le S-Catenate  ~ il primo ed unico forum UFFICIALE delle SCATENATE (... e loro lo sanno!!!) ~

LE PALMAROTE EVASE....NONOSTANTE TUTTO, INSIEME! (Parte III)

« Older   Newer »
  Share  
Jessi •
view post Posted on 23/12/2014, 22:12     +1   Top   Dislike




Passo per darvi la buonanotte e vi lascio questa :abbr: :abbr: :wub:

 
Top
P. ROSA
view post Posted on 23/12/2014, 22:17     Top   Dislike




buona notte jessi e buona notte a tutte.... oggi giornata piena.....a domani sogni d'oro a voi e ai neo-sposini....che bello 2 puntate....... :wub: :wub: :abbr: :abbr: :abbr: :abbr: :abbr: :abbr: :abbr: :abbr: :abbr:
 
Top
Candy Palmarota
view post Posted on 23/12/2014, 22:27     Top   Dislike




CITAZIONE (zahir @ 23/12/2014, 22:04) 
:wub: :wub: :wub: ...
grazie Maria! anche se arriverà in ritardo il tuo regalo sarà mooolto gradito


...“Su Uomini e Donne:”

“Il matrimonio di Aldo e Alessia sarà oggetto di due puntate di U&D realizzate e montate dai miei collaboratori.”


fonte http://bubinoblog.altervista.org/esclusiva...rbara-durso-ch/

Due puntate? O mio dio! Io adoro la redazioneeeeeee. Ecco, con qs gesto, si sono fatti perdonare tutto l'inutile e televisivo sputtanamento di alessia. Che bello!! Due puntateeeeeee. Vuol anche dire che hanno ritenuto esserci molto materiale interessante...
 
Top
senzarespiro
view post Posted on 23/12/2014, 22:28     Top   Dislike




Zahir grazie di cuore scovi sempre un sacco di notizie ti ringrazio mi aggiorni con quel che mi perdo.

Due puntate? Ragazze l'attesa varrá la pena allora!
 
Top
Candy Palmarota
view post Posted on 23/12/2014, 22:35     Top   Dislike




Due puntate montate dai suoi collaboratori. Quindi nessun intervento e ospitata in studio, anche perché il trono classico va alla grande. Semmai li inviteranno all'inizio dei nuovi troni, quando gli ascolti calano, verso marzo.
 
Top
-Anto-
view post Posted on 23/12/2014, 22:43     Top   Dislike




CITAZIONE (zahir @ 23/12/2014, 22:04) 
:wub: :wub: :wub: ...
grazie Maria! anche se arriverà in ritardo il tuo regalo sarà mooolto gradito


...“Su Uomini e Donne:”

“Il matrimonio di Aldo e Alessia sarà oggetto di due puntate di U&D realizzate e montate dai miei collaboratori.”


fonte http://bubinoblog.altervista.org/esclusiva...rbara-durso-ch/

Ciao zarin :bacc: che belloooooooooooooooooo ben 2 puntateeeee :fest: :fest: :fest: :fest: :fest: :fest: :fest: :fest:
 
Top
Gin Aldessia
view post Posted on 23/12/2014, 22:52     Top   Dislike




sera a tutte :wub: :wub:

2 puntateeeeee?????!!!!! :sbatt: :sbatt: :sbatt: :sbatt: :sbatt: :sbatt: :sbatt: :sbatt: :sbatt: :fest: :fest: :fest: non vedo l'ora *_________* dovrò fare una scorta di fazzoletti ne avrò bisogno :lol:
 
Top
Froben62
view post Posted on 23/12/2014, 22:53     +1   Top   Dislike




Buonasera amiche di cella!!!!! :bacc: :bacc: :bacc: giornate impegnative queste!!! Ma non posso stare senza leggervi e scrivervi!!!!!zhair grazie per la splendida notizia!!!!! :sbatt: :sbatt: :sbatt: :sbatt: :sbatt: :sbatt: :sbatt: :sbatt: :sbatt: :sbatt: Due puntate!!!!bellissimo!!!! Ci conviene acquistare all'ingrosso quantità industriali di fazzoletti i perché noi saremo in una VALLE DI LACRIME!!!!!!! :wub: :wub: :wub: :capisc: :capisc: :capisc: :capisc: :capisc: saremo completamente sommerse dalle emozione e dall'amore di questi meravigliosi ragazzi!!! 2LR2Xzf 2LR2Xzf 2LR2Xzf 2LR2Xzf 2LR2Xzf 2LR2Xzf 2LR2Xzf 2LR2Xzf 2LR2Xzf 2LR2Xzf e udite udite....... Sarà il giorno in cui ci verranno a prendere in massa , ci rinchiudono e buttano via la chiave!!!! :118: :118: :118: :118: :118: :118: :118: :118: :118: :118: :118: :118: :118: :118: :118: :118: :118: :118: ma saranno due giorni favolosi!!!!!! :fest: :fest: :fest: :fest: :fest: :fest: :fest: :fest: :fest: ora vi lascio a domani belle !!! Kisssssssssss a tutte tutte :bacc: :bacc: :abbr: :abbr: :abbr: :abbr:
 
