le S-Catenate  ~ il primo ed unico forum UFFICIALE delle SCATENATE (... e loro lo sanno!!!) ~

TUTTI GLI “UOMINI E DONNE” DI MARIA DE FILIPPI…ANCHE I FANTASMI!!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/2/2012, 19:04     Top   Dislike

Senior Member

Group:
Le S-Catenate
Posts:
12,017
Reputation:
0
Location:
LA TERRA DELLE 3 T...

Status:


CITAZIONE (sanigr @ 26/2/2012, 18:43) 
Ussignurrrrr .....ricominciano!! :mam:

Non voleva una che piangeva e frignava in tv xche' diceva che era innamorata persa e poi se ne andava a divertirsi in discoteca...

non voleva una che faceva amicizia con quelli dei reality....xche' sembrava che volesse entrare nel giro....

non voleva una che appena aveva qualcosa da dire lo scriveva su fb.....come se fosse una vip

voleva una che non avesse mire televisive o quant'altro perche' gia' non fidandosi di lei...tutto questo suo comportamento gli dava ragione a pensare che lei era la' x visibilita'....

Ora si fida ...sono fuori dalla tv...lui fa le serate come gia' era prevedibile....e lei x stare insieme a lui lo segue.

Passo e chiudo :carr:

la discoteca e' territorio suo -_-...delle sue amicizie o meglio da quale agenzia viene lasciamo perdere -_-....la tv a lui non mi pare faccia schifo...altrimenti il 2008 se ne stava a casa sua...

che facesse serate era scontatissimo....e lei insieme a lui ancora non l'ho vista...

io resto della mia opinione!! -_-

:carr:
 
Top
view post Posted on 26/2/2012, 19:10     Top   Dislike
Avatar


Group:
Le S-Catenate
Posts:
6,431
Reputation:
0
Location:
VESUVIO e dintorni

Status:


CITAZIONE (sognatrice 72' @ 26/2/2012, 18:26) 
CITAZIONE (merynaa @ 26/2/2012, 12:24) 
NO IO CHE LE AVESSE GIà PREPARATE NON PENSO, CHE ABBIA PRESO PER L'ENNESIMA VOLTA PER IL CULO LA GENTE Sì! CELARE IL FATTO CHE GLI PIACESSE TARA DURANTE IL TRONO OK, PERCHé NON SI FIDAVA, LA RITENEVA UNA SCELTA SBAGLIATA...TUTTO PLAUSIBILE. MA NON DOVEVA DIRE CHE NON LE PIACEVA PER LA FREQUENTAZIONE DELLE DISCOTECHE!!! DA QUESTA PARTE DEL CUBO :P O DALL'ALTRA SECONDO ME NON CAMBIA MOLTO...TU IN QUEL MONDO CI SGUAZZI ALLA STRAGRANDE. NE HA PARLATO NEI TERMINI DI "è UNO SPORCO LAVORO, MA QUALCUNO DEVE PUR FARLO" -_- E POI...NON SPUTARE NEL PIATTO IN CUI MANGI SE APPENA DOPO LA SCELTA NE STAI PRENDENDO PURE DOPPIA PORZIONE!!! -_-

P.S.: FILù TU VAI DA DON ABBONDIO E IO DA PADRE MAALOX :D

:clap: :clap: :clap: POI SI CHIEDONO PERCHè IO ADORI QUESTO FELINO!!! :D

LA COSA PIù ASSURDA ERA SENTIRLO RIPETERE "IO IN DISCO CI VADO PERCHè MI PAGANO"....LEI PER DIVERTIMENTO!!! :wacko: COME SE FOSSE UN REATO..ANDARCI PER DIVERTIRSI...TROVO PEGGIO MA MOLTO PEGGIO FARSI PAGARE PER NON FARE UN CAZZ!!! -_-

Materialmente ci sembra che non faccia niente
ma in realtà il tronista/corteggiatore/personaggio di reality o cos'altro
porta la sua immagine nel locale che lo richiede: è questo il suo lavoro
ed è questo attira pubblico, per assurdo che ci sembri o no, che decide di andare in quel locale/discoteca
anche o solo perchè c'è LUI!
E' il mondo dell'immagine e funziona così anche nella pubblicità dove vari personaggi si prestano a fare da testimonial.

