le S-Catenate  ~ il primo ed unico forum UFFICIALE delle SCATENATE (... e loro lo sanno!!!) ~

Posts written by polis71

view post Posted: 2/9/2020, 22:05     77 ° FESTIVAL DEL CINEMA DI VENEZIA 2020 : RED CARPET - Moda da Galera

Red carpet inaugurale della 77esima edizione della Mostra d'arte Cinematografica di Venezia


Cate Blanchett in Esteban Cortazar


GettyImages-1270284168

Anna Foglietta in Armani Privé



Roberta Mastromichele e Matt Dillon



Elodie in Versace

b6c1fb0d-1730-4590-9a53-50bfc49104a2

Tilda Swinton in Chanel

429f9b22-7fd7-468b-b0fc-9281ba1fd408

Laura Morante in Etro

d02de9c9-ddff-44bc-8f83-d522f38e9a8b

Paola Turani in Naeem Khan

34ccba94-cd2a-4b13-9bc0-d7ed4ac385a9

Roberta Armani in Armani Privé

ea95329d-f002-45a4-aa68-db9ecfd320a6

Roberta Giarrusso in Gabriele Fiorucci Bucciarelli

474745fe-273c-407a-b788-a10dd5f0a3f8

Giulia Valentina in Belfiori Couture

7789082f-2603-4e3a-b204-04202930e78e

Taylor Hill in Etro

72e73949-bfa9-49ab-93a3-8bba7a3fd74b

Sveva Alviti e Anthony Delon

8480a41d-96d4-4420-993e-966b3fb46b41

Adriano Giannini e Gaia Trussardi

72afd91b-51a7-46e7-9992-0929d80835f7

Dario Franceschini e Michela Di Biase in Giorgio Armani

656abeff-2217-4248-9728-855e86c27cc2

Ester Exposito in Etro

017c0902-3bd4-486d-8a8c-a75f533bf1e2

Erika Aurora in Mario Costantino Triolo

0272d9fe-bee1-4bff-b4b5-775b422416fe

Viola Arrivabene in Philosophy di Lorenzo Serafini

3de71c40-6c03-4a51-aeb0-e732ff0597e1

Vera Arrivabene in Philosophy di Lorenzo Serafini

c5f89d2b-dced-42ee-92b6-4aef79d2d551

Lotte Verbeek in Alberta Ferretti

42daa3d3-073c-4aee-9374-d3d21f8dc1fe

Alberto Barbera e Julia Barbera

view post Posted: 17/8/2020, 13:49     Intervista esclusiva a Manila Nazzaro: “Antonella Elia opinionista al Grande Fratello Vip? Farò il tifo per lei” - Reality
fonte: www.superguidatv.it/

Sono usciti da “Temptation Island” mano nella mano lei e Lorenzo Amoruso. Un amore solido e forte che ha letteralmente conquistato il web tanto che in queste ore sta circolando un’indiscrezione che li vorrebbe come unico concorrente nella casa del “Grande Fratello Vip”. C’è chi dice che Signorini stia tentando di convincerli e che abbia puntato su di loro anche se è la stessa Manila Nazzaro a mettere a tacere le voci. In questa intervista, rilasciata in esclusiva a SuperGuida TV, Manila ha infatti dichiarato: “Smentisco di avere avuto contatti con la produzione. Ho sempre seguito questo tipo di trasmissioni e non ho mai negato che quella del “Grande Fratello Vip” e’ un’esperienza che mi piacerebbe fare. Mi sarebbe piaciuto partecipare anche a questa edizione tanto che avevo chiesto di incontrare Alfonso Signorini prima di partecipare a “Temptation Island”. Ecco tutto quello che ci ha raccontato la bella Manila sulla sua esperienza a Temptation Island, sul suo lavoro e sulla sua vita privata.

Manila, “Temptation Island” ti ha portato nuovamente alla ribalta. Ti saresti mai aspettata tutto questo successo? Che effetto ti fa?

Sono stata estremamente onorata di aver ricevuto la proposta da parte di Maria De Filippi. Lei cercava per il programma delle persone vere e autentiche con dinamiche differenti. Nel nostro caso credo che lei sia rimasta colpita. Maria ha un dono che è quello di fare delle domande e capire chi si è veramente. A dispetto di chi pensava che “Temptation Island” non fosse la vetrina canonica per tornare alla ribalta, ho sempre pensato che qualsiasi opportunità vada colta al volo. Io conosco bene Lorenzo e so che persona è. Ho voluto vivere questa esperienza un po’ per divertirsi, un po’ per conoscerci e per farci conoscere. La mia volontà era di mostrare alla gente a casa la vera Manila. Nonostante il titolo di Miss Italia e il cliché ex calciatore – ex Miss Italia abbiamo dimostrato di essere persone vere e semplici. Speravo di poter dare una buona impressione ma mai avrei pensato di ricevere questo affetto. Quando sono uscita dal programma e ho acceso il cellulare mi è arrivata una valanga di messaggi. Le persone sono rimaste spiazzate dalla nostra normalità. Ho ricevuto in queste settimane tanti attestati di stima soprattutto da parte delle donne che mi considerano un esempio. “Temptation Island” è stata un’esperienza incredibile.

In queste ore sta circolando la notizia di una vostra partecipazione al Grande Fratello Vip. Una fonte ben informata ha detto che potreste gareggiare come unico concorrente. Hai avuto contatti con la produzione?

