le S-Catenate  ~ il primo ed unico forum UFFICIALE delle SCATENATE (... e loro lo sanno!!!) ~

Votes taken by Steffff

view post Posted: 8/11/2014, 14:30     +1Raze si presenta - Momenti di EVASIONE
CITAZIONE (Gmork91 @ 8/11/2014, 11:44) 
Salve ragazzi sono qui innanzitutto per complimentarmi per il forum e ringraziarvi per l'ospitalità.
Da qualche tempo ho intrapreso il cammino da Manager per cui mi interesso di organizzazioni serate, immagine degli artisti e pubblicizzare i loro eventi.
Se siete un cantante, musicista o vi interessa rimanere aggiornati sui loro spostamenti e azioni, cliccate "mi piace" alla mia pagina!
Grazie per il supporto a me e ai ragazzi!
www.facebook.com/pages/Raze-Manager/1568121720068778

Ciao Gmork!! :woot: Vieni da Hork?? Nano Nano!! :D

Benvenuto! Sei un maschietto?? :capisc:


Io sono una piaciona.....quindi metto subito il mi piace alla tua pagina! :P


Edited by Steffff - 24/3/2015, 16:49
view post Posted: 7/11/2014, 22:23     +1KRISTEN STEWART: I LOOK PIÙ BELLI (E QUELLI MENO) DELL'ATTRICE - "Kristen è la miglior attrice della sua generazione" - Rob

COVER-stewart_hg_temp2_s_full_l


Kristen Stewart, dopo aver interpretato il ruolo di Bella, protagonista femminile della saga Twilight, è cresciuta esponenzialmente a livello internazionale. Questa settimana sarà nelle sale cinematografiche con Sils Maria al fianco di Juliette Binoche e Chloë Grace Moretz.

Abbiamo rispolverato i suoi look degli ultimi anni, mettendoli a confronto. Sfogliate la gallery e scoprite quale versione dell'attrice preferite.


BLACK&WHITE

La semplicità del bianco&nero ripaga sempre, o quasi. Kristen osa con degli shorts in pelle e una giacca elegante di Chanel Fall 2013 (destra), il risultato non è male. Non si può dire lo stesso per il tubino bicolore (sinistra), oltre a fasciarla troppo, la collana scelta non c’entra nulla con il resto del look


BLACK-WHITE_hg_temp2_s_full_l


COLORE

Ammettiamo che il fluo sia ormai un trend morto e sepolto, a Kristen concediamo un ni per l’abito giallo (destra) e un no in CAPS LOCK al cortissimo tubino trasparente di Erdem (sinistra) abbinato a décolleté fluo



COLORE_hg_temp2_s_full_l

JUMPSUIT

La jumpsuit è già di per sé un capo difficile, non adatto a tutte le fisicità. Kristen riesce una volta su due, sì alla luminosa versione di Chanel Couture (destra) e no a quella in bordeaux di Stella McCartney (sinistra)


JUMPSUIT_hg_temp2_s_full_l

LUNGO

In lungo Kristen se la cava egregiamente, l’abito firmato Reem Acra (sinistra) è eccessivo nella parte superiore, mentre quello di Talbot Runhof (destra) definisce le curve e dona un’allure sofisticato grazie alla parte superiore decorata

LUNGO_hg_temp2_s_full_l


MANICHE LUNGHE

In questo caso nessuna delle due scelte è errata. Semplicemente l’abito di Chanel Couture (destra) sembra essere stato ideato su misura per lei, le maniche del tubino corto di J.Mendel (sinistra) sono forse leggermente strette

Maniche-lunghe_hg_temp2_s_full_l

PANTALONI A VITA ALTA

Slanciano la figura qualsiasi essa sia. Riuscito il look sfoggiato a Dallas per lo show di Chanel (sinistra), decisamente da bocciare il total white con crop top e pantalone-gonna decorati (destra)


Pantaloni-a-vita-alta_hg_temp2_s_full_l

Mentre tutte le giovanissime attrici della nuova generazione sembrano nate direttamente sotto i riflettori e vestite Miu Miu, Kristen sembra sempre fuori posto, imbarazzata, poco a suo agio nei cortissimi vestiti che sceglie di indossare e davanti alle telecamere.

Le sue interviste balbettanti e le sue comparsate ai vari MTV Movie Awards hanno perfino ispirato il video di una comica che interpreta l'attrice mentre vende corsi per imparare a parlare come lei .


