le S-Catenate  ~ il primo ed unico forum UFFICIALE delle SCATENATE (... e loro lo sanno!!!) ~

Rodriguez-Borriello: Smentita bis di Belen, intanto Parpiglia e Signorini tirano fuori una foto...

« Older   Newer »
  Share  
Steffff
view post Posted on 8/1/2016, 15:37 by: Steffff     +1   Top   Dislike
Avatar


Group:
Le S-Catenate
Posts:
13,514
Reputation:
+1,288
Location:
IL PAESE DELLA "ERRE" ROTANTE

Status:


L'articolo del settimanale Chi ( leggi qua l'articolo ---> BELEN E BORRIELLO A CORTINA ) su Belen Rodriguez e Marco Borriello ha suscitato un pò di reazioni! :bla:


La prima reazione è stata quella di Borriello che smentisce CATEGORICAMENTE che lui e Belen erano nello stesso ristorante! (Leggi la smentita di Marco Borriello ---> SMENTITA MARCO BORRIELLO


Gabriele Parpiglia dal canto suo risponde a Borriello! :bast:

(Leggi qua la risposta di Parpiglia alla smentita di Borriello RISPOSTA DI PARPIGLIA A BORRIELLO



Stamattina anche Belen,che si trova in vacanza alle Mauritius con la mamma Veronica e il piccolo Santiago, ritorna sul discorso e scrive la sua smentita - BIS!! (Leggi la prima smentita di Belen BELEN IN VACANZA A CORTINA SMENTISCE LE VOCI :udienza:



"È stato bello andare in vacanza lontana da tutto, anche se ieri a causa del lungo ritorno mi sono persa la puntata di Don Matteo!!! Che tra l'altro mi dicono successo strepitoso! E mi dispiace di averla persa 😤😤😤, me la rivedrò appena arrivo a casa. Quello che invece non mi dispiace e avere la possibilità di sottolineare grazie alla magica prontezza di questi social cose non reali. Ripeto per l'ennesima volta, come ho fatto qualche settimana fa che a cortina sono stata da sola con le mie amiche, e le speculazioni fatte sul mio nome e su quello di altre persone sono completamente infondate. Quindi io cambierei il titolo, e invece del "l'incontro segreto" avrei scritto "l'incontro che non è mai stato". Quindi ribadisco, sarebbe carino se non mi affibbiassero una storia diversa al giorno. E ribadisco ancora che con Marco Borriello ho solo e semplicemente un rapporto di stima."



vPlL8gj

Parpiglia e Signorini però non ci stanno e tirano fuori la foto delle loro auto affiancate (foto già pubblicata sul settimanale Chi, ma con le targhe oscurate)

TdsfnXO



però stavolta con le targhe in bella vista!


Z6evxwm

PARPIGLIA SCRIVE: :B):

DgVRJW6

ALFONSO SIGNORINI ALTRETTANTO.... :cri:

l9gS1gM


PER FINIRE IL BUON PARPIGLIA CI FA SAPERE CHE PER CONOSCERE IL SEGUITO DELLA STORIA :film:


.......CI TOCCA ANDARE IN EDICOLA!
:scia: :ipno: :bud:


DJyHFUQ










Edited by Steffff - 8/1/2016, 16:51
 
Top
1 replies since 8/1/2016, 15:37   896 views
  Share