le S-Catenate  ~ il primo ed unico forum UFFICIALE delle SCATENATE (... e loro lo sanno!!!) ~

ciao, ragazzo timido

« Older   Newer »
  Share  
Dorco Pio
TOPIC_ICON12  view post Posted on 1/4/2015, 20:14     Top   Dislike




SONO SBALLATO COME UNA MERDA E CERCAVO UN PO' DI CAPIRE QUALI SONO I MIGLIORI FORUM IN CIRCOLAZIONE, COME È POSSIBILE CHE VOI CHE FATE CAGARE SIETE COSI' IN ALTO

ps: OVVIAMENTE NEL CASO IN CUI S-CATENATE SIGNIFICHI SENZA RAGAZZE APERTE FRENI INIBITORI SIETE LE MIGLIORI
 
Top
view post Posted on 1/4/2015, 21:19     Top   Dislike

Senior Member

Group:
Le S-Catenate
Posts:
12,017
Reputation:
0
Location:
LA TERRA DELLE 3 T...

Status:


SIAMO IN ALTO PERCHÈ FACCIAMO FUORI :miaou: LE TESTE DI CAXXO MALEDUCATE COME TE AL PRIMO COLPO -_- SIAMO OTTIMI CECCHINI! :miaou:
 
Top
view post Posted on 1/4/2015, 21:22     Top   Dislike
Avatar


Group:
Le S-Catenate
Posts:
13,514
Reputation:
+1,288
Location:
IL PAESE DELLA "ERRE" ROTANTE

Status:


405CH8Z
 
Top
Dorco Pio
view post Posted on 1/4/2015, 21:33     Top   Dislike




Ah ok....scusa...io ho solo chiesto il motivo non ho offeso....
 
Top
view post Posted on 1/4/2015, 21:40     +1   Top   Dislike
Avatar


Group:
Le S-Catenate
Posts:
13,514
Reputation:
+1,288
Location:
IL PAESE DELLA "ERRE" ROTANTE

Status:


CITAZIONE (Dorco Pio @ 1/4/2015, 22:33) 
Ah ok....scusa...io ho solo chiesto il motivo non ho offeso....

Certo...certo! -_-

perchè "fate cagare" è un complimento?? :scomp:


Mi sa che devo aggionare il mio dizionario delle buone maniere! :mam:

 
Top
Dorco Pio
view post Posted on 1/4/2015, 21:46     Top   Dislike




Scusami io non sono avezzo a questo tipo di deterministica cioè quello che so non lo so, capito? ahahah Però alla fine "fate cagare" è lecito, voi mettete un servizio a disposizione nel web e dovete accettare pareri e critiche no? cioè no? se io entro e vedo i selfie after-sex dico "fate cagare" non è un'offesa. Poi che siate cecchini mi sorprende, ho visto american snikers e stimo molto il cecchino quindi stimo molto tutti voi, alla fine siamo tutti fratelli non vedo come sia possibile che per un fraindentimento come quello del "fate cagare" debba essere frainteso?

Cmq abito in Puglia visto che bisognava presentarsi, e io mi presento anche tra le offese
 
Top
view post Posted on 1/4/2015, 22:14     Top   Dislike
Avatar


Group:
Le S-Catenate
Posts:
13,514
Reputation:
+1,288
Location:
IL PAESE DELLA "ERRE" ROTANTE

Status:


CITAZIONE (Dorco Pio @ 1/4/2015, 22:46) 
Scusami io non sono avezzo a questo tipo di deterministica cioè quello che so non lo so, capito? ahahah Però alla fine "fate cagare" è lecito, voi mettete un servizio a disposizione nel web e dovete accettare pareri e critiche no? cioè no? se io entro e vedo i selfie after-sex dico "fate cagare" non è un'offesa. Poi che siate cecchini mi sorprende, ho visto american snikers e stimo molto il cecchino quindi stimo molto tutti voi, alla fine siamo tutti fratelli non vedo come sia possibile che per un fraindentimento come quello del "fate cagare" debba essere frainteso?

