le S-Catenate  ~ il primo ed unico forum UFFICIALE delle SCATENATE (... e loro lo sanno!!!) ~

Chiedi una previsione alla nostra SCIALLOTTA

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON4  view post Posted on 13/9/2011, 17:40     +4   Top   Dislike
Avatar


Group:
Le S-Catenate
Posts:
6,431
Reputation:
0
Location:
VESUVIO e dintorni

Status:



CHIEDI UNA PREVISIONE ALLA NOSTRA

Sciallotta


SuperStock_1557R-64012

previsioni numeri, lettere e anche meteo umbrella-smiley
predizione eventi, risposte a domande (anche non fatte)
lettura di palle (varie kez_10), mani, piedi, fondi di the, caffè, fondi di bottiglia, di botte, di magazzino, fondi in fondo di qualunque fondo
CrystalBall1
interpretazione sogni, disegni, schizzi, lettere anonime, linguaggi verbali
e soprattutto .........non verbali ( :bud: ) !!!!!!!!!

interpellala senza indugio:
ti sarà di grande aiuto
e poi........ è GRATISSSSSS!!! :D

:capisc:



Edited by Signorina Insonne - 23/9/2011, 12:03
 
Website  ContattiContacts  Top
view post Posted on 13/9/2011, 18:06     +1   Top   Dislike
Avatar


Group:
Le S-Catenate
Posts:
13,514
Reputation:
+1,288
Location:
IL PAESE DELLA "ERRE" ROTANTE

Status:


:crep: :crep: :crep: :crep: :crep: :crep: :crep: :crep: :crep: :crep:
 
Top
view post Posted on 13/9/2011, 19:36     Top   Dislike
Avatar

Advanced Member

Group:
Le S-Catenate
Posts:
6,204
Reputation:
+330
Location:
Ma si che grande idea VIAREGGIO inventa l'allegria

Status:


Sciallotta cara quando fragolozzo vincerà una cifrà decente a win for life??? Visto che continua a vincè dalle 20 alle 26 € ????? -_- -_- -_- -_-
 
Top
view post Posted on 13/9/2011, 20:22     +1   Top   Dislike

Senior Member

Group:
Le S-Catenate
Posts:
12,017
Reputation:
0
Location:
LA TERRA DELLE 3 T...

Status:


IO INVECE CHIEDO ALLA CARA SCIALLOTTA QUANDO M'INGABBIERANNO! -_- COSI' NE APPROFITTO PER DARMI ALLA PAZZA GIOIA :ticon: :capisc: PRIMA CHE BUTTINO LA CHIAVE! -_-
 
Top
view post Posted on 20/9/2011, 23:06     Top   Dislike
Avatar


Group:
Le S-Catenate
Posts:
13,514
Reputation:
+1,288
Location:
IL PAESE DELLA "ERRE" ROTANTE

Status:


Sciallotta ha appena previsto che........ se l'acqua scarseggia..la papera non galleggia :gav:
 
Top
view post Posted on 20/9/2011, 23:22     Top   Dislike
Avatar

Advanced Member

Group:
Le S-Catenate
Posts:
6,204
Reputation:
+330
Location:
Ma si che grande idea VIAREGGIO inventa l'allegria

Status:


CITAZIONE (sanigr @ 21/9/2011, 00:06) 
Sciallotta ha appena previsto che........ se l'acqua scarseggia..la papera non galleggia :gav:

:fest: :crep: :crep: :crep: :crep: :crep:
 
Top
Samy72
view post Posted on 22/9/2011, 07:31     +1   Top   Dislike




Cara Sciallotta, sono capocorno ascendente rompicazzo e discendente calci in culo. Volevo sapere se mai vedrò la luce psicadelica in fondo al tunnel carpale che mi prende in sti giorni e, soprattutto, quante speranze ho di riuscire a scalare il MONTE... :capisc:
Grazie anticipate ed ossequi.
 
Top
elyboing
view post Posted on 24/4/2013, 23:10     +1   Top   Dislike




CITAZIONE (Samy72 @ 22/9/2011, 08:31) 
Cara Sciallotta, sono capocorno ascendente rompicazzo e discendente calci in culo. Volevo sapere se mai vedrò la luce psicadelica in fondo al tunnel carpale che mi prende in sti giorni e, soprattutto, quante speranze ho di riuscire a scalare il MONTE... :capisc:
Grazie anticipate ed ossequi.

NO, ME SENTO MALE :crep: :crep: :crep: :crep: :crep:

SCIALLOTTA, QUI IN TAG NN SERVE UNA MAGIA......MA UN MIRACOLO :scomp: :scomp: :scomp:
 
Top
view post Posted on 25/4/2013, 17:58     +1   Top   Dislike
Avatar


Group:
Le S-Catenate
Posts:
6,431
Reputation:
0
Location:
VESUVIO e dintorni

Status:


:ihih:
vi piace Sciallotta :scia: , eh? :capisc:

 
Website  ContattiContacts  Top
elyboing
view post Posted on 10/5/2013, 10:39     Top   Dislike




CITAZIONE (Signorina Insonne @ 25/4/2013, 18:58) 

:ihih:
vi piace Sciallotta :scia: , eh? :capisc:


SI MISS......CI GARBA PARECCHIO! ;)
 