IN CORTO DI PIZZO

Diciamo sì al modello di Dolce & Gabbana (sinistra) super corto e super sexy. Kristen è giovane e può permettersi di indossare un minidress attillato, è un no invece l’abito di Valentino (destra): il monospalla non aiuta la postura un po' indecisa dell'attrice.

In-corto-di-pizzo_hg_temp2_s_full_l

LUNGO DA SERA

L’abito da sogno di Oscar de la Renta (sinistra) dona una nuova luce all’attrice. Al MET del 2011 Kristen ha sfoggiato un Chanel Couture Spring 2008 (destra) che non ci sentiamo di approvare

Lungo-da-sera_hg_temp2_s_full_l

LITTLE BLACK DRESS

Da vera bad girl l’abito con inserti metallici di RM Roland Mouret (sinistra), da bocciare l’ingombrante fascione fiorato in diagonale di Marchesa (destra)


Little-black-dress_hg_temp2_s_full_l

Abito tortora e cappotto nero a tre quarti di Burberry Prorsum (sinistra), approvazione totale per un look così chic. Mono-manica bianco di Elie Saab (destra) accostato a pelle fin troppo pallida bocciato


image_hg_temp2_s_full_l

JEANS CASUAL

Da vera cool teen nei jeans 7 For All Mankind (sinistra) e scarpe Brian Atwood. Il color senape sui pantaloni skinny con quella giacca in pelle proprio non funziona (destra)

Jeans-Casual_hg_temp2_s_full_l

Insomma, Kristen non è proprio quello che si definirebbe un animale da palcoscenico e anche con la moda il rapporto sembra essere quello di amore e odio, altalenante come le sue scelte di look, a volte azzeccate e interessanti che mostrano un certo gusto e che sottolineano i suoi tratti migliori, e a volte completamente sbagliate, che mortificano la sua postura e il suo bel viso.


Da Grazia


view post Posted: 30/10/2014, 14:30     +2PECHINO EXPRESS, ENTRIAMO NELLA CASA DEI COINQUILINI: FOTO E INTERVISTA - Reality




Stefano Corti e Alessandro Onnis, "i coinquilini" della trasmissione "Pechino express".

04-A54494-2014-656x437

06-A54521-2014-656x984

10-A54554-2014-656x437



Da queste foto si capisce molto bene: Stefano Corti e Alessandro Onnis sono matti da legare. Da quando la coppia dei «Coinquilini» è entrata a «Pechino Express» il divertimento è salito alle stelle. I concorrenti più folli del docureality di Raidue (che termina il 3 novembre) ci hanno incuriosito a tal punto da volerli incontrare nella casa che dividono nel quartiere milanese di Quarto Oggiaro. Noi di Sorrisi, che ci abbiamo passato un pomeriggio per questo servizio, ve lo garantiamo: nella loro casa non si smette mai di ridere.


11-A54563-2014-656x437

17-A54593-2014-656x437

Avete una casa in perfetto ordine!
Alessandro: «Non puoi capire, abbiamo passato due giorni per pulire tutto e farla sembrare accettabile a voi di Sorrisi».

Ma dai, non ci credo.
Stefano: «La verità è che siamo abbastanza attenti. Alessandro poi è bravo a cucinare, come posso impedirglielo? Se cucinassi io si rischierebbe grosso».
Alessandro: «Qua sono io quello che ci tiene di più alla casa: cucino io, pulisco io, faccio tutto io. Ma Stefano collabora, quando non è in giro per lavoro».
Stefano: «L’unica cosa che faccio qui è presenza scenica. Non è abbastanza?».

Mi dite come vi siete conosciuti?
Stefano: «A Zanzibar, nell’inverno del 2009. Io ero capo animatore turistico e in bassa stagione visto che c’è meno gente, hanno unito più capi animatori nello stesso posto. Tutti pensavano che due caratteri forti come i nostri avrebbero avuto problemi a convivere assieme».

20-A54620-2014-656x437
22-A54628-2014-656x437

E poi?
Stefano: «E poi è finita che abbiamo fatto ingelosire la sua ragazza perché passavamo tutto il nostro tempo a disposizione assieme a guardare documentari di History Channel, una delle nostre più grandi passioni comuni».

