|
|
| fonte: www.rockmoda.com 28 Febbraio 2013 Il nostro nuovo album “Gioia” è per la seconda settimana consecutiva al primo posto tra i dischi più venduti della settimana, secondo la classifica FIMI/GFK resa nota oggi.
Il nuovo album di inediti (prodotto da Ultrasuoni/distribuito ArtistFirst), uscito giovedì 14 febbraio, ha subito raggiunto le oltre 200.000 copie in prenotazione ed è già disco d’oro, certificato GFK. Nel disco anche i due brani in gara a Sanremo “Come l’acqua dentro il mare” e “Se si potesse non morire”, canzone con la quale ci siamo classificati terzi nella categoria Campioni e che conta già quasi 4 milioni di visualizzazioni su YouTube .Video “Gioia” contiene 12 inediti, all’interno della confezione, in regalo il DvD con il live sold out all’Arena di Verona dello scorso 16 settembre al prezzo di 16,99 euro.
Il brano Se si potesse non morire, questa settimana secondo nella classifica del digital download FIMI/GfK, sarà la lead song della colonna sonora del film “Bianca come il latte, rossa come il sangue” per la regia di Giacomo Campiotti con Luca Argentero e Filippo Scicchitano. Il film, tratto dall’omonimo bestseller di Alessandro D’Avenia, è prodotto da Lux Vide con Rai Cinema e uscirà il 4 aprile.
|
| |