le S-Catenate  ~ il primo ed unico forum UFFICIALE delle SCATENATE (... e loro lo sanno!!!) ~

Cecilia Rodriguez: «Prima delle nozze, un figlio»

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/10/2016, 21:33     Top   Dislike
Avatar


Group:
Le S-Catenate
Posts:
13,514
Reputation:
+1,288
Location:
IL PAESE DELLA "ERRE" ROTANTE

Status:


La sorella di Belén, 26 anni, dice di avere lacrime facili ma un amore solido. Con cui vuole una famiglia e una casa in campagna. Intanto si divide tra Milano e Roma, dove vive il fidanzato Francesco Monte: «Mi fa sentire protetta. E abbiamo un sogno»

aa8d574c-cd4c-412b-bb05-8d1ed8a512ce


«Per me questo è un periodo magico. Non solo ho la fortuna di vivere accanto alla mia famiglia, ma anche l’amore e il lavoro vanno a gonfie vele», racconta Cecilia Rodriguez. La incontriamo a Milano, dopo la sua esperienza a Mia Sposa, la Fiera degli Sposi e della Cerimonia di Trentola Ducenta (CE) di cui è stata testimonial. Radiosa, non c’è da stupirsi: per la sorella minore di Belén, da tre anni felicemente in coppia con l’attore Francesco Monte, gli affetti sono da sempre «la gioia più grande e il bene più prezioso».

In Francesco Monte ha trovato…?
«Un uomo romantico, serio, onesto, forte e dai valori solidi. Con lui mi sento protetta».

Qual è il segreto della vostra relazione di coppia?
«Amore a parte, la trasparenza: noi ci raccontiamo tutto. Ammetto che detesto i misteri e non tollero le menzogne, bugie bianche incluse»


Come passate il tempo libero?
«Siamo due persone semplici: da quando lui si è trasferito a Roma, i nostri weekend li trascorriamo tra le mura domestiche. Ci spostiamo a turno e alla fine usciamo davvero poco. Per essere felici ci basta cucinare, guardare film e trascorrere insieme il nostro tempo in casa

Lei e Francesco avete convissuto per un anno. Come vivete il rapporto a distanza?
«Bene, perché comunque nella settimana sono più i giorni che passiamo insieme di quelli in cui siamo divisi. E poi, da quando non conviviamo più, litighiamo pochissimo».

I principali motivi dei vostri litigi?
«La gelosia e la cultura diversa. A essere sinceri e focosi, si hanno molte discussioni accese. Passano presto, però».

É vero che è anche una donna molto sensibile?
«Troppo! Sono emotiva e ho le lacrime facili. Per una ragione o per un’altra, piango quasi tutti i giorni. Mi commuovo per il senza tetto che dorme per strada, ma anche per un gesto d’affetto inaspettato. Sono davvero esagerata!».

Ha dichiarato che il matrimonio non è tra i vostri progetti a breve termine. E a un figlio, invece, ci pensate?
«Sì. Ne parliamo spesso e saremmo felicissimi se arrivasse anche oggi. Tuttavia, l’ideale sarebbe tra un paio d’anni. Siamo ancora giovani e con i tempi che viviamo, prima di diventare madre, vorrei concentrarmi sulla mia carriera di modella e sullo sviluppo del marchio Me Fui, il brand di costumi da bagno creato insieme a Belén». La vostra città sarà Milano?
«Io vengo dalla campagna: quando avrò una famiglia, spero di potere tornare alle origini».


Da www.vanityfair.it/people/italia/16/...aign=vanityfair



1c246a91-925f-464c-8836-9299c77e1fe4

092dd67b-01e1-4f78-ab24-df3469e4fc78
 
Top
0 replies since 20/10/2016, 21:25   712 views
  Share