Da quel momento non vi siete più staccati?
Alessandro: «Sembra la storia di un film, da quel momento non ci siamo visti fino al 2012. Ero a Milano e sapendo che Stefano era qui l’ho chiamato. Eravamo, per caso, a 50 metri di distanza. Ci siamo abbracciati correndo a rallentatore».
Stefano: «Ci siamo separati di nuovo fino a novembre del 2013, quando Ale si è lasciato con una strega maligna che l’ha buttato fuori casa. L’ho ospitato da me, ha dormito un mese e mezzo su un tappeto. Poi abbiamo deciso di abitare assieme con il nostro amico, il più piccolo del gruppo, Samir».

Cosa fa lui nella vita?
Alessandro: «È responsabile di un reparto tecnico di una grande azienda. Un lavoro serio. Per questo ci piace fargli un sacco di scherzi. Ma lui non se la prende, per fortuna».


28-A54685-2014-656x984

33-A54743-2014-656x436

È difficile vedere oggi amicizie così forti come la vostra, sapete?
«Ci sentiamo come fratelli, abbiamo un rapporto che va molto oltre l’amicizia ed è qualcosa che assomiglia molto all’amore. Veniamo da famiglie con tanti fratelli, forse il distacco ci ha portato a sentire la necessità di un rapporto così stretto».

Oltre a vedere la vostra convivenza, volevamo sapere se ci fate o ci siete, se lo chiedono molti spettatori di «Pechino Express».
«Siamo proprio così nella vita. Una cosa che abbiamo capito fin da subito nel nostro lavoro nei villaggi turistici è che l’unico modo per far divertire le persone è divertirsi per primi. Non ci siamo fatti prendere troppo dalla competizione».

È stato sempre facile il rapporto con le popolazioni incontrate nel viaggio?
«Sono persone straordinarie. A differenza di noi occidentali, non hanno alcun tipo di preconcetto. Ti guardano con curiosità, non sono abituati, ma sono persone con le quali si comunica con gesti semplici, come un sorriso. Molte delle nostre follie sono servite per ottenere grande disponibilità e ospitalità. Se sei capace di farli sorridere senza spaventarli, ti aprono il loro cuore».

39-A54771-2014-656x436

43-A54814-2014-656x437

Stefano era già abituato, ma adesso anche tu, Alessandro, sei diventato un volto noto!
«Quando mi fermano per strada, penso sempre che vogliano avere una foto con Stefano e lo chiamo. L’affetto delle persone è incredibile. Qui nel nostro condominio siamo diventati delle star».

«Pechino Express» è stata l’ultima occasione per vedervi assieme?
«Abbiamo dei progetti che stiamo sviluppato come duo comico. Sapevamo già di essere molto affiatati, ma anche rivedendoci in tv e guardando le reazioni della gente abbiamo capito che possiamo fare molte cose assieme. Abbiamo idee forti».

Alcune domande per Stefano. Il tuo «twerkatore» a «Le Iene» ormai è un cult.
«A suo modo quel ruolo è diventato un fenomeno di costume. Molti ragazzi alle feste si vestono da twerkatore, ho scoperto che c’è un ragazzo che l’ha fatto diventare un lavoro per fare animazione alle feste».

I tablet di Lello «l’amico» dei calciatori dove li compri? Perché di solito finiscono male.
«Per fortuna le apparecchiature tecniche non le devo comprare io. È sempre abbastanza divertente vedere come sale il sangue in testa agli sportivi nel vedere un’immagine palesemente finta, non capirlo e arrabbiarsi a tal punto da spaccare tutto».

Immagini di poter diventare un giorno una iena con un approccio più giornalistico e serio?
«Spero di poter fare anche altre cose anche molto diverse ma farle sempre con una forte vena comica di fondo. È la cosa che so fare meglio e mi diverte di più. Già quando faccio l’infiltrato devo fare un lavoro molto complicato per farmi trattare come uno della squadra. Fa sorridere l’effetto finale, ma vi assicuro che è la cosa più complicata di tutte. E personalmente è quella che amo di più».

Tu invece Alessandro hai già ripreso il tuo lavoro?
«Ho lasciato il mio lavoro in un negozio di telefonia perché non era possibile interrompere per così tanto tempo le mie mansioni. Ho scelto di partire con Stefano perché avevamo già in mente dei progetti insieme. Ora forse dovrei tornare ad un nuovo lavoro simile a quello che facevo prima. Ma il desiderio è quello di lavorare con Stefano».