Top
trearcangelidiluce
view post Posted on 27/1/2014, 19:51     +3   Top   Dislike




buonasera sono un angelo trino, l'angelo piu' sfigato del forummino, sono sicula cula cula cula. sono qui per chiedere una previsione, quando trovero' il bottino tutto d'oro, che ne so anche un pirata alla dapps. vorrei regalare un cammello con lo sceicco a filo, un cuscino a insonnata, un rasoio per i peli a ely, a ilenia una scopa maggica notturna che la porti a spasso, a losss un cuoco personale, a steff un lifting con vacanza compresa, ecc ecc a camy un peschereccio, ma ci vuole un tesoro non e' che mi potresti fare la previsione grazie tre tre nellenel, o jolie dei poveri senza brad pitt pitt :scomp: :scomp: :scomp:
 
Top
elyboing
view post Posted on 27/1/2014, 22:59     Top   Dislike




CITAZIONE (trearcangelidiluce @ 27/1/2014, 19:51) 
buonasera sono un angelo trino, l'angelo piu' sfigato del forummino, sono sicula cula cula cula. sono qui per chiedere una previsione, quando trovero' il bottino tutto d'oro, che ne so anche un pirata alla dapps. vorrei regalare un cammello con lo sceicco a filo, un cuscino a insonnata, un rasoio per i peli a ely, a ilenia una scopa maggica notturna che la porti a spasso, a losss un cuoco personale, a steff un lifting con vacanza compresa, ecc ecc a camy un peschereccio, ma ci vuole un tesoro non e' che mi potresti fare la previsione grazie tre tre nellenel, o jolie dei poveri senza brad pitt pitt :scomp: :scomp: :scomp:

:crep: :crep: :crep:
 
Top
view post Posted on 27/1/2014, 23:09     Top   Dislike

Senior Member

Group:
Le S-Catenate
Posts:
12,017
Reputation:
0
Location:
LA TERRA DELLE 3 T...

Status:


CITAZIONE (trearcangelidiluce @ 27/1/2014, 19:51) 
buonasera sono un angelo trino, l'angelo piu' sfigato del forummino, sono sicula cula cula cula. sono qui per chiedere una previsione, quando trovero' il bottino tutto d'oro, che ne so anche un pirata alla dapps. vorrei regalare un cammello con lo sceicco a filo, un cuscino a insonnata, un rasoio per i peli a ely, a ilenia una scopa maggica notturna che la porti a spasso, a losss un cuoco personale, a steff un lifting con vacanza compresa, ecc ecc a camy un peschereccio, ma ci vuole un tesoro non e' che mi potresti fare la previsione grazie tre tre nellenel, o jolie dei poveri senza brad pitt pitt :scomp: :scomp: :scomp:

:arrab: ma io non voglio uno sceicco qualsiasi, fa nome e cognome -_-

ps. non ce la posso fa! :crep: :crep:

 
Top
view post Posted on 27/1/2014, 23:42     Top   Dislike
Avatar


Group:
Le S-Catenate
Posts:
13,514
Reputation:
+1,288
Location:
IL PAESE DELLA "ERRE" ROTANTE

Status:


CITAZIONE (trearcangelidiluce @ 27/1/2014, 19:51) 
buonasera sono un angelo trino, l'angelo piu' sfigato del forummino, sono sicula cula cula cula. sono qui per chiedere una previsione, quando trovero' il bottino tutto d'oro, che ne so anche un pirata alla dapps. vorrei regalare un cammello con lo sceicco a filo, un cuscino a insonnata, un rasoio per i peli a ely, a ilenia una scopa maggica notturna che la porti a spasso, a losss un cuoco personale, a steff un lifting con vacanza compresa, ecc ecc a camy un peschereccio, ma ci vuole un tesoro non e' che mi potresti fare la previsione grazie tre tre nellenel, o jolie dei poveri senza brad pitt pitt :scomp: :scomp: :scomp:

il viaggio me lo stipo volentieri :carr: ..per il lifting :bud: per il resto :scomp: :scomp:
 
Top
view post Posted on 28/1/2014, 12:33     Top   Dislike

Advanced Member

Group:
Ammanettate
Posts:
1,488
Reputation:
+325
Location:
la città del sorriso :D

Status:


CITAZIONE (trearcangelidiluce @ 27/1/2014, 19:51) 
buonasera sono un angelo trino, l'angelo piu' sfigato del forummino, sono sicula cula cula cula. sono qui per chiedere una previsione, quando trovero' il bottino tutto d'oro, che ne so anche un pirata alla dapps. vorrei regalare un cammello con lo sceicco a filo, un cuscino a insonnata, un rasoio per i peli a ely, a ilenia una scopa maggica notturna che la porti a spasso, a losss un cuoco personale, a steff un lifting con vacanza compresa, ecc ecc a camy un peschereccio, ma ci vuole un tesoro non e' che mi potresti fare la previsione grazie tre tre nellenel, o jolie dei poveri senza brad pitt pitt :scomp: :scomp: :scomp:

MI RACCOMANDO LE LUCI POSTERIORI :crep:

NO MA QUA' C'è DA FARSELA ADDOSSO ............ A GALLOOOOOO ME STO A PISCIA' SOTTO :scomp: :scomp: :scomp: :scomp:

 
Top
27 replies since 13/9/2011, 17:40   737 views
  Share