le S-Catenate  ~ il primo ed unico forum UFFICIALE delle SCATENATE (... e loro lo sanno!!!) ~

Servizio fotografico di Francesco per Saverio Sandi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/4/2014, 13:55     Top   Dislike
Avatar


Group:
Le S-Catenate
Posts:
13,514
Reputation:
+1,288
Location:
IL PAESE DELLA "ERRE" ROTANTE

Status:


WlAg7q4

10246297_686287218099705_2733612956040095965_n
10154218_686315654763528_5944231632279866178_n

Tropp bell! :woot: :woot: :woot:
 
Top
Feis
view post Posted on 9/4/2014, 15:06     Top   Dislike




Ma corruccia sempre la fronte perchè soffre di diarrea fulminante ogni volta che si trova di fronte ad un obiettivo?

Esiste il buscopan, dovrebbe saperlo alla sua età.
 
Top
view post Posted on 9/4/2014, 17:08     Top   Dislike
Avatar

Advanced Member

Group:
Le S-Catenate
Posts:
6,204
Reputation:
+330
Location:
Ma si che grande idea VIAREGGIO inventa l'allegria

Status:


e tu cara Feis non hai ancora capito che ci siamo scassate le paxxe di certe provocazioni atte a scatenare faide fra opposte fazioni ( infantilismo allo stato puro) che rendono i post sia in forum che in pagina campi di battaglia... ?
 
Top
Feis
view post Posted on 9/4/2014, 17:15     Top   Dislike




Cara Polis, fossi in te non mi agiterei poi molto, ho semplicemente detto che corruccia sempre la fronte e, a meno che non abbia qualche muscolo facciale bloccato, supponevo avesse problemi di altra natura.

Nemmeno il tuo tono mi sembra molto placido, infantile sarai tu e pure maleducata dato che hai dato dell'infantile ad una persona che NON conosci per cazzate di questo genere.
Applausi.
 
Top
view post Posted on 9/4/2014, 17:26     Top   Dislike
Avatar

Advanced Member

Group:
Le S-Catenate
Posts:
6,204
Reputation:
+330
Location:
Ma si che grande idea VIAREGGIO inventa l'allegria

Status:


Cara Feis a me non me ne frega niente nè di Francesco nè di nessun altro personaggio uscito da la dentro, meno che uno e tutti sanno perchè... Ma che tu mi risponda HO SOLO DETTO come un'angelica bambina di 3 anni , hai sbagliato persona, per il culo ci prendi altre/i , non sei così sprovveduta sai benissimo che un commento del genere può dar fastidio a qualche fans di Francesco e l'hai scritto apposta.
L'infantile non era per te e se leggi bene forse capisci, il soggetto era LA FAIDA fra opposte fazioni...

Noi siamo stanche di commenti idioti che da mesi ormai generano rompimenti di palle a noi admin...

Che ti piaccia o no qui sono in casa mia e faccio (in accordo con le mie colleghe) quello che mi pare....
Quindi o rispetti certe richieste che abbiamo fatto in pagina non meno di due settimane fa, o te ne torni a bivaccare nella tua adorata scatoletta.

Saluti
 
Top
Feis
view post Posted on 9/4/2014, 17:50     Top   Dislike




Ohhhhh ma dopo un ammonimento del genere dovrei tremare?

L'aggettivo idota a cosa è riferito, al commento o solo a chi lo scrive?

Regole ad personam intrise di astio spacciate per altro (ovviamente con l'approvazione delle colleghe).

Meglio le scatole che certe derive.
 
Top
thesun
view post Posted on 9/4/2014, 18:36     Top   Dislike




bono come non mai :rolleyes: :wub:
 
Top
view post Posted on 9/4/2014, 18:38     +1   Top   Dislike
Avatar

Advanced Member

Group:
Le S-Catenate
Posts:
6,204
Reputation:
+330
Location:
Ma si che grande idea VIAREGGIO inventa l'allegria

Status:


Regole per tutte punto! Infatti la prima ad essere bannata e' stata la più sfegatata fans del Monte! Indi per cui la sottointesa morale risparmiacela pure..:

L'aggettivo idioti e' riferito a tutti quei commenti "costruttivi e carini" che popolano questo posto e la nostra pagina da mesi... Di cui detto papale papale ne facciamo volentieri a meno!