Se entrambi emettono regolare fattura nickedsmileyf
ed osservano le leggi judgesmiley
per me non commettono nessun reato!
Poi personalmente gli augurerei di non fare questo per il resto della vita perchè, si sa, sarai richiesto finchè resterai uno dei tanti personaggi del momento ed inoltre non credo sia molto appagante lavorare così.

Per quanto riguarda il discorso che Cri sollevava a Tara sulla sua frequentazione di discoteche per puro piacere
forse lui si chiedeva se una ragazza giovane che amasse una vita più mondana e movimentata
fosse adatta e potesse convivere bene con uno come lui che è tutto casa&chiesa (:P) eccetto quando "lavora"!
Almeno questo è quel che ho inteso io: mò la domanda può essere lecita porsela ma senza fare di lei una libertina-discotecara-cubista-presenzialista!
Che Tara ami le discoteche potrebbe voler dire tutto e niente
e questo lo dice una provetta cercatrice-di-peli-nelle-uova DOC!
-_-
:D


 
Website  ContattiContacts  Top
view post Posted on 26/2/2012, 19:14     +1   Top   Dislike
Avatar


Group:
Le S-Catenate
Posts:
13,514
Reputation:
+1,288
Location:
IL PAESE DELLA "ERRE" ROTANTE

Status:


CITAZIONE (sognatrice 72' @ 26/2/2012, 19:04) 
CITAZIONE (sanigr @ 26/2/2012, 18:43) 
Ussignurrrrr .....ricominciano!! :mam:

Non voleva una che piangeva e frignava in tv xche' diceva che era innamorata persa e poi se ne andava a divertirsi in discoteca...

non voleva una che faceva amicizia con quelli dei reality....xche' sembrava che volesse entrare nel giro....

non voleva una che appena aveva qualcosa da dire lo scriveva su fb.....come se fosse una vip

voleva una che non avesse mire televisive o quant'altro perche' gia' non fidandosi di lei...tutto questo suo comportamento gli dava ragione a pensare che lei era la' x visibilita'....

Ora si fida ...sono fuori dalla tv...lui fa le serate come gia' era prevedibile....e lei x stare insieme a lui lo segue.

Passo e chiudo :carr:

la discoteca e' territorio suo -_-...delle sue amicizie o meglio da quale agenzia viene lasciamo perdere -_-....la tv a lui non mi pare faccia schifo...altrimenti il 2008 se ne stava a casa sua...

che facesse serate era scontatissimo....e lei insieme a lui ancora non l'ho vista...

io resto della mia opinione!! -_-

:carr:

Il punto non e' quello.....Non voleva che, finche' era in trasmissione, lo facesse anche lei xche' aveva paura che fosse li' x prendere il chiu'.....quando sara' ora le fara' anche lei le serate...mica la chiude in casa con doppia mandata.!!........

Io attendo la serata di Tara...cosi' fragolone ci fara' il resoconto!! :D


Edited by sanigr - 26/2/2012, 19:30
 
Top
view post Posted on 26/2/2012, 19:24     Top   Dislike
Avatar


Group:
Le S-Catenate
Posts:
6,431
Reputation:
0
Location:
VESUVIO e dintorni

Status:


giusto! :clap:
ho inteso anche io come steff!

:scomp: Fragolone inviato speciale delle serate Tarate??? :crep:

 
Website  ContattiContacts  Top
view post Posted on 26/2/2012, 19:27     Top   Dislike

Senior Member

Group:
Le S-Catenate
Posts:
12,017
Reputation:
0
Location:
LA TERRA DELLE 3 T...

