a domani :abbr:

CITAZIONE (La Auri @ 8/2/2016, 22:35) 
:scomp: :scomp: :scomp: :scomp: :scomp: :scomp: :scomp: :scomp: :scomp: :scomp: :scomp: :scomp: :scomp: :scomp: :scomp: :scomp: :scomp: :scomp: :scomp: :scomp: :scomp: :scomp:

Dai Bea un palo anche a noi ......ne hanno presi tanti in questi anni ,che uno anche a noi ,non ci farà troppo male , anche perché noi comunque abbiamo sempre la soddisfazione più grande , che finora nessun altro fan ha avuto . Il matrimonio della coppia seguita e di tante altre soddisfazioni!!!

Be le soddisfazioni che ci hanno dato loro gli altri se le sognano !Abbiamo scelto migliori senza dubbio :wub: Notte :bacc:
 
Top
view post Posted on 8/2/2016, 22:39     Top   Dislike

Senior Member

Group:
Evase
Posts:
10,649
Reputation:
+1,111

Status:


CITAZIONE (Bea74 @ 8/2/2016, 22:37) 
Auri non so se andare a letto pensando che non sono loro o sperando che siano loro ...meno male è domani la registrazione e così ci togliamo subito il dubbio !Intanto ti do la buonanotte ,vado a nanna .Sogni d'oro a domani :abbr:

CITAZIONE (La Auri @ 8/2/2016, 22:35) 
:scomp: :scomp: :scomp: :scomp: :scomp: :scomp: :scomp: :scomp: :scomp: :scomp: :scomp: :scomp: :scomp: :scomp: :scomp: :scomp: :scomp: :scomp: :scomp: :scomp: :scomp: :scomp:

Dai Bea un palo anche a noi ......ne hanno presi tanti in questi anni ,che uno anche a noi ,non ci farà troppo male , anche perché noi comunque abbiamo sempre la soddisfazione più grande , che finora nessun altro fan ha avuto . Il matrimonio della coppia seguita e di tante altre soddisfazioni!!!

Be le soddisfazioni che ci hanno dato loro gli altro se le sognano !Abbiamo scelto migliori senza dubbio :wub: Notte :bacc:

Buonanotte Bea a domani ,cerca di non pensarci . :bacc: :bacc: :bacc:
 
Top
view post Posted on 8/2/2016, 22:56     Top   Dislike

Senior Member

Group:
Evase
Posts:
10,649
Reputation:
+1,111

Status:


mare_buonanotte1 Buonanotte a tutte a domani.☯ ♥ ✌
 
Top
vany
view post Posted on 8/2/2016, 23:13     Top   Dislike




Sono entrata solo ora e vi ho letto... Io penso che purtroppo non saranno i Palmarota ad essere ospiti :( fin quando ci sarà la Mennoia a U&D (comanda più lei che Maria) non ci saranno Aldo e Alessia in quello studio :arrab: Purtroppo penso che se ci sarà una coppia sarà quella di Marco e Beatrice oppure i Teresavvo :testata: Sono stati sempre i loro pupilli :asino: Ricordiamoci che Teresa lavora con loro a c'è posta per te mentre beatrice quest'estate lavorava al programma di musica della De Filippi. Più pupilli di loro non c'è ne!!! Cmq spero di sbagliarmi perché già il trono classico è un flop con loro ospiti ancora peggio! Buonanotte a tutti :abbr:
 
Top
Maria Teresa Cervetti
view post Posted on 8/2/2016, 23:18     Top   Dislike




zzsoft BUONA NOTTE RAGAZZE !!!!! IO COMUNQUE SPERO DI VEDERE I RAGAZZI :bacc: :bacc: :bacc:
 
Top
vany
view post Posted on 8/2/2016, 23:59     Top   Dislike




Prima di andare a letto ho letto in giro e molto probabilmente ci saranno Eugenio e Francesca :( a Raffaella Mennoia dico solo questo :bud: Come dicevo prima in quel programma comanderà solo lei quindi non ci saranno mai i Palmarota. Buonanotte di nuovo :bacc:
 
Top
view post Posted on 9/2/2016, 06:58     Top   Dislike
Avatar

Advanced Member

Group:
Fan
Posts:
7,196
Reputation:
+525

Status:


Buongiorno Maria Teresa ,A vany e a tutte :bacc: Vany me lo aspettavo .Con la Mennoia non c'è speranza ...visto la figura che stanno facendo hanno preso una coppia solida(ma non sposata come Aldo e Alessia )Tanto se non andrà via non torneranno mai li dentro !Cmq Buon martedì :abbr:
 
Top
Maria Teresa Cervetti
view post Posted on 9/2/2016, 07:12     Top   Dislike




BUON MARTEDI'BEA E A TUTTE!!!!!! :bacc: :bacc: :bacc:
 
Top
P. ROSA
view post Posted on 9/2/2016, 07:27     Top   Dislike




BUONGIORNO MARIA TERSA BEA VANI ED A TUTTE :abbr: :abbr: NON PRENDIAMOCELA RAGAZZE LO SAPEVAMO FIN DALL'INIZIO CHE NON POTEVANO ESSERE LORO MI DISPIACE MA NON PIU' DI TANTO...SAPERLI DENTRO LA TANA DEL LUPO..NON MI ANDAVA. PAZIENZA ....LI SAPPIAMO FELICI E A NOI CIO' BASTA :wub: :wub: ...A DOPOOOOO753572a8414d6140ba50a549b5009097
 
Top
view post Posted on 9/2/2016, 08:26     Top   Dislike

Senior Member

Group:
Evase
Posts:
10,649
Reputation:
+1,111

Status:


Bea, Vany, Maria Teresa, Rosa buongiorno. Lo so che le possibilità che ci siano Aldo e Ale come ospiti sono pari a zero. Siccome dicono che sognare non costa nulla , io per un nanosecondo mi sono permessa il lusso di farlo. A più tardi.❁ ❀✿
 
Top
view post Posted on 9/2/2016, 11:16     Top   Dislike

Senior Member

Group:
Evase
Posts:
10,649
Reputation:
+1,111

Status:


Allora ,mi sembra incredibile ,magari è una notizia fasulla ,tanto a carnevale ogni scherzo vale.......,la metto sotto spoiler: avviso per le persone deboli di cuore non leggete
ho appena letto che oggi dovrebbero essere presenti tutte le coppie perciò anche ALDO e ALE
bigbig2
 
Top
view post Posted on 9/2/2016, 11:21     +2   Top   Dislike

Senior Member

Group:
Le S-Catenate
Posts:
12,017
Reputation:
0
Location:
LA TERRA DELLE 3 T...

Status:


reg_trono_classico_coppie

EVASEEEEEE :megaf: CONTENTEEEEE???? ^_^
 
Top
27583 replies since 5/5/2015, 12:25   933771 views
  Share