le S-Catenate  ~ il primo ed unico forum UFFICIALE delle SCATENATE (... e loro lo sanno!!!) ~

UOMINI E DONNE : PAOLA FRIZZIERO SCRIVE AD ANNA MUNAFO'??

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/3/2014, 12:04     Top   Dislike

Senior Member

Group:
Le S-Catenate
Posts:
12,017
Reputation:
0
Location:
LA TERRA DELLE 3 T...

Status:


Uomini e Donne, Paola Frizziero scrive a Anna Munafò

paola-frizziero

Che grande scoop. A quanto pare, Anna Munafò ha fatto il miracolo, facendo uscire, dopo anni e anni, Paola Frizziero dall’anonimato. I fans di Uomini e Donne saranno lieti di sapere che l’ex fidanzata di Salvatore Angelucci, oggi un uomo dal look irriconoscibile, ha deciso di scrivere un messaggio d’affetto ad Anna Munafò. L’intervento che Paola avrebbe scritto alla sua beniamina sta facendo il giro delle fanpage dedicate alla siciliana e al suo nuovo fidanzato Emanuele Trimarchi, tuttavia, sono in molti coloro che si stanno chiedendo se ci sia davvero la Frizziero dietro le seguenti frasi: “Ciao Anna, oggi mi hanno fermato delle persone e mi hanno detto che siamo simili. Che piacere, grinta e sempre il cuore! Non ti ho potuta seguire per impegni lavorativi ma se verrai a Napoli fammi sapere“. Per quanto le pagine Facebook si stiano attivando a postare lo stamp del messaggio incriminato spiegando che è proprio Paola Frizziero ad averlo scritto ad Anna, qualche dubbio ci sorge spontaneo.

E’ la vera Paola Frizziero ad aver contattato Anna?

Possibile che, dopo anni di lontananza dal mondo del gossip e dello spettacolo, per una sua personale scelta, Paola abbia deciso di tornare a far parlare di sè, scrivendo un messaggio ad Anna Munafò, una persona che neanche conosce e che, come dice lei, non avrebbe potuto neanche seguire nel corso di Uomini e Donne? Quando è stata pubblicamente tirata in ballo da altri, in passato, ha preferito mantenere un profilo basso anche a costo di non rispondere alle critiche e alle polemiche, e adesso esce allo scoperto solo per informare Anna della sua attenzione? Non possiamo toglierci dalla mente, l’idea che si possa trattare di un fake, di una persona che stia scrivendo al posto della vera Paola, tuttavia, se così non fosse, ci farebbe immenso piacere sapere che la Frizziero sta bene e che, nonostante tutti i trascorsi, continui a seguire Uomini e Donne e a dedicare un posto, nel suo cuore, ai nuovi protagonisti della trasmissione che l’ha resa felice ma che l’ha anche tanto delusa. Intanto, in attesa di scoprire se è davvero Paola il mittente del messaggio, non possiamo far altro che constatare quanto Anna e Emanuele continuino ad essere felici insieme.


HO GUARDATO, MA NON HO TROVATO NESSUN MESSAGGIO :blink: CMQ NON CREDO PROPRIO SIA LEI

fonte : http://www.gossipetv.com/uomini-e-donne-pa...miracolo-113397

 
Top
view post Posted on 1/3/2014, 14:49     Top   Dislike
Avatar


Group:
Le S-Catenate
Posts:
13,514
Reputation:
+1,288
Location:
IL PAESE DELLA "ERRE" ROTANTE

Status:


ecco il messaggio che ha lasciato sull'instagram di anna!

Da http://www.ilvicolodellenews.it/uomini-e-d...sara-lei_36617/

1798458_10202558071626486_1706687480_n

la presunta Paola sul suo instagram scrive ciò....sarà veramente lei?? :ph34r:

pI42sb2
 
Top
view post Posted on 1/3/2014, 15:25     Top   Dislike
Avatar


Group:
Le S-Catenate
Posts:
13,514
Reputation:
+1,288
Location:
IL PAESE DELLA "ERRE" ROTANTE

Status:


ALTRA RISPOSTA A CH LE DICE CHE NON È LEI LA VERA PAOLA!

W8jTLbG

c'è chi ha contattato Serena l'amica di Paola e dice che non è lei.....ma la Frizzy insiste nel dire che è lei e che non può mettere sue foto :ihih:
 
Top
view post Posted on 1/3/2014, 15:50     Top   Dislike
Avatar


Group:
Le S-Catenate
Posts:
13,514
Reputation:
+1,288
Location:
IL PAESE DELLA "ERRE" ROTANTE

Status:


HS2XpKk

non lo ripete più :udienza:
 
Top
camy9
view post Posted on 1/3/2014, 16:26     Top   Dislike




PER ESSERE UNA CHE È STATA ZITTA PER ANNI

IN UN POMERIGGIO HA GIÀ SCRITTO TANTO

:fisch: :fisch: :fisch:
 
Top
xeta
view post Posted on 1/3/2014, 17:44     Top   Dislike




MAH HO DEI SERI DUBBI CHE SIA LEI -_- -_-
 
Top
ezio87
view post Posted on 3/3/2014, 01:05     Top   Dislike




CITAZIONE (camy9 @ 1/3/2014, 16:26) 
PER ESSERE UNA CHE È STATA ZITTA PER ANNI

IN UN POMERIGGIO HA GIÀ SCRITTO TANTO

:fisch: :fisch: :fisch:

:crep: :crep: :crep: :crep: :crep:
 
Top
6 replies since 1/3/2014, 12:04   2221 views
  Share