le S-Catenate  ~ il primo ed unico forum UFFICIALE delle SCATENATE (... e loro lo sanno!!!) ~

Valerio Scanu da Lady Oscar a Tripolina!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/9/2012, 11:01     Top   Dislike

Senior Member

Group:
Le S-Catenate
Posts:
12,017
Reputation:
0
Location:
LA TERRA DELLE 3 T...

Status:


Valerio-Scanu-Tripolina-e1348531820918



E ci risiamo, per coloro che hanno scritto, urlato e dibattuto di tutto ancora una volta dall’alto della sua auto ironia e sopratutto coraggio, il “simpaticissimo” Valerio Scanu si fa i capelli belli ricci ricci ricci imitando come lui stesso ha twittato il personaggio cattivissimo di Tripolina (con un nome cosi sembra tutto tranne che cattivissima) interpretato dalla sempre bravissima Giuliana De Sio in L’onore e il rispetto 3 su Canale 5, ultimamente però anche la collega Alessandra Amoroso è apparsa con un nuovo taglio riccio riccio riccio, ma forse Scanu voleva imitare la Amoroso e non lo vuole ammettere?

Certo nella vita ci vuole coraggio per ogni cosa, anche per ridursi in questo stato, farlo sapere pubblicamente e chiamarla auto ironia probabilmente sapendo bene che se non la fa lui c’è chi ci pensa al posto suo, ma ci penseremmo comunque perchè la gente ha il diritto di sapere che esseri “strani” girano per il web, quindi eccolo per voi in tutto il suo “splendore” riccioluto affiancato alla De Sio. Vorrei solo ricordare a Valerio che l’arte e il talento sono un’altra cosa, anche per i capelli e come portarli! Ma forse dobbiamo solo avere un pò di pazienza, quando crescerà davvero lo capirà da solo. O no?

Per la gioia di coloro che pensavano che non parlassi mai della Amoroso quasi a voler sottolineare che mi fosse simpatica, ecco la foto con il nuovo taglio di Alessandra ed è davvero una bella gara tra lei e Scanu…rifatevi gli occhi forza!

alessandra-amoroso-capelli-ricci



FONTE : http://www.chicochoc.it/valerio-scanu-come...-coraggio-foto/
Fonte articolo: Gossipmag


:scomp: :scomp: :scomp: :scomp: :scomp: :scomp: :scomp: da lady oscar a tripolina!!!
 
Top
de80
view post Posted on 25/9/2012, 11:04     Top   Dislike




:o: :o: :blink: :blink: :wacko: :wacko: :scomp: :scomp: :scomp: :scomp: :scomp: :scomp:
 
Top
view post Posted on 25/9/2012, 15:38     Top   Dislike
Avatar


Group:
Le S-Catenate
Posts:
17,997
Reputation:
+1,553
Location:
dove si parla con la "O" chiusa

Status:


FILù TU E I TITOLI :scomp: NUN SE PUò GUARDàààààà :den: NEANCHE ALESSANDRA!!! SEMBRA ER MONNEZZA! :testata:
 
Website   Top
pazzaxsempre
view post Posted on 8/11/2012, 18:20     Top   Dislike




:scomp: :scomp: :scomp: :scomp: :scomp: :scomp: :scomp:
 
Top
ilarietta81
view post Posted on 9/11/2012, 17:55     Top   Dislike




Pessimo lui e i suoi capelli in tutte le versioni.
 
Top
tami74
view post Posted on 9/11/2012, 18:53     Top   Dislike




E' discutibile per li look e forse caratterialmente non sprigiona simpatia,ma ha una voce pazzesca...malsfruttata però!
 
Top
tesselatela
view post Posted on 9/11/2012, 19:58     Top   Dislike




Io vivo sempre insieme ai miei capelli... giusto per restare in tema di capelli e di capigliature come se fosse esplosa una bomba a mano!!!!
 
Top
*Boa*
view post Posted on 11/11/2012, 20:48     Top   Dislike




:jump: mi fa troppo ridere....
 
Top
view post Posted on 2/2/2014, 10:33     Top   Dislike

Senior Member

Group:
Le S-Catenate
Posts:
12,017
Reputation:
0
Location:
LA TERRA DELLE 3 T...

Status:


UPPPPPPP :shifty:

 
Top
view post Posted on 2/2/2014, 11:26     Top   Dislike
Avatar


Group:
Le S-Catenate
Posts:
17,997
Reputation:
+1,553
Location:
dove si parla con la "O" chiusa

Status:


NON PIù CONOSCIUTO COME CONCORRENTE DI AMICI, VINCITORE DI SANREMO, MA COME OSPITE FISSO AI NUOVI MOSTRI :scomp: :scomp: :scomp: :scomp:
 
Website   Top
9 replies since 25/9/2012, 11:01   353 views
  Share