Smentisco di avere avuto contatti con la produzione. Ho sempre seguito questo tipo di trasmissioni e non ho mai negato che quella del “Grande Fratello Vip” e’ un’esperienza che mi piacerebbe fare. Mi sarebbe piaciuto partecipare anche a questa edizione tanto che avevo chiesto di incontrare Alfonso Signorini prima di partecipare a “Temptation Island”. Poi non se n’è fatto più nulla. Dopo il successo ottenuto con il programma sono stati in molti sui social a richiedere a gran voce la presenza mia e di Lorenzo nella casa del Grande Fratello Vip. Credo che dopo “Temptation Island” Alfonso sia rimasto incuriosito da noi però al momento non c’è stato nessun contatto.

Tra l’altro come opinionista è stata confermata la tua amica Antonella Elia. Come la vedi in questi nuovi panni?


Antonella e io avevamo parlato di questa sua nuova veste già all’interno del programma. Ci siamo sentite due giorni fa mentre lei era a Cortina e mi ha confessato di essere in contatto con Alfonso Signorini. Io le ho fatto un grande in bocca al lupo. Le ho scritto anche un messaggio: “Amica mia credo che tu ti meriti sorrisi e leggerezza. Vai e dimostra a tutti chi sei”. Antonella è perfetta come opinionista perché sa essere ironica e profonda. Nei confronti di Antonella bisogna porsi con verità perché lei si innervosisce quando dall’altra parte intravede finzione e falsità. In questo io e lei siamo simili. Avendo partecipato poi al programma conosce bene le dinamiche e può permettersi di dare dei giudizi. Farò il tifo per lei e mi auguro che questo programma possa regalarle un po’ di leggerezza. Antonella non è stata bene. I primi giorni era un fiume in piena poi quando Pietro le ha rivolto quelle offese l’ho vista davvero svuotata. Non si aspettava quel comportamento da Pietro tanto che ha sofferto tantissimo. Oggi sta pensando ancora al loro rapporto e se deciderà di dare una seconda possibilità a Pietro è giusto che lei lo faccia senza che nessuno si permetta di giudicarla.

In un articolo Selvaggia Lucarelli ha avuto pesanti giudizi sulle donne di questa edizione. Ha parlato di manipolatrici, vittime sacrificali e dipendenti affettive. Secondo te ha ragione? Le donne ne sono uscite ammaccate?

In questa edizione di “Temptation Island” abbiamo conosciuto diversi tipi di donna. Selvaggia ha visto in me una donna che combatte e questo mi ha salvata dal suo giudizio. Ho voluto far capire che una donna può essere forte e indipendente quanto vuole ma deve fare sempre i conti con le proprie fragilità. Le mie compagne di viaggio sono arrivate con dei rapporti malati. Si può giudicare Anna per il percorso che ha fatto tanto che sono stata io la prima a dirle che il suo comportamento non era corretto. Nel caso di Annamaria c’era un uomo a cui piaceva troppo divertirsi con le donne mentre nel caso di Valeria c’era un uomo che non rispettava la propria donna. Annamaria e Valeria sono uscite dal programma con un’altra testa. Valeria è diventata una donna forte e se deciderà di dare un’altra possibilità a Ciavy lo farà a determinate condizioni.

A proposito di coppie dopo Valeria e Ciavy pare che Sofia e Alessandro siano tornati insieme. Cosa ne pensi di questo ritorno di fiamma?


Alessandro è innamorato ma secondo me non ha avuto la forza di contrastare le critiche che gli sono piovute addosso dopo il programma. Nella vita bisogna imparare ad avere le spalle larghe facendosi scivolare le cose addosso. Quando Sofia stava male le ho detto che avrebbe dovuto dargli del tempo. Non sento Sofia da un po’ di giorni ma so che si erano rivisti. Se la notizia fosse vera ne sarei ben felice perché tra di loro ho visto che c’era vero amore. Hanno pesato le incomprensioni perché tra loro non c’era molto dialogo.

Hai dichiarato che la tua ambizione più grande sarebbe quella di avere in televisione uno spazio tutto tuo. C’è un programma in particolare che ti piacerebbe condurre?

Vengo da una televisione molto leggera. Mi piacerebbe condurre un rotocalco al femminile perché sarebbe interessante esplorare il nostro mondo in tutte le sue sfaccettature. Amo da sempre le donne tanto che in questi anni ho avuto la fortuna di stringere delle bellissime amicizie con alcune colleghe. Un’altra mia passione sono i viaggi. Proprio in queste settimane sto finendo di registrare un programma su Raidue assieme a Federico Quaranta in cui racconteremo le bellezze italiane.

Intanto assieme a Federico Quaranta e a Laura Forgia sei in TV in queste settimane nel programma “E la chiamano estate”. Com’è nato il tuo coinvolgimento nel programma?

Sono stata chiamata a maggio per condurre questo programma ancor prima che arrivasse la chiamata di Maria De Filippi. Con Maria abbiamo fatto un paio di incontri a fine maggio e dopo è arrivata la proposta per “Temptation Island”. Maria mi stava dando la possibilità di farmi conoscere e io non potevo rifiutare. Ho chiamato subito il direttore di Raidue per spiegargli la situazione e anche lui mia ha spinto a partecipare. Siamo dovuti partire in anticipo con le registrazioni di “E la chiamano estate” per alcuni impegni di Federico Quaranta. Per ovvi motivi non sarei potuta essere presente dalla prima puntata così abbiamo suddiviso la nostra partecipazione all’interno del programma. Ho ricevuto attestati di stima da parte della Rai e di Mediaset ed è stato gratificante per me.

