le S-Catenate  ~ il primo ed unico forum UFFICIALE delle SCATENATE (... e loro lo sanno!!!) ~

Letterine a Babbo Natale

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/12/2013, 17:45     Top   Dislike
Avatar


Group:
Le S-Catenate
Posts:
6,431
Reputation:
0
Location:
VESUVIO e dintorni

Status:


Letterine a Babbo Natale S-Catenato

Avete scritto la vostra letterina a Babbo S-Catenato? :ticon:


Caro Babbo Natale, come stai? Come sta tua moglie?

divertente funny lol linus charlie brown peanuts snoopy dear santa claus letter letterina a babbo natale gif animation tumblr divertente funny lol linus charlie brown peanuts snoopy dear santa claus letter letterina a babbo natale gif animation tumblr

Non sono sicuro di quel che voglio per Natale.

divertente funny lol linus charlie brown peanuts snoopy dear santa claus letter letterina a babbo natale gif animation tumblr

A volte è molto difficile decidere.

divertente funny lol linus charlie brown peanuts snoopy dear santa claus letter letterina a babbo natale gif animation tumblr divertente funny lol linus charlie brown peanuts snoopy dear santa claus letter letterina a babbo natale gif animation tumblr

Forse dovresti inviarmi il tuo catalogo.

divertente funny lol linus charlie brown peanuts snoopy dear santa claus letter letterina a babbo natale gif animation tumblr

 
Website  ContattiContacts  Top
trearcangelidiluce
view post Posted on 8/12/2013, 18:37     Top   Dislike




ecco la mia letterina, caro babbo natale, che fine hai fatto, io ancora a distanza di molti anni, aspetto il tuo ritorno, ti ricordi, ti avevo chiesto un cavallo da mettere nel salotto, poi che portassi mia sorella a fare un giro sulla tua slitta , che durasse tanto, ed infine un sacco pieno di carbone, da poter distribuire ai miei parenti, ma so che tu' ritornerai, :crep: :crep: :crep: :crep: :crep: :crep: :crep:
 
Top
view post Posted on 9/12/2013, 16:10     +2   Top   Dislike
Avatar


Group:
Le S-Catenate
Posts:
6,431
Reputation:
0
Location:
VESUVIO e dintorni

Status:


CITAZIONE (trearcangelidiluce @ 8/12/2013, 18:37) 
ecco la mia letterina, caro babbo natale, che fine hai fatto, io ancora a distanza di molti anni, aspetto il tuo ritorno, ti ricordi, ti avevo chiesto un cavallo da mettere nel salotto, poi che portassi mia sorella a fare un giro sulla tua slitta , che durasse tanto, ed infine un sacco pieno di carbone, da poter distribuire ai miei parenti, ma so che tu' ritornerai, :crep: :crep: :crep: :crep: :crep: :crep: :crep:

Arky, sei stata esaudita :woot:
Babbuzzo Nataluzzo ha appena lasciato questi per te :o:

splits volvo parody jean claude van damme horses trucks spot promo video parodia gianclaudio les-catenate

...e c'è anche GianClaudioooo!!!!!!!!! :woot: :lol:

 
Website  ContattiContacts  Top
view post Posted on 9/12/2013, 17:21     Top   Dislike
Avatar


Group:
Le S-Catenate
Posts:
17,997
Reputation:
+1,553
Location:
dove si parla con la "O" chiusa

Status:


CITAZIONE (Signorina Insonne @ 9/12/2013, 16:10) 
CITAZIONE (trearcangelidiluce @ 8/12/2013, 18:37) 
ecco la mia letterina, caro babbo natale, che fine hai fatto, io ancora a distanza di molti anni, aspetto il tuo ritorno, ti ricordi, ti avevo chiesto un cavallo da mettere nel salotto, poi che portassi mia sorella a fare un giro sulla tua slitta , che durasse tanto, ed infine un sacco pieno di carbone, da poter distribuire ai miei parenti, ma so che tu' ritornerai, :crep: :crep: :crep: :crep: :crep: :crep: :crep:

Arky, sei stata esaudita :woot:
Babbuzzo Nataluzzo ha appena lasciato questi per te :o:

(IMG:https://i.imgur.com/lOQaht2.jpg)

...e c'è anche GianClaudioooo!!!!!!!!! :woot: :lol:


:scomp: :scomp: :scomp: :scomp: :scomp: :scomp: :scomp: :scomp: :scomp: :scomp: :scomp: :scomp:
 
Website   Top
view post Posted on 11/12/2013, 17:17     Top   Dislike
Avatar


Group:
Le S-Catenate
Posts:
6,431
Reputation:
0
Location:
VESUVIO e dintorni

Status:


Letterine a Babbo Natale nell'era di internet :lol:


Babboooo :megaf: io voglio questo!!!

Letterine a Babbo Natale nell'era di internet divertente google

 
Website  ContattiContacts  Top
trearcangelidiluce
view post Posted on 11/12/2013, 19:12     Top   Dislike




:scomp: :scomp: :scomp: :scomp: :clap: :clap: :clap:
 
Top
5 replies since 8/12/2013, 17:45   340 views
  Share