le S-Catenate  ~ il primo ed unico forum UFFICIALE delle SCATENATE (... e loro lo sanno!!!) ~

Teresa e Salvatore: “Con il mondo dello spettacolo abbiamo chiuso, andremo a lavorare”

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/8/2015, 16:52     Top   Dislike
Avatar


Group:
Le S-Catenate
Posts:
13,514
Reputation:
+1,288
Location:
IL PAESE DELLA "ERRE" ROTANTE

Status:


Dopo "Uomini e Donne" e "Temptation Island", Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo hanno spiegato di voler tornare alla vita normale. Da settembre si troveranno un lavoro e lasceranno il mondo dello spettacolo.



teresa-e-salvatore-lasciano-lo-spettacolo-e-vanno-a-lavorare


L'esperienza di Temptation Island si è ormai conclusa e Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo sono tornati alla vita di tutti i giorni. In un'intervista rilasciata a Visto per voi, hanno raccontato ciò che li attende. I due giovani hanno deciso di lasciare il mondo dello spettacolo e di mettersi in cerca di un lavoro che dia delle possibilità più concrete. L'ex tronista di "Uomini e Donne" ha spiegato:

"A settembre andiamo a lavorare, che è la cosa migliore. Torniamo alla vita normale, anche perché già abbiamo fatto parecchi programmi e serate…Sinceramente preferisco lavorare".

Salvatore, poi, ha aggiunto di non essersi mai sentito un personaggio pubblico:


"Non mi sono mai sentito un personaggio pubblico. Mi sento solo un ragazzo che ha fatto un’esperienza in televisione, a volte mi imbarazza che la gente mi dia così tanta importanza".

La coppia è più unita che mai e non esclude di convolare a nozze. Per il momento, però, ritengono che sia troppo presto per parlarne:

"Ancora è presto. Magari ne abbiamo parlato, perché siamo due persone a favore del matrimonio, ma è tutto qui. Il discorso è serio, più avanti si farà, ma c’è tempo, anche perché ancora non sapremmo dove andare a vivere".

Di Carlo e la Cilia, infine, hanno spiegato che potrebbero tornare a "Uomini e Donne" in qualità di ospiti, nel caso venissero invitati. Entrambi, però, escludono categoricamente di ripetere l'esperienza sul trono. L'amore lo hanno già trovato e sono certi che durerà per sempre:

"Uomini e Donne? Magari come ospiti. In quella trasmissione si va per trovare l’amore e noi l’abbiamo trovato. E siccome pensiamo di rimanere assieme per sempre, stiamo alla larga da quelle sedie".


continua su: http://gossip.fanpage.it/teresa-e-salvator...emo-a-lavorare/
http://gossip.fanpage.it/
 
Top
0 replies since 11/8/2015, 16:52   489 views
  Share