le S-Catenate  ~ il primo ed unico forum UFFICIALE delle SCATENATE (... e loro lo sanno!!!) ~

MICHELLE HUNZIKER INCASTRATA DA UNA SETTA : SE CI LASCI MORIRAI!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/11/2013, 12:23     Top   Dislike

Senior Member

Group:
Le S-Catenate
Posts:
12,017
Reputation:
0
Location:
LA TERRA DELLE 3 T...

Status:


michelle-hunziker-foto

Michelle Hunziker è stata la vittima prediletta di una setta che avrebbe voluto controllare completamente ogni suo gesto; la storia non risale a qualche giorno fa, bensì subito dopo il divorzio con Eros Ramazzotti: in quel periodo, era molto fragile, le risultava difficile vivere senza il suo amato, e la setta ha quindi sfruttato questa occasione per farla cadere nella sua trappola... riuscendoci.

Michelle ha rivelato tutto questo nel suo libro Con la scusa dell'amore, uscito da pochissimo, dove parla in maniera dettagliata della setta, di quello che la spingeva a fare e di una pranoterapeuta (Giulia Berghella, secondo tanti), l'aguzzina che indossava la maschera di una "donna sorridente, disponibile e generosa". La verità, comunque, era un'altra: la Hunziker ha cominciato a fidarsi di lei quando l'ha aiutata a riallacciare i rapporti con suo padre; ma questo faceva parte, ovviamente, dei piani...

La pranoterapeuta era diventata una vera e propria guida spirituale per Michelle, ma quest'ultima non sapeva proprio a quel che stava andando incontro: era riuscita a plagiarla così tanto che la conduttrice di Striscia la Notizia si fidanzò prima con il figlio della Berghella (?) e poi perfino con il partner della stessa sanguisuga. Ogni giorno le ripetevano frasi del tipo: "Noi soltanto siamo la tua famiglia". La Hunziker non aveva più un briciolo di energia, era completamente assoggettata alla setta, ma, per fortuna, la figlia Aurora (a quel tempo aveva nove anni), con poche parole, riuscì a far ritornare in sé sua madre:

"Non voglio giocare, io rivoglio la mia mamma bionda e sorridente".


Michelle Hunziker, grazie ad Aurora, si liberò una volta per tutte dalla pranoterapeuta, ricevendo un "grande augurio":

"Ti avevamo dato occasione di purificare la tua anima. Se ci lasci ti ammalerai e morirai".

Contro ogni pronostico della setta, Michelle è in salute, ha una nuova bimba (Sole) e un fidanzato che la ama da morire!


FONTE

 
Top
0 replies since 5/11/2013, 12:23   276 views
  Share