le S-Catenate  ~ il primo ed unico forum UFFICIALE delle SCATENATE (... e loro lo sanno!!!) ~

Perchè continuiamo a sperare che Brad Pitt e Jennifer Aniston tornino insieme?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/10/2020, 08:39     Top   Dislike
Avatar

Advanced Member

Group:
Le S-Catenate
Posts:
6,204
Reputation:
+330
Location:
Ma si che grande idea VIAREGGIO inventa l'allegria

Status:


fonte: www.vanityfair.it

Si sono lasciati da quasi 20 anni, dopo hanno avuto altre storie importanti, ma i fan non smettono di immaginare il ritorno di fiamma. Tanto che la loro ultima reunion (solo virtuale) ha tenuto incollati allo schermo un numero record di utenti. Perchè sogniamo sempre la favola?

Brad Pitt e Jennifer Aniston tornano insieme? Brad Pitt e Jennifer Aniston non si parlano più? Brad Pitt e Jennifer Aniston sono di nuovo vicini? I fan fantasticano da quasi 20 anni intorno all’ex coppia. I due sono stati insieme tra il 1997 e il 2005, un matrimonio che la stessa Aniston col senno di poi ha definito come «per niente perfetto, niente di speciale», ma che li ha fatti entrare – entrambi belli, biondi e cresciuti sotto il sole californiano – nell’olimpo delle coppie indimenticabili di Hollywood.

Quasi tutti li rivorrebbero insieme tanto che ciclicamente il gossip continua a puntare su di loro, garanzia di successo assicurato. Ma perchè continuiamo a sperare che Brad e Jen tornino insieme? Lei dopo ha avuto un’altra vita e un altro matrimonio (Justin Theroux), e Brad come sappiamo tutti ha messo su casa, sei figli e patrimonio con Angelina Jolie. Ma a oggi praticamente nessuno scommetterebbe su un ritorno di fiamma Pitt-Jolie, né sul rivedere di nuovo insieme Aniston-Theroux. Le scommesse su Brad e Jennifer, invece, non si sono mai fermate. C’è sempre chi narra di una telefonata, di un rapporto ricostruito, dei sensi di colpa di lui per averla lasciata. Jen, 51 anni e navigata, continua a essere la «fidanzatina d’America», la ragazza ideale. E Pitt quello che non vuole più lasciarsela scappare. Del resto, insieme sono rassicuranti. Sono il trionfo del «lieto fine». La quiete dopo la tempesta (Jolie)

È talmente vero che i due hanno appena intrattenuto più di 45 mila spettatori davanti allo schermo del computer. Brad Pitt e Jennifer Aniston hanno partecipato alla lettura virtuale del copione della commedia degli anni ’80 Fuori di Testa. Un evento benefico, organizzato dall’associazione di Sean Penn, che ha permesso di raccogliere una cifra record grazie alla reunion dei due. Gli attori hanno interpretato una scena in cui i loro personaggi flirtano, facendo impazzire i fan che appunto sperano ancora nel ritorno di fiamma.

Un siparietto che i loro agenti devono avere negoziato per mesi e mesi, e che – come prevedibile – è diventato immediatamente virale sui social. I due si sono salutati chiamandosi per cognome: «Ciao Aniston», «Ciao Pitt!» e poi: «Come stai tesoro?». E dopo si sono calati nella parte. «Ciao Brad, sai ho sempre pensato che fossi carino», ha detto Jen, prima di aggiungere: «Sei così sexy». E gli utenti hanno fatto i salti di gioia. Sotto gli occhi divertiti degli altri partecipanti: Morgan Freeman, Shia LaBeouf, Matthew McConaughey, Sean Penn e Julia Roberts.

Nel frattempo, nella vita reale, Brad e Jen sono tornati ad avere buoni rapporti. Sono quel tipo di ex che inviti se compi 50 anni e organizzi un grande party. Ché se incontri agli Oscar, ti fermi a scambiare due chiacchiere. Non che si sentano tutti i giorni. Ma, da quando sono entrambi ufficialmente single, ogni segno di vicinanza tra i due è percepito come il segnale imminente che prima o poi torneranno insieme. Prima o poi.
6



Edited by polis71 - 3/10/2020, 10:30
 
Top
0 replies since 3/10/2020, 08:39   24 views
  Share