Status:


sapete una cosa???

ormai quello che penso di lui lo sanno pure i muri...quindi mi autocensurerò e eviterò di commentarlo...anche perchè oltre a dire come cazz si è vestito quando lo vedrò immortalato in una foto dell'ennesima serata...non c'e' molto altro da dire..

tanto col tempo tutti i nodi vengono al pettine...pure i pidocchi!!! :D
 
Top
view post Posted on 26/2/2012, 19:34     Top   Dislike
Avatar


Group:
Le S-Catenate
Posts:
6,431
Reputation:
0
Location:
VESUVIO e dintorni

Status:


CITAZIONE (sognatrice 72' @ 26/2/2012, 19:27) 
...
tanto col tempo tutti i nodi vengono al pettine...pure i pidocchi!!! :D

:scomp: :scomp: :scomp: :scomp: :scomp:
pure i pidocchi fanno le uova e tengono la tosse! (...... o erano le pulci? :blink: )
:lol:


 
Website  ContattiContacts  Top
view post Posted on 26/2/2012, 19:41     Top   Dislike

Senior Member

Group:
Le S-Catenate
Posts:
12,017
Reputation:
0
Location:
LA TERRA DELLE 3 T...

Status:


CITAZIONE (Signorina Insonne @ 26/2/2012, 19:34) 
CITAZIONE (sognatrice 72' @ 26/2/2012, 19:27) 
...
tanto col tempo tutti i nodi vengono al pettine...pure i pidocchi!!! :D

:scomp: :scomp: :scomp: :scomp: :scomp:
pure i pidocchi fanno le uova e tengono la tosse! (...... o erano le pulci? :blink: )
:lol:


ANG...QUELLA E' UNA CITAZIONE DELLA MICIA...DEVO DARE A CESARA QUEL CHE E' SUO...PURE I PIDOCCHI!! :ihih:
 
Top
view post Posted on 26/2/2012, 19:49     Top   Dislike
Avatar


Group:
Le S-Catenate
Posts:
13,514
Reputation:
+1,288
Location:
IL PAESE DELLA "ERRE" ROTANTE

Status:


Come ti ho gia' spiegato, sta attenta a non confondere i pidocchi con la forfora......devi ancora dirmi cosa fosse da mo'.....ti devo fare anche la fattura x la consulenza!! -_-


 
Top
view post Posted on 26/2/2012, 19:54     Top   Dislike
Avatar


Group:
Le S-Catenate
Posts:
6,431
Reputation:
0
Location:
VESUVIO e dintorni

Status:


brava, dalle tutto! :clap:
chi ti vuol bene divide con te tutto "nella buona e nella cattiva sorte"
e poi tanto lei c'ha sto collarino metal qua

stock-photo-the-collar-of-a-metal-collar-and-chrome-needles-on-a-white-background-72149533



CITAZIONE (sanigr @ 26/2/2012, 19:49) 
Come ti ho gia' spiegato, sta attenta a non confondere i pidocchi con la forfora......devi ancora dirmi cosa fosse da mo'.....ti devo fare anche la fattura x la consulenza!! -_-

la parrucchiera ufficiale dei Windsor (e loro LO SANNO -_-) non ha ancoara fatto la sua ANALISI SUI GENERIS???
:o: :acc:


 
Website  ContattiContacts  Top
view post Posted on 26/2/2012, 20:04     Top   Dislike

Senior Member

Group:
Le S-Catenate
Posts:
12,017
Reputation:
0
Location:
LA TERRA DELLE 3 T...

Status:


CITAZIONE (Signorina Insonne @ 26/2/2012, 19:54) 
CITAZIONE (sanigr @ 26/2/2012, 19:49) 
Come ti ho gia' spiegato, sta attenta a non confondere i pidocchi con la forfora......devi ancora dirmi cosa fosse da mo'.....ti devo fare anche la fattura x la consulenza!! -_-

la parrucchiera ufficiale dei Windsor (e loro LO SANNO -_-) non ha ancoara fatto la sua ANALISI SUI GENERIS???
:o: :acc:


