le S-Catenate  ~ il primo ed unico forum UFFICIALE delle SCATENATE (... e loro lo sanno!!!) ~

THE VAMPIRE DIARIES -5 STAGIONE ALTRO PROMO

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/9/2013, 21:55     +1   Top   Dislike
Avatar


Group:
S-Concatenate
Posts:
3,288
Reputation:
0

Status:


 
Top
view post Posted on 30/9/2013, 22:58     Top   Dislike
Avatar


Group:
Le S-Catenate
Posts:
6,431
Reputation:
0
Location:
VESUVIO e dintorni

Status:


Manca poco all'inizio della nuova 5a stagione!!!
Ecco uno sneak peak della prima puntata:
5x01 - "I kown what you did last summer"
(so cosa hai fatto la scorsa estate :scia: )



Jeremy: Caroline dice: «Porta il culo qui, Bonnie! Abbiamo bisogno di te».
Bonnie: Dille che sono sul Grand Canyon…
Jeremy: Sai che stai solo rimandando l’inevitabile. Cosa succederà quando tuo padre scoprirà che sei morta da tutta l’estate?
Bonnie: Quante cartoline gli ho mandato? Quante volte ha chiamato? Ho fatto abbastanza, è chiaro che non gli manco.
Jeremy: E che ne dici di Elena?
Bonnie: L’ho appena vista al college, è veramente felice. Non le porterò via questo. Siamo fortunati, Jer… Quante persone muoiono e possono ancora parlare con i loro migliori amici?
Jeremy: Quanti migliori amici non possono toccarsi? …Devo proprio andare, il pazzo che ha finto la sua morte potrebbe anche far tardi per matematica.




Damon: Stai bene?
Elena: Sì, ho solo questa strana sensazione che qualcosa di brutto stia per accadere.
Damon: Che potrebbe essere? Parti domani…hai barattato tutto questo per una doccia in comune, dei pasti programmati e una camera.
Elena: Non puoi semplicemente essere un normale fidanzato e supportarmi mentre tento di avere una normale esperienza al college?
Damon: Preferirei continuare ad offrirti lo champagne e passare la notte a convincerti a restare…


grazie a > www.vampirediaries-love.net/

 
Website  ContattiContacts  Top
view post Posted on 1/10/2013, 00:13     Top   Dislike

Advanced Member

Group:
Ammanettate
Posts:
1,488
Reputation:
+325
Location:
la città del sorriso :D

Status:


:wub:

 
Top
2 replies since 27/9/2013, 21:55   70 views
  Share