le S-Catenate  ~ il primo ed unico forum UFFICIALE delle SCATENATE (... e loro lo sanno!!!) ~

LITE FURIBONDA TRA CECILIA E FRANCESCO DOPO L'ULTIMA PUNTATA DELL'ISOLA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/3/2015, 15:09     Top   Dislike
Avatar


Group:
S-Concatenate
Posts:
3,288
Reputation:
0

Status:


20150326_cecilia



Cecilia Rodriguez e Francesco Monte
​Isola dei Famosi, Rachida contro Cecilia: «C...o di trans, ti sei rifatta le... Isola dei Famosi, Selvaggia Lucarelli contro Cecilia Rodriguez: «Calarsi le mutande... Cecilia Rodriguez e Francesco Monte Isola, Cecilia Rodriguez e l'incidente hot: il costume si sposta, nuda in diretta... Cecilia Rodriguez nuda sull'Isola, l'ira del fidanzato: «Io non avrei... Isola dei Famosi, Belen difende la sorellina Cecilia: «Anch'io avrei... ​Isola dei Famosi, Rachida contro Cecilia: «C...o di trans, ti sei rifatta le... Isola dei Famosi, Selvaggia Lucarelli contro Cecilia Rodriguez: «Calarsi le mutande... Cecilia Rodriguez e Francesco Monte Isola, Cecilia Rodriguez e l'incidente hot: il costume si sposta, nuda in diretta... Cecilia Rodriguez nuda sull'Isola, l'ira del fidanzato: «Io non avrei...
Baci e abbracci appassionati in studio dopo il ritorno dall'Isola hanno lasciato spazio ad una furiosa litigata a telecamere spente per Cecilia Rodriguez e il fidanzato Francesco Monte.
I due, che in studio davanti ad Alessia Marcuzzi nell'ultima puntata dell'Isola non riuscivano a staccarsi l'uno dall'altra dopo essersi ritrovati, nella festa post-diretta hanno invece litigato furiosamente, davanti a tutti. Il gossip è stato riportato da Mattino 5.

Non è dato sapere quale sia stato il motivo scatenante della lite, fatto sta che i due avrebbero dato spettacolo davanti agli altri concorrenti dell'Isola e a tutti gli invitati. Forse la gelosia, o il nervosismo di Cecilia per essere arrivata in finale senza vincere. Ma, sempre secondo Mattino 5, la coppia non avrebbe tardato a fare pace

Edited by clarissee - 28/3/2015, 01:16
 
Top
view post Posted on 28/3/2015, 01:17     Top   Dislike
Avatar


Group:
S-Concatenate
Posts:
3,288
Reputation:
0

Status:


nLzKenh

foto scattata alla festa dell'isola dei famosi
 
Top
1 replies since 27/3/2015, 15:09   199 views
  Share