le S-Catenate  ~ il primo ed unico forum UFFICIALE delle SCATENATE (... e loro lo sanno!!!) ~

I FANTINI E...IL CALENDARIO GNUDI O_O

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/11/2014, 14:59     +1   Top   Dislike
Avatar


Group:
Le S-Catenate
Posts:
17,997
Reputation:
+1,553
Location:
dove si parla con la "O" chiusa

Status:


0L0PXwfl



DA BIGOTTA DICO...NO :asino:

EDIT: AGGIUNTA LA VERSIONE UFFICIALE CON FOTORITOCCO-CULO-OLIATO-ALLA-KARDASHIAN :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:



Edited by eravamo_los_feliz - 14/11/2014, 17:42
 
Website   Top
Angè8
view post Posted on 14/11/2014, 15:06     Top   Dislike




:o:

 
Top
view post Posted on 14/11/2014, 15:29     Top   Dislike
Avatar


Group:
S-Concatenate
Posts:
3,288
Reputation:
0

Status:


MA NON ERANO GELOSI.....??? :wow:
...E LUI FECE DUE :rob: PER UNA FOTO IN LIGERIE
-_-
 
Top
*°Di°*
view post Posted on 14/11/2014, 16:11     Top   Dislike




una cosa del genere me la sarei aspettata forse più da un F. Monte e consorte ma da questi due proprio no! Cosa non si fa per soldi..
 
Top
view post Posted on 14/11/2014, 17:46     Top   Dislike
Avatar


Group:
Le S-Catenate
Posts:
17,997
Reputation:
+1,553
Location:
dove si parla con la "O" chiusa

Status:


PARE SIA STATA ANCHE INGRANDITA LA TETTA :ph34r:



MA CE N'ERA BISOGNO? DI TUTTO DICO...

 
Website   Top
view post Posted on 14/11/2014, 18:39     Top   Dislike
Avatar


Group:
S-Concatenate
Posts:
3,288
Reputation:
0

Status:


perchè hanno ceduto?....... :cartell:
:mam:
 
Top
trearcangelidiluce
view post Posted on 14/11/2014, 18:52     Top   Dislike




Io dico ma bei gioielli e chi lo dice che e tutto lecito cio che si fa per soldi. Ma certo sono maggiorenni e vaccinati ma a me sto calendario mi fa incavolare. Non e. Piu un discorso di essere bigotti ma uno potrebbe anche dire no per pudore per un voler dire faro di meglio che mettermi un culo e altro al vento. Sono belli e giovani ma con queste foto hanno avuto per me una caduta di stile. Io avrei fatto altro tipo andare a lavorare seriamente e coperta. Ma ooormai chi non si spoglia e un cretino ma felice di esserlo
 
Top
view post Posted on 14/11/2014, 20:05     Top   Dislike

Advanced Member

Group:
Ammanettate
Posts:
1,488
Reputation:
+325
Location:
la città del sorriso :D

Status:


MALIGNE! E CHE SERVE PHOTOSHOP PER AVERE IL SEDERINO COSì

sculacciata

:scomp:

 
Top
Angè8
view post Posted on 14/11/2014, 20:08     Top   Dislike




Ora che guardo bene...si sono tatuati entrambi lo schema per giocare a tris :huh:
:clap: :clap: :clap:

 
Top
Bear&Bernie&Cole
view post Posted on 14/11/2014, 20:11     +3   Top   Dislike




che schifezza -_-

ADORO essere bigotta su certe cose -_-

potevano ritoccare/ingrandire pure lui -_-

 
Top
view post Posted on 14/11/2014, 22:26     Top   Dislike

Senior Member

Group:
Le S-Catenate
Posts:
12,017
Reputation:
0
Location:
LA TERRA DELLE 3 T...

Status:




e commento di marco..