Un’ultima domanda: ma come mai vi siete vestiti sempre uguali?
Alessandro: «Volevamo dare l’idea di essere due gemelli, poi con il tempo la cosa si è un po’ persa. Quando ci hanno detto che saremmo partiti per questo viaggio siamo andati in un negozio cinese e abbiamo comprato solo vestiti uguali. Quello elegante lo abbiamo pagato 49 euro a testa».
Stefano: «Io sono tornato con un solo cambio addosso. Appena finita la nostra avventura, abbiamo lasciato quasi tutto alle popolazioni locali. Anche anche il mio zaino. Mi è sembrata l’unica cosa giusta da fare dopo tutto quello che queste persone, in vario modo, hanno fatto per noi».

Scritto da: Alessandro Alicandri per www.sorrisi.com/2014/10/30/pechino-express-coinquilini/


:scomp: :scomp:

Edited by Steffff (tri-ciclata) - 30/10/2014, 15:07
view post Posted: 17/10/2014, 18:21     +2MANFREDI FERLICCHIA DA INSTAGRAM...... - Reality
Manfredi pubblica una foto dell nonna......e Giorgia mette il mi piace alla foto! 😁

Nostalgia della nonna Ferlicchia? 😎


JPw0qWF
rdGnVvf
view post Posted: 2/10/2014, 18:51     +1Twilight fa ritorno con brevi cortometraggi su Facebook - Robert il VAMPIFIGO e non solo!!!!
reg_1024.breakingdawn.mh.110212

Twilight fa ritorno con brevi cortometraggi su Facebook e Kristen Stewart fa parte dell'operazione

I fan di Twilight potrebbero svenire per questa notizia, quindi procedete con cautela.
Sono già due anni da che i Twihard hanno vissuto il quinto ed ultimo capitolo della Twilight Saga sul grande schermo, ma sembra che presto potranno tornare inisieme ai loro vampiri e licantropi preferiti... ma su uno schermo più piccolo.
Stando al The New York Times, la Lions Gate e l'autore Stephenie Meyer hanno annunciato martedì di aver in programma di scegliere cinque aspiranti registe per girare altrettanti cortometraggi basati sui personaggi di Twilight. I mini-film, finanziati dalla Lions Gate ed i suoi partner di produzione, saranno mostrati in esclusiva su Facebook l'anno prossimo.
"Siamo convinti che Facebook sia un ottimo veicolo sia per introdurre il mondo di Twilight ad una nuova audience, sia per rinvigorire i fan già esistenti," ha detto in un'intervista Michael Burns, vice chairman della Lions Gate.
FOTO: Le 20 scene più belle dai film di Twilight
E volete sapere cos'altro c'è di bello? Kristen Stewart farà parte del gruppo di donne che sceglieranno le aspiranti registe!
Nel gruppo fanno anche parte Kate Winslet, Octavia Spencer, Julie Bowen, la regista di Twilight Catherine Hardwicke, la produttrice Cathy Schulman e la regista di Frozen Jennifer Lee.
"La voce femminile è una cosa che per me è diventata sempre più importante mentre lavoravo nell'industria cinematografica," ha detto la Meyer in un comunicato. La serie di cortometraggi, intitolata The Storytellers — New Creative Voices of The Twilight Saga [Le Cantastorie — Nuove Voci Creative della Saga di Twilight] hanno anche l'appoggio di Women in Film, un'organizzazione dedicata in parte a far crescere il numero di registe.
"Questo è solo l'inizio — una mappa, se vogliamo," ha aggiunto Burns. "Potete indovinare forse quale sarà il passo successivo."



Da http://it.eonline.com/news/584680/twilight...dell-operazione
view post Posted: 22/9/2014, 14:09     -1UN NUOVO INIZIO PER ROB - Robert il VAMPIFIGO e non solo!!!!
ho cercato foto sulla rametta....volevo portare in sua difesa la giustificazione che non fosse fotogenica :ihih: (nel video sembrava anche carina, a parte le doti musicali che non si discutono) però appena mi son trovata davanti questa foto ho dovuto mollare l'arringa in sua difesa! :blink: :wacko: :alienff:

dinDxbj

molto probabilmente oltre all'anello al naso avrà doti nascoste da torella! :scomp:

Secondo me Houston questa tipa la conosce bene, fatevi raccontare qualcosa di lei! :scomp:




view post Posted: 19/9/2014, 20:33     +1Anticipazioni 19/09 Trono Classico - Anticipazioni
Oggi, venerdì 19 settembre, si registra una nuova puntata del Trono Classico.
Maria chiama l’ingresso dei tronisti e Jonàs, in versione country fa il giro (www.mariadefilippi.it) dello studio, Teresa è elegante, Andrea si accomoda e subito l’annuncio di una grande ballerina spagnola :Tinas Cebolla, nel led appaiono le immagini di una limousine dalla quale scende una misteriosa dama velata di nero…che si lancia in un fascinoso flamenco coinvolgendo Jonàs stesso; Maria scherza sull’identità della signora che , secondo Gianni, sembrava più uno (www.mariadefilippi.it) scaricatore di porto…la signora sembra non sapere chi sia! Entrano Rama, Sofia , Debora per Jonàs, Fabio, Riccardo, Salvatore per Teresa e per Andrea, Adriana, Alessandra e Maria, Sharon. Rientra la grande Tinas e accanto a lei siede Filippo (Temptation Island) con il quale si fa il punto sulle coppie, la prima di cui si parla è quella di Gabriele e Sonia, non è andata bene per loro e il contributo video lo ricorda a tutti, il comportamento (www.mariadefilippi.it) disinvolto di Gabriele ferì profondamente Sonia che chiuse con lui e lui fece la stessa cosa.; Filippo oggi racconta che Sonia era la ragazza che riceveva i video più pesanti, tanto che diceva a lui di odiarlo proprio perché gli portava quelle brutte immagini, ma poi lo abbracciava sempre e lui avrebbe voluto fare altrettanto, quando entra in studio è (www.mariadefilippi.it) salutata da un lungo e partecipe applauso. Maria riconosce la sua signorilità e maturità e lei ammette che le dispiaceva che l’immagine di lui venisse “degradata”, perché lui ha un bel carattere e quei 21 giorni vanificavano tutto. Entra anche Gabriele e, come spiega Maria, il tiepido applauso che lo accoglie è per solidarietà con Sonia, poi Gianni gli rimprovera di essersi comportato male perché non l’ha rispettata,- innamorarsi di un’altra persona succede - dice l’opinionista ma il rispetto non deve mancare; lui si difende spiegando che in quei giorni si viveva tutto a mille, ma si è pentito (www.mariadefilippi.it) subito quando sono tornati alla vita normale, sono rimasti amici... ma ammette di non avere voluto più vedere nemmeno un video di allora…poi l’emozione lo vince si scorda le parole...ma non nasconde che le tante esterne fatte con l’altra li ha avvicinati, Sonia si chiede cosa possa essere successo nei loro nove anni , visto che era sempre in viaggio…compreso tre mesi in Brasile (www.mariadefilippi.it). Più ora che in passato è convinto che fosse la donna giusta per lui, ma Sonia non perdona il tradimento e non può ricominciare con lui, nonostante le scuse e l’assiduo corteggiamento di lui, ma poi lei scopre che si vedeva con Laura mentre le mandava sms. Filippo lo invita a lottare perché lei è una ragazza speciale speciale ma a lei dice - se po’ sbaglià, si deve saper perdonare - e fa di tutto per indurli a riappacificarsi.
Un altro filmato ci riporta all’altra coppia della giornata, quella di Debora ed Emanuele; ; nel loro caso è stata lei a mettere alla prova l’amore, rivelatosi infinito, del suo fidanzato, e davanti al falò lui glielo conferma nonostante ciò che ha visto e sentito durante i 21 giorni di permanenza a “Temptation Island” e oggi (www.mariadefilippi.it) fanno il loro ingresso in studio, fra le corteggiatrici c’è anche una vecchia conoscenza di Emanuele ma lo sapeva e non si sorprende; va tutto bene fra loro, anche se riconosce che è stata dura all’inizio, ma Debora ha saputo riconquistarlo; ; si commenta il loro percorso e la maturità di Emanuele che ha saputo circoscrivere quanto accaduto alla sua ragazza alla situazione e al contesto. . E intanto si fa un inevitabile confronto fra le storie delle due coppie.
Esterna di Jonàs con Rama: una bella prova di karaoke per entrambi e poi chiacchiere di conoscenza, lei è il “suo tipo”, ma non ama il mondo delle discoteche dove lei lavora come PR se avesse fatto la ragazza immagine lui non avrebbe gradito; intermezzo con Tina chiamata ad una prova di karaoke e si esibisce ne “La flaca”.
L’esterna di Teresa con Fabio si sviluppa in un elegante ristorante con terrazza su Roma e lui non le nasconde il disappunto per come l’ha vista nella precedente esterna con Salvatore ma recupera con un ballo lento; in studio le riconosce di stare bene con lui ma è un po’ “furbetto”. Salvatore l’aspetta in riva al malo con un bellissimo cavallo e, vincendo la sua iniziale paura, la fa salire in sella per una galoppata che dura poco! Lui (www.mariadefilippi.it) la consola con un dolce abbraccio, lei lo considera “pericoloso” e insieme si tuffano in acqua, poi in studio ballano. Riccardo la invita a pranzo ma - si cucina insieme – suggerisce , poi a tavola le canta una canzone scritta da lui,i nomi femminili sono assolutamente intercambiali, in studio balla con lei.
Adriana aspetta Andrea in campagna per una passeggiata motorizzata in quod, lui commenta la sua eccessiva fermezza e lei sembra smollarsi un po’; in studio lui ammette di avere passato una bella esterna ma anche che con una ragazza così si farebbe il sangue amaro e avrebbe la febbre a 39° e comunque, secondo lui, non le interessa niente né di lui né di Jonàs, applauso dello studio ma Teresa spende una parola in suo favore e lo fa anche Alessio ma non riesce a frenare le lacrime della ragazza, dopo di che dichiara di trovare in gran forma la tronista e i due fanno pace. Non proprio bene l’esterna fra Andrea e Alessandra, lei dice di trovarlo un po’ noioso e lui chiude lì, ma poi alle telecamere si lascia andare a commenti più decisi; in studio Alessandra ammette (www.mariadefilippi.it) di non avere problemi ad andarsene...
Due new entry per Andrea e Jonàs e una solo per lui, rimane solo Imma.
view post Posted: 15/9/2014, 21:49     +1ALDO PALMERI SCRIVE UN MESSAGGIO SULLA SUA PAGINA FB - è andata così...CAMMA fà!