Edited by polis71 - 9/4/2014, 23:38
 
Top
view post Posted on 9/4/2014, 18:39     Top   Dislike
Avatar


Group:
Le S-Catenate
Posts:
13,514
Reputation:
+1,288
Location:
IL PAESE DELLA "ERRE" ROTANTE

Status:


ma tu, sardina, non avevi detto che sotto i post del monte, non commentavi più? -_-

c'è il post di Teresanna dove potevi commentare ....ci sono tante foto nuove, le hai viste?

Qua ci vogliamo divertire e non continuare a leggere commenti x innescare il litigio con chi non la pensa uguale e che sicuramente poi interviene x ribattere....

L' abbiamo detto tante volte, ma tutte le volte ci tocca ripeterlo!

È così difficile da capire?






 
Top
Feis
view post Posted on 10/4/2014, 06:14     Top   Dislike




Si, le oligarchie sono difficili da capire ed accettare. Sapete com'è, preferisco l'educazione.
Divertitevi ad imporre con arroganza i vostri punti di vista solo perché è casa vostra (ovviamente con l'approvazione delle colleghe, sia mai).

Per quanto mi riguarda mi cancelleró priorio dal forum così non avrò la tentazione di rispondere a certi soloni.
Buonr derive di fanatismo, mai contrariare i capi o le fan della Camma e qualsiasi individuo da VOI stimato.


Dimenticavo, buona giornata.
 
Top
view post Posted on 10/4/2014, 08:21     +1   Top   Dislike
Avatar

Advanced Member

Group:
Le S-Catenate
Posts:
6,204
Reputation:
+330
Location:
Ma si che grande idea VIAREGGIO inventa l'allegria

Status:


SALUTI E BACI ... !
 
Top
view post Posted on 10/4/2014, 19:37     Top   Dislike
Avatar


Group:
Le S-Catenate
Posts:
6,431
Reputation:
0
Location:
VESUVIO e dintorni

Status:


CITAZIONE (polis71 @ 10/4/2014, 09:21) 
SALUTI E BACI ... !

doveva fare il monologo-proclama alla popolazione
prima dell'uscita di scena :film:

tumblr_ms24q8LLNG1sf7mlto1_500

:rob:

 
Website  ContattiContacts  Top
view post Posted on 10/4/2014, 22:01     Top   Dislike
Avatar


Group:
Le S-Catenate
Posts:
13,514
Reputation:
+1,288
Location:
IL PAESE DELLA "ERRE" ROTANTE

Status:


10001293_491549424283472_3269837438326318100_n
 
Top
trearcangelidiluce
view post Posted on 11/4/2014, 08:45     Top   Dislike




Guardami guardami e ti sveglierai quando lo dico io solo quando lo dico io stai sognando in questo momento stai sognando di essere abbracciato ad un morbido cuscino che ti ha prestato miss la mia capa poi ti sta fotografando steff l altra capa poi sogni pure polis che ti portera a vedere il concerto di violetta l altra capa e poi l ultima capa filo ti fara conoscere tanti bei vampiri ma non e finita abbiamo un altra capa losssss lei ti portera a los angeles dove t incontrerai. Con bill e tutto cambiera. Spero i averti fat5o sognare ora ti puoi svegliare
 
Top
view post Posted on 11/4/2014, 09:08     Top   Dislike
Avatar

Advanced Member

Group:
Le S-Catenate
Posts:
6,204
Reputation:
+330
Location:
Ma si che grande idea VIAREGGIO inventa l'allegria

Status:


CITAZIONE (trearcangelidiluce @ 11/4/2014, 09:45) 
Guardami guardami e ti sveglierai quando lo dico io solo quando lo dico io stai sognando in questo momento stai sognando di essere abbracciato ad un morbido cuscino che ti ha prestato miss la mia capa poi ti sta fotografando steff l altra capa poi sogni pure polis che ti portera a vedere il concerto di violetta l altra capa e poi l ultima capa filo ti fara conoscere tanti bei vampiri ma non e finita abbiamo un altra capa losssss lei ti portera a los angeles dove t incontrerai. Con bill e tutto cambiera. Spero i averti fat5o sognare ora ti puoi svegliare

Arky sta bona che mò esce il film di Violetta :sick: ...
 
Top
32 replies since 9/4/2014, 13:55   1924 views
  Share