Cmq abito in Puglia visto che bisognava presentarsi, e io mi presento anche tra le offese

"Fate cagare" a parte, ma se ti presenti sempre così cosa pretendi che ti stendono il tappetino rosso? :lol:

Cmq qua non è obbligatorio presentarsi, anzi di solito consigliamo di non farlo! -_-

P.s. Per quanto riguarda il tuo commento dove hai volutamente ripetuto x ben 3 volte fate cagare :cacc: : si capisce che stai prendendo x il culo, ma non ti preoccupare che la cosa è reciproca! :uovo:

Ultima cosa.....dov'è che hai visto i selfie after sex?? :scomp:


 
Top
Dorco Pio
view post Posted on 1/4/2015, 22:21     Top   Dislike




Non ho capito come funziona la presentazione? A me sembra più una shitstorm..... tutti a offendere solo perchè sono terron

cmq gli after sex sono qui:

 
Top
view post Posted on 1/4/2015, 22:43     Top   Dislike
Avatar


Group:
Le S-Catenate
Posts:
13,514
Reputation:
+1,288
Location:
IL PAESE DELLA "ERRE" ROTANTE

Status:


immaginavo che fosse quello il post! :lol: Ora ho capito come ci sei arrivato qua, cercavi della roba piccante e hai trovato robetta da orsoline ed educande! Ecco perchè sei rimasto deluso! :ihih:

Ma chi se ne frega se sei terron :scomp: guarda che la cecchina è terrona pure lei! :scomp:


 
Top
Dorco Pio
view post Posted on 1/4/2015, 22:50     Top   Dislike




CITAZIONE (Steffff @ 1/4/2015, 23:43) 
immaginavo che fosse quello il post! :lol: Ora ho capito come ci sei arrivato qua, cercavi della roba piccante e hai trovato robetta da orsoline ed educande! Ecco perchè sei rimasto deluso! :ihih:

Ma chi se ne frega se sei terron :scomp: guarda che la cecchina è terrona pure lei! :scomp:



No no in realtà io volevo scoprire quali sono i migliori forum ed essendo che nella lista voi siete i primi o i secondi se si escludono quelli "hentai,naruto,bleach etc etc." mi sono sorpreso. tranquilla se cercavo roba piccante andavo su youstorm o su ragazzeitalianecolcazzoDOTcom

ah, siete orsoline ed educate?

JE SUIS CHARLIE

W IL FEMMINISMO <3

Edited by Steffff - 1/4/2015, 23:53
 
Top
view post Posted on 1/4/2015, 22:54     Top   Dislike
Avatar


Group:
Le S-Catenate
Posts:
13,514
Reputation:
+1,288
Location:
IL PAESE DELLA "ERRE" ROTANTE

Status:


addio pulcino Pio, ora ti devo lasciare! Fai buon viaggio!

Adiossss! :cry:
 
Top
trearcangelidiluce
view post Posted on 2/4/2015, 13:37     Top   Dislike




Che e un pesce d àprile? Da dove sbarca. Sta gran perla pregiata?
 
Top
ezio87
view post Posted on 18/4/2015, 19:00     +1   Top   Dislike




CITAZIONE (Steffff @ 1/4/2015, 22:40) 
CITAZIONE (Dorco Pio @ 1/4/2015, 22:33) 
Ah ok....scusa...io ho solo chiesto il motivo non ho offeso....

Certo...certo! -_-

perchè "fate cagare" è un complimento?? :scomp:


Mi sa che devo aggionare il mio dizionario delle buone maniere! :mam:


:scomp: :scomp: e tu dall alto dei tuoi centanni :lol: con tutta l 'esperienza che hai fatto in questo campo sapendo che di tipi strani come questo ne girano a bizzeffe gli rispondi pure :unsure: sei troppo educata -_- :lol:
 
Top
trearcangelidiluce
view post Posted on 18/4/2015, 23:08     Top   Dislike




E' resuscitato pure lui
 
Top
ezio87
view post Posted on 24/4/2015, 22:59     Top   Dislike




CITAZIONE (trearcangelidiluce @ 19/4/2015, 00:08) 
E' resuscitato pure lui

c'è anche il film....a volte ritornano :sarc: :lol:
 
Top
15 replies since 1/4/2015, 20:14   287 views
  Share