le S-Catenate  ~ il primo ed unico forum UFFICIALE delle SCATENATE (... e loro lo sanno!!!) ~

Tara Gabrieletto: Cristian non mi sposa più! Ecco il perchè.....

« Older   Newer »
  Share  
Steffff
view post Posted on 6/11/2015, 18:22 by: Steffff     +3   Top   Dislike
Avatar


Group:
Le S-Catenate
Posts:
13,514
Reputation:
+1,288
Location:
IL PAESE DELLA "ERRE" ROTANTE

Status:


Basta basarsi su quello che abbiamo visto......


Il trono, è un discorso a parte, quella è un'altra storia....lui era il tronista, l'uomo che non deve chiedere mai, lei la corteggiatrice intimidita e incompresa! -_-

Ma poi gli eventi fanno capire che non è del tutto così! :ihih: ricordiamo Tara con Paula, la offese e la spinse per terra, sembrava una furia omicida!
Lui? Non pervenuto -_-

A Temptation Island lei voleva azzoppare tutte le tentatrici e mandarle sulla sedie a rotelle (parole sue).......

lui? non pervenuto -_-

A Ti arriva la letterina di ultimatum a Cristian x le attenzioni con la Valà e il soldatino scatta sull'attenti e il giorno dopo fa la sceneggiata in spiaggia che a Via con il vento se lo scordano una roba del genere! :cri:
Di seguito arriva la letterina della colf e la proposta di matrimonio!

Lui? Pervenuto sì, ma telecomandato! -_-

Vanno ospiti a Uomini e Donne, parla sempre lei, lui invece sembra un cartonato in trans! :ipno:


Il giorno del mancato matrimonio lui sembra narcotizzato, poi viene letta la sua lettera a Tara dove dice..."mi dispiace perchè era una cosa che TU tenevi tanto" riferito al giorno del matrimonio!
TU??? :wow: dove l'ha lasciato il NOI??? :mam:
Lui? Pervenuto a metà! -_-


Passa una settimana e annunciano una seconda data di nozze :asino: per dimostrare che si vogliono sposare davvero e che non raccontano balle! :rinc:


Arriva il secondo giorno fatidico e lui che fa????? :wow: SCAPPPAAAAA....avete capito?? SCAPPAAAAAAA :megaf: Manco nel film il "Fuggitivo" c'era un colpa di scena come questo! :scomp:


Lei dalla D'Urso "non mi risponde, mi evita, perchè sa che ho dei modi troppi diretti, duri .....ecc.ecc :filo:

Lui? Non pervenuto....anzi è diventato un latitante! :scomp:

Morale della favola: alla fine anche gli zerbini scappano! :118:
 
Top
63 replies since 3/11/2015, 18:50   6383 views
  Share