La parrucchiera dei windsor era troppo occupata a curare le teste di cazz coronate e cornute...che non ha avuto più tempo per preoccuparsi di una pidocchiosa come me e chiedermi se la sua consulenza era servita a qualcosa..-_-

mi sdebiterò come si deve....le porterò un cartone da 30 uova...visto che si sta dilettando nella preparazione delle torte!!! -_-

pediculosi
 
Top
view post Posted on 26/2/2012, 20:33     Top   Dislike
Avatar


Group:
Le S-Catenate
Posts:
13,514
Reputation:
+1,288
Location:
IL PAESE DELLA "ERRE" ROTANTE

Status:


CITAZIONE (sognatrice 72' @ 26/2/2012, 20:04) 
CITAZIONE (Signorina Insonne @ 26/2/2012, 19:54) 

la parrucchiera ufficiale dei Windsor (e loro LO SANNO -_-) non ha ancoara fatto la sua ANALISI SUI GENERIS???
:o: :acc:


La parrucchiera dei windsor era troppo occupata a curare le teste di cazz coronate e cornute...che non ha avuto più tempo per preoccuparsi di una pidocchiosa come me e chiedermi se la sua consulenza era servita a qualcosa..-_-

mi sdebiterò come si deve....le porterò un cartone da 30 uova...visto che si sta dilettando nella preparazione delle torte!!! -_-

(IMG:www.ildermatologorisponde.it/foto/pediculosi.jpg)

Azzz .....erano uova pidocchiose??? :scomp:

Benvenuta nel mondo sconosciuto!! :lol:
 
Top
view post Posted on 27/2/2012, 12:05     Top   Dislike
Avatar


Group:
Le S-Catenate
Posts:
17,997
Reputation:
+1,553
Location:
dove si parla con la "O" chiusa

Status:


CITAZIONE (Signorina Insonne @ 26/2/2012, 18:06) 

ma micia, la tranquillità per frequentarsi e conoscersi ce l'hanno...
dal lunedì al venerdì fino alle 21 circa senza la difficoltà delle chilometriche staffette ferroviarie "avanti e indrio" (= "annanz e aret" :secr: )!!!
:capisc:


GIUSTO :D L'ALTRA VOLTA ERA FINO AL GIOVEDì :lol: PERCHè IL VIAGGIO ERA PIù LUNGO :scomp: LO SO CHE CI SI ORGANIZZA, TARA MI SEMBRA DI CAPIRE FACCIA LAVORO D'UFFICIO DURANTE LA SETTIMANA (COME OGNI CRISTIANO CON LA O -_- ) LUI LAVORA DURANTE I W.E. BISOGNA DECISAMENTE ORGANIZZARSI! IO DICEVO RESPIRARE UN ATTIMO NO? HA SCELTO IL 9 E L'11 ERA GIà A GUADAGNARE LA PAGNOTTA...COME GLIELO SPIEGAVA A UNA CHE NON VOLESSE AVERE NIENTE A CHE FARE CON LE DISCOTECHE CHE TANTO DECANTAVA DI VOLERE??? (ALTRO CHE PAOLA CON LO SVIP!!! ALMENO QUELLO LA PORTò IN KENIA UNA SETTIMANA PRIMA DI SGANCIARE LA BOMBA -_- OK QUELLO è COLPA DELLA REDAZIONE ANCHE...)
QUELLO CHE VOGLIO DIRE è CHE LE MOTIVAZIONI PER NON VOLER SCEGLIERE TARA FORSE SONO PROPRIO LE COSE DI LEI CHE GLI PIACEVANO DURANTE IL TRONO E, PENSO, SONO PROPRIO LE COSE CHE FARANNO DI LORO DUE UNA COPPIA DURATURA


CITAZIONE (sanigr @ 26/2/2012, 18:43) 

Non voleva una che piangeva e frignava in tv xche' diceva che era innamorata persa e poi se ne andava a divertirsi in discoteca...

non voleva una che faceva amicizia con quelli dei reality....xche' sembrava che volesse entrare nel giro....

non voleva una che appena aveva qualcosa da dire lo scriveva su fb.....come se fosse una vip

voleva una che non avesse mire televisive o quant'altro perche' gia' non fidandosi di lei...tutto questo suo comportamento gli dava ragione a pensare che lei era la' x visibilita'....