In un’intervista recente hai dichiarato di nutrire delusione nei confronti della Rai. Pensi che non sia stato valorizzato il tuo percorso all’interno dell’azienda? In questi giorni hai ricevuto altre proposte dalla RAI? Un articolo di qualche giorno fa parlava di una tua conduzione in Rai da settembre al posto di una famosa conduttrice. Fake news o verità?

Non so chi abbia fatto circolare questa voce che smentisco categoricamente. Mi auguro solo di poter avere una continuità in futuro. Penso che il mio percorso all’interno dell’azienda non sia stato valorizzato. In quel momento c’erano altri direttori e il fatto che ci abbia rimesso il posto in una diatriba tra Adriana Volpe e Giancarlo Magalli in cui non c’entravo nulla perché fino a quel momento sapevo di essere stata rinnovata per “Mezzogiorno in famiglia” mi ha fatto stare male. Quando c’è stata la sostituzione sono stata la prima a dire che trovato giusto il fatto che Adriana venisse ricollocata. Non poteva essere la vittima sacrificale. Si è trattato di un triste teatrino anche perché Adriana è stata punzecchiata e devo dire che in questo sono sempre stata dalla sua parte. Dopo un anno di conduzione di un programma che andava benissimo non è stato carino sapere di essere stata l’unica nel programma a trovarsi sostituita. Ci sono rimasta male. Il mio percorso però ha preso una strada diversa e la radio è stata per me una palestra importante.

Qualche settimana fa il tuo ex marito ha pubblicato un post che lo ritrae con i suoi figli scrivendo “I miei giudici più severi sono i miei figli. Le bugie hanno le gambe corte”. In un altro post ha aggiunto: “Pensa prima di sparare. Pensa, prima di dire e di giudicare. In molti ci hanno letto delle frecciatine nei tuoi confronti. Cosa vuoi replicare? Anche tu l’hai letta come una provocazione?

Non voglio giudicare nessuno ma se fosse una provocazione nei miei confronti sarebbe una cosa davvero molto triste da parte sua.

L’incontro con Lorenzo però è stato fondamentale perché ti ha restituito il sorriso. E’ stato difficile credere di nuovo nell’amore?

Ho vissuto la separazione come un lutto perché ho creduto molto nel mio matrimonio. E’ stato qualcosa che mai avrei voluto e mai avrei immaginato. Nel momento in cui rimani delusa dall’idea di famiglia in sé è difficile credere di nuovo nell’amore. Ho dovuto affrontare tante difficoltà e mi ero chiusa nella mia corazza. Non m fidavo e non mi lasciavo andare. Lorenzo ha fatto la differenza perché ha avuto la pazienza di aspettarmi. Fino a settembre dell’anno scorso lui non conosceva neanche i miei figli. Prima di fare un passo ci metto del tempo. Mi ha dimostrato di avere dei valori e dei principi ma soprattutto ha saputo aspettarmi. All’inizio gli buttavo giù il telefono e lui si arrabbiava. Quando ho deciso di dargli una possibilità ero un’altra Manila rispetto a prima.

Ripensando a posteriori a “Temptation” ti sei pentita per alcune frasi rivolte a Lorenzo?

Le frasi venivano estrapolate da discorsi più lunghi. Non c’è mai stata l’intenzione di dargli del fannullone perché so che Lorenzo si dà da fare dalla mattina alla sera. Sono dell’idea che la lontananza non faccia bene ad un rapporto e questa è stato uno dei motivi che hanno portato alla rottura del mio matrimonio. Inevitabilmente le persone cambiano e la distanza non ti permette di accorgertene. Il mio dubbio era che Lorenzo non volesse fare quel passo in più. Nel momento in cui ho deciso di ricredere ho avvertito il bisogno di sognare una famiglia. Una famiglia che non voglio più perdere.

A proposito di Maria De Filippi avete avuto modo di sentirvi dopo questa esperienza?

Ci siamo scritte e io l’ho ringraziata. E’ stata molto carina perché ci ha fatto recapitare dei biglietti di ringraziamento. Ha regalato a me e a Lorenzo una vetrina importante in cui farci conoscere.

Nel tuo futuro le nozze e un figlio con Lorenzo. Nel cassetto c’è qualche altro sogno da realizzare?

Le nozze non sono una priorità. Io sono ancora in attesa del divorzio ma sono dell’idea che due persone per stare insieme non hanno bisogno di essere sposati. Io e Lorenzo ci scegliamo tutti i giorni perché ci amiamo. Sarebbe bello diventare mamma perché ho ricreduto anche nella possibilità di allargare la famiglia. Per quanto riguarda il futuro professionale non ho mai mollato e mi piacerebbe che mi venisse offerta un’altra bella occasione.

manila-nazzaro-768x438

view post Posted: 17/8/2020, 13:40     Lorenzo Amoruso da Temptation al calcio: “Io, capitano cattolico dei Rangers protestanti. Non tutti i giocatori hanno il cervello nei piedi” - Reality
fonte: www.ilfattoquotidiano.it

