le S-Catenate  ~ il primo ed unico forum UFFICIALE delle SCATENATE (... e loro lo sanno!!!) ~

DEAR JACK TOUR 2015

« Older   Newer »
  Share  
ro&ma
view post Posted on 9/6/2015, 17:19     +1   Top   Dislike




Il DearInStore 2015 è giunto al termine, ma non
per questo gli impegni dei Dear Jack diminuiranno: la band di Tarquinia ha dedicato un bellissimo e commovente post ai propri fan che hanno seguito Alessio Bernabei, Francesco Pierozzi, Lorenzo Cantarini, Alessandro Presti e Riccardo Ruiu in ogni angolo d’Italia: "È stato un ‪#‎DearInStore2015‬ lungo, intenso e bellissimo. Abbiamo incrociato i vostri visi tra abbracci e baci. Grazie per le belle parole sul nostro nuovo album e per la viva curiosità che mostrate per gli eventi estivi live e il tour autunnale. Ancora una volta abbiamo capito che la nostra missione è con voi, per voi, insieme a voi. Il ‪#‎PerSempreInsieme‬ non è solo un augurio ma è una certezza perché l'amore per la musica ci unirà sempre in un vincolo forte e solido. Grazie ancora per esserci ma ci rivedremo prestissimo, stavolta per cantare insieme le nostre canzoni dal vivo”. Cresce infatti l’attesa per il Domani è un altro film (Seconda Parte) Tour, che vedrà i Dear Jack impegnati in location favolose come l’Auditorium Parco della Musica di Roma (3 luglio), il Teatro Antico di Taormina (25 agosto) e l’Arena di Verona (31 Agosto).
:wub:

 
Top
trearcangelidiluce
view post Posted on 9/6/2015, 17:24     Top   Dislike




ciao jekkina, come va? vai sempre dietro ai ciuffetti?
guarda che i colors sono niente male ,sono belli bravi e divertenti, mi raccomando butta un fischio metti a letto la tua vecchia, ci bado io, e andiamo al concerto. ciaoooooo
 
Top
ro&ma
view post Posted on 9/6/2015, 17:28     Top   Dislike




ciao! Io sto bene grazie e te? ^_^
sisi vado sempre dietro ai ciuffetti hahaha... i kolors non mi piacciono proprio e... non sono mica belli!! -_-
E vado al concerto dei Dear Jack all' arena di Verona :wub:
ciauuuuuuu
 
Top
2 replies since 9/6/2015, 17:19   91 views
  Share