le S-Catenate  ~ il primo ed unico forum UFFICIALE delle SCATENATE (... e loro lo sanno!!!) ~

un idea scatenata notturna, per essere sempre speciali

« Older   Newer »
  Share  
trearcangelidiluce
view post Posted on 9/6/2015, 22:20     +5   Top   Dislike




salve, le ore notturne sono quelle piu intense, pieni di giornate intere, e ricchi di sospiri. distesa sul mio letto guardando il tetto e la finestra mi chiedevo come stessero nelle ore notturne mentre il mondo si ferma, ecco se il mondo si ferma veramente. io mi fermo, ed um mio pensiero va a tutti quelli che non stanno bene, che si preparano ad affrontare una brutta estate, o magari per quegli utenti che non conosciamo, specialmente ritrovandomi ogni giorno a scrivere su questo forum. ci si ritrova a scrivere e commentare in allegria, ma quando cala la notte penso: chissa chi sta bene veramente, e chissa dietro il web chi e triste o allegro veramente.la cosa bella e magica e che il sorriso di ogni giorno aiuta veramente, e a tutti quelli che fanno parte di questo forum e a chi ci legge, il mio pensiero notturno scatenato va sempre a tutti, pensando : che bello poter ridere anche con la mente, buona guarigione a tutti , e sorridiamo tutti sempre allegramente
 
Top
view post Posted on 10/6/2015, 18:42     Top   Dislike
Avatar


Group:
Le S-Catenate
Posts:
6,431
Reputation:
0
Location:
VESUVIO e dintorni

Status:


ben detto, arka :clap:
un sorriso tenero a tutti :abbr:

 
Website  ContattiContacts  Top
view post Posted on 10/6/2015, 18:47     Top   Dislike

Advanced Member

Group:
Ammanettate
Posts:
1,488
Reputation:
+325
Location:
la città del sorriso :D

Status:


:bacc:

 
Top
camy9
view post Posted on 10/6/2015, 20:55     Top   Dislike




:abbr:

MI ASSOCIO
 
Top
3 replies since 9/6/2015, 22:20   94 views
  Share