le S-Catenate  ~ il primo ed unico forum UFFICIALE delle SCATENATE (... e loro lo sanno!!!) ~

TARA E CRISTIAN RIMANDANO IL MATRIMONIO

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON9  view post Posted on 24/11/2014, 17:43     Top   Dislike
Avatar


Group:
S-Concatenate
Posts:
3,288
Reputation:
0

Status:


TARA: “Per il momento non ci sposiamo”


Tra tara e Cristian il matrimonio sembra essere momentaneamente rimandato ma solamente per motivi di organizzazione! La coppia è ben salda!

Ecco le parole della giovane ragazza: “Sera cucciole belle come state? Noi tutto bene e come sempre fra negozio e impegni sempre full e sempre in giro ma meglio così.. Tengo a precisare che io e Cri non siamo andati in gioielleria a scegliere le fedi..e se mai sarà l’ultima cosa che farei è pubblicare la foto o altro.. quindi smettiamola di fare castelli in aria inutili.. Non ci serve una Matrimonio per dimostrare che stiamo insieme o… che ci amiamo.. perchè anche se non è ufficiale se così lo vogliamo chiamare NOI già ci sentiamo una coppia sposata.. Come tutte le persone anche noi guardiamo le vetrine, andiamo a trovare gli amici o andiamo semplicemente a fare un aperitivo in compagnia.. Respiriamo e parliamo come tutte le persone Normali.. Vi voglio bene, un KISS Tara”.

http://notizieboom.it/incredibile-tara-rom...on-ci-sposiamo/




:ph34r:
 
Top
view post Posted on 24/11/2014, 18:29     Top   Dislike
Avatar


Group:
Le S-Catenate
Posts:
13,514
Reputation:
+1,288
Location:
IL PAESE DELLA "ERRE" ROTANTE

Status:


è roba vecchia! :ihih:
 
Top
view post Posted on 24/11/2014, 19:42     Top   Dislike
Avatar


Group:
Le S-Catenate
Posts:
17,997
Reputation:
+1,553
Location:
dove si parla con la "O" chiusa

Status:


NON SCHERZIAMO, STA GIà SPEDENDO GLI INVITI -_-
 
Website   Top
trearcangelidiluce
view post Posted on 24/11/2014, 22:25     Top   Dislike




Ma va a fare i biscotti va.Io gli consiglierei di. Saldare bene sto ferro di fidanzamento. Perche secondo la mia sensazione non si sposano. Opinione mia e sia mai che l elfo s incazzasse. Poi a me kristia gray piaceva con veronica. Fanchiul
 
Top
view post Posted on 24/11/2014, 22:26     Top   Dislike
Avatar


Group:
Le S-Catenate
Posts:
13,514
Reputation:
+1,288
Location:
IL PAESE DELLA "ERRE" ROTANTE

Status:


CITAZIONE (trearcangelidiluce @ 24/11/2014, 22:25) 
Ma va a fare i biscotti va.Io gli consiglierei di. Saldare bene sto ferro di fidanzamento. Perche secondo la mia sensazione non si sposano. Opinione mia e sia mai che l elfo s incazzasse. Poi a me kristia gray piaceva con veronica. Fanchiul

:scomp: :scomp:
 
Top
trearcangelidiluce
view post Posted on 24/11/2014, 23:34     Top   Dislike




Poessire che banderas se la sposa. Oppure il gallo che sta con rosellina o rosina. L importante e che facciano ll uommooooo no l uovo l uommooo. Avete caputoooo vuole l uomoooo. A momenti il ferro glielo saldavano per bene. Aivoglia battere. Il cervo poi.
 
Top
5 replies since 24/11/2014, 17:43   481 views
  Share