Scusate la nostra assenza, scusate davvero! Non abbiamo tantissimo tempo per postare, ma ad ogni momento libero vi teniamo aggiornati con qualche Foti! Adesso vi mandiamo un bacione ed una dolce notte!
-Aldo&Ale-



10633552_780755148656319_5558491305626765448_o

da https://www.facebook.com/pages/Aldo-Palmer...1749?fref=photo
view post Posted: 15/9/2014, 20:53     +1Pechino Express ...ai confini con l'Asia - Reality
Per i neoarrivati #Coinquilini #pechinoexpress è una gara e non c’è “friendship” che tenga! È chiaro Clementino?

9Ausfpt


A quanto pare Stefano Corti dimostra già una piena padronanza della lingua birmana… #pechinoexpress


djGbzl8



Ragazze beveteli ogni tanto due bicchierini di vino, su… #pechinoexpress


xfFl5yu
view post Posted: 15/9/2014, 20:31     +1Pechino Express ...ai confini con l'Asia - Reality
3a puntata :capisc:


Dal monastero di Shwe Yan Pyay il nostro bellissimo Costantino della Gherardesca vi dà il benvenuto alla terza tappa di #pechinoexpress! Per quale coppia farete il tifo stasera?

PYzV6QD



Ladies & Gentlemen, from the bohemian Quarto Oggiaro, Milano, accogliamo a #pechinoexpress una nuova coppia formata da Stefano Corti e Alessandro Onnis: i #Coinquilini!


N2a4lJE


j5W0oFQ

il twerkatore :scomp: :scomp:
view post Posted: 8/9/2014, 17:16     +3Marco Mengoni in 3 minuti (video) - La gabbia del Panda di Ronciglione
Marco Mengoni in tre minuti Lo sapevate che ha studiato Lingue all'università? Che ha lavorato come fonico? E che ha collaborato con Lucio Dalla? La vita (e la carriera) del cantante...in 180 secondi


Sicuri di sapere tutto su Marco Mengoni? Guardate il video in alto e in Tre minutes vi racconteremo la sua videobiografia, con tutte le curiosità legate alla vita del cantante più amato di sempre.

Dalle prime esibizioni, come membro di un quintetto, nei locali di Viterbo al trasferimento a Roma per l'università (Lingue). Fino all'anno della svolta: il 2009. Quando partecipa e vince X Factor.

E ancora la collaborazione con Lucio Dalla, la vittoria a Sanremo, e i lunghi tour sempre sold out.

Di lui dice: «Non mi piace tradire. Se amo qualcuno non ho occhi per altri». E ancora: «Quando canto non so se entro in un altro corpo o mi entra dentro la musica».

Ma non aggiungiamo altro: godetevi il video.





Clicca sull'immagine per vedere il video



ai5wyqh

da www.vanityfair.it/
891 replies since 11/5/2008