le S-Catenate  ~ il primo ed unico forum UFFICIALE delle SCATENATE (... e loro lo sanno!!!) ~

Giulio Berruti: "Mi piacciono le donne un pò pazze"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/10/2014, 13:40     Top   Dislike
Avatar


Group:
Le S-Catenate
Posts:
13,514
Reputation:
+1,288
Location:
IL PAESE DELLA "ERRE" ROTANTE

Status:


L'attore ha da poco compiuto 30 anni: "D'ora in avanti mi piacerebbe fare soltanto quello che sento e che voglio. Finora ho fatto una vita all'insegna dei sacrifici"

72308aa0b68c3f2fb524ddc46eca97ac_400x400


Giulio Berruti dall'alto della sua oggettiva bellezza ne è convinto: "il fascino non è solo la fisicità, il good looking, la bella apparenza: ho lavorato per tanti anni nella moda e di ragazzi bellissimi ne ho visti tanti, non tutti però erano interessanti". L'attore, protagonista in queste settimane di Ballando con le stelle 10, al settimanale Visto racconta di non essere un 'malato' di Facebook, ma di cercare comunque di coltivare il dialogo con i e, soprattutto, le fan

Non sono molto social: sono un po' un lupo. Mi piace il branco però poi ho bisogno di starmene per i fatti miei, però faccio di tutto per essere il più presente possibile con chi mi segue.

Intanto ribadisce di essere single (in passato è stato fidanzato con Anna Safroncik e Maria Sole De Angelis, mentre si vocifera di un flirt con Jennifer Lawrence) e di essere alla ricerca di una donna che vada oltre la bellezza esteriore:

Se parliamo di un amore importante, e non di un'avventura passeggera, allora il bell'involucro non basta. È il carattere di una donna che mi colpisce: mi affascina ciò che c'è dietro gli occhi, il suo modo di guardare e di guardarti. E anche la sua libertà: mi piacciono le donne un po' pazze. Se le donne hanno la sindrome della crocerossina, io ho quella del dottore, sono portato ad abbracciare tutte le persone che hanno bisogno di affetto.

Al settimanale Vero, l'attore ha anche spiegato il perché per tanti anni ha rifiutato la proposta di Milly Carlucci di prendere parte alla trasmissione di Rai1:

Mi spaventava l'idea di una perfomance dal vivo, in un programma del sabato sera della prima rete Rai, davanti a sette milioni di telespettatori.

Ora però la paura è superata, anche grazie al particolare feeling con l'insegnante-ballerina Samanta Togni con la quale "è sbocciata una bellissima amicizia". A proposito del recente compimento dei 30 anni Berruti, che si sta specializzando in ortodonzia, ha detto:

D'ora in avanti mi piacerebbe fare soltanto quello che sento e che voglio. Finora ho fatto una vita all'insegna dei sacrifici, degli impegni presi e delle scelte che ho fatto soltanto perché era giusto farle.

Da http://www.gossipblog.it/post/297196/balla...ebook:%20Tvblog

 
Top
0 replies since 17/10/2014, 13:40   311 views
  Share