le S-Catenate  ~ il primo ed unico forum UFFICIALE delle SCATENATE (... e loro lo sanno!!!) ~

Matt Bomer: «Sono sposato da tre anni

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/4/2014, 13:49     Top   Dislike
Avatar


Group:
Le S-Catenate
Posts:
13,514
Reputation:
+1,288
Location:
IL PAESE DELLA "ERRE" ROTANTE

Status:


Matt Bomer: «Sono sposato da tre anni» L'attore nel corso di una intervista ha svelato di avere detto sì a Simon Halls, il compagno cinquantenne che condivide con lui la paternità


qbJVyiX


Bisognava capirlo alla prima di Next Fall a Broadway, più precisamente il 16 febbraio 2010. Quella sera Matt Bomer, star di White Collar su Italia 1 (ma gli addict dell’attore lo ricordano anche in Sentieri e Glee), portava una fede all’anulare sinistro. Segno che l’amore era per sempre. E infatti Matt ha confessato sull’ultimo numero di Details di essere sposato da tre anni con Simon Halls, che condivide con lui la paternità di Kit e dei gemelli Walker ed Henry (tutti nati da madri surrogate). Un segreto tenuto al riparo da chiacchiere, sebbene l’amore dei due sia nota a tutti.

Del resto, Matt nel febbraio 2012 durante la cerimonia degli “Steve Chase Humanitarian Awards”, ha dichiarato la sua omosessualità ringraziando la sua famiglia e il suo compagno. Nello stesso anno ai GLSEN’s Respect Awards - dove ha vinto l’Inspiration Award per aver reso pubblica la storia d’amore con Simon Halls e lottato per sconfiggere il bullismo omofobo negli Stati Uniti - ha detto: «Avere figli ti insegna tante cose, e una delle cose che entrambi (l’attore e Halls, ndr) abbiamo imparato nel nostro cammino da genitori è come amare ed accettare le menti aperte dei bambini…». Nel momento in cui il mondo attende il film-tv The Normal Heart (diretto da Ryan Murphy e accanto a Julia Roberts), che narra la prima grande diffusione dell’AIDS negli anni Ottanta, ed è incentrato sulle vicende di Larry Kramer, fervente militante per i diritti degli omosessuali, Matt a Details dice: «Quando ho letto la pièce da cui è tratto il film per la prima volta,ero un liceale. All’epoca, non sapevo chi fossi. Ero un po’ confuso sessualmente, uscivo con delle ragazze e The Normal Heart ha completamente rivoluzionato la mia visione delle cose. È stata una rivelazione».



da www.facebook.com/vanityfairitalia?fref=nf
 
Top
view post Posted on 24/4/2014, 14:56     Top   Dislike
Avatar


Group:
Le S-Catenate
Posts:
13,514
Reputation:
+1,288
Location:
IL PAESE DELLA "ERRE" ROTANTE

Status:


ECALLALLÀ :rob: .....

QUA SI SPARA PALESEMENTE A SALVE!
:pist:
 
Top
view post Posted on 24/4/2014, 22:07     Top   Dislike
Avatar


Group:
Le S-Catenate
Posts:
6,431
Reputation:
0
Location:
VESUVIO e dintorni

Status:


CITAZIONE (Steffff (tri-ciclata) @ 24/4/2014, 15:56) 
ECALLALLÀ :rob: .....

QUA SI SPARA PALESEMENTE A SALVE!
:pist:

Spara cmq "benissimamente" (cit.) bene :prrr:
Io la trovo molto bella la storia di Matt :wub: e Simon.
Io li "shippo" e li "lovvo" :udienza:

 
Website  ContattiContacts  Top
ezio87
view post Posted on 24/4/2014, 22:47     Top   Dislike




CITAZIONE (Steffff (tri-ciclata) @ 24/4/2014, 15:56) 
ECALLALLÀ :rob: .....

QUA SI SPARA PALESEMENTE A SALVE!
:pist:

:crep: :crep: :crep: ma che è sta emotion :o: qui cè sicuramente lo zampino di trea -_- :lol:
 
Top
trearcangelidiluce
view post Posted on 25/4/2014, 10:01     Top   Dislike




CITAZIONE (ezio87 @ 24/4/2014, 23:47) 
CITAZIONE (Steffff (tri-ciclata) @ 24/4/2014, 15:56) 
ECALLALLÀ :rob: .....

QUA SI SPARA PALESEMENTE A SALVE!
:pist:

:crep: :crep: :crep: ma che è sta emotion :o: qui cè sicuramente lo zampino di trea -_- :lol:

buongiorno piccolo bonsay con la pistola scarica, buona giornata della liberazione, puo' darsi succeda un miracolo qui dentro anche per te'. volevo dirti non e' che ogni volta tu veda surimi , o pistole, o magnum o pacchini o pacchetti, o pacchi pacchi, o picchi pacchi, appartengono o sia solo mio interesse, guarda che e' un arg che interessa tutti, compreso te, ma siccome tu non capisci na ficazza, un capisci nenti. e ti volevo invitare a raccogliere 2.500 euro che sono per terra, il primo che li raccoglie avra' quei soldini tutti per sé. mi piacerebbe li raccogliessi tu. grazie c'e' sempre il forcone dietro la porta, a dimenticavo il bonsay ho provato a cercare una soluzione, la tua e' un surimo perso, ciaooooooooooo :mastic: :pist: :pist: :pist:
 
Top
view post Posted on 25/4/2014, 18:03     Top   Dislike

Senior Member

Group:
Le S-Catenate
Posts:
12,017
Reputation:
0
Location:
LA TERRA DELLE 3 T...

Status:


CITAZIONE (trearcangelidiluce @ 25/4/2014, 11:01) 
CITAZIONE (ezio87 @ 24/4/2014, 23:47) 
:crep: :crep: :crep: ma che è sta emotion :o: qui cè sicuramente lo zampino di trea -_- :lol:

buongiorno piccolo bonsay con la pistola scarica, buona giornata della liberazione, puo' darsi succeda un miracolo qui dentro anche per te'. volevo dirti non e' che ogni volta tu veda surimi , o pistole, o magnum o pacchini o pacchetti, o pacchi pacchi, o picchi pacchi, appartengono o sia solo mio interesse, guarda che e' un arg che interessa tutti, compreso te, ma siccome tu non capisci na ficazza, un capisci nenti. e ti volevo invitare a raccogliere 2.500 euro che sono per terra, il primo che li raccoglie avra' quei soldini tutti per sé. mi piacerebbe li raccogliessi tu. grazie c'e' sempre il forcone dietro la porta, a dimenticavo il bonsay ho provato a cercare una soluzione, la tua e' un surimo perso, ciaooooooooooo :mastic: :pist: :pist: :pist:

:scomp: :scomp: :scomp: non ce la posso fa :scomp:

:megaf: ezio comunque arcky non c'entra stavolta, il surimo a pallottole a salve l'ho tirato fuori io :ihih:

 
Top
5 replies since 24/4/2014, 13:48   335 views
  Share