L'ex difensore, protagonista con la compagna Manila Lazzaro del reality di Mediaset: "Al gossip ho sempre preferito la privacy. Ma la mia donna voleva mettermi alla prova e ho accettato di partecipare. Credo sia uscita la mia vera indole: serietà, schiettezza e tanto cuore". E sul calcio: "È il primo amore, vorrei tornare nel mio mondo. Ma ora non ci sono le condizioni. Mi piacerebbe che un club mi desse la possibilità di esprimermi come direttore sportivo"

Da Temptation Island, trasmissione Mediaset nella quale coppie di innamorati mettono alla prova il loro rapporto, l’ex calciatore Lorenzo Amoruso ne è uscito come uno dei vincitori morali. Assieme alla compagna Manila Nazzaro, nel 1999 Miss Italia, si è imposto puntata dopo puntata tra i concorrenti preferiti dai telespettatori e sui social. Cresciuto nel Bari, Amoruso è stato un ottimo difensore centrale negli Anni Novanta e Duemila, prima alla Fiorentina e poi nei Glasgow Rangers, dove è passato alla storia come il primo capitano di fede cattolica in un club che è espressione della parte protestante della città. Non era alla prima esperienza di questo tipo in tv. Oltre ad avere fatto l’opinionista in programmi sportivi, è stato protagonista di Squadre da Incubo con Gianluca Vialli e di Masterchef Vip. In questo momento ci sono voci che possa diventare ospite fisso di Uomini e Donne.

E il calcio, Amoruso?

È il primo amore, vorrei tornare nel mio mondo. Ma ora non ci sono le condizioni. Mi piacerebbe che un club mi desse la possibilità di esprimermi come direttore sportivo, ruolo che oggi si è semplificato rispetto ai miei tempi dove c’era un uomo solo al comando a doversi inventare il mercato e tutto il resto senza grossi aiuti. Adesso la condivisione di idee con i vari collaboratori semplifica per certi versi le cose. Io mi sento pronto.

E la tv?

Al gossip ho sempre preferito la privacy. Ma la mia donna voleva mettermi alla prova e ho accettato di partecipare a Temptation Island. Credo sia uscita la mia vera indole: serietà, schiettezza e tanto cuore. Esiste purtroppo ancora il luogo comune del calciatore arrogante, con il cervello nei piedi.

Prima del falò di confronto con Nazzaro ha detto: “Non ho mai avuto paura di perdere contro nessuna squadra, neanche con le più forti. Ma quando ci sono i sentimenti…”

Quando devi fare affidamento sulle tue qualità in campo è una cosa, basta dare il cento per cento. Ma in amore devi fare i conti con dinamiche diverse, l’orgoglio e le ripicche per esempio. La paura che la storia con Manila potesse chiudersi era tanta. Sì, ero agitato e preoccupato.

A Firenze ha vinto Coppa Italia e Supercoppa, ma è stata a Glasgow l’esperienza della carriera. L’episodio della fascia da capitano entra nella storia del calcio internazionale.

Negli Anni Novanta un italiano all’estero faticava a imporsi. Perché spesso noi pecchiamo di presunzione. Il confronto con un’altra cultura invece mi ha fatto crescere a livello umano. All’inizio non è stato facile, soprattutto con la stampa. Ai tifosi ho detto subito che mi dovevano giudicare per quello che davo in campo e non per il crocifisso che portavo al collo. Io ho continuato anche in Scozia a farmi il segno della croce prima di ogni partita, invece che sul terreno di gioco preferivo farlo nel tunnel degli spogliatoi. Per evitare polemiche. Io avrei dato il cuore per il club, l’hanno capito tutti e così c’è stato amore e rispetto fino all’ultimo giorno.

Le avevano chiesto di esordire in Nazionale scozzese?

Sì e mi sarebbe piaciuto molto, ma avevo due presenze con l’Under 21 italiana e al tempo il regolamento non me l’ha permesso.

Oggi segue ancora i Rangers?


Solitamente vado in Scozia 5-6 volte all’anno. Là ho molti amici e una chat molto attiva con gli ex compagni. Se quest’anno il Celtic vincesse il campionato, sarebbero dieci di fila. Ten in a row, si dice. E per i Rangers sarebbe un record negativo. Speriamo che i ragazzi di Gerrard sappiamo riscattarsi. Lo scorso anno sono andati bene negli scontri diretti e fino a gennaio se la sono giocata alla pari. In questo campionato devono essere più continui, anche perché difficilmente ci potrà essere una terza squadra a interrompere il dominio dei rivali.


Lorenzo-Amoruso



Edited by polis71 - 17/8/2020, 14:59
view post Posted: 4/8/2020, 15:47     Belén e Stefano al chiaro di luna: su instagram un romantico botta e risposta “vieni con me?” - Gossip e Pettegolezzi
FONTE: www.361magazine.com

Una coincidenza che fa impazzire i followers di Belén Rodríguez e Stefano De Martino.
Entrambi hanno pubblicato nei rispettivi social degli scatti che hanno come protagonista la luna e il poetico specchio sull’acqua dai colori seppia.

Il primo tra i due a postare è lui e scrive “Aspettando la Luna”; questa L maiuscola fa pensare anche che possa essere un nome, un soprannome.

Poi Belén, risponde “Vieni con me? Ti porto dove tutto si confonde e la notte è il riflesso della luna sull’acqua, andiamo dove le ombre inventano disegni mai visti”, citando lo scrittore Fabrizio Caramagna.