CITAZIONE (Signorina Insonne @ 26/2/2012, 19:10) 


Per quanto riguarda il discorso che Cri sollevava a Tara sulla sua frequentazione di discoteche per puro piacere
forse lui si chiedeva se una ragazza giovane che amasse una vita più mondana e movimentata
fosse adatta e potesse convivere bene con uno come lui che è tutto casa&chiesa (:P) eccetto quando "lavora"!


SOLO IO LEGGO UN ASSOLUTO CONTROSENSO IN QUESTE SPIEGAZIONI CHE AVETE SCRITTO? MI CHIEDO MA STO TIZIO HA MAI E DICO MAI IN TUTTA LA SUA "CARRIERA" DETTO UNA SOLA COSA CHE VERAMENTE PENSAVA??? FATECI CASO!!! VIVE DI CAZZATE SPARATE PERCHé ERANO LE COSE GIUSTE DA DIRE IN CERTE OCCASIONI, PERCHé ERANO LE COSE CHE CHI AVEVA DI FRONTE IN QUEL MOMENTO VOLEVA SENTIRSI DIRE, PERCHé VOLEVA INCURIOSIRE E CREARE INTERESSE SU DI Sé. SE GRAZIE A QUESTO SI è CREATO SCHIERE DI FAN CHE TROVANO SODDISFACENTE PROVARE A INTERPRETARLO E DIRSI "RITENTA, SARAI PIù FORTUNATO" QUANDO NON CI RIESCONO...BUON PER LUI! A ME è PROPRIO QUESTO SUO ESSERE CAZZARO CHE NON ME LO FA PIACERE (E ANCHE IO SPERO DI NON DIRLO PIù PERCHé LO SANNO ANCHE I SOFFITTI :D ...I MURI STANNO A SENTì FILO :D )

CMQ QUA SIAMO ANDATE AMPIAMENTE FUORI TOPIC :o: SI PARLAVA DELLE COPPIE. PER ME QUESTA COPPIA PUò AVERE UN FUTURO SE, OLTRE ALL'ATTRAZIONE CHE ERA EVIDENTE GIà DURANTE IL PROGRAMMA, CONTINUANO A MANTENERSI SULLA STESSA LUNGHEZZA D'ONDA

 
Website   Top
view post Posted on 27/2/2012, 15:35     Top   Dislike

Senior Member

Group:
Le S-Catenate
Posts:
12,017
Reputation:
0
Location:
LA TERRA DELLE 3 T...

Status:


CITAZIONE (merynaa @ 27/2/2012, 12:05) 
CONTINUANO A MANTENERSI SULLA STESSA LUNGHEZZA D'ONDA

LE ONDE SONORE...I DECIBEL DELLE DISCOTECHE! -_-
 
Top
view post Posted on 7/3/2012, 15:47     +1   Top   Dislike
Avatar


Group:
Le S-Catenate
Posts:
13,514
Reputation:
+1,288
Location:
IL PAESE DELLA "ERRE" ROTANTE

Status:


Domani 8 marzo (festa della donna) finalmente ci sara' la scelta di Cristian.....che segliera' Tara (per chi ancora non lo sapesse).

Stiamo parlando della scelta piu' lunga della storia....infatti entrera' nei guinnes dei primati ...per la pausa piu' lunga, tra il giorno della scelta e il giorno della messa in onda e' passato 1 bel mese.

Il giorno dei giorni e' arrivato. -_-
 
Top
view post Posted on 7/3/2012, 15:59     +1   Top   Dislike

Senior Member

Group:
Le S-Catenate
Posts:
12,017
Reputation:
0
Location:
LA TERRA DELLE 3 T...

Status:


la mandano per la festa delle donne....bel regalo!!!

:D auguri taralluccia!!...t'e' piaciut.. t'e' piaciut...tienatill car' car'!!! :sbatt:
 
Top
88 replies since 17/11/2010, 17:46   83959 views
  Share