le S-Catenate  ~ il primo ed unico forum UFFICIALE delle SCATENATE (... e loro lo sanno!!!) ~

FKA TWIGS OSA CON IL BONDAGE NEL NUOVO VIDEO, SOSPESA E LEGATA IN "PENDULUM"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/1/2015, 22:35     +1   Top   Dislike
Avatar


Group:
Le S-Catenate
Posts:
13,514
Reputation:
+1,288
Location:
IL PAESE DELLA "ERRE" ROTANTE

Status:



r33FycV




E' balzata agli onori delle cronache rosa come attuale fidanzata di Robert Pattinson, il vampiro protagonista di Twilight. Ma Tahliah Debrett Barnett, in arte FKA Twigs, è molto di più. Inglese con origini giamaicane, classe 1988, cantante e ballerina, dopo un paio Ep ad agosto scorso ha pubblicato il suo primo album LP1.
Il disco, dal sound R&B - elettronico, è stato molto apprezzato dalla critica e citato tra i migliori album del 2014. In attesa di vederla in Italia, si esibirà al Fabrique di Milano il 7 marzo, FKA Twigs ha pubblicato oggi nel suo canale youtube il video del secondo singolo tratto da LP1: Pendulum.

Il video, da lei stessa scritto e diretto, la ritrae in stile Bondage. Tahliah è legata e sospesa, quelle che sembrano essere corde in realtà sono un prolungamento delle sue trecce. "Legandomi con i miei capelli mi sono voluta rappresentare come sospesa e imprigionata nelle mie stesse paure" ha dichiarato FKA.



Video

Da http://www.deejay.it/news/fka-twigs-osa-co...endulum/415933/
 
Top
luis@87
view post Posted on 16/1/2015, 00:14     Top   Dislike




Visto,mah ogni video è sempre piu' strano
 
Top
1 replies since 15/1/2015, 22:34   173 views
  Share