Per quanto distanti, Stefano e Belén sono sotto lo stesso cielo e sembrano cercarsi. Una speciale coincidenza o un vero e proprio botta e risposta? Sicuramente saranno legati per sempre, sia dal loro figlio Santiago, sia dall’incredibile amore che hanno dato e ricevuto l’uno all’altro.

LA STORIA DI BELÉN E STEFANO

In questi ultimi mesi, dopo la separazione, Belén e Stefano sembravano non pensare minimamente all’altro, tanto che ad entrambi scappavano sempre delle frecciatine acide. Proprio qualche giorno fa un amico di De Martino ha raccontato quello che Stefano finora ha cercato di nascondere un forte dolore per la fine della relazione.

Per i due sono arrivate anche delle nuove fiamme, ma durate il tempo di un soffio. Niente a che vedere con un matrimonio che andava avanti dal 2017 e che ha portato alla creazione di una bellissima famiglia. L’anno scorso avevano addirittura rinnovato le loro promesse.

Una storia d’amore che sembra non voler finire mai, nonostante tutto.





view post Posted: 4/8/2020, 15:34     Fiori di zucca in pastella - L'ora del Rancio
FONTE: https://ricetta.it/


I fiori di zucca in pastella possono essere serviti come antipasto per aprire una cena importante, o durante un aperitivo casalingo.

La pastella è molto semplice da fare: si mischia la farina setacciata con la birra, si aggiunge olio e sale e si può procedere poi a impanare i fiori di zucca.

Quando l'olio ha raggiunto la giusta temperatura si possono fare friggere fino a quando raggiungono la doratura desiderata.

La ricetta non prevede l'utilizzo del lievito: nonostante tutto l'effetto finale sarà di fiori croccanti e gonfi come se fossero ripieni.

I fiori di zucca in pastella possono essere serviti come antipasto per aprire una cena importante, o durante un aperitivo casalingo. La pastella è molto semplice da fare: si mischia la farina setacciata con la birra, si aggiunge olio e sale e si può procedere poi a impanare i fiori di zucca. Quando l'olio ha raggiunto la giusta temperatura si possono fare friggere fino a quando raggiungono la doratura desiderata. La ricetta non prevede l'utilizzo del lievito: nonostante tutto l'effetto finale sarà di fiori croccanti e gonfi come se fossero ripieni.

fiori-di-zucca-in-pastella

view post Posted: 4/8/2020, 15:27     'Sex and the City' è tornato. Siete pronti a rituffarvi nella Grande Mela anni Novanta? - Retro TV
fonte : www.repubblica.it


Dall'8 maggio on demand su Sky tutta la serie con le indimenticabili protagoniste: Carrie, Samantha, Charlotte e Miranda (scadenza serie su on demand 31/12/2025)


Fa un certo effetto, in tempi di coronavirus, rivedere New York con le sue mille luci, le strade affollate, i locali del Meatpacking, i negozi strapieni, la vita che scorre veloce nelle vie dello shopping. Manhattan è l’altra grande protagonista di Sex and the city, la serie ideata da Darren Star, con quattro amiche al centro della storia. Sarah Jessica Parker, Kim Cattrall, Kristin Davis e Cynthia Nixon coi loro tacchi a spillo (rigorosamente Manolo Blahnik) mettevano allegria. Per la prima volta le ragazze parlavano di sesso come gli uomini, spensierate, dubbiose, sognatrici, egoiste, maniache dello shopping selvaggio senza sensi di colpa.

Ora quel mondo che sembra lontano anni luce (la prima puntata fu trasmessa negli Stati Uniti il 6 giugno 1998; l’ultima il 22 febbraio 2004), torna dall’8 maggio on demand su Sky. Il canale 111 diventa Sky Atlantic confidential, (rimarrà attivo fino al 28 maggio), con il meglio della produzione al femminile degli ultimi venti anni (da The L world a Girls, da The affair a Mildred Pierce). Si parte l’8 maggio con la prima stagione di Sex and the city, maratona dalle 15, per proseguire nei giorni successivi.

La serie ha proposto modelli femminili diversissimi; Carrie Bradshaw con i ricci indomabili, nella sua rubrica raccontava la vita sentimentale delle donne di New York, e la sua. Il tira e molla con Mister Big (Chris Noth); il flirt con Baryshnikov, nei panni di un artista russo fascinoso e impossibile. Carrie scriveva: "È tipico delle relazioni: a volte da fuori sembrano più belle", per arrivare alla conclusione che "la relazione più importante, difficile e emozionante, è quella che si ha con se stessi". Samantha Jones, la più spudorata, in vent’anni non ha mai smesso di sedurre, Charlotte York è rimasta l’eterna romanticona, la workaholic Miranda Hobbes era forse quella più ancorata alla vita vera. In oltre vent’anni, nella fiction, non si sono mai perse. Nella realtà non era tutto rose e fiori.

