le S-Catenate  ~ il primo ed unico forum UFFICIALE delle SCATENATE (... e loro lo sanno!!!) ~

LELE MORA CONTRO FRANCESCO ARCA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/2/2014, 11:02     Top   Dislike

Senior Member

Group:
Le S-Catenate
Posts:
12,017
Reputation:
0
Location:
LA TERRA DELLE 3 T...

Status:


NON SAPEVO DOVE METTERLO, MA VISTO CHE IL MORA MI FA :cacc: HO PENSATO CHE QUESTO FOSSE IL POSTO MIGLIORE -_-

20140212_lele-mora-contro-francesco-arca.jpg.pagespeed.ce.2Zd-Q0iYBO

"Il Lelemorismo l'ha fatto finire Lele Mora". l'ex agente dei Vip Lele mora fa un bilancio della sua attività dopo la prigione: "Il mio sbaglio è stato il desiderio di mettermi in mostra - ha fatto sapere a "Il venerdì" di "Repubblica": "Il momento preciso in cui è iniziata la fine? Con Iacona, quando ho aperto le porte della mia casa in Sardegna alla televisione, a Sciuscià di Santoro. Mi sentivo Dio. Sono stato Icaro. Hai presente Icaro? Pensa di poter volare. Vola vola, fino al sole, senza calcolare che il sole scioglierà la cera delle ali. E precipita in mare. Così Lele Mora. Sono precipitato".
In passato ha reso famose molte persone (" Colpa anche mia. Li ho rovinati. Gli ho fatto avere troppo, troppi soldi, troppo successo. Si sono montati la testa, non mi hanno più ascoltato, si sono sentiti onnipotenti. Il peggiore? Francesco Arca. Ora si crede attore, ma per fare l'attore, il grande attore, serve la gavetta, che lui non ha fatto. Mi diceva: "sei mio padre, io per te farei tutto." è stato uno dei primi ad andarsene"), ma si pente sopratutto di aver perso Simona Ventura: " L'amore non è mai uno sbaglio. L'amore è una scelta. Simona Ventura mi diede un aut aut: o me o la persona che ami. Per motivi che qui non sto a dire lei si sentiva minacciata da questa persona. Io ho scelto l'amore. E così ho perso una delle mie migliori artiste, di sicuro quella che mi faceva guadagnare di più. Ma non rimpiango la scelta


FONTE

 
Top
view post Posted on 12/2/2014, 11:06     Top   Dislike
Avatar


Group:
Le S-Catenate
Posts:
17,997
Reputation:
+1,553
Location:
dove si parla con la "O" chiusa

Status:


EHHHHH SI RICORDA BENE CHI GLI HA PORTATO LE ARANCE :carr: :bast:
 
Website   Top
view post Posted on 12/2/2014, 11:11     Top   Dislike

Senior Member

Group:
Le S-Catenate
Posts:
12,017
Reputation:
0
Location:
LA TERRA DELLE 3 T...

Status:


CITAZIONE (eravamo_los_feliz @ 12/2/2014, 11:06) 
EHHHHH SI RICORDA BENE CHI GLI HA PORTATO LE ARANCE :carr: :bast:

:scomp: :scomp: :scomp: :scomp: :scomp:

 
Top
2 replies since 12/2/2014, 11:02   145 views
  Share