 
Top
view post Posted on 14/11/2014, 23:10     +1   Top   Dislike

Advanced Member

Group:
Ammanettate
Posts:
1,488
Reputation:
+325
Location:
la città del sorriso :D

Status:


Andate a spiegarlo a lui quando questo calendario gli si presenterà davanti in diversi momenti della sua vita. Ora, non sarà la sua sciagura ma riflettere un pò prima di fare certe cose discutibili ?! -_-

Io sono molto free ma con un bambino non puoi fare quel che cavolo ti pare :udienza:


e comunque #Dehasempreragione -_-

quanto tempo che non lo dicevo :scomp:

 
Top
view post Posted on 15/11/2014, 15:15     Top   Dislike
Avatar


Group:
Le S-Catenate
Posts:
13,514
Reputation:
+1,288
Location:
IL PAESE DELLA "ERRE" ROTANTE

Status:







Ci dispiace di aver letto dei messaggi veramente tristi.. vi ricordo che ognuno nella vita fa le proprie esperienze nel bene o nel male che sia.
Mi dispiace vedere questa cattiveria senza senso... è triste leggere commenti su di me come madre e donna.
Ci sono donne peggiori di me e persone migliori.
Ma una madre non si giudica per un calendario,ci sono donne che nella vita abbandonano i figli pensate un po voi.
Mi sembra assurdo leggere commenti di questo genere.. ribadisco che mio figlio l'ho cresciuto io ed è sempre stato con me.
Ovunque noi andiamo Alessandro ci segue in ogni momento anche durante il lavoro.
Riguardo Marco: bhe che dire; è assurdo dire che è incoerente.
A Uomini e donne era una contesto diverso con una situazione totalmente diversa.
In quella foto c'era di mezzo un bambino ed era una foto troppo intima sopratutto appena entrare in quel contesto. Ancora piu assurdo leggere che Marco è timido ecc ecc..
Marco in quel contesto faceva fatica a venire fuori, ma vi assicuro che è totalmente diverso dal ragazzo del programma. E' una persona umile,un bravo ragazzo,dolce e con la testa sulle spalle,ma questo non significa essere timidi o chissà cosa pensate voi.
Vi ricordo che ogni decisione io e Marco la decidiamo insieme. Ci confrontiamo sempre,ogni momento della nostra vita ci porta a scambiarci idee e guardare la strada giusta per entrambi.
Con questo vi saluto.
Un bacio

#Beatrice
 
Top
view post Posted on 16/11/2014, 13:07     Top   Dislike
Avatar


Group:
S-Concatenate
Posts:
3,288
Reputation:
0

Status:


UNA COSA E' SICURA...VIVENDO IN UN PICCOLO PAESE NON è FACILE FARE FINTA DI NIENTE,SOPRATTUTTO PERCHè C'è UN BAMBINO...

CREDO SIA LA GIOVANE ETà A FARLI AGIRE COSì E PERCHè I SOLDI,NON FANNO SCHIFO A NESSUNO,E DATO CHE LORO SONO DUE RAGAZZI CHE NON HANNO UNA GRANDE CARRIERA,ALLE SPALLE O CHISSà QUALE GRANDE TALENTO ECCO CHE QUANDO PER NON FARE NIENTE,TI DANNO PURE DEI SOLDI,PER LORO POSARE NUDI NON ERA POI COSì GRAVE
-_-
 
Top
view post Posted on 16/11/2014, 16:18     +1   Top   Dislike
Avatar


Group:
Le S-Catenate
Posts:
17,997
Reputation:
+1,553
Location:
dove si parla con la "O" chiusa

Status:


A ME QUESTA COSA DEL "NON HO AMMAZZATO NESSUNO, TUTTO CIò CHE è AL DI SOPRA è LECITO" NON MI SEMBRA UMANAMENTE NORMALE!!!! CHE SIGNIFICA C'è CHI FA COSE PEGGIORI DI ME??? ALLORA COMPORTIAMOCI TUTTI DA MERDE SU!!!!! LA COSA CHE PASSA CHE A METTERSI NUDI NON C'è NIENTE DI MALE è SBAGLIATA!!!! DOVE STA SCRITTO CHE CHI HA UN BEL FISICO DEVE FARE I SOLDI COSì? è UN MODO PER FARE I SOLDI OK, MA FAI UN BEL CIAO CIAO ALLA TUA MORALITà...DICIAMOLO!!!
 
Website   Top
28 replies since 14/11/2014, 14:59   3146 views
  Share