Quel mondo patinato e glam che ha fatto sognare milioni di donne in tutto il mondo (a New York sono nati tour sui luoghi della serie) non ha mai rispecchiato la realtà. Lo ha detto senza mezzi termini Cynthia Nixon (Miranda), che nel 2018 ha corso nelle file dei democratici per la carica di Governatore dello Stato di New York (sconfitta da Andrew Cuomo). In un'intervista a IndieWire, l'attrice, impegnata politicamente, sostenitrice del movimento LGBTQ - nel 2012 ha sposato la compagna Christine Marinoni - ha detto che "nonostante avesse l'intenzione di raccontare le nuove frontiere dell'emancipazione lavorativa e sessuale delle donne moderne, Sex and the city alla fine non è che la storia di un’élite di donne bianche con i soldi, fuori dalla realtà". "Penso che prima di tutto non saremmo stati tutti bianchi” ha spiegato. “Una delle cose più difficili per me - anche a quei tempi - è vedere quanto la serie fosse incentrata sul denaro. Il personaggio di mio marito, Steve, era l'unico vicino alla classe operaia. Non c’era nessun afroamericano rappresentato e i gay erano ritratti con i soliti cliché. Tutto girava intorno ai soldi e allo shopping".

Eppure quel quartetto di donne ha influenzato la moda e il costume, ci ha tenuto compagnia. New York non era mai stata così scintillante; dopo l'attentato dell'11 settembre 2001, Hbo cambiò la sigla dove apparivano le Torri gemelle. I due film tratti dalla serie sono stati deludenti; il secondo capitolo volgarissimo. In occasione dei vent'anni del telefilm il libro Sex and the City and us: How four single women changed the way we think, live, and love di Jennifer Keishin Armstrong, ha rivelato i retroscena, spiegando come lo showrunner Darren Star riuscì a portare sul piccolo schermo il best seller di Candace Bushnell. Sarah Jessica Parker non era convinta del ruolo di Carrie. Accettò a patto che il personaggio non dicesse parolacce e nel contratto chiese di non apparire mai nuda nelle scene di sesso. Grazie alla serie diventa una star, ma capisce presto che il successo non sta solo nell’apparire. Oltre a recitare, Parker vuole il controllo, pensare all’aspetto artistico e economico. Diventa produttrice di Sex and the city. Altro che amori, cenette e shopping, meglio il potere.

121210818-4b2fbf15-afd1-49a9-94a4-970343620909

121210751-5baf0c83-e359-45d1-b54e-f4ea98c03195

mister_big_returns_to_sex_and_the_city_sequel





view post Posted: 4/8/2020, 15:10     +1Luca Argentero - DOC nelle tue mani - ricominciano le riprese - Settore italiani con reati internazionali
fonte: https://nospoiler.it/

Doc – Nelle tue mani: Luca Argentero e Matilde Gioli confermano l'inizio delle riprese:

Dopo lo stop forzato per l'emergenza sanitaria Covid-19, il cast di Doc – Nelle tue mani è finalmente pronto a tornare sul set per girare gli ultimi episodi della serie. Ecco cosa aspettarsi, ipotesi e anticipazioni sulla trama e molto altro ancora.



Dopo lo stop forzato per l'emergenza sanitaria Covid-19, il cast di Doc – Nelle tue mani è finalmente pronto a tornare sul set per girare gli ultimi episodi della serie. Ecco cosa aspettarsi, ipotesi e anticipazioni sulla trama e molto altro ancora.

Doc – Nelle tue mani è stata una delle serie televisive di punta dei palinsesti Rai, ma purtroppo il suo successo è stato improvvisamente arrestato dall'emergenza Covid-19 e dall'inevitabile stop delle riprese. La serie, che racconta la storia vera di Pierdante Piccioni (è sua e realmente accaduta, infatti, la vicenda che coinvolge il Dottor Andrea Fanti interpretato da Luca Argentero), si è fermata dopo 4 puntate (8 episodi), lasciando l'amaro in bocca al pubblico.

Proprio in queste ore, il cast ha annunciato il ritorno sul set e l'inizio delle riprese degli ultimi episodi che, verosimilmente, vedremo in autunno. Su Instagram, Facebook e Twitter circolano immagini che ritraggono i protagonisti della serie di nuovo insieme, nei loro camici bianchi e pronti a riprendere a raccontare la storia di Doc - è questo il soprannome di Fanti - Giulia (Matilde Gioli) e gli altri.

doc-nelle-tue-mani-location-cover-maxw-1152

view post Posted: 4/8/2020, 15:04     Marco Mengoni, splendido annuncio: i fan aspettavano da tempo questo momento - La gabbia del Panda di Ronciglione
fonte: www.sologossip.it

Ha vinto X Factor 3 e da allora è diventato una delle voci più belle d’Italia: Marco Mengoni dopo il famoso talent show, a cui ha partecipato nel 2009, è subito salito tra i ‘grandi’ della musica italiana conquistando tutto il pubblico del panorama musicale italiano con la sua voce tipicamente soul con accenti pop. Anche Mina ha lodato il talento ed il controllo vocale dell’artista! E’ il primo artista italiano ad aver vinto il Best European Act agli MTV Europe Music Awards: ha conquistato questo meraviglioso successo nel 2010 e nel 2015. Non è questo il solo riconoscimento che ha avuto: dieci Wind Music Awards e tre MTV Europe Music Awards e nove candidature al World Music Awards. Insomma, è una vera e propria star Marco Mengoni: il cantante sui social ha dato poco fa una clamorosa notizia. I fan sono esplosi dalla gioia! Ecco di che si tratta.
Marco Mengoni, splendido annuncio: è la notizia che i fan aspettavano da tempo

Marco Mengoni sta per tornare in tutte le radio con un nuovo brano! Il suo ultimo album è ‘Atlantico’ e risale al 2018: pubblicò in contemporanea Voglio e Buona Vita, poi Hola (I say) con Tom Walker. Il 5 aprile 2019 è uscito il quarto singolo, Muhammad Ali. Pronti a nuove parole, nuovi sound, nuove melodie? Beh, Marco Mengoni attraverso il suo profilo Instagram si è mostrato con un quaderno in mano, mentre è intento a scrivere: “Per questa estate italiana ho già qualche idea” è la didascalia del post che ha fatto impazzire i fan del famosissimo cantante.

