le S-Catenate  ~ il primo ed unico forum UFFICIALE delle SCATENATE (... e loro lo sanno!!!) ~

Dear Jack: "Siamo pronti per Sanremo 2015.....

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/6/2014, 14:04     Top   Dislike
Avatar


Group:
Le S-Catenate
Posts:
13,514
Reputation:
+1,288
Location:
IL PAESE DELLA "ERRE" ROTANTE

Status:


Dear Jack: "Siamo pronti per Sanremo 2015, festeggiamo il disco di platino, avremmo voluto vincere ad Amici

Dear+Jack+Amici+13


Ecco le dichiarazioni a Tv Sorrisi e Canzoni e a Tgcom24 della band di Amici 2014 che sogna di cantare sul palco del teatro Ariston

Video

I Dear Jack, primi in classifica Fimi, continuano a rilasciare interviste. A Tv Sorrisi e Canzoni esultano per il disco di platino: "Nel 2014 per ora lo abbiamo ottenuto solo noi, i Coldplay e Biagio Antonacci. Ma non vogliamo festeggiare troppo, lo faremo quando saremo consapevoli di poter durare nel tempo".

Prima di Amici "suonavamo quasi gratis a Roma in locali sconosciuti. Avevamo un repertorio diverso da quello attuale, più metal e punk".

Ora "vediamo una strada grande. Abbiamo un contratto, un calendario di appuntamenti, stiamo facendo promozione. Insomma quella che era teoria oggi è diventata pratica".

Non negano che "sul grande schermo che annunciava il vincitore (del talent show di Canale 5, ndB) avremmo voluto vedere il nostro nome. Avrebbe coronato il nostro impegno".

Ora presenteranno "una bella canzone" per il Festival di Sanremo 2015: "Speriamo che piaccia a Carlo Conti. Sarebbe un sogno. Amici è una scuola e ti prepara a fare grandi cose. Siamo convinti che per fare centro a Sanremo non serva il nome, ma la bravura e la canzone giusta. Speriamo di farcela".

A Tgcom24 parlano dei 4 brani firmati da Alessio Bernabei nel disco Domani è un altro film-Prima parte: "Abbiamo sottoposto a Kekko Silvestre dei Modà diversi brani e la scelta è ricaduta su Irresistibile, Wendy, Anima gemella e Esisti solo tu. Lui ha generosamente fatto delle correzioni e prodotto i brani che erano allo stato originario molto semplici".

Di Lorenzo Suraci, a capo dell'etichetta indipendente Baraonda, sono rimasti colpiti per "l'assoluta sincerità ed onestà nel dirci 'la musica per me non è una cosa per far soldi ma lo faccio per hobby e per passione'. Insomma la sua non è una visione di un 'prodotto' ma quella dell'amore verso un progetto. E poi ci ha consigliato di rimanere sempre così, come siamo".





fonte
 
Top
0 replies since 25/6/2014, 14:03   51 views
  Share