le S-Catenate  ~ il primo ed unico forum UFFICIALE delle SCATENATE (... e loro lo sanno!!!) ~

Manfredi Ferlicchia non ha ancora dimenticato Giorgia Lucini

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/7/2015, 20:31     Top   Dislike
Avatar


Group:
Le S-Catenate
Posts:
13,514
Reputation:
+1,288
Location:
IL PAESE DELLA "ERRE" ROTANTE

Status:


È ormai passato 1 anno dalla fine della storia fra Manfredi Ferlicchia e Giorgia Lucini, ma quanto pare lui non l'ha ancora dimenticata!

Ecco cosa scrive sul suo profilo IG





Ce la farò a dimenticarti ma per ora no, ti ho cancellata solamente dal telefono.Quanto è difficile ignorarti solo io lo so, sono all'inferno e tu sei un angelo al citofono.Mentre è arrivato settembre dentro casa mia, Non riesco a trovare più niente che fa al caso mio. La chiamavamo routine quella monotonia, Quella vita di sempre che adesso è nostalgia.

Farei una radiografia dei tuoi pensieri, è la cosa più facile. Vedranno un libro aperto ai tuoi desideri, e ho strappato tutte le pagine.Se c'è una faccia che scappa non è la mia, fuggire per il freddo non fa più per me.La soluzione migliore sarebbe andare via, e invece resto qui all'inferno a ricordarmi che......
Siamo solo, la realtà è che tu per me sei l'unica, vieni da me, lo prometto questa volta è l'ultima.Sono solo, preso da me stesso e dalla musica, vieni da me, da domani non chiamarmi più #soli #assieme #emiskilla


 
Top
view post Posted on 30/7/2015, 14:40     +1   Top   Dislike
Avatar

Advanced Member

Group:
Le S-Catenate
Posts:
6,205
Reputation:
+330
Location:
Ma si che grande idea VIAREGGIO inventa l'allegria

Status:


 
Top
trearcangelidiluce
view post Posted on 30/7/2015, 16:02     Top   Dislike




penso che tutte queste belle parole andavano dette prima, la donna che hai avuto al tuo fianco non l hai trattata da fidanzata, era solo un accomodo dove ogni tipo di stronzata che stai dicendo adesso che lei non e di tua proprieta , non ti saltava di dirle minimamente.
dopo tutto cio per il prosdimo fidanzamento o matrimonio, possibilmente la donna o l uomo che amiamo non e di nostra proprieta, non siamo oggetti, e qualsiasi cosa va rispettata ed amata, ora
attaccate al tram e vai avanti
 
Top
view post Posted on 31/7/2015, 10:09     Top   Dislike
Avatar


Group:
S-Concatenate
Posts:
3,288
Reputation:
0

Status:


ANCORA SOFFRE :cry:..MI SPIACE TANTO PERLUI...
HA PERSO LA RAGAZZA...IL PADRE......HA SUBITO MOLTE PERDITE,PER LUI IMPORTANTI... :rolleyes:
SI SBAGLIA NELLA VITA,CHI NON L'HA MAI FATTO..... :(
SOLO CHE LUI SE N'è ACCORTO QUANDO ERA ORMAI TROPPO TARDI
:asino:
 
Top
trearcangelidiluce
view post Posted on 31/7/2015, 10:24     +1   Top   Dislike




il padre, e tutte le situazioni brutte, non ce li dobbiamo ricordare ed unirli alle cazzate che ho fatto con la mia ragazza trattandola da moglie scontata, ci pensavi prima,
perche non la rispettavi quando potevi? no non amo il vittimismo per giustificare gli errori.
 
Top
view post Posted on 31/7/2015, 13:10     Top   Dislike
Avatar


Group:
S-Concatenate
Posts:
3,288
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (trearcangelidiluce @ 31/7/2015, 11:24) 
il padre, e tutte le situazioni brutte, non ce li dobbiamo ricordare ed unirli alle cazzate che ho fatto con la mia ragazza trattandola da moglie scontata, ci pensavi prima,
perche non la rispettavi quando potevi? no non amo il vittimismo per giustificare gli errori.

E' OVVIO CHE NON SONO COMPARABILI,COME DOLORI....MA HA VISSUTO TUTTO INSIEME...HA VISSUTO DELLE PERDITE DI PERSONE PER LUI MOLTO IMPORTANTI E DEFINITIVE.... :(
PERCHè SA CHE CON GIORGIA,ORMAI NON C'è PIù NIENTE DA FARE,LEI GLIEL'HA FATTO CAPIRE IN TUTTI I MODI,CHE HA VOLTATO PAGINA... -_-
MA NON CREDEVA CHE LEI SAREBBE STATA IN GRADO DI ANDARE AVANTI,TOTALMENTE....
:fanc:
HA SBAGLIATO MA CHI è DAVVERO SENZA PECCATO?...
HA SBAGLIATO E NON HA PAURA DI DIRLO....
STA SOFFRENDO E NON HA PAURA DI DIMOSTRARLO.....
AVREBBE POTUTO...AVREBBE DOVUTO.....MA ORMAI è ANDATA.... :cartell:
 
Top
trearcangelidiluce
view post Posted on 31/7/2015, 14:03     Top   Dislike




hai detto bene non credeva che lei fosse in grado di andare avanti,
chi sei tu l onnipotente per poter decidere quando graziarmi o quAndo punirmi? tanto lei non ce la fa senza di me, la sua ignoranza ha superato se stesso, giudicando giorgia una deficente ancorata a lui, percio forzava la mano,
percio adesso ne e pentito
l uomo padrone e solo piccolo uomo, e non siamo piu nell era medievale, e non esiste nord o sud, ma esistono ovunque dittature mentali che ritornano come dei boomerang in modo dannoso.
chi e senza peccato, lungi da me nel giudicare, perche giorgia non si alza la mattina e passa dall amore all odio, ma ci sono stati tanti segnali che lui non ha voluto cogliere, allora ti rispondo sbagliare e umano, ma perseverare e solo da cretini.
per il resto, se gli rimane un neurone, capira che deve rispettare un sentimento che non c e piu, e che deve impietosire se stesso no gli altri
 
Top
view post Posted on 31/7/2015, 14:46     Top   Dislike
Avatar


Group:
Le S-Catenate
Posts:
17,997
Reputation:
+1,553
Location:
dove si parla con la "O" chiusa

Status:


:asino: :asino: :asino: :asino: :asino: :asino:

 
Website   Top
view post Posted on 31/7/2015, 18:20     Top   Dislike

Advanced Member

Group:
Ammanettate
Posts:
1,488
Reputation:
+325
Location:
la città del sorriso :D

Status:


SECONDO ME IL RAPPORTO AVEVA LE ORE CONTATE ANCOR PRIMA DI ENTRARE A T.I. .... COMUNQUE E' PASSATO UN ANNO E CHE CACCHIO DATTI PACE -_-

 
Top
8 replies since 29/7/2015, 20:31   988 views
  Share