38665139_1622239227882850_7619449279353978880_n

view post Posted: 4/8/2020, 15:00     Ian Somerhalder torna ad essere vampiro? - Ian Somerhalder, la mandibola con il porto d'armi
fonte: https://spettacolo.periodicodaily.com

Ian Somerhalder, meglio conosciuto come Damon Salvatore è il bello, anzi bellissimo vampiro della serie Vampire Diaries. La serie in onda in prima TV in Italia dal 2010 al 2017 fu un successo strepitoso da noi, come oltreoceano.

I tre protagonisti principali Damon Salvatore (Ian Somerhalder), Stephan Salvatore (Paul Wesley) e Elena Gilbert (Nina Dobrev) sono stati fra i vampiri più amati della tv.

Ian Somerhalder, ovvero Damon Salvatore, era il vampiro più sexy e amato da mamme e figlie che la televisione abbia mai messo in onda. In realtà Ian non era la prima volta che faceva perdere la testa ai fan, interpretando anni prima anche Boone Carlisle nella serie Lost.

Da Vampire Diaries sono usciti altri due spin off di successo ovvero The Originals e Legacies, quest’ultimo ancora in onda, attendendo la terza stagione.

In Legacies le storie sono spostate in avanti di una generazione, vediamo i figli dei protagonisti di Vampire Diaries vivere storie molto simili. Oltre ai discendenti la serie dà la possibilità agli ex di Vampire Diaries di ripresentarsi, da vivi o da fantasmi, ricalcando le scene tanto amate. Ricordiamo che Legacies si svolge dentro la casa dei fratelli Salvatore, diventata nel futuro una scuola per ragazzi sovrannaturali.

Ora veniamo al nostro punto focale: Ian Somerhalder rivestirà i panni di vampiro in Legacies per la gioia di tutti noi? Lo stesso vampiro irriverente, ma profondo, che non abbiamo potuto non amare?

Sicuramente la fine della sua storia d’amore con la protagonista femminile Nina Dobrev, che la costrinse a lasciare la serie per le ultime due stagioni, non fa promettere bene per il rientro della coppia Delena, ovvero Damon (Ian Somerhalder) e Elena (Nina Dobrev). E questo nonostante le numerose foto che li ritraggono felici e contenti, con Nina assieme alla moglie Nikki Reed – la Rosalie della Saga di Twilight, tanto per stare in tema vampiri.

Le indiscrezioni su Legacies giunto alla terza stagione parlano dell’arrivo nella serie di Stephanie Salvatore, ovvero la figlia di Damon Salvatore e Elena Gilbert. Personaggio non conosciuto in Vampire Diaries, in quanto non ancora nata. E del possibile ritorno, almeno in una puntata, di Ian Somerhalder nei panni di Damon.

Nulla di ancora confermato ufficialmente tuttavia abbiamo degli indizi a favore.

1- Ian Somerhalder ha sciolto il suo riservo a non voler partecipare agli spin off con una dichiarazione qualche mese fa in un’intervista a ET Online, dove dichiara di voler tornare in una delle creazioni di Julie Plec, Legacies, ma in una veste diversa da come si aspettano i fan;

2- Su La5 sono tornati gli episodi completi di Vampire Diaries tutti i giorni nel primo pomeriggio. Cosa che prelude sempre ad un annuncio speciale. Vedi la Saga di Twilight riproposta proprio qualche settimana prima dell’annuncio del nuovo libro di Stephenie Meyer



ian-somehalder-696x419

view post Posted: 4/8/2020, 14:54     Doom Patrol : ecco il trailer della 2 stagione - La guardiola di MATT bell da matt!
fonte: www.ilbabbanocritico.it

Questa la sinossi della nuova stagione di Doom Patrol :

Il gruppo più strano di eroi della DC – Cliff Steele aka Robotman (Brendan Fraser), Larry Trainor aka Negative Man (Matt Bomer), Rita Farr aka Elasti-Woman (April Bowlby), Jane aka Crazy Jane (Diane Guerrero) e Victor Stone aka Cyborg (Joivan Wade) – è tornato di nuovo per salvare il mondo, sempre se i componenti riescono a trovare un modo per crescere … sia in senso figurato che letterale. A seguito della sconfitta di Mr. Nobody, i membri del Doom Patrol ora si ritrovano mini dimensionati e bloccati sulla pista della macchinina da corsa di Cliff. Qui iniziano a confrontarsi con i loro sentimenti di tradimento di Niles Caulder aka The Chief (Timothy Dalton), mentre affrontano il proprio fardello personale. E mentre ogni membro affronta la sfida di crescere oltre le proprie esperienze traumatiche passate, la squadra deve unirsi per abbracciare e proteggere il nuovo membro della famiglia: Dorothy Spinner (Abigail Shapiro), figlia di Niles, i cui poteri rimangono una minaccia misteriosa ma reale per portare alla fine del mondo.


view post Posted: 4/8/2020, 14:48     Alessia Cammarota: “Non sono incinta” e su Francesco Monte: “Non saremmo mai durati insieme” - è andata così...CAMMA fà!
FONTE : www.gossip.fanpage.it

