le S-Catenate  ~ il primo ed unico forum UFFICIALE delle SCATENATE (... e loro lo sanno!!!) ~

Robbie Williams, dichiarazioni shock su sua figlia: “le comprerò la droga e la proverò con lei”

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/6/2013, 17:29     Top   Dislike
Avatar

Advanced Member

Group:
Le S-Catenate
Posts:
6,204
Reputation:
+330
Location:
Ma si che grande idea VIAREGGIO inventa l'allegria

Status:


fonte: www.bimbochic.it

Robbie Williams e la sua compagna Ayda Field, l’anno scorso hanno dato alla luce la piccola Theodora Rose. Il neo papà, qualche mese fa, aveva pubblicato su Twitter una dolcissima foto che lo ritraeva con la piccola (appena nata) in braccio a lui. Robbie aveva dichiarato di essere finalmente uscito dal profondo periodo di crisi che l’aveva visto coinvolto e che, sicuramente, gran parte del merito era dovuto alla sua compagna e alla sua bimba.

È noto, infatti, che il cantante ha dovuto passare qualche mese in una clinica per disintossicarsi da alcolici e farmaci, e ha ammesso di aver fatto uso di cocaina ed eroina nel corso della sua vita. In un’intervista, però, ha parlato della sua bimba, che chiama Teddy, dicendo che spera che lei non segua le sue orme. Tuttavia, ha ammesso che se la piccola decidesse mai di fare uso di droghe, sarà compito suo indicarle le migliori in circolazione e provarle con lei.

“Non credo che Teddy abbia preso da me. Toccando ferro, con tanto amore e un po’ di fortuna, non dovrà attraversare l’inferno che ho vissuto io. Se sfortunatamente dovessero andare così le cose, saprò cosa fare. Mi accerterò che abbia le migliori droghe in circolazione e per farlo, sarei disposto a drogarmi con lei.”

robbie-williams-figlia-600x320


:aiuto: :aiuto: :aiuto: :aiuto: :aiuto: :aiuto:

 
Top
view post Posted on 28/6/2013, 20:09     Top   Dislike
Avatar


Group:
S-Concatenate
Posts:
3,288
Reputation:
0

Status:


:wow:
 
Top
view post Posted on 28/6/2013, 22:50     +1   Top   Dislike
Avatar


Group:
Le S-Catenate
Posts:
13,514
Reputation:
+1,288
Location:
IL PAESE DELLA "ERRE" ROTANTE

Status:


Non soffermatevi al titolo.....Il senso delle sue parole vogliono dire ben altro, se sfortunatamente sua figlia dovesse drogarsi, (lui ne sa qls si è disintossicato dal 2007) invece di lasciarla allo sbaraglio dice che farebbe di tutto di x trovare la droga migliore, così non correrebbe il rischio che usi trovi tagliata male e che rischi la vita, e si droghrebbe con lei pur di starle vicina! paradossalmente voleva lanciare un messaggio d'amore, io l'ho intesa così! Non credo che sia così stupido da far intendere il contrario! certamente è una frase forte, ma facilmente puó essere fraintesa!
 
Top
view post Posted on 28/6/2013, 22:57     Top   Dislike
Avatar

Advanced Member

Group:
Le S-Catenate
Posts:
6,204
Reputation:
+330
Location:
Ma si che grande idea VIAREGGIO inventa l'allegria

Status:


CITAZIONE (Stef @ 28/6/2013, 23:50) 
Non soffermatevi al titolo.....Il senso delle sue parole vogliono dire ben altro, se sfortunatamente sua figlia dovesse drogarsi, (lui ne sa qls si è disintossicato dal 2007) invece di lasciarla allo sbaraglio dice che farebbe di tutto di x trovare la droga migliore, così non correrebbe il rischio che usi trovi tagliata male e che rischi la vita, e si droghrebbe con lei pur di starle vicina! paradossalmente voleva lanciare un messaggio d'amore, io l'ho intesa così! Non credo che sia così stupido da far intendere il contrario! certamente è una frase forte, ma facilmente puó essere fraintesa!


Stefff ti rispondo domani ora per un discorso troppo impegnato un ce la posso fà...Morfeo mi chiama insistentemente!
 
Top
view post Posted on 29/6/2013, 23:00     Top   Dislike
Avatar

Advanced Member

Group:
Le S-Catenate
Posts:
6,204
Reputation:
+330
Location:
Ma si che grande idea VIAREGGIO inventa l'allegria

Status:


mi dispiace ma per quel che mi riguarda questo articolo lo leggo unicamente in modo negativo

Partendo dal presupposto che la droga distrugge, te che sei un ex tossico dipendente e sai che calvario hai vissuto per uscire dal tunnel della dipendenza, non puoi asserire una cose simile.. droghe buone droghe cattive per uscirne devi cmq passare dall'inferno...Caro Robbie il bene di tua figlia, nel caso cadesse nella rete della droga, non può essere quello di cercargli le droghe migliori, sempre droghe sono, causano ugualmente dipendenza e a lungo andare problemi fisici rilevanti, e se poi non ne uscisse tu ti sei reso complice del suo declino???
Io rimango sempre della mia idea, pazienza e buona comunicazione sono la chiave per riuscire a parlare di droga con i nostri ragazzi. Dare risposta alle loro domande aiuterà a far sì che prendano la giusta decisione di non farne uso....
la prima cosa che ho chiesto a Matilde sulla droga è stata: “Che cosa hai sentito di buono sulle droghe?”


Edited by polis71 - 30/6/2013, 10:19
 
Top
Michael Castellano
view post Posted on 26/11/2013, 04:49     Top   Dislike




secondo me r.williams fa un discorso realistico
da chi davvero ha sofferto e rischiato per le droghe
sa bene quanto sia dura superare quei momenti
e non basta un semplice : Non drogarti più! per far smettere
 
Top
5 replies since 28/6/2013, 17:29   336 views
  Share