le S-Catenate  ~ il primo ed unico forum UFFICIALE delle SCATENATE (... e loro lo sanno!!!) ~

17 novembre Allo Stadio Tardini di Parma "Tutti insieme per Simoncelli!"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/11/2013, 22:21     Top   Dislike
Avatar


Group:
Le S-Catenate
Posts:
13,514
Reputation:
+1,288
Location:
IL PAESE DELLA "ERRE" ROTANTE

Status:


Pomeriggio all'insegna del divertimento allo stadio Tardini per la partita di calcio fra Nazionale Piloti e Nazionale Cantanti. Una lunga lista di campioni e star della musica sono scesi in campo per raccogliere fondi per la realizzazione di un centro diurno che accoglierà persone disabili a Coriano a pochi passi dalla casa della famiglia Simoncelli. Erano presenti Materazzi, Amauri, Crespo, Ringo, Max Gazzè, Loris Capirossi ed Enrico Ruggeri ma il più festeggiato dai circa 11 mila spettatori è stato il sette volte campione del mondo di motociclismo Valentino Rossi. La vittoria è andata alla nazionale Piloti per 4-3 con gol decisivo dell'ex attaccante del Parma Hernan Crespo.


1470028_10152036099124887_239394937_n


#InsiemeperilSIC - Reduce da una giornata splendida a Parma, oggi il gol più bello l'ha segnato il pubblico presente e quello che da casa ha regalato il giusto ricordo ad un grande ragazzo con un sorriso indimenticabile!
Un ringraziamento particolare voglio farlo a Paolo Simoncelli, che oggi ho avuto la fortuna di conoscere e col quale ho scambiato quattro chiacchiere... Un grande uomo, davvero!
Questa è la maglia che ho indossato oggi e col quale ho fatto il primo gol della Nazionale Cantanti, presto andrà all'asta e il ricavato andrà a contribuire ai progetti della Fondazione Simoncelli. Continuate a sostenerli come facciamo noi, fino a domani sarà attivo il numero benefico 45592, mandate sms o chiamate da fisso per contribuire.

Buona serata, K.


rm6TYD1

SUCDnFj

74N4QYk

WTucgUh

zMxYKhg

PhhFlMA
 
Top
0 replies since 17/11/2013, 22:13   103 views
  Share