Alessia Cammarota e Aldo Palmeri hanno rilasciato un'intervista al settimanale Uomini e Donne Magazine. La coppia ha due figli Niccolò e Leonardo, ma in queste ultime settimane si è diffusa l'indiscrezione su una terza gravidanza. Alessia ha approfittato della chiacchierata con il magazine per smentire di aspettare un bebè: “Smentiamo la gravidanza. Al momento non è in programma il terzo figlio. A settembre anche Leonardo andrà alla scuola materna, Coronavirus permettendo, e noi saremo un po’ più liberi di viverci e stare da soli". Aldo, dopo aver precisato che ora le cose tra loro vanno "benissimo", ha aggiunto: “Abbiamo fame di viverci come coppia. Più i bimbi crescono, più sono indipendenti e noi abbiamo i nostri spazi. È importante anche mantenere la sfera privata".

La crisi è solo un brutto ricordo

Nel 2016, Alessia Cammarota e Aldo Palmeri hanno attraversato un momento di crisi. La relazione sembrava ormai destinata a concludersi per sempre. In studio, a Uomini e Donne, Alessia disse una frase che colpì molto il pubblico: "Lui è la mia metà, anche se io non sono la sua". La Cammarota ne ha riparlato nel corso dell'intervista:

“Questa frase è molto semplice. Non è detto che se lui ha messo un punto, io debba metterlo nello stesso momento in cui lo fa lui. Abbiamo vissuto insieme cose incredibili, straordinarie, cose troppo forti per essere concluse così. Io ho partorito mano nella mano con Aldo, dopo due giorni di travaglio. Mi cullava, cercava di farmi dormire. Sono andata a vivere a Catania. Abbiamo investito insieme i nostri risparmi in progetti in cui credevamo. Abbiamo costruito una famiglia. Queste cose creano legami viscerali. Non è un ‘Ok, è finita’ che ti fa mettere un punto. Quello era il senso della mia frase. Lui ha messo un punto, io no. Lo metterò pensavo. Ma adesso non posso, non è una cosa che passa come un’influenza”.

Aldo, senza nascondere la commozione, ha spiegato che Niccolò ha sofferto nel vedere i suoi genitori distanti: "Quando ci siamo rimessi insieme, abbiamo capito che aveva sofferto". Alessia lo ha definito come un "bambino sensibile che non fa capire le proprie sensazioni e sentimenti".
Le dichiarazioni su Francesco Monte

Infine, è stato chiesto ad Alessia Cammarota come sarebbe andata la sua vita se Francesco Monte l'avesse scelta. Secondo l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne, un'ipotetica relazione tra loro non sarebbe mai durata:

"Mi aveva iscritta mia sorella al programma. Ero praticamente una bambina, un po' capricciosa. Prima avevo avuto solo un fidanzatino. Ho bellissimi ricordi, ma credo che non saremmo durati due secondi, io e Francesco. Non l'ho più sentito. L'ultima volta che l'ho visto e sentito è stata quando non mi ha scelto. Ma lo ricordo con affetto, anche perché tra noi non è successo praticamente nulla. E poi ho incontrato Aldo. Dopo la fine del percorso con Francesco ero scottata e non pensavo proprio di tornare nel programma. Non volevo tornare a corteggiare nessuno. Vanessa mi ha chiesto di fare un'altra esperienza, convincendomi a riprovare. All'inizio non volevo saperne, poi decisi di fidarmi e accettai. Scesi di nuovo da quelle scale. All'inizio era un dramma. Io e Aldo litigavamo sempre. Poi però lui ha abbassato le difese".

view post Posted: 4/8/2020, 14:24     SPOSE.... A CONFRONTO - Cuori in Catene
Il 17 luglio la principessa Beatrice di York, figlia di Andrea Windsor e Sara Ferguson ha sposato Edoardo Mapelli Mozzi. La coppia si è sposata con una cerimonia privata alla Cappella Reale di All Saints

La principessa Beatrice indossava un abito vintage di Norman Hartnell e la tiara frangia di diamanti della Regina Maria, entrambi appartenenti a Sua Maestà la Regina. La tiara è stata indossata da Sua Maestà il giorno del suo matrimonio nel 1947.

#nozzereali💍👰 #beatricediyork #royalwedding





view post Posted: 4/8/2020, 14:09     TUTTI GLI “UOMINI E DONNE” DI MARIA DE FILIPPI…ANCHE I FANTASMI!!! - Vecchie poltrone

Giovanna sceglie Sammy Hassan, ma la storia naufraga prestissimo

143100344-76122288-4241-4fd8-9da9-5f9fbe023bb0
GIovanna-e-la-sua-scelta-Sammy-Hassan-1

Sara Amira sceglie Sonny Di Meo

sara-sceglie-sonny-1024x570
Uomini-e-Donne-Sonny-Di-Meo-e-Sara-Shaimi-1-e1591709427721

la scelta di Carlo Pietropoli è Cecilia Zagarrigo

Screenshot_198-650x415

“Daniele dal Moro non ha scelto perché era all’inizio del suo percorso quando è avvenuto il fermo delle puntate a causa della pandemia. I tempi, quindi, non erano maturi per conoscere una persona al di fuori dello studio” ndr. la redazioned i Uomini e Donne

3793 replies since 2/3/2008