le S-Catenate  ~ il primo ed unico forum UFFICIALE delle SCATENATE (... e loro lo sanno!!!) ~

NINA DOBREV E MICHAEL TREVINO DOPO 6 ANNI LASCIANO TVD

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/4/2015, 19:59     Top   Dislike
Avatar


Group:
S-Concatenate
Posts:
3,288
Reputation:
0

Status:


86daebbc98aa1cc176381531e2c99cfc



La protagonista femminile dice addio alla serie tv dopo sei stagioni. La produttrice esecutiva: “Ci concentreremo su Damon and Stefan Salvatore”

Dopo sei stagioni e sei anni di set come si dice addio al cast e ai compagni di avventura? Con una gita al lago tutti insieme. Questo il modo che Nina Dobrev e Michael Trevino hanno utilizzato per celebrare non tanto l’abbandono quanto il lungo periodo trascorso insieme agli altri attori di The Vampire Diaries. E al termine del week end l’annuncio ufficiale di Nina, che interpreta (anzi interpetava) Elena Gilbert uno dei personaggi principali della serie tv, a tutti i fan tramite Instagram:

“Ho appena trascorso un bellissimo week end sul lago Lanier in Georgia con la mia famiglia TVD, il cast e la troupe di The Vampire Diaries. Voglio essere la prima a dirvi che non era solo una vacanza, è stata una festa di addio. Ho sempre saputo che volevo che l’avventura di Elena durasse sei stagioni, e all’interno di questi sei anni ho vissuto una vita intera. Io ero un essere umano, un vampiro, un doppelganger, un immortale folle, un doppelganger che finge di essere umano, un’umana che si finge un doppelganger. Mi hanno rapito, ucciso, fatto risorgere, torturato, maledetto, era morta e non morta, e succedere altro prima del finale della sesta stagione (il 14 maggio negli Stati Uniti n.d.r). Elena si è innamorata non una ma due volte con due anime gemelle epiche, ho conosciuto alcuni dei miei migliori amici e ho costruito una famiglia allargata che amerò per sempre”.

Cosa succederà quindi alla serie tv che è stata rinnovata per la settima stagione? La produttrice esecutiva Julie Plec, con cui Nina appare abbracciata nella foto a corredo del lungo post su Instagram, non ha dubbi “Ci sarà uno spostamento dell’attenzione sulle storie di Damon and Stefan Salvatore” (Ian Somerhalder and Paul Wesley n.d.r).


UeM60Yp

Edited by clarissee - 8/4/2015, 14:09
 
Top
0 replies since 7/4/2015, 19:55   103 views
  Share