Top
ft9
view post Posted on 23/12/2014, 23:01     Top   Dislike




zahir questi sono tutti x te :bacc: :bacc: :bacc: :bacc: :bacc: :bacc: :bacc: :bacc: :bacc: :bacc: :bacc: :bacc: :bacc: :bacc: :bacc: :bacc: :bacc: :bacc: :bacc: :bacc: :bacc: :bacc: :bacc: :bacc: :bacc: :bacc: :bacc: :bacc: :bacc: :bacc: :bacc: :bacc: :bacc: :bacc: :bacc: :bacc: :bacc: :bacc: :bacc: :bacc: :bacc: :bacc: :bacc: :bacc: buona notte
 
Top
rosa1988
view post Posted on 23/12/2014, 23:07     Top   Dislike




buonaseraaaaaaaaaa
avete letto intervista di Mariaaaaaa
due puntate x i palmarotaaaaaaaaaa e a noi ci ricovereranno tutteeeeeee ma saremo feliciiiiiiiiiiiiiiiiii,pepepeppepepepeppe
 
Top
Aldessia MA
view post Posted on 23/12/2014, 23:08     Top   Dislike




Ciao passo per un saluto e per darvi la buonanotte!
Ho letto che Maria ha detto che ci saranno ben 2 puntate dedicate a Aldo e Alessia.
Io credo però che ci siano anche loro a commentare (una specie di U &D e poi...): penso che partiranno dal trono e poi ci faranno vedere tutto quello che hanno registrato e sono convinta che ci siano perchè a U&D annunceranno lo shhhhhhhhhh...
Buonanotte belle donzelle!
 
Top
-Anto-
view post Posted on 23/12/2014, 23:13     Top   Dislike




CITAZIONE (rosa1988 @ 23/12/2014, 23:07) 
buonaseraaaaaaaaaa
avete letto intervista di Mariaaaaaa
due puntate x i palmarotaaaaaaaaaa e a noi ci ricovereranno tutteeeeeee ma saremo feliciiiiiiiiiiiiiiiiii,pepepeppepepepeppe

Ciao Rosaaa :bacc: si ho letto e sono felicissimaaaaaaaaaaaaa :fest: :fest: :fest: :fest: :fest: :fest: :fest:
 
Top
rosa1988
view post Posted on 23/12/2014, 23:15     Top   Dislike




CITAZIONE (-Anto- @ 23/12/2014, 23:13) 
CITAZIONE (rosa1988 @ 23/12/2014, 23:07) 
buonaseraaaaaaaaaa
avete letto intervista di Mariaaaaaa
due puntate x i palmarotaaaaaaaaaa e a noi ci ricovereranno tutteeeeeee ma saremo feliciiiiiiiiiiiiiiiiii,pepepeppepepepeppe

Ciao Rosaaa :bacc: si ho letto e sono felicissimaaaaaaaaaaaaa :fest: :fest: :fest: :fest: :fest: :fest: :fest:

ciao anto :bacc: :bacc: :bacc: appena ho letto stavo cascando dlala sedia, non mi sembra vero Maria ci fa la grazia è proprio vero che è Natale
 
Top
-Anto-
view post Posted on 23/12/2014, 23:25     Top   Dislike




spero solo che non inizino con l'inizio del trono altrimenti sara' una puntata di quello e una sul matrimonio.. .. non che non mi faccia piacere ma tanto le so' a memoria ...
 
Top
rosa1988
view post Posted on 23/12/2014, 23:29     Top   Dislike




CITAZIONE (-Anto- @ 23/12/2014, 23:25) 
spero solo che non inizino con l'inizio del trono altrimenti sara' una puntata di quello e una sul matrimonio.. .. non che non mi faccia piacere ma tanto le so' a memoria ...

penso che un quarto d'ora sia dovutoa quello, poi il resto a l matrimonio
 
Top
15971 replies since 3/12/2014, 14:38   800438 views
  Share