le S-Catenate  ~ il primo ed unico forum UFFICIALE delle SCATENATE (... e loro lo sanno!!!) ~

TUTTI GLI “UOMINI E DONNE” DI MARIA DE FILIPPI…ANCHE I FANTASMI!!!

« Older   Newer »
  Share  
elyboing
view post Posted on 23/1/2014, 16:40 by: elyboing     Top   Dislike




CITAZIONE (trearcangelidiluce @ 23/1/2014, 13:13) 
io vedo maria de filippi da prima che lei subisse la trasformazione vocale. ued lo vedo da sempre infatti prima ero normale, poi con gli anni sono un caso patologico incurabile, perché ho subito nel corso dei vari troni, diversi traumi vedendolo, ho perso la mia fanciullezza diventanto un po aggrssiva, e poco acculturata. ma comunque per me costa e ale e il gormito e tere :crep: :crep:

CITAZIONE (polis71 @ 8/5/2012, 20:58) 

STAGIONE 2011/2012



Durante il trono blu Cristian e Francesco vengono affiancati in un secondo tempo da Alessio Lo Passo già scelta nel giugno 2011 di Giulia Montanarini

(IMG:www.sentio.it/wp-content/uploads/20...sso-640x376.jpg) che si ritira dopo una leasion extra con Francesca Pierini(IMG:www.isaechia.it/wp-content/uploads/...-42-560x373.jpg)

già corteggiatrice di

(IMG:www.lanostratv.it/wp-content/upload...an-Galella2.jpg) :sbav: :sbav: :sbav:

FRANCESCO MONTE

(IMG:www.spettegola.com/wp-content/uploa...nna-500x332.jpg)

sceglie dopo un ritorno clamoroso Teresanna Pugliese

(IMG:www.lanostratv.it/wp-content/upload...ini-e-Donne.jpg)

già scelta di Samuele Nardi e tronista nella stagione 2010/2011 .... Una delle scelte più belle mai viste in quello studio.... :wub: :wub: :wub: :wub:



teresanna650x447


ponciarello scusami io m'aspettavo un film di dario o l'avatar di xeta, i fantasmi di che, mi sono messa pure il pannolone :scomp: :scomp: :scomp:

ARKY, NON SI DIREBBE CHE SEI UN CASO PATOLOGICO, NO TRANQUILLA....NON SE NE è ACCORTO NESSUNO :crep: :crep: :crep:
 
Top
88 replies since 17/11/2010, 17:46   83983 views
  Share